Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 15:06   #541
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Corbezzoli, ho installato il gioco sulla partizione sbagliata, in quella dell'os e non quella dei giochi......non può stare lì, mi sa che ieri sera ero svalvolato bene.... ....

Si può spostarlo oppure devo disinstallarlo e reinstallarlo, se no sorgono problemi, che voi sappiate? C'è un limite alle reinstallazioni?
OT:
Posso chiederti come si installa un gioco in partizione o hd differente da quella dove riede l'os (C.

Grazie

Fine OT
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:13   #542
gaxel
Bannato

20 ore di gioco, 12 livello per Shepard (tra l'altro, c'hanno messo anche il re-spec, servono 2500 unità di Elemento Zero), buon numero di upgrade (tutti quelli della nave che ho trovato), 9 su 11 compagni reclutati (12 in realtà... ma nella sezione apposita ce ne stanno solo 11), 2 leali, fatta una sola anomalia... non sono ancora stato alla Cittadella e nella maggior parte degli ammassi... direi che questo gioco è più lungo del primo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:18   #543
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
ammazza o!
rollate fps a nastro voi!
azz il lavoro porta via semprecun sacco di tempo
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:18   #544
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
20 ore di gioco, 12 livello per Shepard (tra l'altro, c'hanno messo anche il re-spec, servono 2500 unità di Elemento Zero), buon numero di upgrade (tutti quelli della nave che ho trovato), 9 su 11 compagni reclutati (12 in realtà... ma nella sezione apposita ce ne stanno solo 11), 2 leali, fatta una sola anomalia... non sono ancora stato alla Cittadella e nella maggior parte degli ammassi... direi che questo gioco è più lungo del primo.

Re-spec???
Anomalia???
Io sono ad 11 ore ed ho appena abbandonato Omega e cominciato scansionare i pianeti al di fuori del primo sistema per raccattare minerali.
Ho rovato 5 compari (i 2 di partenza è altri due delle missioni più Zaeed del dlc), ho fatto qualche side mission di Omega... e basta.
Conto di arrivare a 40 ore di gioco, come per il primo capitolo, ma annoiandomi decisamente meno
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:21   #545
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non posso parlare della trama di ME2 perchè sono ancora all'inizio, ma si nota già la profondità dell'universo, della narrazione e dei personaggi.
Si crea subito un legame di amicizia ed antipatia con i personaggi, ci s'immedesima nelle scelte, e si arriva persino a scegliere la squadra più in base alla simpatia che ai poteri e le specializzazioni, cosa che va contro tutti i canoni dell'RPG e crea quasi una rivoluzione emotiva interna al mondo dei games.
Non posso che quotare...

Non a caso sia nel primo, sia nel secondo tendo sempre a avere nel team il Krogan... Sara che la mia PG ha affinita con i Krogan e sa farsi rispettare da loro anche se e' del "sesso debole"

Sempre nel primo mi stava sulle palle Kaidan... anzi appena mi ha risposto a tono al primo colloquio, e' gia bastato per essere nella lista nera... e infatti non l'ho mai portato in missione dopo le prime in Citadel.
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:39   #546
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
il problema di ME2 è che lavorando e vivendo non si riesce a giocarci molto, nel senso che con altri tipi di gioco anche se hai 20minuti ti ci sta una partitina, con ME se non hai minimo 40 minuti è inutile avviarlo

nn so a quante ore di gioco sono, ho reclutato 4 compagni (2+2) ed ho fatto ritorno sulla Cittadella, come avete detto voi sopra il punto forte è l'impianto narrativo ed il mondo che hanno creato, ti avvolge e coinvolge.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:42   #547
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Salve gente,
quando provo a rinominare il file masseffect2.exe in UT3.exe per forzare l'AA mi esce l'errore nell'immagine, qualcuno mi sa aiutare?

Old 01-02-2010, 15:47   #548
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quello che scrivo qui di seguito potra' non interessare a tutti ma e' a parer mio il simbolo del perche' di tanto successo. Un successo che sta prendendo sempre piu' piede. E' per come la vedo, l'essenza di un gioco come ME e del suo affascinante background.

Dato che il forum serve appunto a dire la propria e a scrivere un opinione, quale miglior modo per farlo se non questo ?

E' di pochi giorni fa la notizia che ME2 ha venduto in una sola settimana oltre 2 milioni di copie. Stavolta e' proprio il caso di dire che i ragazzi della Bioware hanno fatto centro. Gia' con il primo episodio, ME aveva avvicinato a se molti patiti delle avventure in stile Sci-fi e fan dell' Rpg di stampo shooter tattico, ma con il secondo episodio hanno fatto davvero Bingo. Se il suo prequel gia' mostrava di voler essere solo sulla carta un gioco con stampo Rpg, in Mass Effect 2 il concetto e' ancora piu' marcato. Ad intendere il volere degli sviluppatori nel creare un titolo che si discosti dai canoni prettamente legati ad un videogioco stile moderno, troviamo in ME una storia che ha dell'affascinante, che immerga il giocatore in un mondo nato e cresciuto tra le fredde stelle dello spazio, una galassia popolata da specie distinte e ben caratterizzate, spesso in lotta tra loro, spesso nemiche. Troviamo un panorama che nessuno mai si sarebbe immaginato di poter osservare in un videogioco. La caratterizzazione dei tratti appartenenti agli abitanti dei molteplici pianeti, unita alla netta suddivisione tra clan e classi sociali da luogo a problemi e accadimenti che riscontriamo tutti i giorni sotto i nostri occhi; ovvero problemi legati al razzismo e alle discriminazioni, problemi di un economia non sempre stabile, di governi approfittatori e di popolazioni sempre in rivolta e agguerrite con il fine di prevalere sul prossimo. Proprio come nel nostro universo, anche quello di ME offre un concetto di base piuttosto solido da cui dare inizio alla nostra storia; come nel nostro anche nel loro mondo non sempre si respira l'armonia e la pace. Anche se visto da dietro un monitor, il quadro che offre ME e' quanto di piu' vero e tangibile si possa riscontrare in un videogioco. Anche se staremo solamente seduti sulla nostra poltrona a fissare uno schermo, l'universo di ME ci sembrera' vero, e vitale quanto basta a darci la giusta illusione di essere veramente dentro un qualcosa di grosso e in continuo movimento. E' un mondo alla Blade Runner, e' un po' un Guerre Stellari di altri tempi, e' un connubio in perfetto equilibrio tra scienza e fantasia, e' il prodotto che piu' riassume il concetto di Sci-fi ipertecnologico e irreale. Questo e' Mass Effect 2. Il motivo del suo successo non e' da ricercarsi in un gameplay azzeccato, non e' un elevato dettaglio grafico, non e' un sonoro pulito e definito, poiche' quel qualcosa che sta prendendo ognuno di voi in maniera quasi totale, che vi sta rapendo anche da seduti davanti al PC a tarda notte non e' questo. E' invece la chiave giusta che alla BiowARE hanno trovato per aprire la vostra fantasia, una chiave che apre la mente a nuovi orizzonti e a nuovi mondi letti solo nei libri piu' famosi e appena assaporati nei migliori film. Era ora che anche un videogioco riuscisse nello stesso e difficile intento di stupire e affascinare. Finalmente, come diceva un certo Morpheus, questa attesa e' terminata.
Una recensione degna del TGM!Quoto in todo.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:47   #549
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Bioware ha capito tutto sin dall'inizio.
Ha capito che la gente vuole sentire delle storie, poco importa se parlate, scritte, narrate attraverso le armi, le spade o i fucili.
ME da questo punto di vista era un treno: trama articolata e profonda, colpi di scena, ottimi dialoghi, un universo eccezionale nato dal nulla.
C' poco da fare, la componente narrativa... conta, e conta dannatamente tanto.
Non sto parlando di perfezione o vetta suprema, ma di un sistema adatto a molti, leggibile superficialmente... o anche più in profondità se uno ne è capce.

Non posso parlare della trama di ME2 perchè sono ancora all'inizio, ma si nota già la profondità dell'universo, della narrazione e dei personaggi.
Si crea subito un legame di amicizia ed antipatia con i personaggi, ci s'immedesima nelle scelte, e si arriva persino a scegliere la squadra più in base alla simpatia che ai poteri e le specializzazioni, cosa che va contro tutti i canoni dell'RPG e crea quasi una rivoluzione emotiva interna al mondo dei games.

In più questa volta Bioware ha aggiunto un gameplay di assoluta qualità, il che rende questo seguito non solo migliore del primo capitolo, ma rende il suo predecessore quasi ingiocabile in base a questi nuovi standard.

Cacchio, 2 milioni di copie in una settimana è un numero calmoroso, non so se è un record, ma per quello che ho visto fino ad ora... Bioware si merita grossi applausi.
C'è ancora molto da fare però, soprattutto dal lato dell'IA.

Game of the year già a gennaio???
Non ho capito se sei d'accordo con me (ma penso proprio di si ) o no ma quello che hai detto tu prosegue e aggiunge dell'altro al discorso da me intrapreso.
Le storie affascinano sempre se sono raccontate in modo sapiente e particolareggiato e ME2 riesce appunto in questo.
Il traguardo raggiunto e' un traguardo importante e fondamentale.
Segna una svolta di un genere, segna un passo di grande spessore per un gioco uscito all'alba del 2010, dove il mercato si e' trasformato in virtu' di progetti molto meno ambiziosi che pero' puntano molto sulla tecnica e sull'adrenalina se vogliamo. E' un evoluzione nell'involuzione dei giochi di stampo moderno. Modern warfare 2 ha registrato il piu' alto numero di incassi di sempre, di cui 7 milioni nei primi dieci giorni dalla sua pubblicazione. Ma MW2 non e' un gioco di ruolo, non e' ha una storia profonda, non ha tutto questo carisma. MW2 non e' un esperienza che trae la sua forza dalla trama o dai personaggi. E' un FPS seppure valido nato come un prodotto da multiplayer, come un prodotto da Console e da PCisti dal grilletto facile che seguivano le sue gesta da alcuni anni e che volevano nuovamente assaporare quel tipo di guerre virtuali da soli o con altri.

Detto questo,
nessuno potra' ignorare il successo di Mass Effect 2, reso ancora piu' eclatante dalla collocazione specifica del gioco in questione, un genere e una tipologia che rivive grandi fasti ormai da anni abbandonati. La trama che vince su tutto il resto. Il personaggio e il background in cui ti cali perfettamente e di cui ti innamori. In questo inizio di anno abbiamo assistito veramente ad una nuova alba e speriamo solo che questo venga preso come esempio da altri.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-02-2010 alle 16:03.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 15:50   #550
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ammazza o!
rollate fps a nastro voi!
azz il lavoro porta via semprecun sacco di tempo
Mi sa che ti sei sbagliato
Old 01-02-2010, 15:54   #551
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:

EDIT: comunque i colpi di scena non mancano neanche in questo episodio... Uno di questi è proprio uno dei membri del party...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 16:02   #552
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

EDIT: comunque i colpi di scena non mancano neanche in questo episodio... Uno di questi è proprio uno dei membri del party...
taci taci taci taci taci
Old 01-02-2010, 16:03   #553
gaxel
Bannato

Quote:
Re-spec???
Anomalia???
Per il re-spec devi trovare mi sembra i dati, poi con 2500 unità di Elemento Zero, puoi annullare tutti i punti a Shepard e riassegnarli, quante volte vuoi. C'è anche la possibilità di assegnarli poteri speciali, sempre con una spesa di elemento zero, presi dai compagni che sono diventati leali. Anche in questo caso, quante volte vuoi (a patto di avere abbastanza elemento zero, che mi sembra si trovi sui pianeti "rocciosi" ricchi, non sui giganti gassosi...)

Le anomalie sono side-mission che si trovano solo su alcuni pianeti... appena entri in orbita di uno con l'anomalia, IDA ti informa, poi devi scannerizzare il pianeta e lanciare una sonda nel luogo apposito... scendi e fai la missione. Son cosette da poco, durano dai 10 ai 40 minuti.

Quote:
Io sono ad 11 ore ed ho appena abbandonato Omega e cominciato scansionare i pianeti al di fuori del primo sistema per raccattare minerali.
Ho rovato 5 compari (i 2 di partenza è altri due delle missioni più Zaeed del dlc), ho fatto qualche side mission di Omega... e basta.
Conto di arrivare a 40 ore di gioco, come per il primo capitolo, ma annoiandomi decisamente meno
Ah bè... io sono andato, in più di te, solo a reclutare altri 4 compagni e fare due delle loro missioni + due missioni dell'Illusive Man (che sono quelle principale, diciamo)... e devo dire che ho trovato il primo colpo di scena

Bella la possibilità di cambiare abito/armatura ai compagni leali... poi si sbloccano poteri cherendono difficilmente preferibili altri. Anche se ogni compagno ha caratteristiche che lo rendono adatto a combattere particolari nemici, il che li rende utili in situazioni diverse. Jacob però non mi piace e non l'ho più preso, Samara e Tali però devo ancora provarli. Miranda e Jack (leali) in accoppiata, contro nemici deboli ai poteri biotici, sono micidiali. Mordin contro nemici sintetici... Grunt non cade quasi mai, Zaeed anche lui l'ho lasciato perdere dopo un po'... diciamo che preferisco le donne... e Grunt
Old 01-02-2010, 16:14   #554
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Per il re-spec devi trovare mi sembra i dati, poi con 2500 unità di Elemento Zero, puoi annullare tutti i punti a Shepard e riassegnarli, quante volte vuoi. C'è anche la possibilità di assegnarli poteri speciali, sempre con una spesa di elemento zero, presi dai compagni che sono diventati leali. Anche in questo caso, quante volte vuoi (a patto di avere abbastanza elemento zero, che mi sembra si trovi sui pianeti "rocciosi" ricchi, non sui giganti gassosi...)

Le anomalie sono side-mission che si trovano solo su alcuni pianeti... appena entri in orbita di uno con l'anomalia, IDA ti informa, poi devi scannerizzare il pianeta e lanciare una sonda nel luogo apposito... scendi e fai la missione. Son cosette da poco, durano dai 10 ai 40 minuti.

Ah bè... io sono andato, in più di te, solo a reclutare altri 4 compagni e fare due delle loro missioni + due missioni dell'Illusive Man (che sono quelle principale, diciamo)... e devo dire che ho trovato il primo colpo di scena

Bella la possibilità di cambiare abito/armatura ai compagni leali... poi si sbloccano poteri cherendono difficilmente preferibili altri. Anche se ogni compagno ha caratteristiche che lo rendono adatto a combattere particolari nemici, il che li rende utili in situazioni diverse. Jacob però non mi piace e non l'ho più preso, Samara e Tali però devo ancora provarli. Miranda e Jack (leali) in accoppiata, contro nemici deboli ai poteri biotici, sono micidiali. Mordin contro nemici sintetici... Grunt non cade quasi mai, Zaeed anche lui l'ho lasciato perdere dopo un po'... diciamo che preferisco le donne... e Grunt
Le anomalie sono tra le cose che preferisco, danno un senso gratificante di scoperta se vogliamo.

Esiste anche il modo di curare Shepard dalle ferite riportate in volto dopo la distruzione della Normandy senza dover prediligere per forza un comportamento da Madonna del DivinAmore ...pero' costa una tonellata di platino !
Old 01-02-2010, 16:14   #555
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Appro, che proiettili usate spesso? Io vatto matto per quelli giaccianti...

Ma anche la heavy che spara granate che ghiacciano non e' da sottovalutare, specie in situazioni di mischia...

Spari uno o 2 nel gruppo e poi li cambi con il fucile da assalto e li demolisci el statue di ghiaccio...
Old 01-02-2010, 16:16   #556
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Quote:
Samara e Tali però devo ancora provarli. Miranda e Jack (leali) in accoppiata, contro nemici deboli ai poteri biotici, sono micidiali.
Prova Samara e Jack... e se hai miranda leale, prendi il suo potere....
Old 01-02-2010, 16:16   #557
gaxel
Bannato

Quote:
Non ho capito se sei d'accordo con me (ma penso proprio di si ) o no ma quello che hai detto tu prosegue e aggiunge dell'altro al discorso da me intrapreso.
Le storie affascinano sempre se sono raccontate in modo sapiente e particolareggiato e ME2 riesce appunto in questo.
Il traguardo raggiunto e' un traguardo importante e fondamentale.
Segna una svolta di un genere, segna un passo di grande spessore per un gioco uscito all'alba del 2010, dove il mercato si e' trasformato in virtu' di progetti molto meno ambiziosi che pero' puntano molto sulla tecnica e sull'adrenalina se vogliamo. E' un evoluzione nell'involuzione dei giochi di stampo moderno. Modern warfare 2 ha registrato il piu' alto numero di incassi di sempre, di cui 7 milioni nei primi dieci giorni dalla sua pubblicazione. Ma MW2 non e' un gioco di ruolo, non e' ha una storia profonda, non ha tutto questo carisma. MW2 non e' un esperienza che trae la sua forza dalla trama o dai personaggi. E' un FPS seppure valido nato come un prodotto da multiplayer, come un prodotto da Console e da PCisti dal grilletto facile che seguivano le sue gesta da alcuni anni e che volevano nuovamente assaporare quel tipo di guerre virtuali da soli o con altri.

Detto questo,
nessuno potra' ignorare il successo di Mass Effect 2, reso ancora piu' eclatante dalla collocazione specifica del gioco in questione, un genere e una tipologia che rivive grandi fasti ormai da anni abbandonati. La trama che vince su tutto il resto. Il personaggio e il background in cui ti cali perfettamente e di cui ti innamori. In questo inizio di anno abbiamo assistito veramente ad una nuova alba e speriamo solo che questo venga preso come esempio da altri.
Sono d'accordo... anche se volendo parlare di gameplay... bè, Mass Effect 2 per me tritura Call of Duty MW2. E ci facessero un multiplayer a squadre, con quel sistema di combattimento, quelle classi e delle arene ben fatte, bè... tritura buona parte degli fps multiplayer.

E' una storia matura e appassionante, ha personaggi eccezionali a cui ci si affeziona quasi quanto le persone reali, ha un background come pochi (se non nessun) gioco ha avuto in passato, ambientazioni suggestive... e a tutto questo ci aggiunge il gameplay da tactical tps perfetto... mai giocato a qualcosa di più divertente come tps, Gears of War sa di vecchio, vecchio, vecchio dopo aver giocato a Mass Effect 2. Solitamente quando non riesco a passare un punto per pià di 3-4 volte mollo il gioco per un po', ME2 mi ha fatto rifare certi punti anche una decina di volte... e ogni volta provavo nuove tattiche, nuove armi, finché non la spuntavo. E il bello è che ci sono anche situazioni differenti... e locazioni suggestive come poche (vedi la missione di Jack sotto la pioggia) che richiedono, a volte, un approccio tattico diverso (vedi il pianeta in cui i raggi solari friggono gli scudi, ergo... bisogna combattere all'ombra).

Un gioco così non se ne vedevano da anni... superiore in tutto e per tutto a Mass Effect, che già era eccezionale, miglior gioco a cui abbia giocato da HL2... e, sebbene siano giochi diversi, superiore anche al capolavoro Valve. Spero venda milioni di copie e che i grandi studi (quelli piccoli non hanno la possibilità di fare roba del genere) inizino a prendere in considerazione il fatto che, forse è meglio sviluppare giochi del genere (che fanno vendere anche libri, comic book e si adattano perfettamente al cinema), che semplici giochi che campano il tempo di finirli o di divertirsi qualche mese con gli amici online.
Old 01-02-2010, 16:17   #558
gaxel
Bannato

Quote:
Le anomalie sono tra le cose che preferisco, danno un senso gratificante di scoperta se vogliamo.

Esiste anche il modo di curare Shepard dalle ferite riportate in volto dopo la distruzione della Normandy senza dover prediligere per forza un comportamento da Madonna del DivinAmore ...pero' costa una tonellata di platino !
Già fatto
Infatti ora sui pianeti cerco solo platino e elemento zero, degli altri ne ho vagonate
Old 01-02-2010, 16:24   #559
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
...E' una storia matura e appassionante, ha personaggi eccezionali a cui ci si affeziona quasi quanto le persone reali...
Occhio pero' a non affezionarsi troppo a Miranda se avete una ragazza gelosa come la mia...
Ultimamente trascorro piu' tempo con un eroina digitale che non con una in carne ed ossa
Old 01-02-2010, 16:26   #560
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
frames per second (fps) intendevo.
cioè che giocate tanto e qundi di frame ne passano nei vostri monitor...come nel mio dal resto
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian