|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() la prossima volta che rigioco MassEffect ci sto attento ps: caspita ma avete visto Ashley in ME3? è stupenda!!! ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7782 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Edit forse è meglio metterlo sotto spoiler
In game: LapuaM338 Ho sognato un gioco senza bbk... Dr. Nick Riviera: "ah non si preoccupi, è infiammabile ![]() Ultima modifica di vasti : 02-04-2012 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7783 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ora il nuovo modello è una meraviglia rispetto al primo, figurati che nel trailer di ME3 non l'avevo neanche riconosciuta! edit: ok spoiler aggiunto al tuo quote, ma chiunque entri qui avrà già completato ME1 ![]() Ultima modifica di -EagleEye- : 02-04-2012 alle 15:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7784 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Concordo, nel 3
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7785 |
Senior Member
|
Scusate ho l'edizione deluxe di questo gioco attivata su origin, com'è possibile che quando lo installo, non appare la lingua italiana?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7786 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7787 |
Senior Member
|
E quindi? Non posso più sceglierla? Io quando l'ho attivato non mi è apparso l'italiano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto, come li attivo? Cioè io li ho scaricati e installati, ma nel gioco come avvio le missioni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7790 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Come ogni altra missione, tramite la mappa galattica.
Cmq si, ombra e avvento giocali alla fine, in questo ordine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7791 |
Senior Member
|
Alla fine nel senso, dopo aver completato la missione finale, oppure prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7792 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Dopo la missione finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7793 |
Senior Member
|
Ok grazie. Approfitto per dire che, avendo contattato il supporto EA, mi hanno riferito che l'edizione digital deluxe non si può attivare su origin in italiano, a differenza di quella standard. Quindi prima di farlo, pensateci due volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7794 |
Senior Member
|
Ragazzi ma non ho capito una cosa. Con le missioni che faccio, per forza aumenta anche il rinnegato? Cioè io faccio sempre e solo risposte e azioni da eroe, com'è possibile che abbia anche punti da rinnegato? Si possono annullare? Cosa comportano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7795 | |
Senior Member
|
Quote:
Accumulando punti eroe e/o punti rinnegato vengono sbloccate altre risposte che normalmente non si possono scegliere (ovvero quelle in grigio non cliccabili che a volte si vedono), le quali servono per "forzare" una discussione a tuo piacimento, imponendo la tua scelta. Inoltre in M.E.2 (è stato detto all'inizio del gioco) se accumuli punti rinnegato vengono accentuate le cicatrici che Shepard ha sul volto, al contrario con i punti eroe le cicatrici vengono assorbite; è possibile inoltre eliminarle potenziando l'infermeria della Normandy. ![]() Ultima modifica di -EagleEye- : 14-04-2012 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7796 |
Senior Member
|
Ok quindi per forza bisogna averli questi punti di rinnegato...bah l'importante che non comportino nulla di che a livello di storia, perché io faccio solo azioni e risposte da eroe.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7797 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
è appagante giocare al "giustiziere della notte" ogni tanto e se c'è una cosa che mi ha dato un po fastidio di me2 è che conviene fare uno shepard quasi solamente rinnegato o solamente eroe per riuscire ad ottenere dei vantaggi durante il gioco. Chi come me preferisce sfumature di grigio al bianco o al nero in alcune scelte si trova la mano un po' forzata |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7798 |
Senior Member
|
Azz...ma il fatto sai qual'è? Che dovrei rigiocare l'uno se voglio fare qualcosa da rinnegato, perché ormai ho molti punti eroe.
Un'altra cosa, ma il DLC la genesi, secondo voi è un'alternativa a rigiocarsi l'uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7799 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non c'è nessuna ripercussione ad avere quella manciata di punti rinnegato se fai l'eroe o viceversa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7800 |
Senior Member
|
Ok ti ringrazio. Per quanto riguarda il DLC, sai dirmi qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.