|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non penso che ne usciranno a breve, visto che devono "far macinare il mulino" per altri 2 anni.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho appena finito il gioco al livello di difficoltà massimo, davvero molto bello e divertente, non mi mancano certi aspetti RPG del primo anche perchè i vari poteri e gli upgrades sono molto ben implementati e quasi tutti utili, e come già detto il sistema di combattimento è quasi perfetto, sarà difficile giocare a giochi con sistemi più primitivi adesso che mi sono abituato. Anche questo capitolo poi tratta temi importanti come il rappporto tra uomo, altre razze, macchina e tecnologia, l'intelligenza artificiale, la convivenza, l'odio, l'incomprensione tra culture diverse, gli orrori della guerra, le conseguenze catastrofiche di certe decisioni sbagliate e tanti altri: inoltre a volte ti pone di fronte ad alcune decisioni non facili e scontate, dove la scelta "paragon" non è necessariamente la più giusta:
Ci sono inoltre molti tocchi di classe, ad esempio nel finale:
Cose migliorabili imo sono il comportamento di alcuni nemici, alcuni ti inseguono a gruppetti cercando di stanarti e questo aumenta la difficoltà se ti trovi braccato e da solo (i veloci Geth o gli zombie ad esempio), altri (come i collectors) tendono a stare più o meno fermi nelle loro posizioni e quindi usando le coperture, un minimo di pazienza e i poteri dei compagni hai non troppo difficilmente la meglio. Poi, riguardo le texture, alcune sono a bassa risoluzione (per esempio i vestiti) e si nota nei dialoghi e filmati, ma è un difetto trascurabile. Inoltre ha degli ottimi tracks elettronici (come anche ME1) nella colonna sonora, io li avrei usati maggiormente o avrei dato l'opzione di sentirli in sottofondo anche durante le esplorazioni, quando si cammina per le città e via dicendo. Ultima modifica di sander4 : 17-02-2010 alle 20:45. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Oggi devo fare di nuovo la missione finale su Ilos/Cittadella, ecco degli screenshot che ho fatto ieri su Virmire per i sottotitoli. Non vi ricorda nulla?
![]() ![]() ![]() Poi vabbeh, una perla con i nomi dei pianeti (torniamo al 2 questa volta). ![]() Invictus, il pianeta dove i Turian fabbricano zaini e Parnassus, il pianeta che voleva ingannare il diavolo. Torniamo al primo, nella missione sulla Luna. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Mi è appena crashato il gioco
![]() Mi ritengo comunque fortunato rispetto a ME1, dove a quest'ora mi sarebbe già crashato 15 volte. ![]() Dopo alcune ore confermo che la scansione dei pianeti è una palla assurda. Molto belle invece le missioni secondarie, un'altro pianeta rispetto a ME1. Un solo appunto, non è che adesso che mi è crashato devo ricominciare dall'ultimo salvataggio che ho effettuato personalmente. Ogni tanto il gioco salva, vero? ![]()
![]() |
#2905 |
Senior Member
|
Ho notato che in rete ci sono vari screen del subject zero in cui i tatuaggi si vedono molto bene.
Ho impostato praticamente tutto a palla (gtx285) ma nel mio caso jack mi appare con i tatuaggi che sono un miscuglio indistinto di macchie. Come mai?
![]() |
#2906 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
|
Forse ho trovato la risposta.
Alcuni sostengono che il problema lo si ha con le schede che non supportano almeno le directx 10.1 La serie gtx è appunto dx10 Magari se qualcuno con scheda video simile potesse confermare...
![]() |
#2908 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La missione del quarian ferito l'ho rifatta 10 volte a Folle... però... appena trovata la composizione del party giusta e la posizione in cui mettere loro e me, l'hoi fatta senza che un varren sfiorasse il quarian. E' stata comunque anche la mia ultima anomalia, quindi era di livello molto alto. Siccome c'è un achievement che richiede di finirlo a Folle senza mai cambiare difficoltà, mi è toccato farlo tutto a folle la prima volta, ma dalla seconda partita, oltre al conoscere meglio il gioco, si hanno bonus maggiori che aiutano... comunque a Folle ho avuto grosse difficoltà (rifare uno scontro 7-8 volte) in pochi punti, ma ci si salta sempre fuori con la tattica, più che con la forza bruta. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Cavolo, dovevo prendere dall'inizio sta difficoltà, ora l'impegno nello scegliere la squadra e nel portare a termine i combattimenti è decisamente più appagante. L'unica cosa è che a folle, secondo me, diventano un pochino troppo forti i "rush melee", che in teoria dovrebbero essere più che altro noiosi e di distrazione, ma basta avere le armi giuste e ci si fa il callo. Tra l'altro a folle il gioco da anche molte più "munizioni". Thanks dell'avviso sulle difficoltà, mi sarebbe piaciuto pensarci prima... ma meglio tardi che mai ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Sandro'75 : 17-02-2010 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Boh, io sono a 45 ore di gioco, mi mancano metà delle missioni N7 da fare, ho il party al completo (tranne Legion) e mi accingo a fare la prima missione fedeltà, ma non credo supererò le 60-70 ore...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Post spoileroso ma non troppo, leggere a piacere
finita la seconda partita! full renegade è molto più difficile di full paragon, e ve lo dimostro. nella prima partita (vedi immagine) ![]() volevo il full paragon ma non ho disdegnato affatto un po' di sano renegade all'occorrenza, soprattutto coi cattivi, solo con samara ho preferito morinth perché avevo già la barra a full paragon e volevo far salire la renegade, e poi il finale l'ho fatto da eroe quindi anche li, i punti paragon, sono andati in fumo perché erano già full. nella seconda partita sono dovuta stare concentratissima su risposte renegade, ho tralasciato volutamente anche alcuni interrupt erore per non disperdere punti renegade in quanto questa barra faticava moltissimo a salire, di fatto ho fatto morire tutti gli amici dei miei pg. edit: (volevo tenermi samara stavolta, ma non ho potuto altrimenti non sarei mai arrivata a full) sono arrivata a legion che mi mancavano solo 2 punti renegade per fare il pieno, che ho preso durante la sua missione nei discorsi intermedi. una volta raggiunto il full mi sono dedicata a paragon, infatti ho anche riscritto gli eretici. quindi sostanzialmente molto più complicato. qui metto lo spoiler
di seguito l'immagine che evidenzia la fine di questa seconda partita, e, temo, più di così per renegade/paragon, non si può fare, e il mio parere è che non conviene dedicarsi ad entrambe senza raggiungere almeno un full, in quanto alla fine se non si ha abbastanza dell'uno o dell'altro inficerà la lealtà di qualcuno. ![]() conclusioni: 44 incarichi 33 missioni 46 potenziamenti (non ho mai acquistato i due dedicati a facilitare l'hacheraggio dati) vi risulta? ovviamente tutti salvi come anche nel primo poco più di 30 ore questa volta
Dove c'è gusto non c'è perdenza w_rpg sito prevalentemente di soluzioni Ultima modifica di oldy : 18-02-2010 alle 12:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
se devi fare tutte le lealtà e vuoi anche avere il tempo di provare legion su campo, potresti propendere a prenderlo, unica avvertenza, dopo averlo preso non parlarci una seconda volta immediatamente, perché appena lo fai verrai catapultato e... insomma hai capito ma prenderlo, puoi prenderlo
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
|
e per tutti gli amanti di Garrus, e il mistero della sua corazza
![]() spoiler http://img268.imageshack.us/g/massef...002172249.png/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.