Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 19:19   #7601
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Cut
Intendevo 5 maxate ed una ad 1, son 51 i punti massimi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:26   #7602
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Vediamo se ci arrivo.....nn mi ricordo le altre partite. e in questa son partito con dei punti bonus! Per arrivarci mi mancano 9 punti
tu però intendi con tutti i DLC?

Quali sono le missioni che vi son piaciute di +??? per combattimento o storia fa lo stesso.

In ordine di preferenza io dire quelle di reclutamento di
1-Tali
2-Thane
3-Jack
In linea generale,quelle contro i collettori mi piacciono meno.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:10   #7603
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Il miop favorito è il prode Garrus
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:24   #7604
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Per il reclutamento Garrus e Jack, per la lealtà Grunt su tutti, anche se il DLC dell'Ombra è veramente una perla.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:44   #7605
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per il reclutamento Garrus e Jack, per la lealtà Grunt su tutti, anche se il DLC dell'Ombra è veramente una perla.
a me piace quella di Tali per la battaglia nell'area col Colosso...e poi perchè per tutto il tempo non puoi stare al sole.Di per se la "storia" è una cavolata....devi semplicemente tirarla fuori dai guai

Quella di Jack è bella perchè non mi aspettavo una cosa del genere e poi col ricognitore le varie aree sono ideali per poter caricare anche gente lontanissima ,passando dal livello inferiore alla passerella superiore e viceversa

In quella di Thane mi piace l'ambientazione è poi è bella la parte all'aperto in cui puoi far volare i nemici e spedirli giu con "lancio"

La missione di lealtà di Grunt invece è quella che mi piace meno (beh a parte quella di Thane in cui non si combatte proprio)
Old 15-12-2011, 11:57   #7606
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

No ma anche a me è piaciuta quella di Tali, anche se quel colosso l'ho odiato a Normale, adesso lo sto rifacendo a Difficile... di Jack mi è piaciuta molto l'ambientazione (ma per Jack io ho un debole proprio come character design).

Della missione di lealtà di Grunt mi è piaciuto il fatto che non si potessero praticamente usare coperture, e poi c'è il Tresher Maw
Old 15-12-2011, 12:21   #7607
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Della missione di lealtà di Grunt mi è piaciuto il fatto che non si potessero praticamente usare coperture, e poi c'è il Tresher Maw
si contro le bestiacce non servono le coperture.......spari e ti muovi,tanto sono bestie con attacchi melee (o cmq a breve distanza....come il fuoco dei...boh..quella specie di crostacei giganti)
Però quando esce il divoratore devi coprirti e a me dà fastidio che il suo attacco spesso ti colpisce anche se sei coperto
Old 15-12-2011, 12:41   #7608
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Però quando esce il divoratore devi coprirti e a me dà fastidio che il suo attacco spesso ti colpisce anche se sei coperto
Beh dipende, alcune coperture sono fasulle perchè le distrugge, ma dietro quelle solide (le 2 colonne davanti e i muretti mi pare) a me non mi ha mai preso, se ricordo bene. Poi vabbè alla fine l'ho ucciso in movimento senza coprirmi, dopo 2 o 3 volte che sbuca si riescono a prendere i tempi di come/dove sputerà l'acido.

Però anche lì per me conta parecchio rivedere Wrex che è il mio personaggio preferito del primo, mi è piaciuta perfino la voce italiana Origin in effetti potrebbe dare la possibilità di scegliersi la lingua come fa Steam, invece di obbligarti a giocare nella lingua del client, le voci inglesi sono uno spettacolo.
Old 15-12-2011, 14:18   #7609
michelgaetano
Senior Member

Tali è probabilmente quella che mi è piaciuta di più per il personaggio, la vicenda del sole (ma temo non avrà risvolti, come solito in ME) e le coperture, la battaglia del colosso, ha anche la traccia audio che preferisco del gioco. Bella anche la loyalty, per la parte davanti la corte.

Grunt la loyalty è stata bella solo la prima volta, la seconda il tresher l'ho vaporizzato nella metà del tempo... Uno scontro pure che la prima volta è tosto è quello subito prima di portare Grunt a bordo, ma viene reso inutile dai soliti bug...

Jacob non mi è dispiaciuta la loyalty per ambientazione e concept, divertente anche quella di Samara/Morinth per la parte nell'afterlife.

Le recruitment di Garrus, Thane e Jack sono ovviamente ben fatte.

Shadow Broker e Kasumi hanno ambientazioni interessanti o quanto meno diverse. Le vicende di Liara tra l'1 e il 2 non mi entusiasmano particolarmente però, trovo insensato che passi dall'essere una mega-nerd dell'archeologia ad un broker...

Quote:
Vediamo se ci arrivo.....nn mi ricordo le altre partite. e in questa son partito con dei punti bonus! Per arrivarci mi mancano 9 punti
tu però intendi con tutti i DLC?
Non c'è bisogno davvero dei DLC, il 30 lo fai senza...
Old 15-12-2011, 14:33   #7610
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Uno scontro pure che la prima volta è tosto è quello subito prima di portare Grunt a bordo, ma viene reso inutile dai soliti bug...
Intendi quello con Jedore,il Mech pesante i vari Krogan che escono dalle vasche?
Old 15-12-2011, 14:50   #7611
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Intendi quello con Jedore,il Mech pesante i vari Krogan che escono dalle vasche?
Sì, la prima volta non avevo compagni troppo adatti e mi posizionai malissimo. Poi capisci come fare ed è banale proprio...
Old 15-12-2011, 15:17   #7612
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Sì, la prima volta non avevo compagni troppo adatti e mi posizionai malissimo. Poi capisci come fare ed è banale proprio...
ma infatti non ho avuto molti problemi....
Cavolo la prima partita non mi ricordo però adesso l'ho fatto subito...poi chiaro che a volte muoio perchè voglio provare cose,non dico strane,ma rischiose...tipo poca copertura e usare continuamente la carica,solo che facendo così ogni tanto devo farla a caso per scappare e mi ritrovo in mezzo a troppi nemici
a parte questo,quali sarebbero i bug??? intendi il mech che non ti viene addosso se rimani coperto?? i krogan girano l'angolo e possono venirti vicino ma il mech no....
Mi sembra che tutti i mech pesanti siano un po' stupidi e continuino a spararti da 1 metro ma dietro la copertura,senza aggirarla..... certo che hanno talmente tanta potenza di fuoco che giusto mezzo secondo ci si può sporgere per sparargli
Old 15-12-2011, 15:22   #7613
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma infatti non ho avuto molti problemi....
Cavolo la prima partita non mi ricordo però adesso l'ho fatto subito...poi chiaro che a volte muoio perchè voglio provare cose,non dico strane,ma rischiose...tipo poca copertura e usare continuamente la carica,solo che facendo così ogni tanto devo farla a caso per scappare e mi ritrovo in mezzo a troppi nemici
a parte questo,quali sarebbero i bug??? intendi il mech che non ti viene addosso se rimani coperto?? i krogan girano l'angolo e possono venirti vicino ma il mech no....
Mi sembra che tutti i mech pesanti siano un po' stupidi e continuino a spararti da 1 metro ma dietro la copertura,senza aggirarla..... certo che hanno talmente tanta potenza di fuoco che giusto mezzo secondo ci si può sporgere per sparargli
Sì, il problema è appunto quello dei mech che non salgono la piattaforma, se lo facessero sarebbe ben diverso... E sì, sono ampiamente stupidi (o semplicemente limitati da stazza e velocità, ma almeno fanno un male boia).

I Krogan con le munizioni (o poteri) adatte vanno giù senza troppi patemi, servono più a distrarti dal mech che altro.
Old 15-12-2011, 15:45   #7614
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Sì, il problema è appunto quello dei mech che non salgono la piattaforma, se lo facessero sarebbe ben diverso... E sì, sono ampiamente stupidi (o semplicemente limitati da stazza e velocità, ma almeno fanno un male boia).

I Krogan con le munizioni (o poteri) adatte vanno giù senza troppi patemi, servono più a distrarti dal mech che altro.
si si i Krogan son delle pippe.......incenerimento e poi via,anche perchè sono cmq 1 alla volta.A parte il mech,c'è Jedore che se ne sta li nel suo angolino.anche se ha il lanciarazzi non crea problemi.Si può lasciare tranquillamente per ultima.
La parte + difficile di quella missione per me è circa a metà poco dopo la parte in cui entri da una porta e si sente "sono soltanto in 3" riferito a noi.li ammazzi facile e poi c'è già un pezzettino pià complicato....in un "corrdioio"....poi c'è il pezzo che dico;svoltando a sinistra puoi scegliere se salire o passare sotto un soppalco.Non è che ci siano chissà quali nemici ma da li iniziano a spararti in 2 con dei lanciarazzi da lontano;ed essendo in 2 i missili arrivano abbastanza frequentemente e se nn ti accorgi muori...ne basta 1 perchè col contraccolpo non fai in tempo a tornare al riparo e tutti gli altri ovviamente sparano a te.

altra cosa che non ho mai capito è appunto il fatto che tutti i nemici tendenzalmente mirano a Shepard a meno che non siano proprio a contatto con dei compagni. Si vede bene con l'infiltrato;quando si diventa invisibili i nemici sparano ai compagni,appena torni visibile tutti si girano verso di te! anche se magari diventi invisibile e poi torni visibile da tutt'altra parte,nascosto....loro sanno già dove sei....non si sa come
Old 15-12-2011, 19:37   #7615
michelgaetano
Senior Member

Quote:
si si i Krogan son delle pippe.......incenerimento e poi via,anche perchè sono cmq 1 alla volta.A parte il mech,c'è Jedore che se ne sta li nel suo angolino.anche se ha il lanciarazzi non crea problemi.Si può lasciare tranquillamente per ultima.
La parte + difficile di quella missione per me è circa a metà poco dopo la parte in cui entri da una porta e si sente "sono soltanto in 3" riferito a noi.li ammazzi facile e poi c'è già un pezzettino pià complicato....in un "corrdioio"....poi c'è il pezzo che dico;svoltando a sinistra puoi scegliere se salire o passare sotto un soppalco.Non è che ci siano chissà quali nemici ma da li iniziano a spararti in 2 con dei lanciarazzi da lontano;ed essendo in 2 i missili arrivano abbastanza frequentemente e se nn ti accorgi muori...ne basta 1 perchè col contraccolpo non fai in tempo a tornare al riparo e tutti gli altri ovviamente sparano a te.

altra cosa che non ho mai capito è appunto il fatto che tutti i nemici tendenzalmente mirano a Shepard a meno che non siano proprio a contatto con dei compagni. Si vede bene con l'infiltrato;quando si diventa invisibili i nemici sparano ai compagni,appena torni visibile tutti si girano verso di te! anche se magari diventi invisibile e poi torni visibile da tutt'altra parte,nascosto....loro sanno già dove sei....non si sa come
Ho capito quale parte dici, ricordo proprio nell'ultimo playthrough di aver perso subito Miranda e Mordin lì (vabeh che son fatti di cartone quei 2) e di aver fatto da solo.

La tendenza a colpire Shepard credo ci sia (anche perchè i compagni sono sempre meno efficaci, avrebbe poco senso altrimenti), ma in altri frangenti (in quella parte che dicevamo proprio ad esempio) sparano senza problemi anche ai compagni. Forse il Cloak ha come proprietà l'aggro quando svanisce... Poi boh, magari hanno lo stesso radar nostro.
Old 15-12-2011, 23:01   #7616
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Quali sono le missioni che vi son piaciute di +??? per combattimento o storia fa lo stesso.
Tali e Thane, visto anche che sono i miei personaggi preferiti...ma proprio per quello mi piace parecchio la loro storia personale, al di là delle missioni di reclutamento e lealtà
nella sua missione di reclutamento, devo dire che quando ho visto Garrus mi sono emozionato , se me lo facevano morire alla fine del combattimento ci sarei rimasto malissimo
mi è piaciuta anche la missione in cui scopri e vieni aiutato da Legion, sulla nave dei Collettori
poi ho apprezzato la missione di lealtà di Samara
Old 16-12-2011, 13:47   #7617
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Giocandolo per la seconda volta me la sto prendendo molto più calma, e sto facendo molte più side-mission. Per questo mi chiedevo: ma i messaggi che arrivano al terminale, esclusi ovviamente quelli di Cerberus, attivano qualche missione secondaria? Mi riferisco a quei messaggi che arrivano a volte alla fine di una missione, tipo quello del serial killer che riesce a fuggire da Purgatory (se ho ben capito, lo sto giocando in inglese) e che non ha nessuna intenzione di rigare dritto.
Old 16-12-2011, 13:53   #7618
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Giocandolo per la seconda volta me la sto prendendo molto più calma, e sto facendo molte più side-mission. Per questo mi chiedevo: ma i messaggi che arrivano al terminale, esclusi ovviamente quelli di Cerberus, attivano qualche missione secondaria? Mi riferisco a quei messaggi che arrivano a volte alla fine di una missione, tipo quello del serial killer che riesce a fuggire da Purgatory (se ho ben capito, lo sto giocando in inglese) e che non ha nessuna intenzione di rigare dritto.
Non attivano niente.......c'è pure il messaggio di un tipo che ti minaccia dicendoti che se ti vede in giro ti ammazza,ma io non ho mai incontrato nessuno
Le missioni secondarie le trovi solo scannerizzando i pianeti......oppure ci sono i vari "incarichi" da 40 punti che si prendono parlando in giro con la gente.
Old 20-12-2011, 22:27   #7619
Scorpion02
Junior Member

L'Avatar di Scorpion02

Iscritto dal: Feb 2011
Scusate se riuppo il topic, per chiedervi questa domanda che molto probabilmente sarà stupida

Mi è venuta voglia di giocare a Mass Effect 2, domani lo compro. Avevo giocato al primo e avevo salvato tutta la "carriera" del mio personaggio fino alla fine apposta per poterlo riutilizzare e influenzare la storia nel seconda capitolo.
Il problema è questo: ho venduto l'xbox360 con hard disk compreso, cancellando tutti i dati, per comprarmi la nuova xbox360 nera che arriverà a giorni.
Ormai non è più possibile recuperare in qualche modo i dati del mio personaggio di Mass Effect vero?

Ultima modifica di Scorpion02 : 20-12-2011 alle 22:33.
Scorpion02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:10   #7620
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Scorpion02 Guarda i messaggi
Scusate se riuppo il topic, per chiedervi questa domanda che molto probabilmente sarà stupida

Mi è venuta voglia di giocare a Mass Effect 2, domani lo compro. Avevo giocato al primo e avevo salvato tutta la "carriera" del mio personaggio fino alla fine apposta per poterlo riutilizzare e influenzare la storia nel seconda capitolo.
Il problema è questo: ho venduto l'xbox360 con hard disk compreso, cancellando tutti i dati, per comprarmi la nuova xbox360 nera che arriverà a giorni.
Ormai non è più possibile recuperare in qualche modo i dati del mio personaggio di Mass Effect vero?
Immagino ci sia il topic di Mass Effect 2 anche per Console....qui sei nella sezione PC
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian