|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7661 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Il gioco l'ho scaricato da Origin, ma il programma lo lascio sempre chiuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Iniziavo a pensare a qualche altra miracolosa resurrezione ma mi sembrava un po' troppo forzata ![]() per i dlc sono a posto, non ho ben chiaro come fare per non giocare subito all'"Ombra" una volta davanti a Liara, e lasciarmelo per la fine, ma sono già su Illum e lo scoprirò. tks!
![]() |
![]() |
![]() |
#7663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Giusto per chiudere il quadro su Shadow Broker: il DLC fa in modo di darti (seppure in maniera casuale e limitata, salvo barare) dei potenziamenti, addirittura risorse e crediti. Francamente non ne hai davvero bisogno (ma proprio mai, le risorse sono praticamente infinite, e trovi tutti i crediti necessari per maxare i potenziamenti disponibili), ma se ti venisse lo sfizio di avere tutti i potenziamenti prima di finire il gioco, dovresti ovviamente fare Shadow Broker prima della missione finale.
![]() |
![]() |
#7664 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Però se non sbaglio (ma sto andando a memoria, potrebbe essere) anche senza il DLC la parte su Illium con Liara riguarda lo Shadow Broker, anche se in misura molto minore. La parte relativa al riconoscimento della razza della spia dovrebbe essere il gioco liscio.
In linea di principio (lo spoiler è veramente minimo, se lo reputate troppo grande modifico il messaggio) quando Liara ti dice che ha bisogno di tempo per raccogliere informazioni e ti invita a casa sua, hai fatto partire il DLC. Non dovrebbe essere niente di grave però, puoi sempre evitare di raggiungerla a casa sua e continuare il gioco normale. Almeno credo, io ho fatto tutto di seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7665 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Sono miracolosamente riuscito a portare a termine Arrival senza blocchi.
E' sempre un piacere concludere una partita con un balletto di Kelly. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7666 | ||
Senior Member
|
terminato il gioco liscio
Mi illuminate? sbaglio io il ragionamento e c'è dell'altro o ho individuato correttamente l'inghippo?
![]() |
![]() |
![]() |
#7667 | ||||
Senior Member
|
Kelly:
Mordrin:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7668 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
edit: anticipato da Juan Carlos
![]() |
![]() |
#7669 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7670 | ||
Senior Member
|
grazie a tutti davvero!
Insomma, alla prima partita è solo stato un colpo di fortuna azzeccato allora! oltre al fatto che nella prima partita si è sempre molto più concentrati Rifaccio allora, se non altro perché nella demo del tre a mordin l'ho intravisto...
![]() |
![]() |
![]() |
#7671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Io Mordin non lo mando mai indietro e vive sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7672 |
Senior Member
|
Mordin è semplicemente quello che più facilmente muore, mandarlo con team è il modo migliore per ridurre la possibilità.
Finchè tutti son leali e i team giusti, è raro muoia anche a tenerlo altrove.
![]() |
#7673 |
Senior Member
|
Grunt sempre tenuto nel team finale, se non altro perchè sentirlo parlare durante i combattimenti mi fa troppo ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7674 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In vista dell'arrivo del 3 ho reinstallato i precedenti capitoli per rifarmi un partita completa. Ho iniziato da poco il 2 e non mi ritrovo su un aspetto, le statistiche delle armi, dove si trovano?
Non riesco a capire quale arma è la migliore!
![]() |
#7675 |
Senior Member
|
Non ci sono le statistiche delle armi nel 2. Almeno non come quelle dell'1, con il danno e via dicendo (o la difesa per le corazze).
A parte poche armi nei DLC le armi sono quelle che hai all'inizio, devi comprare i potenziamenti in giro e sbloccarli nel laboratorio di Mordin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7676 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7677 |
Senior Member
|
Boh, io ne ho trovate pochine, il mega-uber-laser, un fucile d'assalto inutile nella nave dei collettori (che spara a raffiche corte e ha un rinculo assurdo) e uno da cecchino, se ben ricordo. Mi sono sempre tropvato meglio col fucile d'assalto dei collettori, che non mi ricordo se sia della digital deluxe o dei DLC di Cerberus.
Le discriminanti credo siano solo la precisione, il rinculo e la quantità di colpi delle clip termiche, non sapevo che sulla wiki ci fosse segnato anche il danno della singola arma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7679 |
Senior Member
|
invece in questo secondo round mi sono trovata bene con zaeed. la sua abilità dopo la lealtà è micidiale. Nel primo non lo avevo considerato neppure di striscio.
in ogni modo è stato proprio zaeed che avevo mandato con l'equipaggio nella prima partita e non era morto nessuno. Qui probabilmente mi sono persa qualche potenziamento per strada poiché gli altri li ho messi tutti giusti Tali nel condotto Miranda come capo secondo giro samara con me e ancora miranda come capo e grunt con l'equipaggio ultimo giro mi sono portata dietro miranda e zaeed e tutti gli altri al portone, e mordin alla fine è morto nella difesa del portone. Kelly invece è morta perché dopo essere andata a recuperare il pezzo mancante, avevo ancora tre lealtà da completare che ho completato prima di imbarcarmi nella missione. La partita precedente avevo fatto tutto uguale tranne per il fatto che avevo mandato zaeed con l'equipaggio, jack a fare da barriera biotica (avevo morinth la prima volta, come rinnegata pura) e nel finale mi sono portata legion e thane. e avevo però salvato capra e cavoli. tutti quanti. ho letto che nel 3 ci sono ripercussioni se nel due abbiamo tradito il partner. Datosi che questa seconda partita è solo per rigiocarla un po', anche frettolosamente direi, e voglia di leggermi e farmi tutto non è che ne ho molta. La storia romantica non l'ho fatta, solo che mi dispiacerebbe perdermi la possibilità di vedere che cosa comportava poi nel 3. Quindi chiedo se è possibile instaurare una romance anche a fine gioco per poterne poi salvare le varie fasi: leale/traditrice
![]() |
![]() |
#7680 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, piccola nota di colore, se avete uno Shepard maschio e volete instaurare una romance con Tali, poi andate a parlare con Mordin. Linea di dialogo spettacolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.