Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 23:07   #2321
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Una crisi di arterioslerosi precoce?
Per i dlc del DR.PEPPER posso aiutarti ma hai il pvt bloccato..
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 23:12   #2322
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ti volevo dare una mano ma hai il Pvt bloccato
Prova adesso, thx!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 23:21   #2323
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Prova adesso, thx!
Fatto...divertiti
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 00:16   #2324
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Scusa ma che storia e' questa ?
Quella del pianeta...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 08:34   #2325
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Una domanda che potrebbe interessare a tutti, ma che metto sotto spoiler per sicurezza... (riguarda l'Uomo Misterioso).

Spoiler:
Sono stato contento di aver distrutto la base dei Collettori, anche se non era il desiderio del capo di Cerberus...
Se la base fosse rimasta intatta, si capisce che l'umanità (Cerberus, particolarmente) ne avrebbe risentito positivamente e avrebbe potuto dominare sull' Universo, però c'è dell' altro, ci deve essere dell' altro: lo stesso sguardo dell' Uomo Misterioso non convince, secondo voi vuole "solamente" favorire gli umani, o in un modo o nell' altro sa più del dovuto ed è dalla parte del nemico?
Se vi pago, qualcuno caga il mio post? E' il terzo post a cui nessuno risponde, ma a che serve un thread ufficiale...
Old 11-02-2010, 08:48   #2326
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Se vi pago, qualcuno caga il mio post? E' il terzo post a cui nessuno risponde, ma a che serve un thread ufficiale...
Spoiler:
anch'io ho fatto la tua stessa scelta finale, ma da quello che ho capito l'uomo misterioso non voleva soltanto dominare gli alieni, bensì anche gli umani. shepard gli ha dato il due di picche e se parli con jacob ti accorgerai che ora shepard è anche nemica dell'uomo misterioso, quindi, per me, nel 3 avrà più di un nemico con cui scontrarsi. ora shepard è indipendente

ah... ti passo il mio IBAN per il saldo :P
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 08:55   #2327
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Io a volte leggo, ma difficilmente risponde, ai post blu... per principio... infatti ne metto il meno possibile e solo perché non vorrei che poi un qualche moderatore me la menasse.

Comunque, io ho preso la scelta opposta, perché... sebbene giocassi con uno Shepard full paragon, mi piaceva l'idea dellumanità che dominava la galassia

Nella seconda partita, nonostante sia full renegade (tra l'altro, non faccio nemmeno l'upgrade alla sala medica, mi piace con quegli occhi rosso fuoco ), invece scegliero di distruggerla... così, perché sono renegade e mi piace far incazzare l'Illusive Man
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 08:59   #2328
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

[quote=Bestio;30831924]

Volendo vedere che succedeva se moriva Shepard ho anche provato a far morire più gente possibile, ma non mi è riuscito, probabilmente perchè erano comunque tutti leali.

Spoiler:
Se mandi nel condotto di aerazione un'altro personaggio, muore alla fine perchè ci mette troppo a richiudere la porta e si becca un proiettile... (provato con garrus ed è morto anche se era leale).
Stessa cosa se mandi un personaggio non adatto a comandare con l'altra squadra, la prima volta ci ho mandato Grunt ed è morto sotto il fuoco nemico. (ed era leale pure lui).
Come biotico ho scelto Jacob dato che ho sempre voluto farlo morire, ma invece di lui alla fine mi è morto un membro del party principale, portato via dallo sciame (Morinth)
Jack, Tali e Thane mi sono morti durante l'attacco alla normandy senza upgrade all'uscita del portale.
Ma alla fine siamo rimasti comunque in 5 sono bastati per riportare indietro la Normandy, e Shepard è sopravissuta.
Per farli morire tutti mi sa che devi evitare anche tutte le quest di lealtà.

Spoiler:
ok, chiarissimo, però, a meno davvero di non avere compagni leali è difficile non sopravvivere alla fine poiché è difficile che uno non scelga o tali o legion per quella missione visto che specificano che serve un tecnico, così come è difficile non scegliere tra jack e samara quando cercano un biotico, forse lo sbaglio lo si può fare con miranda, ma se hai upgradato il 4 liv del suo personaggio è chiaro che è un capitano anche lei, quindi il rischio diciamo che è minimo.

il guaio è proprio la lealtà, con la seconda partita poi che si parte da 0 sarà dura averli tutti leali, ma poi, mi chiedo, finendo una seconda partita con il pg del ME2 appena concluso, per il ME3 quando sarà ora di scegliere un save si potrà scegliere quello più conveniente?

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma è ancora più bella la risposta che gli può dare un'eventuale Shepard femmina...
ci sono arrivata li, mi ricordo che ho sorriso ma non mi ricordo cosa gli ha risposto
Old 11-02-2010, 09:02   #2329
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
Spoiler:
anch'io ho fatto la tua stessa scelta finale, ma da quello che ho capito l'uomo misterioso non voleva soltanto dominare gli alieni, bensì anche gli umani. shepard gli ha dato il due di picche e se parli con jacob ti accorgerai che ora shepard è anche nemica dell'uomo misterioso, quindi, per me, nel 3 avrà più di un nemico con cui scontrarsi. ora shepard è indipendente

ah... ti passo il mio IBAN per il saldo :P
Ahaha

Cmq grazie del chiarimento, anche a Gaxel...io ho deciso di oppormi perchè altrimenti avrei avuto l'impressione di essere un burattino dell' Uomo Misterioso.
Old 11-02-2010, 09:03   #2330
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io a volte leggo, ma difficilmente risponde, ai post blu... per principio... infatti ne metto il meno possibile e solo perché non vorrei che poi un qualche moderatore me la menasse.

Comunque, io ho preso la scelta opposta, perché... sebbene giocassi con uno Shepard full paragon, mi piaceva l'idea dellumanità che dominava la galassia

Nella seconda partita, nonostante sia full renegade (tra l'altro, non faccio nemmeno l'upgrade alla sala medica, mi piace con quegli occhi rosso fuoco ), invece scegliero di distruggerla... così, perché sono renegade e mi piace far incazzare l'Illusive Man
ehhhhhhh, anch'io questa che ho appena iniziato la sto facendo per il full renegade e non voglio neppure la chirurgia estetica perché volevo vedere che succedeva! occhi rossi iniettati di sangue? eh eh, ci sarà da ridere
però alcune cose non riesco proprio a farle renegade, ad esempio il quarian ad omega che gli servono 1000 per andarsene, glieli ho dati nel primo e glieli ho dato anche stavolta.
Old 11-02-2010, 09:06   #2331
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
questa cosa dei postblu e moderatori mi è sconosciuta....
Old 11-02-2010, 09:07   #2332
gaxel
Bannato

Quote:
il guaio è proprio la lealtà, con la seconda partita poi che si parte da 0 sarà dura averli tutti leali, ma poi, mi chiedo, finendo una seconda partita con il pg del ME2 appena concluso, per il ME3 quando sarà ora di scegliere un save si potrà scegliere quello più conveniente?
Io la prima partita l'ho fatta da zero, visto che non ho importato nessun salvataggio... l'unica non leale alla fine era Jack per quello che probabilmente è un bug..

Non ho mai avuto la possibilità di selezionare la risposta per riottenerne la lealtà nemmeno con la barra quasi totalemente piena.

Una seconda partita, importando un salvataggio, diventa facilissima perché si hanno moltissime risorse, si èarte già dal 3-4 livello e si possono avere oltre 300.000 crediti.

Io nella seconda partita (Shepard femmina, save importato, full renegade) ho fatto e comprato tutto a Omega, reclutati Garrus, Jack, Mordin, Zaeed, Grunt, Jacob e Miranda... fatta la loyalty di Zaeed e ho tutti gli upgrade che non necessitano di un upgrade precedente (tranne due della Normandy che al momento non mi interessano, quello per le ferite e quello per lo scanner)... ho sondato 3 pianeti ricchi, per un totale di una 30ina di sonde e ho ancora oltre 200.000 crediti, una marea di Eezo e qualche decina di migliaia di unità per gli altri minerali... ora sono a Horizon.

Insomma... ricominciando una seconda partita i bonus sono evidenti...
Old 11-02-2010, 09:10   #2333
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:

Io nella seconda partita (Shepard femmina, save importato, full renegade) ho fatto e comprato tutto a Omega, reclutati Garrus, Jack, Mordin, Zaeed, Grunt, Jacob e Miranda... fatta la loyalty di Zaeed e ho tutti gli upgrade che non necessitano di un upgrade precedente (tranne due della Normandy che al momento non mi interessano, quello per le ferite e quello per lo scanner)... ho sondato 3 pianeti ricchi, per un totale di una 30ina di sonde e ho ancora oltre 200.000 crediti, una marea di Eezo e qualche decina di migliaia di unità per gli altri minerali... ora sono a Horizon.

sì, i bonus sono notevoli, ho importato lo stesso personaggio che avevo appena concluso con la seconda partita, solo che ha importato tutto tranne paragon/renegade, che sono completamente azzerate.
Old 11-02-2010, 09:13   #2334
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Io la prima partita l'ho fatta da zero, visto che non ho importato nessun salvataggio... l'unica non leale alla fine era Jack per quello che probabilmente è un bug..

Non ho mai avuto la possibilità di selezionare la risposta per riottenerne la lealtà nemmeno con la barra quasi totalemente piena.

Una seconda partita, importando un salvataggio, diventa facilissima perché si hanno moltissime risorse, si èarte già dal 3-4 livello e si possono avere oltre 300.000 crediti.

se importavi il pg dal primo avevi già dei bonus alla prima partita
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 09:13   #2335
gaxel
Bannato

Quote:
ehhhhhhh, anch'io questa che ho appena iniziato la sto facendo per il full renegade e non voglio neppure la chirurgia estetica perché volevo vedere che succedeva! occhi rossi iniettati di sangue? eh eh, ci sarà da ridere
però alcune cose non riesco proprio a farle renegade, ad esempio il quarian ad omega che gli servono 1000 per andarsene, glieli ho dati nel primo e glieli ho dato anche stavolta.
No... io ho "obbligato" l'Elcor a comprare anche quel negozio, così il Quarian è uscito dal giro... ma non so che fine abbia fatto
Old 11-02-2010, 09:15   #2336
gaxel
Bannato

Quote:
sì, i bonus sono notevoli, ho importato lo stesso personaggio che avevo appena concluso con la seconda partita, solo che ha importato tutto tranne paragon/renegade, che sono completamente azzerate.
Sì... Renegade e Paragon si azzerano, come poi è giusto che sia... così uno può utilizzare lo stesso personaggio, ma cambiando completamente approccio.
Old 11-02-2010, 09:16   #2337
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
No... io ho "obbligato" l'Elcor a comprare anche quel negozio, così il Quarian è uscito dal giro... ma non so che fine abbia fatto
io nel secondo giro ho potuto obbligarlo solo e svincolarlo dall'impegno, niente che lasciava supporre che riacquistasse il negozio, quindi un po' la cattiva l'ho fatta lo stesso, ma quando sono tornata dal quarian per dirglielo gli ho dato lo stesso i 1000
in questo modo la barra blu avanza ugualmente più lentamente ma avanza
Old 11-02-2010, 09:19   #2338
gaxel
Bannato

Quote:
questa cosa dei postblu e moderatori mi è sconosciuta....
I post blu sono "spoiler" e vanno messi quando si parla della trama, per evitare che qualcuno legga inavvertitamente e si rovini la scoperta... chiaramente il 99.9 % della gente che mette lo spoiler... sbatte un mega rettangolone blu con la massimo, in chiaro, una scritta "Ma secondo voi:"... oppure mettono in spoiler roba assolutamente irrilevante, ecc...

In spoiler andrebbero messe solo le frasi che lasciano intuire (o spiegano proprio) come va a finire una determinata situazione di gioco... e prima dello spoiler, ci dovrebbe essere in chiaro una frase che spiega bene di cosa si andrà a parlare nello spoiler... ma niente... non ci si arriva...
Old 11-02-2010, 09:22   #2339
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Non hai idea dei bonus che ottieni se hai già finito Mass Effect 2... importando un salvataggio alla seconda partita, praticamente ho reclutato Zaeed, Mordin, Garrus e Jack, acquistato tutto a Omega e ricercati tutti gli upgrade, senza dover sondare un pianeta... è ho ancora un bordello di roba.
Old 11-02-2010, 09:22   #2340
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ed è stato il mio caso, solo che con la prima partita ancora non si sa nulla...
ti ritrovi sonde benza e pianeti da esplorare, va da se che i bonus dei crediti che hai se ne vanno in malora per questi giochetti iniziali.
ad ogni modo alla fine i crediti mi sono avanzati lo stesso, ma non ho trovato alcuni upgrade di minore importanza. e poi nel primo ho sciupato anche 50000 minerali per la plastica
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian