Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 12:16   #2221
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
PIECE OF SHIT...ho capito non c'e' speranza
Non ascoltarlo.
http://hellforge.gameriot.com/blogs/...romo-DLC-Codes
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 12:16   #2222
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ridi ridi, intanto tutti i detrattori delle 3.x con cui ho parlato non hanno saputo dare una spiegazione logica che sia una per cui sia meglio della 4.
E le spiegazioni che venivano date (tipo: "il mago è inutile perché una volta esauriti i poteri può solo scappare") denotano non aver capito nulla del gioco perché è impossibile esaurire i poteri.
se parlate di d&d è palese che la quarta edizione sia migliore delle precedenti
Old 10-02-2010, 12:23   #2223
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
e delafia, epoi?

come nn sopporto queste discriminazioni ingiuste
Dunque:

- La Blood Dragon Armor ce l'ha chiunque abbia comprato Dragon Age
- Terminus Assoult Armour, M-490 Balckstorm Projector solo presso alcuni retailers come Blockbuster in Italia, o play.com in UK
- Inferno Armor solo presso alcuni retailers che non hanno i precedenti o preordinando la Digital Deluxe Edition
- Collector Armour e Collector Assoult Rifle sono nella Collector's Edition e nella Digital Deluxe Edition
- Incisor Rifle si trova solo nela Digital Deluxe Edition

In pratica, chi ha Dragon Age e ha preacquistato la Digital Deluxe Edition, non ha solo la Terminus Assault Armor (+10% velocità, +10% munizioni a tutte le armi, +15% scudi) e il M-490 Blackstorm Projector (che sarebbe l'arma pesante di supporto più potente... crea un mini-buco nero che "taglia" i nemici e gli oggetti nelle vicinanze e poi li scaglia lontano... dura 3 secondi)

Invece... ci sono tre item bonus promozionali, disponibili solo acquistando da Dr.Pepper, ma c'è un modo per averli comunque in maniera legale...

I tre bonus in questione sono:
Umbra Visor (+5% ai danni dei poteri)
Recon Hood (+5% ai danni delle armi)
Sentry Interface (+5% agli scudi)

Niente di che, ma sono magari belli da vedere...

Ultima modifica di gaxel : 10-02-2010 alle 12:28.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:06   #2224
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
sicuro che è legale?
Anche se questi item non mi piacciono troppo...la grande figata è sicuramente l'armatura e il fucile dei collettori O.O
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:07   #2225
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Per quanto riguarda Jack VS Miranda:
io ho mantenuto la lealtà con entrambe, mi è bastato rispondere con l'opzione diplomatica...

Però nessuna vuole dirmi perché litigavano...

Comunque Mordin ha cominciato a dare consigli in preparazione al rapporto con Tali. Così all'improvviso...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:10   #2226
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da half life for life Guarda i messaggi
sicuro che è legale?
In realtà non saprei, visto che non dovrebbe essere accessible da qualcuno che vive al di fuori degli USA, ma alla fine, visto che sono loro che hanno reso il sistema altamente "bypassabile" (non fanno il controllo sull'IP, non chiedono conferma sulla email, i codici sono sempre gli stessi per chiunque)... direi che è come guardarsi un video coperto da copyright su YouTube...
Old 10-02-2010, 13:10   #2227
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dunque:

- La Blood Dragon Armor ce l'ha chiunque abbia comprato Dragon Age
- Terminus Assoult Armour, M-490 Balckstorm Projector solo presso alcuni retailers come Blockbuster in Italia, o play.com in UK
- Inferno Armor solo presso alcuni retailers che non hanno i precedenti o preordinando la Digital Deluxe Edition
- Collector Armour e Collector Assoult Rifle sono nella Collector's Edition e nella Digital Deluxe Edition
- Incisor Rifle si trova solo nela Digital Deluxe Edition

In pratica, chi ha Dragon Age e ha preacquistato la Digital Deluxe Edition, non ha solo la Terminus Assault Armor (+10% velocità, +10% munizioni a tutte le armi, +15% scudi) e il M-490 Blackstorm Projector (che sarebbe l'arma pesante di supporto più potente... crea un mini-buco nero che "taglia" i nemici e gli oggetti nelle vicinanze e poi li scaglia lontano... dura 3 secondi)

Invece... ci sono tre item bonus promozionali, disponibili solo acquistando da Dr.Pepper, ma c'è un modo per averli comunque in maniera legale...

I tre bonus in questione sono:
Umbra Visor (+5% ai danni dei poteri)
Recon Hood (+5% ai danni delle armi)
Sentry Interface (+5% agli scudi)

Niente di che, ma sono magari belli da vedere...
ti ringrazio per la precisazione...Sinceramene sono contro a queste cose, chi compra una collector's è giusto che abbia un package migliore e particolare, però nn ci devono essere differenze in game, o cmq solo in maniera temporale
Old 10-02-2010, 13:13   #2228
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

le risposte sono sempre un pò "equivocabili" come nel primo?
mi spiego meglio, ieri c'erano 2 risposte nn dico identiche ma quasi, e scegliendo uno invece che un'altra il pg ha attaccato al muro l'altro interlocutore ...
questo problema è stato risolto? che so magari inserendo fra parentesi qualcosa
Old 10-02-2010, 13:15   #2229
gaxel
Bannato

Quote:
le risposte sono sempre un pò "equivocabili" come nel primo?
mi spiego meglio, ieri c'erano 2 risposte nn dico identiche ma quasi, e scegliendo uno invece che un'altra il pg ha attaccato al muro l'altro interlocutore ...
questo problema è stato risolto? che so magari inserendo fra parentesi qualcosa
No... perché non è mai stato un problema... in Mass Effect quello che viene scritto è solo un'indicazione di quello che poi dirà/farà Shepard... non è un RPG, lo ripeto, in cui si può scegliere come e cosa rispondere.

L'unica cosa che devi sapere è che in alto ci stanno le risposte paragon, in basso quelle renegade, a sinistra risposte per approfondire la conversazione, a destra risposte per arrivare in fretta alla conclusione.
Old 10-02-2010, 13:17   #2230
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
mi scuso se è stato già detto ma..
in che pianeta/i trovo in quantità l'elemento che consente il completamento della ricostruzione facciale di Shepard?

thanks!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:17   #2231
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
No... perché non è mai stato un problema... in Mass Effect quello che viene scritto è solo un'indicazione di quello che poi dirà/farà Shepard... non è un RPG, lo ripeto, in cui si può scegliere come e cosa rispondere.

L'unica cosa che devi sapere è che in alto ci stanno le risposte paragon, in basso quelle renegade, a sinistra risposte per approfondire la conversazione, a destra risposte per arrivare in fretta alla conclusione.
ah ecco, questo nn lo sapevo...avevo 3 risposte sulla destra, e mi pare di aver scelto quella intermedia e la reazione mi è parsa eccessiva
Old 10-02-2010, 13:19   #2232
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi

thanks!
purtroppo vedo che in prima pagina nn è ricordato come dovrebbe, perciò lo faccio io:

se parlate della trama usate lo spoiler!!!
Old 10-02-2010, 13:20   #2233
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
in che pianeta/i trovo in quantità l'elemento che consente il completamento della ricostruzione facciale di Shepard?

thanks!
Cerca... non c'è un pianeta particolare, solitamente quelli giardino (quelli abitabili) hanno quantità elevate di Eezo.
Old 10-02-2010, 13:21   #2234
gaxel
Bannato

Quote:
ah ecco, questo nn lo sapevo...avevo 3 risposte sulla destra, e mi pare di aver scelto quella intermedia e la reazione mi è parsa eccessiva
Quelle centrali sono quelle "neutre"
Old 10-02-2010, 13:22   #2235
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Quelle centrali sono quelle "neutre"
alla faccia della neutralità , se sceglievo quella in basso lo ammazzava allora
Old 10-02-2010, 13:23   #2236
gaxel
Bannato

Quote:
purtroppo vedo che in prima pagina nn è ricordato come dovrebbe, perciò lo faccio io:

Non è un gran spoiler...

La ricostruzione facciale la puoi ottenere praticamente a inizio gioco (appena arrivati su Omega) e consiste semplicemente nel far sparire le cicatrici in maniera veloce... altrimenti basta comportarsi da Paragon che pian piano se ne vanno da sole. Al contrario, comportarsi da Renegade, consiste in un peggioramente delle cicatrici stesse.
Old 10-02-2010, 13:24   #2237
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Non è un gran spoiler...

La ricostruzione facciale la puoi ottenere praticamente a inizio gioco (appena arrivati su Omega) e consiste semplicemente nel far sparire le cicatrici in maniera veloce... altrimenti basta comportarsi da Paragon che pian piano se ne vanno da sole. Al contrario, comportarsi da Renegade, consiste in un peggioramente delle cicatrici stesse.
nn so di che cicatrici tu stia parlando , forse c'entra anche il primo capitolo, di cui fin'ora ho fatto ben poco...
Old 10-02-2010, 13:26   #2238
gaxel
Bannato

Quote:
nn so di che cicatrici tu stia parlando , forse c'entra anche il primo capitolo, di cui fin'ora ho fatto ben poco...
Ma stai giocando al secondo... oppure stai facendo il primo?
Old 10-02-2010, 13:32   #2239
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:

beh ho sempre messo quel tag anche per scemenze, in questo caso la notizia appare davvero nelle primissime ore di gioco... anyway excusez moi
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 13:36   #2240
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Ma stai giocando al secondo... oppure stai facendo il primo?
siccome molti mi hanno detto che devo provare il 2, mi sono incuriosito e intanto mi sono rimesso sull'1 (che ho iniziato da poco, nn è molto che sono alla cittadella) e mi tengo informato sul 2

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian