Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2010, 03:33   #6521
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Uscito il primo trailer ufficiale, confermato quanto scritto sopra.

Qui il link in HD

Si apre il thread aspettando?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 08:48   #6522
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Qui il link in HD

A me 'sto video pare un fake..
Old 12-12-2010, 08:57   #6523
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:

Qui il link in HD

apra, apra!
Old 12-12-2010, 09:22   #6524
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Anche a me...
Quando vengono mostrate le astronavi aliene quelle in primo piano sono i VTOL (o come cavolo si chiamano) di crysis...
Comunque spettacolare
Old 12-12-2010, 10:11   #6525
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Anche a me...
Vedete che è ufficiale: già un paio di settimane fa era spuntata l'immagine di quello sniper, con Bioware ad annunciare "a breve" il suo prossimo titolo.

Volendo tralasciare anche questo, è stato presentato ieri agli Spike VGAs insieme ad altri titoli come The Elder Scrolls V: Skyrim, Uncharted 3: Drake's Deception, Forza Motorsport 4, Portal 2 etc...
Old 12-12-2010, 10:56   #6526
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Città: Salerno
a si?
e la tanto attesa espansione "corposa" per me2?

bioware ha appaltato 16 gb del mio hard disk da 1 anno, ma l'ho giocato solo per 1 mese però
disinstallo?
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 11:46   #6527
michelgaetano
Senior Member

Aperto il thread aspettando, per gli interessati.

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
a si?
e la tanto attesa espansione "corposa" per me2?

bioware ha appaltato 16 gb del mio hard disk da 1 anno, ma l'ho giocato solo per 1 mese però
disinstallo?
Credo vedremo solo DLC.
Old 12-12-2010, 12:07   #6528
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Aperto il thread aspettando, per gli interessati.
ottimo.
Old 12-12-2010, 12:52   #6529
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Anche a me...
Quando vengono mostrate le astronavi aliene quelle in primo piano sono i VTOL (o come cavolo si chiamano) di crysis...
Comunque spettacolare
beh i VTOL si possono spiegare col fatto che fino ad ora la maggior parte del tempo l'abbiamo passata nello spazio...dove i VTOL non servono a una cippa...chi mi incuriosisce è il cecchino...non indossa la solita armatura da combattimento...e il suo doppiatore(presumo che quella voce sia la sua) sembra uno in gamba...probabilmente sarà un compagno nel 3...certo che vedere Shepard col viso in penombra con la camminata stile "adesso spacco tutto" fa un certo effetto...spero però che il gioco non si svolga tutto sulla terra...che poi presumo non sia l'unico pianeta ad essere stato attaccato...ognuno pensi per sè e shepard giustamente deve pensare a proteggere la sua razza
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 13:24   #6530
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Vedete che è ufficiale: già un paio di settimane fa era spuntata l'immagine di quello sniper, con Bioware ad annunciare "a breve" il suo prossimo titolo.

Volendo tralasciare anche questo, è stato presentato ieri agli Spike VGAs insieme ad altri titoli come The Elder Scrolls V: Skyrim, Uncharted 3: Drake's Deception, Forza Motorsport 4, Portal 2 etc...
ufficiale al 100% XD

Quote:

Qui il link in HD

o mio dio , non so se riesco a resistere cosi allungo sta attesa XD

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
beh i VTOL si possono spiegare col fatto che fino ad ora la maggior parte del tempo l'abbiamo passata nello spazio...dove i VTOL non servono a una cippa...chi mi incuriosisce è il cecchino...non indossa la solita armatura da combattimento...e il suo doppiatore(presumo che quella voce sia la sua) sembra uno in gamba...probabilmente sarà un compagno nel 3...certo che vedere Shepard col viso in penombra con la camminata stile "adesso spacco tutto" fa un certo effetto...spero però che il gioco non si svolga tutto sulla terra...che poi presumo non sia l'unico pianeta ad essere stato attaccato...ognuno pensi per sè e shepard giustamente deve pensare a proteggere la sua razza
non sono VTOL nel gioco le chiamano gunship ma tanto sono uguali, cmq anche in mass effect 2 ne vedi 2 o 3 ora non mi ricordo quante di preciso.
questo personaggio si chiama samuel se ho capito bene e sarà reclutato, se guardate bene quando spara sembra che colpisca un turian(dalla sagoma che ha) quindi potrà esserci un possibile indottrinamento degli alieni che sono sulla terra , ma dubito fortemente che il gioco si svolgerà tutto sulla terra forse invece sarà una delle ultimi missioni

Ultima modifica di michael1one : 12-12-2010 alle 13:27.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 13:31   #6531
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Città: Perugia
Quote:

Per me han fatto un taglia e cuci di giochi per montare un filmatino di un presunto ME3! Mi sembra troppo diverso dagli altri 2.. e su FB quando ho provato a far presente che sembrava un fake, mi hanno scotennato.
Old 12-12-2010, 13:34   #6532
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Per me han fatto un taglia e cuci di giochi per montare un filmatino di un presunto ME3! Mi sembra troppo diverso dagli altri 2.. e su FB quando ho provato a far presente che sembrava un fake, mi hanno scotennato.
e che cosa ha di diverso , a mi sembra in linea con gli altri solo perchè viene mostrato un attacco su larga scala dei razziatori sulla terra
Old 12-12-2010, 14:00   #6533
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
ufficiale al 100% XD

o mio dio , non so se riesco a resistere cosi allungo sta attesa XD

non sono VTOL nel gioco le chiamano gunship ma tanto sono uguali, cmq anche in mass effect 2 ne vedi 2 o 3 ora non mi ricordo quante di preciso.
questo personaggio si chiama samuel se ho capito bene e sarà reclutato, se guardate bene quando spara sembra che colpisca un turian(dalla sagoma che ha) quindi potrà esserci un possibile indottrinamento degli alieni che sono sulla terra , ma dubito fortemente che il gioco si svolgerà tutto sulla terra forse invece sarà una delle ultimi missioni
anche a me sembrava un turian(dopotutto senza indottrinati ci saremmo ritrovati a sparare con un fucile a degli incrociatori)!!!! Inoltre pare proprio che Shepard sia tornato nell'Alleanza...Dove hai letto che si chiama Samuel?
Mi preoccupa una cosa: sia nell'1 che nel 2 i razziatori sono percepiti come una minaccia imminente e si fronteggia un nemico numeroso e potente(prima i geth e poi i collettori) ma comunque la situazione si manteneva piuttosto stabile, cosa che permetteva di immergersi nell'atmosfera del gioco e affrontare situazioni tra le più disparate: assassinio, guerra tra bande, traffici e cose cosi...insomma si trattava di una situazione che permetteva un'esplorazione tranquilla e meticolosa...ora che le cose sono precipitate, a giudicare dal video, spero proprio che il tutto non si trasformi in una guerra stile Halo...
Old 12-12-2010, 14:24   #6534
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
anche a me sembrava un turian(dopotutto senza indottrinati ci saremmo ritrovati a sparare con un fucile a degli incrociatori)!!!! Inoltre pare proprio che Shepard sia tornato nell'Alleanza...Dove hai letto che si chiama Samuel?
Mi preoccupa una cosa: sia nell'1 che nel 2 i razziatori sono percepiti come una minaccia imminente e si fronteggia un nemico numeroso e potente(prima i geth e poi i collettori) ma comunque la situazione si manteneva piuttosto stabile, cosa che permetteva di immergersi nell'atmosfera del gioco e affrontare situazioni tra le più disparate: assassinio, guerra tra bande, traffici e cose cosi...insomma si trattava di una situazione che permetteva un'esplorazione tranquilla e meticolosa...ora che le cose sono precipitate, a giudicare dal video, spero proprio che il tutto non si trasformi in una guerra stile Halo...
piu che altro lo sentito nel video ma forse ho capito male piu o meno al 0.22 dice reclutamento samuel.
per i nuovi nemici non so cosa pensare ma di sicuro c'è ne saranno di nuovi e poi ci sarà l'uomo misterioso che ci giocherà dei brutti scherzi esploreremo siccome andremo (di sicuro perché io lo voglio XD) sul pianeta dei geth e molti altri ancora sono molto fiducioso
Old 12-12-2010, 14:49   #6535
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
piu che altro lo sentito nel video ma forse ho capito male piu o meno al 0.22 dice reclutamento samuel.
per i nuovi nemici non so cosa pensare ma di sicuro c'è ne saranno di nuovi e poi ci sarà l'uomo misterioso che ci giocherà dei brutti scherzi esploreremo siccome andremo (di sicuro perché io lo voglio XD) sul pianeta dei geth e molti altri ancora sono molto fiducioso
beh magari il video si riferisce alla parte finale del gioco...
Ma uscirà per ps3? Perchè a Gennaio acquisterò ME2 per ps3(causa DLC) e penso che concluderò la trama sulla console sony(non so se il mio povero pc ce la farà a muovere quel ben di dio, quindi meglio prevenire che curare)

PS: oltre ai VTOL, se si aguzza la vista si riescono a vedere anche gli stessi caccia spaziali che ci sono alla fine del primo nella battaglia contro la Sovereign...

Ultima modifica di effettomassa : 12-12-2010 alle 14:52.
Old 12-12-2010, 15:10   #6536
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
cosa che permetteva di immergersi nell'atmosfera del gioco e affrontare situazioni tra le più disparate: assassinio, guerra tra bande, traffici e cose cosi...insomma si trattava di una situazione che permetteva un'esplorazione tranquilla e meticolosa...ora che le cose sono precipitate, a giudicare dal video, spero proprio che il tutto non si trasformi in una guerra stile Halo...

quoto, il filmato mi ha fatto una pessima impressione, io voglio fare missioni esplorando nuovi e remoti pianeti, se mi fanno un "gears of effect" li scotenno
comunque gli sviluppatori han detto che le fasi di esplorazione, rispetto ME2 saranno più numerose e più longeve, e che sarà rivisitato il sistema di esplorazione planetaria, quindi non fasciamoci la testa prima di rompercela

PS: i primi due sono leggeri su PC: un decente dual core, 2gb e una vga come la 4850 bastano a goderseli al meglio
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-12-2010 alle 15:12.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 15:14   #6537
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
quoto, il filmato mi ha fatto una pessima impressione, io voglio fare missioni esplorando nuovi e remoti pianeti, se mi fanno un "gears of effect" li scotenno
comunque gli sviluppatori han detto che le fasi di esplorazione, rispetto ME2 saranno più numerose e più longeve, e che sarà rivisitato il sistema di esplorazione planetaria, quindi non fasciamoci la testa prima di rompercela
io sinceramente non cio manco pensato, perchè parto dal presupposto che c'è l'esplorazione
Old 12-12-2010, 15:18   #6538
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
in b4,scoppia la guerra,shepard potrebbe anche andare,magari sparerà qualche frase a effetto come se stesse già partendo ma il personaggio X lo fermerà dicendogli che ogni sforzo è vano se non recupera Y.
Da lì lunga fase di esplorazione con ovvio finale sulla terra.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 16:36   #6539
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)

Come farò ad aspettare fino a settembre?????????

Cmq ci hanno messo davvero poco a fare Mass Effect 3.... Pensavo impiegassero un paio d'anni almeno... Spero che il livello sia alto come quello dai primi due capitoli...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 22:12   #6540
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
in b4,scoppia la guerra,shepard potrebbe anche andare,magari sparerà qualche frase a effetto come se stesse già partendo ma il personaggio X lo fermerà dicendogli che ogni sforzo è vano se non recupera Y.
Da lì lunga fase di esplorazione con ovvio finale sulla terra.
il problema è che mentre shepard va a prendere Y la terra va a prenderla in c**o
vabbeh probabilmente si inventeranno qualcosa e, ripeto, è ovviamente possibile che il filmato ci mostri la parte finale del 3, dopotutto alla fine del secondo i razziatori erano a millemila anniluce dalla galassia...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian