|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
il fatto è che sul computer che ho adesso l'1 è incompatibile e il 2 funziona am laprima volta che ho provato ad installarlo mi diceva che l'hardware non corrispondeva...quindi per non rischiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
considerato che non c'erano transizioni notte giorno negli altri mass effect e quindi il tempo non è scandito da niente sono liberi di abbinare il passare del tempo al progresso del giocatore,arrivando così al settimo giorno con l'obbiettivo Y raggiunto e il ritorno sulla terra. ovviamente è solo un idea,possono esserci infinite spiegazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6545 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6546 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6548 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6549 |
Senior Member
|
qualcuno mi aiuta? (dal menu principale mi da solo quelli a pagamento)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6550 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Acquistai ME 2 Collector all'uscita...Iniziato e finito solo questo novembre, in 35 ore di puro godimento spaziale!!! Che giocone, ho apprezzato anche il modo in cui si è evoluta la storia, con la morte di Tali e Jack...curiosissimo di vedre cosa ci riserverà il terzo e spero finale capitolo di questa splendida trilogia!!!
![]()
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6552 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato dalla rete di cerberus?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6553 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sì sì questo lo so...però il bello è proprio la possibilità di vivere storie diverse, nulla è programmato! Il destino ha voluto che la mia avventura andasse così, percui non tornerò sui miei passi per modificare l'andamento della vicenda
![]()
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6554 |
Senior Member
|
Forse fai bene così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6555 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fai bene!
![]() |
#6556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6557 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti , avrei un problema con Mass Effect 2 , ho il gioco da circa un mesetto e ci tengo a dire che è uno dei capolavori videoludici più belli che ho avuto la fortuna di giocare, ma non per questo esente da qualche difettuccio , premetto che ho la Colletor’s Edition con installati praticamente tutti i DLC disponibili e Windows 7 home premium 64 come S.O.
Passando ai difetti , oltre al fastidioso fatto che durante i dialoghi si mangia delle frasi , che a volte si interrompono a metà e che sempre durante i dialoghi alcuni personaggi si teletrasportino (bug riscontrato anche da tante altre persone e da quanto ho letto non risolvibile) , il mio problema , quello che a quanto sembra sia solo mio è questo , ho notato confrontando quanto mi accade con dei video su youtube che quando arrivo al culmine delle varie “storie sentimentali” sembra che il gioco abbia qualche tentennamento , per esempio , con Kelly sono arrivato al dialogo in cui le chiedo di venire nella cabina di Shepard per una cena , appena lei accetta la scena immediatamente successiva (dopo 1 secondo) è nella sala comando e Kelly mi dice che è stata una bella serata , è come se avesse saltato un intera parte , in tutti gli altri casi con le altre donne della squadra invece , vedo una parte di scena in cui fanno quello che devono fare , si interrompe e poi mi ritrovo sempre nella sala comando , mentre dai video che ho visto dovrei ritrovarmi nella cabina di Shepard ancora in buona compagnia. Il punto non è che sono un maniaco sessuale , vorrei semplicemente sapere se è successo anche a qualcun altro e se esiste una soluzione , almeno capire se dipende dal gioco oppure per qualche arcano motivo da qualcos altro , aver acquistato la Collector per poi aver un gioco menomato anche se solo per queste cavolate per me è comunque fastidioso (il gioco comunque funziona e l’ho già terminato una volta senza crash , freeze o bug bloccanti). Credo sia tutto , ma soprattutto credo che almeno qui trovare delle risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6559 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Non c'è una scena nella cabina quando si invita Kelly... In realtà da quello che ho capito non accade nulla se non una cena insieme... La relazione con Kelly si sviluppa in un altro modo e non c'è un video come quello che si ha con gli altri membri dell'equipaggio...
![]() |
#6560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.