Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2012, 08:46   #7781
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
il motivo per cui ci sono i simboli di Cerberus è che
Spoiler:
come ti spiega l'uomo misterioso nel brifieng prima della missione, il razziatore (vecchio di 37 milioni di anni) è stato scoperto da un'equipe scinetifica di cerberus che, investigando su una crepa gigante sul pianea klendagon, aveva stabilito che era stata provocata da un cannone ad accelerazione di massa, ricostruendo l'ipotetica traettoria di questo cannone, avevano trovato l'antichissima arma, ormai distrutta e inulitilizzabile, e il relitto del razziatore, che l'equipe stava studiando
Grazie, credo di essermi distratto in quel dialogo
la prossima volta che rigioco MassEffect ci sto attento

ps: caspita ma avete visto Ashley in ME3? è stupenda!!!
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 09:29   #7782
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
caspita ma avete visto Ashley in ME3? è stupenda!!!
Spoiler:
no, io l'ho lasciata crepare nel primo

Edit forse è meglio metterlo sotto spoiler

Ultima modifica di vasti : 02-04-2012 alle 10:33.
vasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 09:40   #7783
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Spoiler:
no, io l'ho lasciata crepare nel primo

Edit forse è meglio metterlo sotto spoiler
non sai che ti sei perso
cmq ora il nuovo modello è una meraviglia rispetto al primo, figurati che nel trailer di ME3 non l'avevo neanche riconosciuta!

edit: ok spoiler aggiunto al tuo quote, ma chiunque entri qui avrà già completato ME1

Ultima modifica di -EagleEye- : 02-04-2012 alle 15:04.
Old 02-04-2012, 19:21   #7784
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Concordo, nel 3
Spoiler:
è fatta veramente benone
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 12:36   #7785
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Scusate ho l'edizione deluxe di questo gioco attivata su origin, com'è possibile che quando lo installo, non appare la lingua italiana?
Old 05-04-2012, 14:28   #7786
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Scusate ho l'edizione deluxe di questo gioco attivata su origin, com'è possibile che quando lo installo, non appare la lingua italiana?
La lingua si deve scegliere nel momento in cui si attiva su origin.
Old 05-04-2012, 23:53   #7787
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

E quindi? Non posso più sceglierla? Io quando l'ho attivato non mi è apparso l'italiano...
Old 06-04-2012, 08:09   #7788
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
E quindi? Non posso più sceglierla? Io quando l'ho attivato non mi è apparso l'italiano...
Quando ho attivato la mia copia (retail) dovevo scegliere una lingua per continuare.

Prova a contattare il supporto.
Old 07-04-2012, 04:48   #7789
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Non so lato ripercussioni nel terzo episodio (ho appena concluso il secondo e mi mancano appunto da finire i DLC), ma per quello visto sino ad ora:

[DLC pre missione finale]
- zaeed - tutto sommato giocabile, corto ma gratis ed a caval donato... ; nessuna connessione con la trama principale;
- kasumi - missione un po' diversa dalle solite e quindi piacevole, volendo lei è anche un personaggio discreto; no trama;
- overlord - inizia un po' scialba e con troppi combattimenti (mech), ma tutto sommato il finale è degno di nota; per ora non ha grandissime ricadute sulla trama;

[DLC post missione finale]
- L'ombra - è la prima delle due "espansioni" vere e proprie, il più lungo, sulle tre ore, davvero molto bello (lo sto giocando proprio ora) e vale tutti i suoi 800 punti. Questo vale la pena assolutamente;
- L'avvento - il capitoletto conclusivo, la seconda 'espansione' e quella che porta a ME3. Un'oretta di gioco (dicono) con un po' troppi combattimenti.

Se vuoi risparmiare qualcosa prendi solo questi ultimi due (560+800), se vuoi abbondare, mettici anche kasumi se preferisci una missione un po' particolare, overlord se preferisci invece guidare l'hammerhead (che io detesto, la scatoletta di latta più scarsa della galassia, altro che mezzo potentissimo come lo dipingono! ) e far fuori enne mech. Quest'ultimo dura un'oretta e mezzo, kasumi non ricordo avendolo giocato tempo fa, ma comunque molto meno.
Ciao! Ho acquistato alla fine tutti i DLC Se ho capito bene, l'ombra e l'avvento si fanno una volta completata la trama principale del gioco? Oppure durante?

Per il resto, come li attivo? Cioè io li ho scaricati e installati, ma nel gioco come avvio le missioni?
Old 07-04-2012, 11:20   #7790
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Come ogni altra missione, tramite la mappa galattica.
Cmq si, ombra e avvento giocali alla fine, in questo ordine.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 12:48   #7791
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Alla fine nel senso, dopo aver completato la missione finale, oppure prima?
Old 07-04-2012, 12:59   #7792
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Dopo la missione finale.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 13:54   #7793
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ok grazie. Approfitto per dire che, avendo contattato il supporto EA, mi hanno riferito che l'edizione digital deluxe non si può attivare su origin in italiano, a differenza di quella standard. Quindi prima di farlo, pensateci due volte.
Old 14-04-2012, 16:44   #7794
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ragazzi ma non ho capito una cosa. Con le missioni che faccio, per forza aumenta anche il rinnegato? Cioè io faccio sempre e solo risposte e azioni da eroe, com'è possibile che abbia anche punti da rinnegato? Si possono annullare? Cosa comportano?
Old 14-04-2012, 17:44   #7795
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Ragazzi ma non ho capito una cosa. Con le missioni che faccio, per forza aumenta anche il rinnegato? Cioè io faccio sempre e solo risposte e azioni da eroe, com'è possibile che abbia anche punti da rinnegato? Si possono annullare? Cosa comportano?
I punti vengono dati in base alle risposte scelte, è impossibile completare il gioco senza un minimo di punti rinnegato.
Accumulando punti eroe e/o punti rinnegato vengono sbloccate altre risposte che normalmente non si possono scegliere (ovvero quelle in grigio non cliccabili che a volte si vedono), le quali servono per "forzare" una discussione a tuo piacimento, imponendo la tua scelta.
Inoltre in M.E.2 (è stato detto all'inizio del gioco) se accumuli punti rinnegato vengono accentuate le cicatrici che Shepard ha sul volto, al contrario con i punti eroe le cicatrici vengono assorbite; è possibile inoltre eliminarle potenziando l'infermeria della Normandy.

Ultima modifica di -EagleEye- : 14-04-2012 alle 17:49.
Old 14-04-2012, 19:13   #7796
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ok quindi per forza bisogna averli questi punti di rinnegato...bah l'importante che non comportino nulla di che a livello di storia, perché io faccio solo azioni e risposte da eroe.
Old 14-04-2012, 19:40   #7797
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ok quindi per forza bisogna averli questi punti di rinnegato...bah l'importante che non comportino nulla di che a livello di storia, perché io faccio solo azioni e risposte da eroe.
dopo averlo rigiocato con una shepard rinnegata devo dire che in alcuni frangenti da gran lunga più soddisfazioni

Spoiler:
il discorso ai quarian che devono giudicare tali nella sua missione di fedeltà è bellissimo da rinnegato, come pure "l'interrogatorio più breve della storia" durante la missione di fedeltà di Thane

è appagante giocare al "giustiziere della notte" ogni tanto e se c'è una cosa che mi ha dato un po fastidio di me2 è che conviene fare uno shepard quasi solamente rinnegato o solamente eroe per riuscire ad ottenere dei vantaggi durante il gioco. Chi come me preferisce sfumature di grigio al bianco o al nero in alcune scelte si trova la mano un po' forzata
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 19:45   #7798
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Azz...ma il fatto sai qual'è? Che dovrei rigiocare l'uno se voglio fare qualcosa da rinnegato, perché ormai ho molti punti eroe.

Un'altra cosa, ma il DLC la genesi, secondo voi è un'alternativa a rigiocarsi l'uno?
Old 15-04-2012, 09:29   #7799
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Non c'è nessuna ripercussione ad avere quella manciata di punti rinnegato se fai l'eroe o viceversa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 12:45   #7800
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ok ti ringrazio. Per quanto riguarda il DLC, sai dirmi qualcosa?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian