Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2010, 22:14   #6541
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
il problema è che mentre shepard va a prendere Y la terra va a prenderla in c**o
vabbeh probabilmente si inventeranno qualcosa e, ripeto, è ovviamente possibile che il filmato ci mostri la parte finale del 3, dopotutto alla fine del secondo i razziatori erano a millemila anniluce dalla galassia...
E' vero... Ma potrebbero usare i portali che sono tecnologia loro... Magari ne hanno di altri oltre la Cittadella stessa (che se non erro è un enorme portale attivato dai custodi)...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 22:14   #6542
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
PS: i primi due sono leggeri su PC: un decente dual core, 2gb e una vga come la 4850 bastano a goderseli al meglio
il fatto è che sul computer che ho adesso l'1 è incompatibile e il 2 funziona am laprima volta che ho provato ad installarlo mi diceva che l'hardware non corrispondeva...quindi per non rischiare...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 23:23   #6543
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
il problema è che mentre shepard va a prendere Y la terra va a prenderla in c**o
bhè 2 milioni di persone il primo giorno,shepard inizia la sua ricerca per i successivi 7 giorni in cui intanto sulla terra combattono e muoiono gli altri 7 milioni.
considerato che non c'erano transizioni notte giorno negli altri mass effect e quindi il tempo non è scandito da niente sono liberi di abbinare il passare del tempo al progresso del giocatore,arrivando così al settimo giorno con l'obbiettivo Y raggiunto e il ritorno sulla terra.
ovviamente è solo un idea,possono esserci infinite spiegazioni.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 09:04   #6544
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
che strano a me funziona, prima l'aa lo dovevo abilitare tramite nHancer poi quando avevo aggiornato i driver della scheda video non mi funziona più l' aa (quello di nHancer) poi lo provato abilitare tramite il pannello di controllo di nvidia ed ha funzionato.
ma hai editato il nome del file in UT3.exe ?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 14:33   #6545
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
http://www.gametrailers.com/video/vg...-effect/708363

Sono arrivati gli Annunak....ehm i Reapers
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 14:39   #6546
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
a si?
e la tanto attesa espansione "corposa" per me2?

bioware ha appaltato 16 gb del mio hard disk da 1 anno, ma l'ho giocato solo per 1 mese però
disinstallo?
Mass Effect non si disinstalla!
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 14:58   #6547
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
bhè 2 milioni di persone il primo giorno,shepard inizia la sua ricerca per i successivi 7 giorni in cui intanto sulla terra combattono e muoiono gli altri 7 milioni.
considerato che non c'erano transizioni notte giorno negli altri mass effect e quindi il tempo non è scandito da niente sono liberi di abbinare il passare del tempo al progresso del giocatore,arrivando così al settimo giorno con l'obbiettivo Y raggiunto e il ritorno sulla terra.
ovviamente è solo un idea,possono esserci infinite spiegazioni.
giusto hai ragione...però io pensavo soprattutto al fatto che se i razziatori sono arrivati nella galassia allora la "calma" che permetteva l'esplorazione nei primi 2 forse non ci sarà...ovviamente sono sicuro che avranno escogitato qualcosa...cercavo solo di capire come hanno strutturato il gioco partendo da queste premesse. Ovviamente, lo ripeto, quello che hai detto tu è giustissimo.
Old 13-12-2010, 15:14   #6548
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma hai editato il nome del file in UT3.exe ?
no
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 16:38   #6549
effettomassa
Senior Member

Quote:
ragazzi mi potete dare il link del sito di bioware da dove posso scaricare i dcl gratuiti zaeed il prezzo della vendetta e il punto di schianto della normandy e gli altri(che sono cagate e non mi interessano)?
qualcuno mi aiuta? (dal menu principale mi da solo quelli a pagamento)
Old 14-12-2010, 16:43   #6550
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Acquistai ME 2 Collector all'uscita...Iniziato e finito solo questo novembre, in 35 ore di puro godimento spaziale!!! Che giocone, ho apprezzato anche il modo in cui si è evoluta la storia, con la morte di Tali e Jack...curiosissimo di vedre cosa ci riserverà il terzo e spero finale capitolo di questa splendida trilogia!!!
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:06   #6551
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Acquistai ME 2 Collector all'uscita...Iniziato e finito solo questo novembre, in 35 ore di puro godimento spaziale!!! Che giocone, ho apprezzato anche il modo in cui si è evoluta la storia, con la morte di Tali e Jack...curiosissimo di vedre cosa ci riserverà il terzo e spero finale capitolo di questa splendida trilogia!!!
Felice di dirti che le puoi salvare tutte e due.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:07   #6552
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
qualcuno mi aiuta? (dal menu principale mi da solo quelli a pagamento)
Stasera guardo un pò, non mi ricordo nemmeno io.....

Hai provato dalla rete di cerberus?
Old 14-12-2010, 17:09   #6553
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Sì sì questo lo so...però il bello è proprio la possibilità di vivere storie diverse, nulla è programmato! Il destino ha voluto che la mia avventura andasse così, percui non tornerò sui miei passi per modificare l'andamento della vicenda
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 17:11   #6554
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Sì sì questo lo so...però il bello è proprio la possibilità di vivere storie diverse, nulla è programmato! Il destino ha voluto che la mia avventura andasse così, percui non tornerò sui miei passi per modificare l'andamento della vicenda
Forse fai bene così.
Old 14-12-2010, 17:40   #6555
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Fai bene!
Old 14-12-2010, 18:01   #6556
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Stasera guardo un pò, non mi ricordo nemmeno io.....

Hai provato dalla rete di cerberus?
si...mah
Old 15-12-2010, 14:53   #6557
kennet80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti , avrei un problema con Mass Effect 2 , ho il gioco da circa un mesetto e ci tengo a dire che è uno dei capolavori videoludici più belli che ho avuto la fortuna di giocare, ma non per questo esente da qualche difettuccio , premetto che ho la Colletor’s Edition con installati praticamente tutti i DLC disponibili e Windows 7 home premium 64 come S.O.
Passando ai difetti , oltre al fastidioso fatto che durante i dialoghi si mangia delle frasi , che a volte si interrompono a metà e che sempre durante i dialoghi alcuni personaggi si teletrasportino (bug riscontrato anche da tante altre persone e da quanto ho letto non risolvibile) , il mio problema , quello che a quanto sembra sia solo mio è questo , ho notato confrontando quanto mi accade con dei video su youtube che quando arrivo al culmine delle varie “storie sentimentali” sembra che il gioco abbia qualche tentennamento , per esempio , con Kelly sono arrivato al dialogo in cui le chiedo di venire nella cabina di Shepard per una cena , appena lei accetta la scena immediatamente successiva (dopo 1 secondo) è nella sala comando e Kelly mi dice che è stata una bella serata , è come se avesse saltato un intera parte , in tutti gli altri casi con le altre donne della squadra invece , vedo una parte di scena in cui fanno quello che devono fare , si interrompe e poi mi ritrovo sempre nella sala comando , mentre dai video che ho visto dovrei ritrovarmi nella cabina di Shepard ancora in buona compagnia.
Il punto non è che sono un maniaco sessuale , vorrei semplicemente sapere se è successo anche a qualcun altro e se esiste una soluzione , almeno capire se dipende dal gioco oppure per qualche arcano motivo da qualcos altro , aver acquistato la Collector per poi aver un gioco menomato anche se solo per queste cavolate per me è comunque fastidioso (il gioco comunque funziona e l’ho già terminato una volta senza crash , freeze o bug bloccanti).

Credo sia tutto , ma soprattutto credo che almeno qui trovare delle risposte
kennet80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 17:22   #6558
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da kennet80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti , avrei un problema con Mass Effect 2 , ho il gioco da circa un mesetto e ci tengo a dire che è uno dei capolavori videoludici più belli che ho avuto la fortuna di giocare, ma non per questo esente da qualche difettuccio , premetto che ho la Colletor’s Edition con installati praticamente tutti i DLC disponibili e Windows 7 home premium 64 come S.O.
Passando ai difetti , oltre al fastidioso fatto che durante i dialoghi si mangia delle frasi , che a volte si interrompono a metà e che sempre durante i dialoghi alcuni personaggi si teletrasportino (bug riscontrato anche da tante altre persone e da quanto ho letto non risolvibile) , il mio problema , quello che a quanto sembra sia solo mio è questo , ho notato confrontando quanto mi accade con dei video su youtube che quando arrivo al culmine delle varie “storie sentimentali” sembra che il gioco abbia qualche tentennamento , per esempio , con Kelly sono arrivato al dialogo in cui le chiedo di venire nella cabina di Shepard per una cena , appena lei accetta la scena immediatamente successiva (dopo 1 secondo) è nella sala comando e Kelly mi dice che è stata una bella serata , è come se avesse saltato un intera parte , in tutti gli altri casi con le altre donne della squadra invece , vedo una parte di scena in cui fanno quello che devono fare , si interrompe e poi mi ritrovo sempre nella sala comando , mentre dai video che ho visto dovrei ritrovarmi nella cabina di Shepard ancora in buona compagnia.
Il punto non è che sono un maniaco sessuale , vorrei semplicemente sapere se è successo anche a qualcun altro e se esiste una soluzione , almeno capire se dipende dal gioco oppure per qualche arcano motivo da qualcos altro , aver acquistato la Collector per poi aver un gioco menomato anche se solo per queste cavolate per me è comunque fastidioso (il gioco comunque funziona e l’ho già terminato una volta senza crash , freeze o bug bloccanti).

Credo sia tutto , ma soprattutto credo che almeno qui trovare delle risposte
A parte i bug tecnici, riguardo a Kelly mi pare di aver letto da qualche parte in questo thread che è proprio così, cioè non si vede nessuna scena particolare...magari sbaglio, devo ancora provare la relazione con lei.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 18:47   #6559
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
A parte i bug tecnici, riguardo a Kelly mi pare di aver letto da qualche parte in questo thread che è proprio così, cioè non si vede nessuna scena particolare...magari sbaglio, devo ancora provare la relazione con lei.
Non c'è una scena nella cabina quando si invita Kelly... In realtà da quello che ho capito non accade nulla se non una cena insieme... La relazione con Kelly si sviluppa in un altro modo e non c'è un video come quello che si ha con gli altri membri dell'equipaggio...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 19:37   #6560
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Non c'è una scena nella cabina quando si invita Kelly... In realtà da quello che ho capito non accade nulla se non una cena insieme... La relazione con Kelly si sviluppa in un altro modo e non c'è un video come quello che si ha con gli altri membri dell'equipaggio...
non c'è proprio nessuna scena di sesso sfrenato con kelly
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian