|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Intendevo 5 maxate ed una ad 1, son 51 i punti massimi.
![]()
![]() |
#7602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Vediamo se ci arrivo.....nn mi ricordo le altre partite. e in questa son partito con dei punti bonus! Per arrivarci mi mancano 9 punti
tu però intendi con tutti i DLC? Quali sono le missioni che vi son piaciute di +??? per combattimento o storia fa lo stesso. In ordine di preferenza io dire quelle di reclutamento di 1-Tali 2-Thane 3-Jack In linea generale,quelle contro i collettori mi piacciono meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Il miop favorito è il prode Garrus
![]()
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Per il reclutamento Garrus e Jack, per la lealtà Grunt su tutti, anche se il DLC dell'Ombra è veramente una perla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella di Jack è bella perchè non mi aspettavo una cosa del genere e poi col ricognitore le varie aree sono ideali per poter caricare anche gente lontanissima ,passando dal livello inferiore alla passerella superiore e viceversa In quella di Thane mi piace l'ambientazione è poi è bella la parte all'aperto in cui puoi far volare i nemici e spedirli giu con "lancio" La missione di lealtà di Grunt invece è quella che mi piace meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 |
Senior Member
|
No ma anche a me è piaciuta quella di Tali, anche se quel colosso l'ho odiato a Normale, adesso lo sto rifacendo a Difficile...
![]() Della missione di lealtà di Grunt mi è piaciuto il fatto che non si potessero praticamente usare coperture, e poi c'è il Tresher Maw ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 | |
Senior Member
|
Quote:
Però quando esce il divoratore devi coprirti e a me dà fastidio che il suo attacco spesso ti colpisce anche se sei coperto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 | |
Senior Member
|
Quote:
Però anche lì per me conta parecchio rivedere Wrex che è il mio personaggio preferito del primo, mi è piaciuta perfino la voce italiana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 |
Senior Member
|
Tali è probabilmente quella che mi è piaciuta di più per il personaggio, la vicenda del sole (ma temo non avrà risvolti, come solito in ME) e le coperture, la battaglia del colosso, ha anche la traccia audio che preferisco del gioco. Bella anche la loyalty, per la parte davanti la corte.
![]() Grunt la loyalty è stata bella solo la prima volta, la seconda il tresher l'ho vaporizzato nella metà del tempo... ![]() ![]() Jacob non mi è dispiaciuta la loyalty per ambientazione e concept, divertente anche quella di Samara/Morinth per la parte nell'afterlife. Le recruitment di Garrus, Thane e Jack sono ovviamente ben fatte. Shadow Broker e Kasumi hanno ambientazioni interessanti o quanto meno diverse. Le vicende di Liara tra l'1 e il 2 non mi entusiasmano particolarmente però, trovo insensato che passi dall'essere una mega-nerd dell'archeologia ad un broker... Non c'è bisogno davvero dei DLC, il 30 lo fai senza...
![]() |
#7610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7612 | |
Senior Member
|
Quote:
Cavolo la prima partita non mi ricordo però adesso l'ho fatto subito...poi chiaro che a volte muoio perchè voglio provare cose,non dico strane,ma rischiose...tipo poca copertura e usare continuamente la carica,solo che facendo così ogni tanto devo farla a caso per scappare e mi ritrovo in mezzo a troppi nemici ![]() a parte questo,quali sarebbero i bug??? intendi il mech che non ti viene addosso se rimani coperto?? i krogan girano l'angolo e possono venirti vicino ma il mech no.... Mi sembra che tutti i mech pesanti siano un po' stupidi e continuino a spararti da 1 metro ma dietro la copertura,senza aggirarla..... certo che hanno talmente tanta potenza di fuoco che giusto mezzo secondo ci si può sporgere per sparargli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 | |
Senior Member
|
Quote:
I Krogan con le munizioni (o poteri) adatte vanno giù senza troppi patemi, servono più a distrarti dal mech che altro.
![]() |
![]() |
#7614 | |
Senior Member
|
Quote:
La parte + difficile di quella missione per me è circa a metà poco dopo la parte in cui entri da una porta e si sente "sono soltanto in 3" riferito a noi.li ammazzi facile e poi c'è già un pezzettino pià complicato....in un "corrdioio"....poi c'è il pezzo che dico;svoltando a sinistra puoi scegliere se salire o passare sotto un soppalco.Non è che ci siano chissà quali nemici ma da li iniziano a spararti in 2 con dei lanciarazzi da lontano;ed essendo in 2 i missili arrivano abbastanza frequentemente e se nn ti accorgi muori...ne basta 1 perchè col contraccolpo non fai in tempo a tornare al riparo e tutti gli altri ovviamente sparano a te. altra cosa che non ho mai capito è appunto il fatto che tutti i nemici tendenzalmente mirano a Shepard a meno che non siano proprio a contatto con dei compagni. Si vede bene con l'infiltrato;quando si diventa invisibili i nemici sparano ai compagni,appena torni visibile tutti si girano verso di te! anche se magari diventi invisibile e poi torni visibile da tutt'altra parte,nascosto....loro sanno già dove sei....non si sa come |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 | |
Senior Member
|
Quote:
La tendenza a colpire Shepard credo ci sia (anche perchè i compagni sono sempre meno efficaci, avrebbe poco senso altrimenti), ma in altri frangenti (in quella parte che dicevamo proprio ad esempio) sparano senza problemi anche ai compagni. Forse il Cloak ha come proprietà l'aggro quando svanisce... Poi boh, magari hanno lo stesso radar nostro. ![]()
![]() |
![]() |
#7616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
nella sua missione di reclutamento, devo dire che quando ho visto Garrus mi sono emozionato ![]() ![]() mi è piaciuta anche la missione in cui scopri e vieni aiutato da Legion, sulla nave dei Collettori poi ho apprezzato la missione di lealtà di Samara
![]() |
![]() |
#7617 |
Senior Member
|
Giocandolo per la seconda volta me la sto prendendo molto più calma, e sto facendo molte più side-mission. Per questo mi chiedevo: ma i messaggi che arrivano al terminale, esclusi ovviamente quelli di Cerberus, attivano qualche missione secondaria? Mi riferisco a quei messaggi che arrivano a volte alla fine di una missione, tipo quello del serial killer che riesce a fuggire da Purgatory (se ho ben capito, lo sto giocando in inglese) e che non ha nessuna intenzione di rigare dritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 | |
Senior Member
|
Quote:
Le missioni secondarie le trovi solo scannerizzando i pianeti......oppure ci sono i vari "incarichi" da 40 punti che si prendono parlando in giro con la gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Scusate se riuppo il topic, per chiedervi questa domanda che molto probabilmente sarà stupida
![]() Mi è venuta voglia di giocare a Mass Effect 2, domani lo compro. Avevo giocato al primo e avevo salvato tutta la "carriera" del mio personaggio fino alla fine apposta per poterlo riutilizzare e influenzare la storia nel seconda capitolo. Il problema è questo: ho venduto l'xbox360 con hard disk compreso, cancellando tutti i dati, per comprarmi la nuova xbox360 nera che arriverà a giorni. Ormai non è più possibile recuperare in qualche modo i dati del mio personaggio di Mass Effect vero? ![]() Ultima modifica di Scorpion02 : 20-12-2011 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.