Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2010, 08:38   #3421
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da Darkness86 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho avuto modo solo ora purtroppo di notare questa discussione su mass effect 2 e quindi vorrei che mi daste un consiglio su una questione che non sono ancora riuscito a risolvere(nonostante stasera l'ho finito x la 3° volta e penso proprio che domani parto con la 4° volta xkè mi priace troppo stò gioco): allora io ho importato un pg tipo con cui avevo finito il primo mass effect,(per dovere di cronaca salvando le chiappe al consiglio prima di fare la pelle alla sovereign) e ho provato in tutti i modi a portarmi a letto Miranda(anche xkè ho visto un video della conclusione della romance su youtube e a mio parere era una cosa da anche se ovviamente non si vedeva tutto x ovvie ragioni) ma non c'è verso, qualunque cosa faccio mi dice sempre "ho molto da fare" o una roba simile(al contrario di tali che invece se ti giochi bene le tue carte riesci a fartela senza grosse difficoltà). Non è che mi potreste dare qualche info utile per riuscire ad avere la romance con miranda? Anche xkè Tali alla fini fine non è che mi attizza poi più di tanto al contrario di quella porcona di Miranda.
Ciao,
anche io non sono riuscito, forse perchè quando ha litigato con Jack, come un pirla, hi dato ragione a quest'ultima e allora niente fino alla fine;

Io prima di entrare nella battaglia finale sono riuscito a fare una romance con Tali e Jack..

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:31   #3422
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Darkness86 Guarda i messaggi
Anche xkè Tali alla fini fine non è che mi attizza poi più di tanto al contrario di quella porcona di Miranda.

per me Kelly lo è molto di più, dal momento che parlandoci, non nasconde apprezzamenti per chiunque..!
per il momento me la sono portata in 'camera', ma non essendo arrivato oltre, non saprei se fa scattare filmati, filmini o che so!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:33   #3423
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

ah ah non ho resistito e ho notato che Kelly può fare questo:

Spoiler:
http://masseffect.wikia.com/wiki/File:KellyDance.jpg

ma anche diventare questo:
Spoiler:
http://masseffect.wikia.com/wiki/File:Kelly_Processed.jpg
Old 28-02-2010, 11:39   #3424
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ma voi preferite la vecchia normandy o questa?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:45   #3425
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ma voi preferite la vecchia normandy o questa?
questa. Anche se a volte impazzisco nel cercare questo o quel compagno
Old 28-02-2010, 11:55   #3426
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
intendevo più come aspetto affettivo .
Questa è una ferrari, ma non dimenticherò mai la grande Normandy SR-1, la nave che viaggiò fino a Ilos e Virmire, che guidò la flotta dell'Alleanza nella battaglia della Cittadella e che diede il colpo di grazia alla Sovereign!!!

Scusate, mi sono fatto prendere dai ricordi...
Old 28-02-2010, 11:58   #3427
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Questa è una ferrari, ma non dimenticherò mai la grande Normandy SR-1, la nave che viaggiò fino a Ilos e Virmire, che guidò la flotta dell'Alleanza nella battaglia della Cittadella e che diede il colpo di grazia alla Sovereign!!!

Scusate, mi sono fatto prendere dai ricordi...
infatti il dcl scianto della normandy non è nulla di che come giocabilità, ma è stato il più bello come emozioni date
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:05   #3428
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Questa è una ferrari, ma non dimenticherò mai la grande Normandy SR-1

beh vero, però a distanza di tempo quando uscirà il terzo capitolo, ricorderai con affetto anche questa
Old 28-02-2010, 12:08   #3429
effettomassa
Senior Member

Quote:
beh vero, però a distanza di tempo quando uscirà il terzo capitolo, ricorderai con affetto anche questa
speriamo che non distruggano anche questa!
Old 28-02-2010, 13:06   #3430
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
nell'ascenzore quando clicchi per andare in una zona della nave appare anche la lista dei membri della squadra che sono in quella zona.
Old 28-02-2010, 13:17   #3431
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

si, ma a volte ero riuscito a incasinarmi lo stesso coi nomi!
Old 28-02-2010, 14:10   #3432
ant.greco
Member

L'Avatar di ant.greco

Iscritto dal: Nov 1999
sono fermo con Archangel...

situazione probabilmente stupida...

Quando Archangel mi manda a chiudere le saracinesche, la terza è inacessibile per un ostacolo / barricata che non riesco a superare, visto che il protagonista non salta a differenza dei compagni!
Perchè non salta? non c'è un comando /tasto per saltare !?!?
e soprattutto come vado avanti???
ant.greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:26   #3433
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Marà quanto è lungo sto gioco...
Ci sto giocando da oltre 4 settimane, e mi ci vorranno ancora alcuni giorni per finirlo.
Sono a 67 ore di gioco, ho fatto tutte le missioni N7, tutte le side quest e tutte le missioni fedeltà tranne quella di Zaed, poi dovrò recarmi su Hawking Eta...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:38   #3434
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Salve a tutti, ho comprato questo gioco ieri pomeriggio, e devo dirvi che mi sta intrigando non poco ti prende subito, non è il solito corri, riparati, uccidi, molto originale
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:32   #3435
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Ho passato i 60 da un bel pò, l'ho finito in 34 ore ma mi manca un incarico: portare i due pacchi a Ish.
Quello sulla Cittadella l'ho trovato ma quello su Illium nisba.
Dopo aver rovistato in giro all'Eternity ho allargato la ricerca su tutta Illium ma niente da fare. Dov'è quel pacco? (o il "pacco" me l'ha fatto il gioco?)
Ciao
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:42   #3436
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
si trova nel bar dopo aver salito le scale
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:36   #3437
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
si trova nel bar dopo aver salito le scale
Non c'era. E' un bug del gioco. Li avevo raccolti tutti e due, senza saperlo, ma alla consegna il buon Ish mi aveva invitato a cercare anche quello di Illium e io ho dato per scontato di averlo saltato.
Mi è bastato tornare su Omega e Ish si è beccato anche il secondo pacco.
Beh ho finito, ho girato tuuti i pianeti (100% su tutta la mappa), missioni e incarichi e il giochetto è fatto.
Un pò deluso devo dire: bei filmati ma una giocabilità penosa (troppe le limitazioni al movimento) e una trama scontatissima (per un vecchio lettore di sf). Meno male che la buona Miranda me l'ha data senza fare tante storie (in sala macchine.... avrei di lunga preferito la cabina ma tant'è).
Escludendo ovviamente la grafica il mio game preferito resta DeusEx (1°) per giocabilità vera sorpresa e pathos. L'unico gioco che, a rigiocarlo 6/7 volte mi ha mostrato percorsi e zone nuovi. Tutto quello che è venuto dopo... passatempo a volte anche noioso.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 17:15   #3438
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da ant.greco Guarda i messaggi
situazione probabilmente stupida...

Quando Archangel mi manda a chiudere le saracinesche, la terza è inacessibile per un ostacolo / barricata che non riesco a superare, visto che il protagonista non salta a differenza dei compagni!
Perchè non salta? non c'è un comando /tasto per saltare !?!?
e soprattutto come vado avanti???
per saltare devi premere barra spaziatrice mentre sei in copertura.
Old 28-02-2010, 17:18   #3439
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Ho patchato, ho cambiato drivers ma niente, stutter fastidioso comunque.
A volte perde pure pezzi di dialoghi...
Old 28-02-2010, 17:35   #3440
z10h22
Senior Member

Raga io ho giocato una sola volta e l'ho finito. Quando il gioco è finito mi ha chiesto se continuare x fare le missioni secondarie oppure ricominciare con lo stesso personaggio e stessi poteri ecc ecc...
io però ho scelto di continuare, ma ora come faccio se volessi rigiocarci dall'inizio con shepard nelle "condizioni" in cui è ora???

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian