Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2010, 17:23   #5141
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ragazzi,mi date una mano con le femminucce del gioco?
Ho avuto una storia con jack,ma adesso è finita a causa del litigio con miranda,che io ho difeso.
Adesso,la questione è questa:
Spoiler:
1)Tali:a forza di insistenze,mi ha detto che si concedera non appena avrà trovato un modo,e comunque prima della missione finale.
2)Miranda:è pronta subito,ma mi ha detto che vuole essere l'unica,e che tutti sulla nave dovranno sapere che lei sta con me.
3)La segretaria:dopo la cenetta romantica,e la sua proposta di accudire i miei pesci,l'hanno rapita....

Opzioni.
1)Parto per la missione finale,in modo da concludere con Tali,ma poi con Miranda che succede?Si offende e non ne vuole più sapere?
2)Concludo con Miranda,ma poi che succede con Tali?

Come posso procedere?
Old 19-05-2010, 01:44   #5142
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
provare e vedere cosa succede no ?!!
Old 19-05-2010, 10:44   #5143
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Quote:
Originariamente inviato da Zuul Guarda i messaggi
provare e vedere cosa succede no ?!!
Si,hai ragione:alla fine sticaxxi
Old 19-05-2010, 12:21   #5144
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
scusate ma dopo un mese oggi ho riprovato a collegarmi alla rete cerberus e continua a dirmi "la connessione con il server della rete cerberus è scaduta"...ma perchè? è sbloccato nel firewall, il gioco è pure registrato sul sito ma niente...non mi fa collegare in nessun modo...c'è magari qualche porta da aprire nel router? grazie
Old 20-05-2010, 14:22   #5145
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

niente come al solito eh? dopo neverwinter nights 1 e 2 vedo che devo smetterla di comprare i giochi bioware originali...mah
Old 20-05-2010, 14:27   #5146
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
niente come al solito eh? dopo neverwinter nights 1 e 2 vedo che devo smetterla di comprare i giochi bioware originali...mah
NWN2 non è Bioware...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:41   #5147
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

e il problema era discusso nel forum bioware dove si aveva accesso solo registrando la key del gioco...
Old 20-05-2010, 15:11   #5148
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
e il problema era discusso nel forum bioware dove si aveva accesso solo registrando la key del gioco...
Che Bioware fornisca il forum è un conto, che sia un gioco Bioware è un'altro... la scritta Bioware ci sta solo perché Obsidian ha usato il suo engine per sviluppare il gioco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:32   #5149
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

quello che è, idee?
Old 20-05-2010, 17:12   #5150
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
quello che è, idee?
Sicuro di avere tutto originale? E' strano che il messaggio che ti appare nomini scadenze...come se ti avessero bannato il codice della rete cerberus.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 20-05-2010 alle 17:16.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:46   #5151
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Sicuro di avere tutto originale? E' strano che il messaggio che ti appare nomini scadenze...come se ti avessero bannato il codice della rete cerberus.
Non so bene come funzioni, ma chi diavolo tenterebbe di connettersi online sapendo di avere un gioco piratato?
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:33   #5152
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Non so bene come funzioni, ma chi diavolo tenterebbe di connettersi online sapendo di avere un gioco piratato?
Magari qualcuno in possesso anche di un codice falso della rete di Cerberus Ok, l'ho un po' sparata in effetti, non voglio accusare nessuno o insinuare nulla ma qualcosa che non va ci deve essere...un messaggio di connessione scaduta deve voler dire qualcosa, se vogliamo pure io ho un router con aperte solo alcune porte ma non ho dovuto toccare nulla, per me quello non centra. Non mi viene in mente altro se lui ha il gioco originale
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 20-05-2010, 20:50   #5153
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Ho scoperto che Shepard di notte si veste da stragnocca e va a fare la barista! : O
Old 20-05-2010, 21:21   #5154
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
si, ho notato anche una cosa...nel profilo su social.bioware.com ho tutti i dlc attivati...ma non c'è la rete cerberus...se inserisco il codice apposito contenuto nella confezione per attivarla (redeem code) mi dice che è già usato...mah

sul forum e sulle faq ho trovato alcune info su problemi specifici ma non ci sono soluzioni per ora
Old 20-05-2010, 21:43   #5155
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Volevo solo dire, dopo una lunga riflessione, e dopo circa 30 ore di gioco, che forse Mass Effect 2 è secondo me il gioco nel complesso più bello, più completo, più coinvolgente mai uscito, almeno per pc.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:09   #5156
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Addirittura
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:57   #5157
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
almeno per pc.
Beh, ma questo significa inevitabilmente che lo è in assoluto...

Psss, Restless, qualunque cosa accada: non andare a Ravenholm!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 23:16   #5158
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Psss, Restless, qualunque cosa accada: non andare a Ravenholm!
mi hai appena fatto ricordare che ancora non ho più giocato all'episodio 1 e 2
quel gioco mi è rimasto sullo stomaco
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 23:28   #5159
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Ragazzi,ma come si fa a salvare l'equipaggio (e lala segretaria) ?Io arrivo alla base e parte il filmato con la dottoressa che dice di essere l'unica sopravvissuta....
Old 20-05-2010, 23:54   #5160
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,ma come si fa a salvare l'equipaggio (e lala segretaria) ?Io arrivo alla base e parte il filmato con la dottoressa che dice di essere l'unica sopravvissuta....
Spoiler:
Se hai fatto altro dopo il rapimento del tuo equipaggio prima di iniziare quella missione, non li puoi salvare tutti.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian