Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2010, 10:51   #5241
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Ragazzi imparate ad usare la funzione "cerca" nella discussione , se poi non trovare la risposta postate l'aiuto.
Le domande di paolo.guidx e di Roirei sono state gia trattate anche una pagina fa e dico una non 30 !!! Basterebbe degnarsi di leggere almeno le ultime 5 pagine o imparare ad usare la funzione cerca. Se postate sempre le solite domande non fate altro che "sporcare" il thread e renderlo ancora piu lungo.

1- Si è possibile salvate tutti: basta fare le giuste combinazioni nella scelta delle squadre ed avere i compagni leali

2-Si è possibile salvare il rapporto con entrambe basta avere una delle due barre al max. In questo modo se al momento del litigio dai ragione ad una, dopo vai a parlare con l altra ed utilizzi una delle due opzioni ,ma questo solo se una delle due è al max. Esempio: se quando Miranda e jack litigano dai ragione a jack, per riottenere la lealtà di miranda devi avere la barra eroe al max
Eh, come sei suscettibile.....

Scusa.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 10:56   #5242
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
o, meglio ancora, chiedere cortesemente all'autore del 3ad di metterle in prima pagina
Non sarebbe male come idea (magari postando in spoiler i link delle discussioni già aperte), ma suppongo non sia stato fatto per non rovinare l'anima del gioco, ossia l'opportunità di compiere delle scelte morali che incidano sul gioco.

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Eh, come sei suscettibile.....

Scusa.....
Non era rivolto a voi due in particolare Solo che se ognuno di quelli che vengono qui una volta finito il gioco postassero una domanda su come salvare chi , ci sarebbero almeno 100 domande uguali una dietro l altra
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 26-05-2010 alle 10:59.
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 11:02   #5243
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Quote:
Non sarebbe male come idea (magari postando in spoiler i link delle discussioni già aperte), ma suppongo non sia stato fatto per non rovinare l'anima del gioco, ossia l'opportunità di compiere delle scelte morali che incidano sul gioco.

Non era rivolto a voi due in particolare Solo che se ognuno di quelli che vengono qui una volta finito il gioco postassero una domanda su come salvare chi , ci sarebbero almeno 100 domande uguali una dietro l altra
Non ho chiesto come salvare tutti, pensavo sbagliando, che miranda non fosse salvabile.
Old 26-05-2010, 11:14   #5244
gaxel
Bannato

Quote:
Il problema è che ci sono 100 domande tutte uguali... e pure blu.

Ogni 2 pagine c'è qualcuno che chiede come fare a salvare tutti o qualcuno nella suicide mission o come fare per bombarsi Miranda o come riottenere la lealtà di Jack... le stesse fottute domande da 263 pagine.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 11:32   #5245
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

E' un problema comune di tutti i forum del mondo...! E come lo Spamm... non ci sara mai fine
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 14:51   #5246
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Ogni 2 pagine c'è qualcuno che chiede come fare a salvare tutti o qualcuno nella suicide mission o come fare per bombarsi Miranda o come riottenere la lealtà di Jack... le stesse fottute domande da 263 pagine.

STRAQUOTO
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 15:08   #5247
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Nella cittadella c'è il venditore di navi usate, ma non è possibile comprarci niente?

P.S. ho fatto la ricerca stavolta.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 19:58   #5248
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
o, meglio ancora, chiedere cortesemente all'autore del 3ad di metterle in prima pagina
Ho detto che se qualcuno vuole scrivere un trafiletto di farlo... Io non lo faccio perché preferisco lasciarlo scoprire.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 08:37   #5249
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ho detto che se qualcuno vuole scrivere un trafiletto di farlo... Io non lo faccio perché preferisco lasciarlo scoprire.
Non è possibile scriverlo in un trafiletto, e qualche pagina addietro l'avevo spiegato tutto...

Sarebbe anche preferibile che lo scoprissero da soli, ma visto che non lo fanno e continuano a chiedere consigli sul forum sempre sulle stesse tre fottute cose, forse sarebbe meglio sbatterlo in prima pagina.

Altrimenti, mandarli qui
http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_2
Old 27-05-2010, 09:20   #5250
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
ci vorrebbe un risponditore automatico
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:37   #5251
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:

il bello è qualcuno si offende "E MA IO NON POSSO LEGGERMI 200 PAGINE"
infatti ci sono 200 pagine di domande ripetute e lui ha contribuito alla 201'esima
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:48   #5252
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
il bello è qualcuno si offende "E MA IO NON POSSO LEGGERMI 200 PAGINE"
infatti ci sono 200 pagine di domande ripetute e lui ha contribuito alla 201'esima
Ci sarebbe la ricerca... e il 105% almeno delle richieste è risolvibile via google o via mass effect wikia, basta aver voglia di cercare e conoscere un minimo di inglese scolastico.
Old 27-05-2010, 17:10   #5253
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Ci sarebbe la ricerca... e il 105% almeno delle richieste è risolvibile via google o via mass effect wikia, basta aver voglia di cercare e conoscere un minimo di inglese scolastico.
ma non è solo quello. Il fatto è che il forum diventa inutile. Un tempo sfogliavi per il gusto di leggere, leggevi sempre robe nuove e approfondimenti interessanti ora no, non si può arrivare a 70 pagine leggendo quasi sempre le stesse cose e le stesse domande perchè troppi pigliano il forum per un helpdesk.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 17:13   #5254
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ritorno ancora qua, dopo uno scambio di e-mail con la ea i miei dati sono tutti perfettamente associati e funzionanti...ma ancora non riesco a loggare nella rete cerberus...perchè? mi continua a dire che la richiesta è scaduata
Old 27-05-2010, 17:17   #5255
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
ma non è solo quello. Il fatto è che il forum diventa inutile. Un tempo sfogliavi per il gusto di leggere, leggevi sempre robe nuove e approfondimenti interessanti ora no, non si può arrivare a 70 pagine leggendo quasi sempre le stesse cose e le stesse domande perchè troppi pigliano il forum per un helpdesk.
Appunto, in un forum come questo si dovrebbe discutere del gioco in generale, magari in questo caso del rapporto con i personaggi, di tattiche da usare in base alla classe scelta, ecc... non richieste del tipo "come faccio a superare quel punto".

C'è un sezione apposita per le richieste di aiuto, per gli spoiler e in teoria si potrebbe segnalare chiunque faccia richieste di questo tipo qui... chiaro che ci si passa sopra se è una ogni tanto, però così si esagera.

Il 99.9% dei thread ufficiali diventa un insieme di pagine blu di richieste di aiuto in particolari sezioni o di come far girare il gioco a 180fps... una rottura di palle pazzesca.
Old 27-05-2010, 17:52   #5256
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Appunto, in un forum come questo si dovrebbe discutere del gioco in generale, magari in questo caso del rapporto con i personaggi, di tattiche da usare in base alla classe scelta, ecc... non richieste del tipo "come faccio a superare quel punto".

C'è un sezione apposita per le richieste di aiuto, per gli spoiler e in teoria si potrebbe segnalare chiunque faccia richieste di questo tipo qui... chiaro che ci si passa sopra se è una ogni tanto, però così si esagera.

Il 99.9% dei thread ufficiali diventa un insieme di pagine blu di richieste di aiuto in particolari sezioni o di come far girare il gioco a 180fps... una rottura di palle pazzesca.

Sai com'è aprire un thread ufficiale implica delle responsabilità non indifferenti,di conseguenza sarebbe oppurtuno che il titolare del thread mettesse le domande più frequenti e dia loro una risposta. Per il lato tecnico,anche qui,se ci fosse il thread tecnico che parlando di giochi pc è indispensabile,la maggior parte delle richieste sarebbe da tutt'altra parte.

Ritengo che l'unione SERIETA' + STRUTTURAZIONE MIGLIORATA DEL FORUM = forum come si deve!

ps il tasto RICERCA lol definirei,una schifezza colossale. Funzionasse come si deve sarebbe ok ma non posso nascondere che sia più una feature in fase embrionale!

Ultima modifica di john18 : 27-05-2010 alle 17:58.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 17:56   #5257
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sai com'è aprire un thread ufficiale implica delle responsabilità non indifferenti,di conseguenza sarebbe oppurtuno che il titolare del thread metta le domande più frequenti e dia loro una risposta. Per il lato tecnico,anche qui,se ci fosse il thread tecnico che parlando di giochi pc è indispensabile,la maggior parte delle richieste sarebbe da tutt'altra parte.

Ritengo che l'unione SERIETA' + STRUTTURAZIONE MIGLIORATA DEL FORUM = forum come si deve!
Appunto per quello che io non ho mai aperto un thread ufficiale, perché se lo faccio, poi ci devo stare dietro in maniera totale... qui bisogna vere se Arrows ha voglia o meno di farsi un lavoro del genere.

Certo, se uno partisse sin da subito, e man mano si creasse una serie di FAQ aggiornate in prima pagina, farebbe prima e con meno fatica.

Quote:
ps il tasto RICERCA lol definirei,una schifezza colossale. Funzionasse come si deve sarebbe ok ma non posso nascondere che sia più una feature in fase embrionale!
No, il tasto ricerca non è una schifezza colossale... è peggio. Però c'è e a volte (poche) funziona.
Old 27-05-2010, 18:00   #5258
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Appunto per quello che io non ho mai aperto un thread ufficiale, perché se lo faccio, poi ci devo stare dietro in maniera totale... qui bisogna vere se Arrows ha voglia o meno di farsi un lavoro del genere.

Certo, se uno partisse sin da subito, e man mano si creasse una serie di FAQ aggiornate in prima pagina, farebbe prima e con meno fatica.

Nel frattempo mi sono accorto di aver sbagliato un congiuntivo clamoroso. Comunque vedo che ci troviamo d'accordo sulla questione!
Old 27-05-2010, 18:24   #5259
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ritorno ancora qua, dopo uno scambio di e-mail con la ea i miei dati sono tutti perfettamente associati e funzionanti...ma ancora non riesco a loggare nella rete cerberus...perchè? mi continua a dire che la richiesta è scaduata
ragazzi davvero sto sclerando...qualche consiglio? sapete se ci sono altre porte da aprire sul router? ne ho trovato alcune su google ma magari c'è qualcos'altro...non so più che fare
Old 27-05-2010, 18:33   #5260
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ragazzi davvero sto sclerando...qualche consiglio? sapete se ci sono altre porte da aprire sul router? ne ho trovato alcune su google ma magari c'è qualcos'altro...non so più che fare

L'UPnP è attivo nel router?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian