|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Prova adesso, thx!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2326 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ah... ti passo il mio IBAN per il saldo :P
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, io ho preso la scelta opposta, perché... sebbene giocassi con uno Shepard full paragon, mi piaceva l'idea dellumanità che dominava la galassia ![]() Nella seconda partita, nonostante sia full renegade (tra l'altro, non faccio nemmeno l'upgrade alla sala medica, mi piace con quegli occhi rosso fuoco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 | |||||
Senior Member
|
[quote=Bestio;30831924]
Volendo vedere che succedeva se moriva Shepard ho anche provato a far morire più gente possibile, ma non mi è riuscito, probabilmente perchè erano comunque tutti leali. ![]()
il guaio è proprio la lealtà, con la seconda partita poi che si parte da 0 sarà dura averli tutti leali, ma poi, mi chiedo, finendo una seconda partita con il pg del ME2 appena concluso, per il ME3 quando sarà ora di scegliere un save si potrà scegliere quello più conveniente? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Cmq grazie del chiarimento, anche a Gaxel...io ho deciso di oppormi perchè altrimenti avrei avuto l'impressione di essere un burattino dell' Uomo Misterioso. ![]()
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
|
Quote:
però alcune cose non riesco proprio a farle renegade, ad esempio il quarian ad omega che gli servono 1000 per andarsene, glieli ho dati nel primo e glieli ho dato anche stavolta.
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho mai avuto la possibilità di selezionare la risposta per riottenerne la lealtà nemmeno con la barra quasi totalemente piena. Una seconda partita, importando un salvataggio, diventa facilissima perché si hanno moltissime risorse, si èarte già dal 3-4 livello e si possono avere oltre 300.000 crediti. Io nella seconda partita (Shepard femmina, save importato, full renegade) ho fatto e comprato tutto a Omega, reclutati Garrus, Jack, Mordin, Zaeed, Grunt, Jacob e Miranda... fatta la loyalty di Zaeed e ho tutti gli upgrade che non necessitano di un upgrade precedente (tranne due della Normandy che al momento non mi interessano, quello per le ferite e quello per lo scanner)... ho sondato 3 pianeti ricchi, per un totale di una 30ina di sonde e ho ancora oltre 200.000 crediti, una marea di Eezo e qualche decina di migliaia di unità per gli altri minerali... ora sono a Horizon. Insomma... ricominciando una seconda partita i bonus sono evidenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Bannato
|
Sì... Renegade e Paragon si azzerano, come poi è giusto che sia... così uno può utilizzare lo stesso personaggio, ma cambiando completamente approccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in questo modo la barra blu avanza ugualmente più lentamente ma avanza
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Bannato
|
I post blu sono "spoiler" e vanno messi quando si parla della trama, per evitare che qualcuno legga inavvertitamente e si rovini la scoperta... chiaramente il 99.9 % della gente che mette lo spoiler... sbatte un mega rettangolone blu con la massimo, in chiaro, una scritta "Ma secondo voi:"... oppure mettono in spoiler roba assolutamente irrilevante, ecc...
In spoiler andrebbero messe solo le frasi che lasciano intuire (o spiegano proprio) come va a finire una determinata situazione di gioco... e prima dello spoiler, ci dovrebbe essere in chiaro una frase che spiega bene di cosa si andrà a parlare nello spoiler... ma niente... non ci si arriva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Bannato
|
Non hai idea dei bonus che ottieni se hai già finito Mass Effect 2... importando un salvataggio alla seconda partita, praticamente ho reclutato Zaeed, Mordin, Garrus e Jack, acquistato tutto a Omega e ricercati tutti gli upgrade, senza dover sondare un pianeta... è ho ancora un bordello di roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ritrovi sonde benza e pianeti da esplorare, va da se che i bonus dei crediti che hai se ne vanno in malora per questi giochetti iniziali. ad ogni modo alla fine i crediti mi sono avanzati lo stesso, ma non ho trovato alcuni upgrade di minore importanza. e poi nel primo ho sciupato anche 50000 minerali per la plastica
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.