|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2062 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tutti in inglese sono 10 volte meglio... e devo dire che Jennifer Hale, come Shepard femminile, è a dir poco eccelsa, superiore anche a quello che doppia lo Shepard maschile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
MA appunto in ME1 mi sembrava gestito meglio e più vario...
Ad esempio a Noveria potevi comportarti in diversi modi... Con il mercante Hanar che ti chiedeva di contrabbandare la merce, potevi portargliela come ti chiedeva, oppure denunciarlo alle autorità, oppure vendere il prodotto direttamente al cliente finale. Inoltre potevi aiutare Gianna Parasini ad incastrare il suo capo corrotto, oppure ricattare il capo, e o addirittura dire al capo che Gianna era un'infiltrata e fare in modo che si uccidessero a vicenda... Tutte sfaccettature che mi erano piaciute molto, ma che non ho ritrovatoa allo stesso livello in ME2. Quote:
![]() Per metterlo in inglese bisogna per forza reinstallarlo? (tutto in inglese compresi i sottotitoli mi va bene tanto oramai la storia direi che la conosco, almeno faccio un po di pratica con la pronuncia... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 09-02-2010 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 | |
Bannato
|
Quote:
Le scelte sono soprattutto nel finale... lì sì che si può decidere vita, morte e miracoli di tutti. Le side quest sono praticamente basilari e tutte concentrate ad Illium, Omega, Tuchanka e alla Cittadella, ben poche permettono di avere più conclusioni (ad esempio, la Quarian "schiava" ad Illium). Idem le anomalie... sono tutte ad una via, come lo erano poi la maggior parte delle missioni N7 di Mass Effect. Probabilmente, visto il lavoraccio per rendere influenti le macro-scelte del primo e portarle poi anche in Mass Effect 3, in aggiunta alle macroscelte di Mass Effect 2, hanno avuto poche possibilità di creare side-quest più variegate... così hanno migliorato quello che era stato criticato del primo, ripetitivtà di situazioni di gioco e ambientazioni, ma non hanno poi implementato side quest "complesse" come quelle che si trovavano alla Cittadella nel primo (ce ne sono parecchie). C'è da dire però che ora ME1 ed ME2 sono un'unico gioco... e alcune delle quest del primo, anche non complesse o con più risvolti, influiscono sul secondo.... se nel primo c'erano quest come quella di Giana Parasini, col secondo lo diventano scelte come salvare o meno il consiglio o scegliere Anderson o Udina... queste scelte non portavano a nulla ed erano semplicemente accessorie nel primo, ma portano a situazioni anche molto diverse nel secondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
raga, devo fare uno stop che mi sta salendo l'ansia, aiuto, prima di invischiarmi definitivamente nel finale...
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 | |||
Bannato
|
Quote:
Il miglior gruppo contro i Collectors, per me, è Grunt + Mordin... sempre che tu non sia Incursore, che allora Mordin diventa un doppione (hai incenerire pure tu)... nel qual caso, direi Jacob o Zaeed... qualcuno che sia resistente e in grado di demolire le corazze. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Prosegui solo se vuoi sapere che personaggi usare se non vuoi avere vittime:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
come mai gli occhi dell' Uomo Misterioso sono uguali a quelli di Saren?
![]()
![]() |
#2070 |
Senior Member
|
Ragazzi, a chi puo interessare per la scansione delle risorse se spostate tutto il cursore alla dx del pianeta e tenendo premuto, muovete il pianeta in senso opposto gira mooolto piu veloce.
Mi spiego meglio: cursore sempre in movimento verso destra, pianeta in rotazione a sinistra... Almeno cosi è su console non so su pc.
![]() |
#2071 |
Senior Member
|
Più che altro sembrano quelli di una IV, il che mi fa pensare che in realtà potrebbe appunto essere una IA/IV.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nessuno mi risponde???il gioco è troppo scuro per me...
![]() |
#2073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
@gaxel
li ho tutti leali. grunt, esatto, come ho fatto a non pensare a grunt, e si sono incursore, ma mi piaceva proprio il fatto che incenerire lo avessimo in due, le corazze son dure a morire, poi non so perché ma non ho tutti potenziamenti delle armi, me ne mancano due fondamentali per le mie armi, mitra e fucile di precisione mannaggia, evidentemente qualcosa mi è scappato lungo il percorso. @bestio no, non leggo l'altro spoiler, e non sapevo nemmeno ci fosse un gruppo ad hoc per quello, ora l'ansia è più alta. riassumendo: ho mangiato un po' di carne che mi da proteine jacob non è stata una scelta sbagliata potrei scegliere thane al posto del prof e cambiare il solista ricarico
![]() |
![]() |
#2074 | |
Senior Member
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2075 |
Senior Member
|
see... ma che aspettavo...
Dico che il pianeta gira molto piu veloce e per fare la scansione ci metti molto meno. ![]() edit: il cursore deve stare all'estremita destra del pianeta
![]() |
#2076 |
Senior Member
Città: Napoli
|
c:\Users\xxx\Documents\BioWare\Mass Effect 2\BIOGame\Config\GamerSettings.ini
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2078 |
Bannato
|
No guarda... perché sei su console e il pad è lento (infatti c'è l'upgrade per farlo andare più veloce), ma con il mouse si fa in un attimo a girare tutto il pianeta... io scorro tutti i quadranti in verticale e poi in un micro secondo ruoto il pianeta quasi quasi per metà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il pad è molto lento tranne se usi questo trucchetto. Se è utile x qualcuno... edit: ma x upgrade intendi il potenziamento? Quello non serve a niente.
![]() |
![]() |
#2080 |
Bannato
|
Comunque, voi le leggete le news del Cerberus Network?
Ora hanno scritto che gli abitanti del pianeta Turvess, in Raloi, hanno lanciato il loro primo satellite in orbita lo scorso anno... e hanno notato la presenza di un nave Asari... ora la Cittadella dà il benvenuto a questa nuova razza nella comunità galattica e sponsorizza navi per far arrivare sulle sei maggiori città del pianeta, visitatori con doni e saluti da tutta la galassia. Un boa di comunicazione è stata posta in orbita al pianeta e trasmetterà per le prossime 20 ore galattiche dei messaggi di benvenuto a tutto il pianeta. ![]() Ho scaricato i nuovi DLC... ora li installo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.