Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 16:17   #761
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Raga sono arrivato alla cittadella e sono rimasto così:

non dico altro...
Old 02-02-2010, 16:25   #762
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Domanda:
Spoiler:
La missione per la lealtà di Thane dove si piglia? All'arrivo sulla Cittadella IDA mi dice di andare alla dogana dell'SSC ma non riesco a parlare con nessuno della missione

P.S.
Spoiler:
Mi son portato dietro Legion alla Cittadella, stava litigando con la tizia della dogana
E' inutile scrivere post del genere... almeno una descrizione in chiaro di quello che poi si vorrà mettere in spoiler, perché altrimenti uno non sa se leggere o meno...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:32   #763
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' inutile scrivere post del genere... almeno una descrizione in chiaro di quello che poi si vorrà mettere in spoiler, perché altrimenti uno non sa se leggere o meno...
ho letto la tua firma e, seppur condivida che per ora -in attesa di finirlo- mi pare un capolavoro, direi che è un tantino entusiastica come affermazione
Old 02-02-2010, 16:33   #764
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Allora ho bisogno d'aiuto per una missione
Spoiler:
Dovrei prendere la missione per la lealtà di Thane alla Cittadella (IDA mi dice di parlare alla dogana, ma non trovo l'opzione di dialogo) Potete darmi una mano?

Così va meglio?
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:35   #765
gaxel
Bannato

Quote:
Allora ho bisogno d'aiuto per una missione
Spoiler:
Dovrei prendere la missione per la lealtà di Thane alla Cittadella (IDA mi dice di parlare alla dogana, ma non trovo l'opzione di dialogo) Potete darmi una mano?

Così va meglio?
No

Dovresti scrivere... "Sto facendo la quest per la lealtà di Thane"... poi metti lo spoiler. Tanto che ogni personaggio ha una propria missione di lealtà lo sanno tutti, e così chi l'ha già fatta può aiutarti.
Old 02-02-2010, 16:38   #766
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
No

Dovresti scrivere... "Sto facendo la quest per la lealtà di Thane"... poi metti lo spoiler. Tanto che ogni personaggio ha una propria missione di lealtà lo sanno tutti, e così chi l'ha già fatta può aiutarti.

NOOB
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:39   #767
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Terrò presente per la prossima volta allora
Allora sto facendo la quest per la lealtà di Thane
Spoiler:
O almeno cerco di farla, il punto è che non riesco a prendere la quest, anzi, più precisamente non so dove si prende la quest, un aiutino?
Old 02-02-2010, 16:42   #768
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ho letto la tua firma e, seppur condivida che per ora -in attesa di finirlo- mi pare un capolavoro, direi che è un tantino entusiastica come affermazione
Negli ultimi 10 anni, cioè nel periodo post Deus Ex, i capolavori (o comunque ottimi giochi) si suddividono in videogiochi, quelli che hanno la parte migliore nelle componenti cinematografiche come la trama, la regia, i personaggi, ecc, ma difettano (o comunque non raggiungono l'eccellenza) nel gameplay. Tra questi troviamo Mafia, il primo Mass Effect, in parte Bioshock, The Witcher. Poi ci sono i videogiochi quelli che hanno la parte migliore nelle sezioni di gameplay, ma peccano sotto il profilo della trama, come Half Life 2 (che ha una gran trama, ma per come è "girato" non ne rende giustizia), ma anche Crysis, Call of Duty (multiplayer), ecc...

Io ho sempre preferito questi ultimi, se devo giocarci, ma è indubbio che anche la parte "video" sia ugualmente importante... ecco Mass Effect 2 (per me) è il primo videogioco che vedo dai tempi di Deus Ex...

Mass Effect 2 è il perfetto connubio tra cinema e videogiochi, con una storia raccontata in maniera impeccabile, scene da bocca aperta, personaggi più veri di quelli che si incontrano per strada e un gameplay che tritura tutto quello visto finora nel genere dei Tactical Third Person Shooter, e non solo.

Ultima modifica di gaxel : 02-02-2010 alle 17:05.
Old 02-02-2010, 16:47   #769
gaxel
Bannato

Quote:
Terrò presente per la prossima volta allora
Allora sto facendo la quest per la lealtà di Thane
Spoiler:
O almeno cerco di farla, il punto è che non riesco a prendere la quest, anzi, più precisamente non so dove si prende la quest, un aiutino?
Non l'ho ancora fatta, ma se sai l'inglese qui trovi tutto...
http://masseffect.wikia.com/wiki/Thane_Krios
Old 02-02-2010, 16:48   #770
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Quote:
Grazie
Old 02-02-2010, 16:56   #771
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
con AA 4x attivo la grafica guadagna parecchio ,sembra quasi un altro gioco

Spoiler:
azz ieri sera ho liberato il krogan "grunt" minchia cosa e' incazzoso c'era mancato poco che lo uccidevo all'istante,ma poi si e' calmato
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:07   #772
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Buahuahuah, eccomi qua... Comprato su Vapore

Dal poco che ho sentito il doppiaggio italiano di Sheppardo fa pena, forse è anche peggio di quello del primo capitolo... Mi sa che mi conviene cambiare lingua
Old 02-02-2010, 17:14   #773
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
Ragazzi ho appena comprato mass effect 2..e come mi succede sempre ho un grande problema con il gioco....in pratica ho gioato per un'oretta fino ad avere finito il colloquio con l'uomo misterioso e ora devo andare sulla colonia distrutta...allora ho salvato...dopo un po ho riacceso il pc e ho caricato il save..nella cutscene ad un certo punto quando ho deciso cosa dire non si sentivano più le voci dei personaggi...e un volta atterrati sul pianeta non si sentiva più l'audio...appena sceso dalla navetta (per finire in bellezza) si è bloccato il gioco...allora ho chiuso ME2...l'ho riavviato e una volta uscita la scritta mass effect2 e premuto invio appena la visuale incomincia ad indietreggiare per portarti nel menù la schermata diventa nera e ritorno a windows con la finestra di errore che dice ME2 ha smesso di funzionare...come risolvo questo ennesimo problema?
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:20   #774
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
iscritto.

L'ho comprerò appena scenderà di prezzo
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:24   #775
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Superato il portale,che gioco ragazzi!

Peccato per quella quest secondaria sulla cittadella...
Old 02-02-2010, 17:25   #776
half life for life
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da half life for life Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena comprato mass effect 2..e come mi succede sempre ho un grande problema con il gioco....in pratica ho gioato per un'oretta fino ad avere finito il colloquio con l'uomo misterioso e ora devo andare sulla colonia distrutta...allora ho salvato...dopo un po ho riacceso il pc e ho caricato il save..nella cutscene ad un certo punto quando ho deciso cosa dire non si sentivano più le voci dei personaggi...e un volta atterrati sul pianeta non si sentiva più l'audio...appena sceso dalla navetta (per finire in bellezza) si è bloccato il gioco...allora ho chiuso ME2...l'ho riavviato e una volta uscita la scritta mass effect2 e premuto invio appena la visuale incomincia ad indietreggiare per portarti nel menù la schermata diventa nera e ritorno a windows con la finestra di errore che dice ME2 ha smesso di funzionare...come risolvo questo ennesimo problema?
UP!!!
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
Old 02-02-2010, 17:25   #777
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da half life for life Guarda i messaggi
Qualche virgola in più no ?
Non ho idea, prova a cercare su google... che è il posto migliore per problemi di questo tipo.
Old 02-02-2010, 17:40   #778
half life for life
Senior Member

non ho trovato nulla...ora sto reinstallando il gioco speriamo...
Old 02-02-2010, 17:49   #779
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
ciao ragazzi
ho settato DepthOfField=False ma l'immagine anche se piu chiara si è granulata, tipo la TV quando c'è interferenza .... che mi sono perso??
Probabilmente ti sei perso che per sbaglio hai abilitato l'opzione "effetto pellicola".
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:57   #780
Sandro'75
Senior Member

Doppiaggio

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Buahuahuah, eccomi qua... Comprato su Vapore

Dal poco che ho sentito il doppiaggio italiano di Sheppardo fa pena, forse è anche peggio di quello del primo capitolo... Mi sa che mi conviene cambiare lingua
Io ci sto giocando in Inglese con i sottotitoli in italiano.Gli ultimi giochi che ho fatto in italiano hanno un doppiaggio che va dal mediocre al penoso....A volte usano un buon doppiatore per il personaggio principale e mediocri per il resto.Fare alcuni giochi come per esempio half-life 2 in italiano vuole dire sputtanarseli completamente.Per il doppiaggio Inglese hanno usato attori di Hollywood con delle gran belle voci che danno ancora di piu' uno spessore cinematografico al gioco insieme alle ambientazioni e ai fondali.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian