|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Per Jack non so, forse gli darà una pistola e una pacca sulla spalla ![]()
![]() |
![]() |
#7682 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Io ho Kelly che balla con la tutina mentre sulla scrivania c'è ancora la foto di Ashley. Viene considerato tradimento? La foto non sarebbe rovesciata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il top però è la risposta di Garrus quando siete a Tuchanka per il rito di passaggio di Grunt, almeno in inglese gli dice una roba del tipo "ma non possiamo semplicemente portarlo su Omega e pagargli due ballerine?" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7684 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Comunque hai dimenticato i momenti migliori, come quando shepard beve il drink avvelenato su omega e si risveglia svenuto in bagno o quando mordin si mette a cantare ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7685 |
Senior Member
|
![]() |
#7686 |
Senior Member
|
Lo sto rigiocando con molto piacere, non me lo ricordavo così divertente e a livello insane bisogna giocare con attenzione o sono dolori.
Ho una domanda, ho deciso di comprare anche i DLC Arrival e Lair of The Shadow Broker ma le missioni mi sono già state notificate negli obbiettivi, però non è meglio farli dopo la missione suicida?
![]() |
#7687 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
È così infatti.
![]()
![]() |
#7688 |
Senior Member
|
Ecco infatti, grazie
![]() Farò finta di non vederli, però che sbadati che sono stati alla Bioware, avrebbero potuto sbloccarli solo alla fine del gioco in modo da non alterare così la finzione narrativa.
![]() |
#7689 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
L'Avvento non capisco perché si debba far dopo, non c'è niente che "sporca" il proseguo.
L'Ombra invece può starci, ma anche li, tirata proprio per i capelli.
![]() |
![]() |
#7690 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Vorrei tanto sapere perchè questo gioco mi va liscio come l'olio(non importa quante esplosioni, quanti nemici ci siano su schermo o quanto sia caotica l'azione)durante il gameplay e i dialoghi e poi in alcune cutscene come la parte iniziale del filmato finale, il combattimento "volante" tra shepard e lo spettro asari o le parti filmate del combattimento contro l'ombra il framerate mi cala di colpo. Non è stuttering perchè comunque ciò che succede si capisce, "a occhio" direi che gli fps calano da 30 a 10-16, 20 al massimo. Il calo non è costante per tutto il filmato(alcune scene vanno a 30 fps, altre no). Altri filmati che mi sembrano altrettanto impegnativi vanno bene. Come dice Tiziano, non me lo so spiegare. Sarà colpa dopo degli effetti particellari? Dopotutto nelle cutscenes che ho citato ci sono un sacco di esplosioni e attacchi biotici o roba simile, ma se è cosi allora perchè le sequenze giocate e altri filmati con altrettante esplosioni e casini del genere non riscontro nessun calo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7691 |
Senior Member
|
Dove si possono trovare le nuove texture?!
![]() |
#7692 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Salve a tutti. Purtroppo ho solo la versione del gioco in inglese e vorrei i sub ita... oramai il link megauplad per il BIOGame_ITA.tlk non è più valido (Ovviamente) ma c'è qualche anima pia che me lo passerebbe? Ve lo chiede uno che ha finito solo ora il primo e sta approdando al secondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7694 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7695 |
Junior Member
|
Non c'è nessuno che mi può passare quel file? Per favoooooore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7696 |
Junior Member
|
Mi banneranno di sicuro, ma la mia unica speranza è quella di "uppare" la discussione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7697 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7698 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7699 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ok ho visto ora perchè quando hai chiesto ero via...
Vedo se trovo il file stasera |
![]() |
![]() |
![]() |
#7700 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
|
risolto...edit
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz Ultima modifica di jall1970 : 11-03-2012 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.