Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2012, 10:57   #7761
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
che vga hai? All'epoca avevo una 8800GT e girava senza problemi
ati 5470 hd
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 11:30   #7762
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
qualcuno con un problema simile?
Non so se l'avevo già detto ma ricordo di aver risposto ad un post simile: questi problemi li ho avuto solo con i dlc in particolare cone quello dell'ombra ed in parte Katsumi; ricordo sopratutto seri problemi audio (intere sezioni senza suoni e nulla) e freeze random, mentre nel gioco base nessun problema. Ne ho dedotto dlc buggati.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 12:41   #7763
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Non so lato ripercussioni nel terzo episodio (ho appena concluso il secondo e mi mancano appunto da finire i DLC), ma per quello visto sino ad ora:

[DLC per missione finale]
- zaeed - tutto sommato giocabile, corto ma gratis ed a caval donato... ; nessuna connessione con la trama principale;
- kasumi - missione un po' diversa dalle solite e quindi piacevole, volendo lei è anche un personaggio discreto; no trama;
- overlord - inizia un po' scialba e con troppi combattimenti (mech), ma tutto sommato il finale è degno di nota; per ora non ha grandissime ricadute sulla trama;

[DLC post missione finale]
- L'ombra - è la prima delle due "espansioni" vere e proprie, il più lungo, sulle tre ore, davvero molto bello (lo sto giocando proprio ora) e vale tutti i suoi 800 punti. Questo vale la pena assolutamente;
- L'avvento - il capitoletto conclusivo, la seconda 'espansione' e quella che porta a ME3. Un'oretta di gioco (dicono) con un po' troppi combattimenti.

Se vuoi risparmiare qualcosa prendi solo questi ultimi due (560+800), se vuoi abbondare, mettici anche kasumi se preferisci una missione un po' particolare, overlord se preferisci invece guidare l'hammerhead (che io detesto, la scatoletta di latta più scarsa della galassia, altro che mezzo potentissimo come lo dipingono! ) e far fuori enne mech. Quest'ultimo dura un'oretta e mezzo, kasumi non ricordo avendolo giocato tempo fa, ma comunque molto meno.
Azz grazie dei chiarimenti! Credo prenderò solamente gli ultimi 2 a sto punto
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 15:13   #7764
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Non so se l'avevo già detto ma ricordo di aver risposto ad un post simile: questi problemi li ho avuto solo con i dlc in particolare cone quello dell'ombra ed in parte Katsumi; ricordo sopratutto seri problemi audio (intere sezioni senza suoni e nulla) e freeze random, mentre nel gioco base nessun problema. Ne ho dedotto dlc buggati.
si avevi risposto proprio a me
Purtroppo non credo che siano i DLC(lo fa anche con altri filmati), quanto più che altro il fatto che gioco su un portatile non prorpio performante, la mia domanda era più che altro questa: se il gameplay con setaggio alto mi va una meraviglia, perchè in alcuni filmati ci sono cali di framerate cosi vistosi(tipo 10-15 fps)? Addirittura in Mass Effect 3 durante i filmati non ho riscontrato nessun calo cosi netto come nel 2!
Old 25-03-2012, 10:10   #7765
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Azz grazie dei chiarimenti! Credo prenderò solamente gli ultimi 2 a sto punto
e fu così che alla fine di Massa Effect 3 gli mancarono giusti giusti i war asset che i 2 dlc gli avrebbero portato

comunque fatti anche i gratuiti tipo Zaeed

approposito dei riferimenti a Overlord oltre a incontrare i personaggi in 2 missioni ho beccato anche un riferimento in un'altra missione quella dei
Spoiler:
geth/quarian
. Kasumi visto che l'ho ritrovata
Spoiler:
nella cittadella
e mi ha fornito assistenza per una missione, il mio dubbio è: se non ci fosse stata, la missione sarebbe finita in maniera diversa? In quanto il suo intervento è stato piuttosto determinante

Ultima modifica di giacomo_uncino : 25-03-2012 alle 10:12.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 12:29   #7766
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Spoiler:
geth/quarian
. Kasumi visto che l'ho ritrovata
Spoiler:
nella cittadella
e mi ha fornito assistenza per una missione, il mio dubbio è: se non ci fosse stata, la missione sarebbe finita in maniera diversa? In quanto il suo intervento è stato piuttosto determinante
quale missione era?
Old 25-03-2012, 23:51   #7767
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
quale missione era?
ti metto il link al Walkthrough http://masseffect.wikia.com/wiki/Cit...anar_Diplomats
Old 26-03-2012, 20:52   #7768
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ma il DLC di Liara dura pochissimo..............
Old 26-03-2012, 21:15   #7769
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ma il DLC di Liara dura pochissimo..............
Sì, poca roba in termini di durata.

È per il pg e le implicazioni nelle vicende della serie principalmente...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:13   #7770
Bilico
Member

L'Avatar di Bilico

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
Ciao a tutti, volevo sapere come mai se entro nel laboratorio e tento di effettuare ricerche solo alcune me le fa fare , altre invece le vedo in grigio e non posso effettuarle... ovviamente ho le risorse necessarie per svilupparle.
grazie dell'aiuto
ciao
Bilico
Bilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:24   #7771
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
quale missione era?
ho trovato cosa porta ad aver la partecipazione di Kasumi nellla missione del 3, praticamente ti raddoppia il war asset che puoi ottenere dalla missione. In poche parole
Spoiler:
senza Kasumi riesci a reclutare i Drell+Hanar oppure gli Spettri a seconda delle scelte, eroe/rinnegato. Se hai kasumi riesci ad avere entrambi + lei
Old 28-03-2012, 08:58   #7772
Bilico
Member

L'Avatar di Bilico

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rozzano (MI)
ciao a tutti,
Io ho comprato il gioco su steam in versione deluxe, volevo sapere come fare per installare il DLC gratuito Firewalker (quello con l'hammerhead), mi sono iscritto su AE, ho attivato la rete cerberus, ma quando vado sulla sezione dei contenuti scaricabili non vedo il DLC in oggetto disponibile...
Dove lo trovo? e come si installa.
Probabilmente è un argomento già trattato, ma perdonatemi se non mi sono messo a leggere 300 pagine di forum.
Grazie mille
ciao
Bilico
Bilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 12:23   #7773
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Attiva il gioco su origin, sarà tutto molto più semplice. Vai poi su social bioware, accedi con l'account EA e ti attivi i DLC da li.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:17   #7774
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Ci sto giocando da poco e sono al livello 8 del PG ... sono io o in difficoltà superiore al "normale" ... mi sfracellano troppo facilmente?

Volevo cominciare con una difficoltà leggermente maggiore ... ma ho provato a salire di un livello... ma per esempio
Spoiler:
la prima quest con i razziatori quando arrivo al primo boss
... non è stata cosa .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:46   #7775
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ci sto giocando da poco e sono al livello 8 del PG ... sono io o in difficoltà superiore al "normale" ... mi sfracellano troppo facilmente?

Volevo cominciare con una difficoltà leggermente maggiore ... ma ho provato a salire di un livello... ma per esempio
Spoiler:
la prima quest con i razziatori quando arrivo al primo boss
... non è stata cosa .
è questione di allenamento: bisogna sapere dove/come/quando muoversi tra un riparo e l'altro, saper scegliere i compagni giusti a seconda del nemico che si deve affrontare, collettori/geth/mercenari(a loro volta divisi in eclipse/sole blu/branco sanguinario, ognuno con i suoi punti forti e le sue debolezze), scegliere la classe del proprio personaggio in base a come a te piace giocare(io ad esempio in qualsiasi gioco che lo permette divento soldato/guerriero perchè mi piace spaccare tutto ed essere sempre al centro dello scontro ), non aver paura di uscire dal riparo per avvicinarsi/allontanarsi dai nemici, sfruttare al massimo le abilità dei compagni, usandole nei momenti giusti e con i nemici giusti(ad esempio le munizioni incendiarie contro le corazze e le disgregatrici contro gli scudi). Dopo un pò anche a te verrà voglia di alzare il livello di difficoltà. Io ad esempio Mass Effect 1 l'ho completato la prima volta a Semplice perchè ero una pippa (bastavano un paio di raffiche per buttare giù un nucleo geth ), Mass Effect 2 l'ho giocato a Normale e poi a Estremo, Mass Effect 3 anche. Ora l'unico livello di difficoltà che mi offre una sfida soddisfacente è Incubo.
Old 29-03-2012, 18:37   #7776
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
è questione di allenamento: bisogna sapere dove/come/quando muoversi tra un riparo e l'altro, saper scegliere i compagni giusti a seconda del nemico che si deve affrontare, collettori/geth/mercenari(a loro volta divisi in eclipse/sole blu/branco sanguinario, ognuno con i suoi punti forti e le sue debolezze), scegliere la classe del proprio personaggio in base a come a te piace giocare(io ad esempio in qualsiasi gioco che lo permette divento soldato/guerriero perchè mi piace spaccare tutto ed essere sempre al centro dello scontro ), non aver paura di uscire dal riparo per avvicinarsi/allontanarsi dai nemici, sfruttare al massimo le abilità dei compagni, usandole nei momenti giusti e con i nemici giusti(ad esempio le munizioni incendiarie contro le corazze e le disgregatrici contro gli scudi). Dopo un pò anche a te verrà voglia di alzare il livello di difficoltà. Io ad esempio Mass Effect 1 l'ho completato la prima volta a Semplice perchè ero una pippa (bastavano un paio di raffiche per buttare giù un nucleo geth ), Mass Effect 2 l'ho giocato a Normale e poi a Estremo, Mass Effect 3 anche. Ora l'unico livello di difficoltà che mi offre una sfida soddisfacente è Incubo.
Infatti è quello che vorrei ... una difficoltà maggiore ... e per questo ho provato ad alzare il livello. Probabilmente essendo partito da livello 0, non posso pretendere di + . Quando lo finirò lo rigiocherò a livello massimo,anche perchè fin ora a questa difficoltà difficilmente usavo i medipack...invece aumentando di 1 la difficoltà li ho finiti poco dopo .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 14:27   #7777
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Finito da 10 Minuti, stupendo!!!
c'è solo una incongruenza che ho notato a circa metà della trama, (ho atteso fino alla fine in caso si chiariva ma non è successo).
Ecco:
Spoiler:
Quando sono salito sulla Soverein ho notato nei container e su una parete il logo di Cerberus (3 in totale) .
Ma non c'entra nulla il logo cerberus dentro la soverein!!!! e nessun peronaggio ne ha parlato!
Non riesco a spiegarmelo...

Ps: se questo dubbio viene chiarito in ME3, non me lo spiegate
Ciao

Ultima modifica di -EagleEye- : 01-04-2012 alle 14:46.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 14:47   #7778
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
c'è solo una incongruenza che ho notato a circa metà della trama, (ho atteso fino alla fine in caso si chiariva ma non è successo).
Ecco:
Spoiler:
Quando sono salito sulla Soverein ho notato nei container e su una parete il logo di Cerberus (3 in totale) .
Ma non c'entra nulla il logo cerberus dentro la soverein!!!! e nessun peronaggio ne ha parlato!

Ciao
La Sovereign è saltata in aria nel primo e in ogni caso Shepard non ci sale mai a bordo, ti riferisci al relitto del razziatore? In quel caso è normale, visto che c'erano scienziati di Cerberus a studiarlo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 15:54   #7779
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
La Sovereign è saltata in aria nel primo e in ogni caso Shepard non ci sale mai a bordo, ti riferisci al relitto del razziatore? In quel caso è normale, visto che c'erano scienziati di Cerberus a studiarlo
ah ok, capito grazie
ho confuso quel dialogo.
Spoiler:
infatti non mi convinceva il fatto che il relitto fosse, rispetto alla cittadella dalla parte opposta della galassia.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 17:35   #7780
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Ecco:
Spoiler:

Ciao
il motivo per cui ci sono i simboli di Cerberus è che
Spoiler:
come ti spiega l'uomo misterioso nel brifieng prima della missione, il razziatore (vecchio di 37 milioni di anni) è stato scoperto da un'equipe scinetifica di cerberus che, investigando su una crepa gigante sul pianea klendagon, aveva stabilito che era stata provocata da un cannone ad accelerazione di massa, ricostruendo l'ipotetica traettoria di questo cannone, avevano trovato l'antichissima arma, ormai distrutta e inulitilizzabile, e il relitto del razziatore, che l'equipe stava studiando

Credo di aver capito il calo di framerate nei filmati: sembra che win 7 con scheda ATI non vada molto d'accordo con l'unrela engine 3

Ultima modifica di effettomassa : 01-04-2012 alle 18:01.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian