Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 20:52   #641
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vai nel menu squadra premendo "esc" e dimmi quanto Shepard e' Eroe e quanto invece Rinnegato...poi ti so dire meglio..

P.S. Ora vado a cena perche' come diceva il saggio Yoda: per Jedi e' anche ora di mangiare ...ci si becca dopo !

La barra eroe è quasi tutta piena,per questo sono stranito da sta cosa. Bho devo vedere se ora magari con qualche punto in più le cose cambiano!
Old 01-02-2010, 21:31   #642
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Ecco la mia Shepard, Kylie Shepard

Old 01-02-2010, 21:47   #643
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Curiostà x chi è di Varese:

Qualcuno ha preso la collectors edition da gameshock senza prenotarla? grazie.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:53   #644
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Argh ho dovuto fare l'accesso 5 volte prima che accettasse il codice!
Continuavo ad accedere, inserire il codice e lui mi diceva che dovevo fare l'accesso!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:04   #645
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Grazie II ARROWS... molto umano da parte tua
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:21   #646
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io ormai ho il gioco da una settimana, sono a 52h di gioco ed ho appena finito di reclutare i compagni (mi manca ancora il secondo a sinistra tra Zaeed e Samara ma non ho idea di chi sia), ed ho ancora da fare molte le quest secondarie.
Direi che è decisamente più lungo e vario di ME1.
Ma quelli che l'hanno già finito non hanno niente da fare nella vita? E pensare che anche a me in questo periodo di tempo per giocare non ne manca.

Il difetto maggiore secondo me è che alla fine ti obbliga a tenere in squadra sempre gli stessi personaggi, sovraccarico è vitale contro le barriere cinetiche e quindi Miranda o Garrus sono indispensabili, quando ho provato a fare a meno di uno di loro ho dovuto ricaricare perchè non ce la facevo (a livello estremo )
Ed anche un biotico con deformazione è vitale contro i nemici corazzati, e quindi se non lo fossi già io avrei poca scelta anche riguardo all'altro compagno.
Jack e Samara poi li trovo completamente inutili, un biotico senza deformazione a che diavolo serve? Sopratutto quando gli altri poteri non hanno alcun effetto contro nemici corazzati o dotati di barriere cinetiche.
Così come Tali o Saleon sono praticamente inutili, non avendo il sovraccarico.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 01-02-2010 alle 22:33.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:31   #647
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
è solo un parere superficiale il mio, qui nel 3d sono tutti entusiasti e molto probabilmente mi ricrederò a breve anche io
ti piacerà ed aggiornerai l'avatar da quello che ho visto fino ad ora (6h) lo trovo superiore al primo

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Bellissima la missione di recupero della Normandy, anche se in sostanza non c'è nulla da fare.
Quanti ricordi però, mi sono quasi emozionato.
Bella storia.
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
anch'io mi sono commosso..
Idem !!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:42   #648
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io sto facendo la missione della fabbrica Hahne-Kedar sul pianeta Capek...interrompere la produzione di Droidi difettosi
...ovvero migliaia di droidi incazzati fin dentro la cpu che ti vengono incontro senza mai una pausa ...quale e' la missione del recupero scusa?

E' una missione bonus che viene col Cerberus network: devi recuperare le piastrine di alcuni compagni morti sul pianeta dove si è schiantata la prima Normandy.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:42   #649
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Corbezzoli, ho installato il gioco sulla partizione sbagliata, in quella dell'os e non quella dei giochi......non può stare lì, mi sa che ieri sera ero svalvolato bene.... ....

Si può spostarlo oppure devo disinstallarlo e reinstallarlo, se no sorgono problemi, che voi sappiate? C'è un limite alle reinstallazioni?
Up....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:49   #650
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Up....

No limits, come Sector.
Disinstalla e reinstalla: imho è la cosa migliore da fare per andare sul sicuro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 01-02-2010, 22:50   #651
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io invece non mi sono commosso per nulla,anzi mi sarei aspettato fosse fatta meglio. Cioè mi aspettavo dei ricordi in cui magari si assisteva a dialoghi un pò prima dell'impatto!

Questa sarebbe stato emozionante!

Forse avrebbero potuto fare qualcosa di più, ma visto il peso del dlc (64 mb), avevo già capito che era poco più di un cammeo.
E poi... il datapad dell'ufficiale di rotta morto (non ricordo il nome), vale più di 100 spezzoni di dialogo: davvero una trovata sopraffina.
Old 01-02-2010, 22:54   #652
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Up....
Ma non fai prima a spostarlo e vedere se funziona?
Se non funziona fai sempre in tempo a rimetterlo dov'era prima, disinstallarlo e renistallarlo...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 23:48   #653
miracle1980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Quoto Xilema in toto e soprattutto per la questione difficoltà: se volete la VERA sfida giocatelo a Folle! Non si tratta solo della maggior resistenza dei nemici, ma è anche una questione di IA: è più frequente che si venga accerchiati ed inoltre chi ha poteri biotici li utilizza con più frequenza. Inoltre è assolutamente indispensabile coordinare i movimenti del party ed usare tutti i poteri a disposizione, lo dico perché ho giocato per poco a Veterano ed i combattimenti sono estremamente più semplici.

Per essere brevi, il comparto action è notevolmente migliorato.

Graficamente è su ottimi livelli, l'illuminazione è superba, lo stile trasuda da ogni location, certo, è un po' tutto un corridoio ma il colpo d'occhio è meraviglioso, anche osservando i fondali delle città. Omega ad esempio è magnifica, mi ricorda troppo la Los Angeles di Blade Runner.

Ne approfitto anche per ri-postare l'intervento riguardante i tweaks grafici per migliorare le ombre ed i filtri (magari II Arrows lo mette al primo post):
Aprire il file GamerSettings.ini che sta in X:\Users\TuoNome\Documents\BioWare\Mass Effect 2\BIOGame\Config (questo vale per Windows 7) e aggiungere le righe di comando che non ci sono:

Questa modifica me la consigliate oppure si appesantisce troppo il gioco?
Ne vale la pena?

Inoltre ho attivato l'AA2x modificando in UT3.exe l'eseguibile ma sinceramente non ho trovato tantissime differenze. Come faccio a capire che è realmente attivato? E' necessario attivarlo a 1680x1050?

Grazie
Grazie

Ultima modifica di miracle1980 : 02-02-2010 alle 00:02.
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 01:09   #654
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ti piacerà ed aggiornerai l'avatar da quello che ho visto fino ad ora (6h) lo trovo superiore al primo

Idem !!
riprendo un vecchio e dotto commento dal primo 3d
Quote:
Freghete... ...botte da orbi su Omega
credo di essere ancora vivo giusto per i 50 euros che ho speso

grande atmosfera, e molta adrenalina;non so perché mi viene da pensare a Blade Runner
le violazioni mi hanno già rotto i maroni
per stasera basta così
ancora non ci ho capito una mazza su come armare i miei compagni e distribuire i punti: me ne rimane sempre uno spurio inutilizzabile
rispetto al primo uso molto più spesso la pausa tattica che per un fpsisista non è il massimo
Old 02-02-2010, 01:52   #655
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Mi toccherà togliere anche questa volta le ombre dinamiche, in 3D le ombre sono tutte sfasate... Molto meno ghosting del primo ma troppi difetti sulle ombre.

Sono entrato sulla Normandy e ho cominciato ad esplorarla, due cose mi hanno lasciato interdetto:
- Il cuoco alla domanda "chi pulisce i bagni fa da mangiare" risponde "mi lavo le mani... a volte".
- Ci sono i bagni... questo mi ha fatto sorgere un dubbio: ma nel primo Mass Effect non si lavava nessuno?

Comunque ADORO come mi abbiano permesso di fare la plastica, pensavo ad un menù prima del gioco ma in questo modo...
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Curiostà x chi è di Varese:

Qualcuno ha preso la collectors edition da gameshock senza prenotarla? grazie.
Gameshock? E che cacchio è Gameshock? Sembra la parodia di Gamestop.

Seriamente, dimmi dove si trova che vedrò di farci un giro al prossimo acquisto.
[EDIT]Lascio questa figuraccia perché ho l'impressione che SIA la parodia di Gamestop... me lo merito.[/EDIT]

Ultima modifica di II ARROWS : 02-02-2010 alle 01:55.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 07:44   #656
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Bioware ha capito tutto sin dall'inizio.
Ha capito che la gente vuole sentire delle storie, poco importa se parlate, scritte, narrate attraverso le armi, le spade o i fucili.
ME da questo punto di vista era un treno: trama articolata e profonda, colpi di scena, ottimi dialoghi, un universo eccezionale nato dal nulla.
C' poco da fare, la componente narrativa... conta, e conta dannatamente tanto.
Non sto parlando di perfezione o vetta suprema, ma di un sistema adatto a molti, leggibile superficialmente... o anche più in profondità se uno ne è capce.

Non posso parlare della trama di ME2 perchè sono ancora all'inizio, ma si nota già la profondità dell'universo, della narrazione e dei personaggi.
Si crea subito un legame di amicizia ed antipatia con i personaggi, ci s'immedesima nelle scelte, e si arriva persino a scegliere la squadra più in base alla simpatia che ai poteri e le specializzazioni, cosa che va contro tutti i canoni dell'RPG e crea quasi una rivoluzione emotiva interna al mondo dei games.

In più questa volta Bioware ha aggiunto un gameplay di assoluta qualità, il che rende questo seguito non solo migliore del primo capitolo, ma rende il suo predecessore quasi ingiocabile in base a questi nuovi standard.

Cacchio, 2 milioni di copie in una settimana è un numero calmoroso, non so se è un record, ma per quello che ho visto fino ad ora... Bioware si merita grossi applausi.
C'è ancora molto da fare però, soprattutto dal lato dell'IA.

Game of the year già a gennaio???
Alla gente,ora + che mai,piace sentirsi raccontare le favole..
guarda avatar..
Cmq davvero splendido questo ME2,avevo amato alla follia il primo,e questo sembra davvero il suo erede degno.
Mi manca il mako,sono pazzo?Mi rilassavano quelle missioni.
Old 02-02-2010, 07:48   #657
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da A-ha Guarda i messaggi
Comprato sabato e iniziato con uno dei salvataggi di ME1.

39 Euro spesi veramente bene.

Il problema è che per giocarci mi tocca litigare con la moglie e il cane...
taci va..che mi tocca rifugiarmi tra le 23 e le 24:30 x giocarci..c'ho il mio bimbolo con la varicellaaa...
Che reietti..
Old 02-02-2010, 07:50   #658
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche a me all'inizio è sembrato strano, ma se ci pensi... è l'unico modo per far ripartite Shepard, anche caricando un vecchio save, dal livello 1 e permettendo al giocatore di cambiare faccia e, soprattutto, classe.
quindi non sbattetevi tanto..
Deve morire ancora una volta quindi..x me3...
Old 02-02-2010, 08:21   #659
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io ormai ho il gioco da una settimana, sono a 52h di gioco ed ho appena finito di reclutare i compagni (mi manca ancora il secondo a sinistra tra Zaeed e Samara ma non ho idea di chi sia), ed ho ancora da fare molte le quest secondarie.
Direi che è decisamente più lungo e vario di ME1.
Ma quelli che l'hanno già finito non hanno niente da fare nella vita? E pensare che anche a me in questo periodo di tempo per giocare non ne manca.

.
52 ore in una settimana sono 7 ore e mezza al giorno ; come cavolo fate?
io sono a 50 ore con dragon age e gioco da Natale

PS ho una bimba però
Old 02-02-2010, 08:30   #660
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
Salve gente,
quando provo a rinominare il file masseffect2.exe in UT3.exe per forzare l'AA mi esce l'errore nell'immagine, qualcuno mi sa aiutare?

Guarda ho avuto lo stesso identico problema e non c'è stato modo di far partire il gioco rinominando il .exe, mi sembra sia un controllo del file EACore che è come se eseguisse una piccola scansione dei file essenziali all'inizio del gioco, riconoscendo come file corrotto il .exe rinominato.

Fortunatamente sono riuscito a risolvere in altro modo, ovvero installando i Catalyst 10.1 con l'hotfix per attivare l'AA proprio in Mass Effect 2 con schede in CrossFire e CrossFireX...la cosa buffa è che ha funzionato anche per la mia 5770 singola
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian