Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 19:32   #621
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
a mio parere è un po' ridicolo: tra uomini misteriosi, collettori al posto di collezionisti e monumento alla Normandy ( ma dove lo teneva? in tasca? )
però finora ho solo cazzeggiato un po' nella cittadella e non ho cominciato veramente la storia
Guarda che Collettori è la traduzione letteraria di Collectors eh? E in italiano vuol dire la stessa cosa... solo che non andava tradotto alla lettera, ma si sa come funziona.

Per il resto... come hai fatto a cazzeggiare nella Cittadella? Non sei andato su Omega? Io devo ancora andarci alla Cittadella... dopo oltre 20 ore di gioco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:41   #622
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Facciamo solo che ti posto questo video...capirai da solo !

NON GUARDATELO SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA :

http://www.gametrailers.com/video/-s...s-effect/61443
IDOLO

EDIT Non lo ancora guardato e non so cosa fare: rovinarmi la sorpresa o scoprirla io... mi sto rincitrullendo!
RIEDIT No non lo guardo, perirò nell'impresa di farlo

Ultima modifica di SimoHalo : 01-02-2010 alle 19:46.
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:46   #623
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Guarda che Collettori è la traduzione letteraria di Collectors eh? E in italiano vuol dire la stessa cosa... solo che non andava tradotto alla lettera, ma si sa come funziona.

Per il resto... come hai fatto a cazzeggiare nella Cittadella? Non sei andato su Omega? Io devo ancora andarci alla Cittadella... dopo oltre 20 ore di gioco.
Non per rovinarti niente della sorpresa Gaxel ma la Cittadella e' stata molto ridimensionata, quasi spolpata oserei dire...daltronde tra le molteplici localita' di interesse, luoghi popolati e villaggi questa carenza puo' benissimo essere rimpiazzata con tutto quello che il gioco offre. Il primo ME era principalmente studiato nella Cittadella stessa, le sue dimensioni dovevano per forza essere grandi e popolate.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:03   #624
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ho provato ad applicare l'AA2x dal CCC...ma non va.
Cosa devo fare con la mia ATI?
Old 01-02-2010, 20:10   #625
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
idem,ho letto pero' poco fa che pare rinominando l'exe di ME2 nella cartella binaries,in UT3.exe e forzando poi l'AA da CCC dovrebbe funzionare
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:11   #626
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Questo e' il procedimento corretto ma se non ti funziona non so da cosa possa dipendere... Raggiungi l'eseguibile che si trova dentro:
C:\Program Files\Mass Effect 2\Binaries (directory standard del gioco)
e modifica il file MassEffect2.exe in UT3.exe ------------ fine, tutto qui.
Dopodiche' dal pannello ATI setta l'AA quanto tu desideri, a patto che le prestazioni non ne risentano chiaramente, e godidi il gioco

Forse puoi provare ad aggiornare i driver ATI se dovessero esserci problemi ma ti ripeto che questo e' il solo e unico metodo per avere il risultato desiderato
Old 01-02-2010, 20:14   #627
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Questo e' il procedimento corretto ma se non ti funziona non so da cosa possa dipendere... Raggiungi l'eseguibile che si trova dentro:
C:\Program Files\Mass Effect 2\Binaries (directory standard del gioco)
e modifica il file MassEffect2.exe in UT3.exe ------------ fine, tutto qui.
Dopodiche' dal pannello ATI setta l'AA quanto tu desideri, a patto che le prestazioni non ne risentano chiaramente, e godidi il gioco

Forse puoi provare ad aggiornare i driver ATI se dovessero esserci problemi ma ti ripeto che questo e' il solo e unico metodo per avere il risultato desiderato
in prima pagina non e' scritto comunque,dice solo di forzarlo dal pannello di controllo,ecco perche' non riuscivo a eliminare quelle maledette seghettature
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:19   #628
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

beh, ero curioso di vedere come avrebbero accolto il ritorno di Shepard, poi sono andato a vedere il relitto della Normandy, però stasera, prometto , comincio a giocare seriamente.
Old 01-02-2010, 20:20   #629
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
in prima pagina non e' scritto comunque,dice solo di forzarlo dal pannello di controllo,ecco perche' non riuscivo a eliminare quelle maledette seghettature
Mica l'ho scritta io la prima pagina!
Old 01-02-2010, 20:33   #630
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
Iscritto!!

Scusate ma passando dalla versione PC () ME1 alla XBOX () per il 2 non posso in alcun modo importare le impostazioni del personaggio, vero? Devo ricominciare tutto da capo x i poteri e i personaggi?
Old 01-02-2010, 20:39   #631
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Bellissima la missione di recupero della Normandy, anche se in sostanza non c'è nulla da fare.
Quanti ricordi però, mi sono quasi emozionato.
Bella storia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:42   #632
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Credo dipenda tutto dal tuo livello di "Bonta'" o "Cattiveria"...insomma se hai agito solo a scopo di bene come fossi la Madonna del DivinAmore certe scelte losche e di poca moralita' ti saranno proibite. Al contrario se sei stato finora il Pablo Escobar dello spazio non potrai di sicuro fare scelte da chirichetto tutto in tiro...va be' il discorso l'hai capito

Il problema è che mi ritrovo sia la frase "buona" che quella "cattiva",non cliccabili.
Old 01-02-2010, 20:42   #633
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Bellissima la missione di recupero della Normandy, anche se in sostanza non c'è nulla da fare.
Bella storia.
Io sto facendo la missione della fabbrica Hahne-Kedar sul pianeta Capek...interrompere la produzione di Droidi difettosi
...ovvero migliaia di droidi incazzati fin dentro la cpu che ti vengono incontro senza mai una pausa ...quale e' la missione del recupero scusa?
Old 01-02-2010, 20:44   #634
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il problema è che mi ritrovo sia la frase "buona" che quella "cattiva",non cliccabili.
Questo accade perche' non sei ne' troppo buono, ne troppo cattivo..ne carne ne pesce...sei un insalata insomma
Old 01-02-2010, 20:45   #635
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Bella storia.
anch'io mi sono commosso..
Old 01-02-2010, 20:45   #636
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Non per rovinarti niente della sorpresa Gaxel ma la Cittadella e' stata molto ridimensionata, quasi spolpata oserei dire...daltronde tra le molteplici localita' di interesse, luoghi popolati e villaggi questa carenza puo' benissimo essere rimpiazzata con tutto quello che il gioco offre. Il primo ME era principalmente studiato nella Cittadella stessa, le sue dimensioni dovevano per forza essere grandi e popolate.

Spoiler:
E' stata danneggiata pesantemente due anni prima quindi forse è il motivo per cui non è vasta come nel precedente.
Old 01-02-2010, 20:46   #637
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Questo accade perche' non sei ne' troppo buono, ne troppo cattivo..ne carne ne pesce...sei un insalata insomma

Possibile nelle due missioni secondarie mancanti?
Old 01-02-2010, 20:48   #638
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Bella storia.

Io invece non mi sono commosso per nulla,anzi mi sarei aspettato fosse fatta meglio. Cioè mi aspettavo dei ricordi in cui magari si assisteva a dialoghi un pò prima dell'impatto!

Questa sarebbe stato emozionante!
Old 01-02-2010, 20:50   #639
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Possibile nelle due missioni secondarie mancanti?
Vai nel menu squadra premendo "esc" e dimmi quanto Shepard e' Eroe e quanto invece Rinnegato...poi ti so dire meglio..

P.S. Ora vado a cena perche' come diceva il saggio Yoda: per Jedi e' anche ora di mangiare ...ci si becca dopo !
Old 01-02-2010, 20:51   #640
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
Salve gente,
quando provo a rinominare il file masseffect2.exe in UT3.exe per forzare l'AA mi esce l'errore nell'immagine, qualcuno mi sa aiutare?

Figa la schermata di errore.
Quote:
ascoltabile è ascoltabile, ma una volta provate le voci inglesi, difficilmente si torna indietro... un po' come dopo aver ascoltato Alyx e il G-Man con le voci originali.
Io sono tornato indietro proprio perché l'ho sentito con la voce originale...

Se avete altro da dire per la prima pagina (tra cui la versione definitiva e approvata da buona parte per la modifica della voce/sottotitoli in in inglese/italiano) fatemelo sapere...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian