|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Raga sono arrivato alla cittadella e sono rimasto così:
![]() non dico altro... ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Allora ho bisogno d'aiuto per una missione
Così va meglio? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Dovresti scrivere... "Sto facendo la quest per la lealtà di Thane"... poi metti lo spoiler. Tanto che ogni personaggio ha una propria missione di lealtà lo sanno tutti, e così chi l'ha già fatta può aiutarti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | ||
Member
|
Terrò presente per la prossima volta allora
![]() Allora sto facendo la quest per la lealtà di Thane
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho sempre preferito questi ultimi, se devo giocarci, ma è indubbio che anche la parte "video" sia ugualmente importante... ecco Mass Effect 2 (per me) è il primo videogioco che vedo dai tempi di Deus Ex... Mass Effect 2 è il perfetto connubio tra cinema e videogiochi, con una storia raccontata in maniera impeccabile, scene da bocca aperta, personaggi più veri di quelli che si incontrano per strada e un gameplay che tritura tutto quello visto finora nel genere dei Tactical Third Person Shooter, e non solo. Ultima modifica di gaxel : 02-02-2010 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |||
Bannato
|
Quote:
http://masseffect.wikia.com/wiki/Thane_Krios |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
con AA 4x attivo la grafica guadagna parecchio
![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Buahuahuah, eccomi qua... Comprato su Vapore
![]() Dal poco che ho sentito il doppiaggio italiano di Sheppardo fa pena, forse è anche peggio di quello del primo capitolo... Mi sa che mi conviene cambiare lingua ![]()
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Ragazzi ho appena comprato mass effect 2..e come mi succede sempre ho un grande problema con il gioco....in pratica ho gioato per un'oretta fino ad avere finito il colloquio con l'uomo misterioso e ora devo andare sulla colonia distrutta...allora ho salvato...dopo un po ho riacceso il pc e ho caricato il save..nella cutscene ad un certo punto quando ho deciso cosa dire non si sentivano più le voci dei personaggi...e un volta atterrati sul pianeta non si sentiva più l'audio...appena sceso dalla navetta (per finire in bellezza) si è bloccato il gioco...allora ho chiuso ME2...l'ho riavviato e una volta uscita la scritta mass effect2 e premuto invio appena la visuale incomincia ad indietreggiare per portarti nel menù la schermata diventa nera e ritorno a windows con la finestra di errore che dice ME2 ha smesso di funzionare...come risolvo questo ennesimo problema?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
iscritto.
![]() L'ho comprerò appena scenderà di prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Superato il portale,che gioco ragazzi!
![]() Peccato per quella quest secondaria sulla cittadella... ![]()
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non ho idea, prova a cercare su google... che è il posto migliore per problemi di questo tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
non ho trovato nulla...ora sto reinstallando il gioco speriamo...
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Doppiaggio
Io ci sto giocando in Inglese con i sottotitoli in italiano.Gli ultimi giochi che ho fatto in italiano hanno un doppiaggio che va dal mediocre al penoso....A volte usano un buon doppiatore per il personaggio principale e mediocri per il resto.Fare alcuni giochi come per esempio half-life 2 in italiano vuole dire sputtanarseli completamente.Per il doppiaggio Inglese hanno usato attori di Hollywood con delle gran belle voci che danno ancora di piu' uno spessore cinematografico al gioco insieme alle ambientazioni e ai fondali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.