|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Uscito il primo trailer ufficiale, confermato quanto scritto sopra.
![]() Qui il link in HD ![]() Si apre il thread aspettando?
![]() |
#6522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6524 |
Senior Member
|
Anche a me...
Quando vengono mostrate le astronavi aliene quelle in primo piano sono i VTOL (o come cavolo si chiamano) di crysis... Comunque spettacolare ![]()
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#6525 |
Senior Member
|
Vedete che è ufficiale: già un paio di settimane fa era spuntata l'immagine di quello sniper, con Bioware ad annunciare "a breve" il suo prossimo titolo.
Volendo tralasciare anche questo, è stato presentato ieri agli Spike VGAs insieme ad altri titoli come The Elder Scrolls V: Skyrim, Uncharted 3: Drake's Deception, Forza Motorsport 4, Portal 2 etc...
![]() |
#6526 |
Senior Member
Città: Salerno
|
a si?
e la tanto attesa espansione "corposa" per me2? bioware ha appaltato 16 gb del mio hard disk da 1 anno, ma l'ho giocato solo per 1 mese però ![]() disinstallo?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6527 |
Senior Member
|
Aperto il thread aspettando, per gli interessati.
Credo vedremo solo DLC.
![]() |
#6528 |
Senior Member
Città: Partenope
|
ottimo.
![]()
![]() |
#6529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6530 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() questo personaggio si chiama samuel se ho capito bene e sarà reclutato, se guardate bene quando spara sembra che colpisca un turian(dalla sagoma che ha) quindi potrà esserci un possibile indottrinamento degli alieni che sono sulla terra ![]() Ultima modifica di michael1one : 12-12-2010 alle 13:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6531 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6533 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi preoccupa una cosa: sia nell'1 che nel 2 i razziatori sono percepiti come una minaccia imminente e si fronteggia un nemico numeroso e potente(prima i geth e poi i collettori) ma comunque la situazione si manteneva piuttosto stabile, cosa che permetteva di immergersi nell'atmosfera del gioco e affrontare situazioni tra le più disparate: assassinio, guerra tra bande, traffici e cose cosi...insomma si trattava di una situazione che permetteva un'esplorazione tranquilla e meticolosa...ora che le cose sono precipitate, a giudicare dal video, spero proprio che il tutto non si trasformi in una guerra stile Halo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6534 | |
Senior Member
|
Quote:
per i nuovi nemici non so cosa pensare ma di sicuro c'è ne saranno di nuovi e poi ci sarà l'uomo misterioso che ci giocherà dei brutti scherzi esploreremo siccome andremo (di sicuro perché io lo voglio XD) sul pianeta dei geth e molti altri ancora sono molto fiducioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6535 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma uscirà per ps3? Perchè a Gennaio acquisterò ME2 per ps3(causa DLC) e penso che concluderò la trama sulla console sony(non so se il mio povero pc ce la farà a muovere quel ben di dio, quindi meglio prevenire che curare) PS: oltre ai VTOL, se si aguzza la vista si riescono a vedere anche gli stessi caccia spaziali che ci sono alla fine del primo nella battaglia contro la Sovereign... Ultima modifica di effettomassa : 12-12-2010 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6536 | |
Senior Member
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
quoto, il filmato mi ha fatto una pessima impressione, io voglio fare missioni esplorando nuovi e remoti pianeti, se mi fanno un "gears of effect" li scotenno ![]() comunque gli sviluppatori han detto che le fasi di esplorazione, rispetto ME2 saranno più numerose e più longeve, e che sarà rivisitato il sistema di esplorazione planetaria, quindi non fasciamoci la testa prima di rompercela PS: i primi due sono leggeri su PC: un decente dual core, 2gb e una vga come la 4850 bastano a goderseli al meglio
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-12-2010 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6538 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in b4,scoppia la guerra,shepard potrebbe anche andare,magari sparerà qualche frase a effetto come se stesse già partendo ma il personaggio X lo fermerà dicendogli che ogni sforzo è vano se non recupera Y.
Da lì lunga fase di esplorazione con ovvio finale sulla terra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6539 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
![]() Come farò ad aspettare fino a settembre????????? Cmq ci hanno messo davvero poco a fare Mass Effect 3.... Pensavo impiegassero un paio d'anni almeno... Spero che il livello sia alto come quello dai primi due capitoli...
![]() |
#6540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbeh probabilmente si inventeranno qualcosa e, ripeto, è ovviamente possibile che il filmato ci mostri la parte finale del 3, dopotutto alla fine del secondo i razziatori erano a millemila anniluce dalla galassia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.