Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 15:32   #741
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma perche' dobbiamo stare qui a lavorare invece di andarcene a casa a giocare a ME ? Che triste destino...

Voi,io invece finalmente posso continuare.
Old 02-02-2010, 15:33   #742
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Voi,io invece finalmente posso continuare.
NON TI VERGOGNI () ?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 15:37   #743
CAPT.HOOK
Bannato

Sulla Cittadella, dopo la missione per ottenere la lealta' di GARRUS ho trovato un modulo contraffatto (tipo un datapad) e la missione mi dice di cercare qualcuno che ne necessiti...ho cercato dapperttutto ma non c'e' nessuno che me lo chiede..CHE CI DEVO FARE ?
Old 02-02-2010, 16:09   #744
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Spoiler:
Sulla Cittadella, dopo la missione per ottenere la lealta' di GARRUS ho trovato un modulo contraffatto (tipo un datapad) e la missione mi dice di cercare qualcuno che ne necessiti...ho cercato dapperttutto ma non c'e' nessuno che me lo chiede..CHE CI DEVO FARE ?
Spoiler:
Vicino alle scale che prendi per scendere da un livello dell'agglomerato ad un altro, vicino alla centrale di polizia, ci sono due Asari che non hanno il permesso di lasciare la Cittadella.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:18   #745
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Scusate ragazzi, ma nella versione pc sono l'unico che non trova la sezione per cambiare la sensibilità del mouse?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:21   #746
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma nella versione pc sono l'unico che non trova la sezione per cambiare la sensibilità del mouse?
E' nel opzioni, però hai solo tre valori da poter settare
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:25   #747
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' nel opzioni, però hai solo tre valori da poter settare
Uhm sicuro? Nelle opzioni che si impostano fuori dal gioco o nelle impostazioni in game? Ho cercato ma nella sezione del mouse mi dà soltanto "inverti mira" e un altra cosa che non ricordo. Ho un Razer Diamondback, basta che lo sposto di mezzo centimetro che shepard fa 3 volte il giro su se stesso
Old 02-02-2010, 16:27   #748
gaxel
Bannato

Quote:
Uhm sicuro? Nelle opzioni che si impostano fuori dal gioco o nelle impostazioni in game? Ho cercato ma nella sezione del mouse mi dà soltanto "inverti mira" e un altra cosa che non ricordo. Ho un Razer Diamondback, basta che lo sposto di mezzo centimetro che shepard fa 3 volte il giro su se stesso
Sicuro... nelle opzioni ingame.
Old 02-02-2010, 16:30   #749
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

No, infatti è una grave mancanza, ed in molti si sono lamentati.
A me per fortuna va bene la velocità di default, ma Bioware deve assolutamente correggere questa cosa.
C'è un'opzione velocità camera, ma non so a cosa serva di preciso.
Da qualche parte ho comunque letto che la velocità del mouse può essere settata modificando il file .ini
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:31   #750
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Io ho deciso che lo gioco sei volte... ognuna con una classe diversa, quindi... a me alla fine manca molto

Il tutorial ormai l'ho fatto 5 volte... e ogni volta mi ha divertito come la prima volta, cambiare classe in ME2 è quasi come cambiare gioco.
ma le porti avanti in parallelo ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:35   #751
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
ciao ragazzi
ho settato DepthOfField=False ma l'immagine anche se piu chiara si è granulata, tipo la TV quando c'è interferenza .... che mi sono perso??

ho un ati 4870x2 con catalist 9.11
Old 02-02-2010, 16:36   #752
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
A me per fortuna va bene la velocità di default, ma Bioware deve assolutamente correggere questa cosa.
Da qualche parte ho comunque letto che la velocità del mouse può essere settata modificando il file .ini
C'è un'opzione velocità telecamera, ma puoi impostare solo tre valori, che modificano la velocità di rotazione della telecamera ingame, ma non quella del mouse nei menù o quando si mette in pausa.

A me quella basta, tanto col G5 posso modificarla al volo tramite il mouse, infatti quando faccio lo scannering di un pianeta, la metto al massimo che, in aggiunta al poteziamento dello scanner, mi rende la cosa molto veloce.

Ultima modifica di gaxel : 02-02-2010 alle 16:39.
Old 02-02-2010, 16:39   #753
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ma le porti avanti in parallelo ?
No... per ora finisco la prima, per farmi tutto il gioco almeno una volta, poi mi sto costruendo 5 personaggi, con le altre 5 classi, in cui importo salvataggi (dal sito famoso) di vario tipo... per vedere ogni cosa (poi non so se finisco il gioco con tutti quanti, dipende da tante cose...)

In aggiunta mi sto facendo Gaxel Shepard in Mass Effect 1, con l'intenzione di giocare entrambi "come vorrei", in previsione del terzo.
Old 02-02-2010, 16:43   #754
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per un single core ci vuole Meetic...

Quote:
No... per ora finisco la prima, per farmi tutto il gioco almeno una volta, poi mi sto costruendo 5 personaggi, con le altre 5 classi, in cui importo salvataggi (dal sito famoso) di vario tipo... per vedere ogni cosa (poi non so se finisco il gioco con tutti quanti, dipende da tante cose...)

In aggiunta mi sto facendo Gaxel Shepard in Mass Effect 1, con l'intenzione di giocare entrambi "come vorrei", in previsione del terzo.
bhe, direi che il lavoro non ti manca
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 16:45   #755
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ma perche' che ha che non va la velocita' del mouse ?
Old 02-02-2010, 16:46   #756
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
bhe, direi che il lavoro non ti manca
Bè... visto che non ho giochi particolarmente interessanti tra la miriade che ho "da giocare", di quelli da comprare ho solo AC2 (indeciso se Xbox360 o PC) e Uncharted 2 e di quelli in uscita nel 2010, mi interessa solo Heavy Rain (aspettando le mosse di Valve)... finché non arrivo a livello di saturazione con ME2, vado avanti con quello.
Old 02-02-2010, 16:52   #757
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Per me è ok, ma c'è chi è abituato con una sensibilità minore, e l'assenza di una barra... può rendere difficoltoso il gameplay.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:02   #758
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Per me è ok, ma c'è chi è abituato con una sensibilità minore, e l'assenza di una barra... può rendere difficoltoso il gameplay.
Concordo che va bene cosi...rapido e scattante!
Old 02-02-2010, 17:09   #759
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Domanda:
Spoiler:
La missione per la lealtà di Thane dove si piglia? All'arrivo sulla Cittadella IDA mi dice di andare alla dogana dell'SSC ma non riesco a parlare con nessuno della missione

P.S.
Spoiler:
Mi son portato dietro Legion alla Cittadella, stava litigando con la tizia della dogana
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:14   #760
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Dipende dal mouse che hai. Io ho un Razer 1800 dpi che in windows è settato con il valore massimo (10 su 10) perchè avendo uno schermo full hd voglio che con pochi centimetri di corsa il puntatore del mouse possa arrivare agli estremi dello schermo senza fare movimenti lunghi. Però una sensibilità del genere in game è esagerata, fai conto che io se muovo il mouse di un centimetro verso destra l'inquadratura attorno a Shepard fa 2 volte 360 gradi, puoi ben capire che un opzione per settare la sensibilità IN GAME sia piuttosto importante. E difatti c'è un tutti i giochi, pure nel primo episodio c'era. Alla fine per me non è un problemone perchè col software razer posso modificare al volo la sensibilità da windows con un tasto apposito, e per Mass Effect 2 la sto tenendo a 3 su 10. Non è di certo una cosa insormontabile, però non capisco perchè ogni volta prima di lanciare il gioco devo settarla su 3, poi uscito dal gioco risettarla su 10 quando potevano mettere loro un opzione in game. Ho provato con l'opzione che mi è stata detta, ma quella riguarda la sensibilità della telecamera, è una cosa puramente estetica, non mi cambia la sensibilità del mouse
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian