|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
ho un problemino...
dovrei far sentire la suoneria sulle casse e la comunicazione sulle cuffie. non conosco bene skype, si può fare niente usando la scheda audio (integrata) e il pannellino anteriore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Esiste un modo x cambiare destinazione della cartella dove vengono archiviati i messaggi della chat?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Io avrei un problema con l'audio di Skype. L'audio del PC funziona perfettamente, ma quando tento di parlare non si sente niente, ma solo con Skype, aggiornato anche all'ultima versione. E' un problema conosciuto? Mi succede sia con Windows XP che con Ubuntu 9.10. Non so proprio di cosa possa trattarsi...Mi date una mano?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sto da poco usando la funzione di chat di skype
sto parlando con 7 persone...ma il problema è che non si capisce molto se scrivono tutti insieme! non c'è la possibilità di cambiare il colore, font delle scritte e dei nick??? non dico tornare a msn ma almeno per capire qualcosa quando si è in tanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nascondere l'icona di skype
Ciao ragazzi. Sono un pò preso male è posto qua lo stesso messaggio che ho postato in un thread che verrà chiuso a breve, dato che un gentile utente mi ha reindirizzato qua sul thread ufficiale che non avevo trovato. Ho già avvisato i moderatori (Freeman) che chiuderanno il mio thread
![]() Presto inizierò a leggere tutta la discussione, ma come detto, sono preso male dato che il mio pc è usato da tanti in questo momento e quindi posto lo stesso sperando di avere una risposta e di non essere ridondante: Quando si avvia skype, in basso a destra (per gli utenti win) nella barra delle applicazioni si vede la sua iconcina. C'è un modo per nasconderla senza abbassare completamente la barra delle applicazioni? Messenger Plus, per esempio, permette con una combinazione di tasti di bloccare la sua iconcina, cosi se vi allontanate dal pc, nessuno può interagire con essa, oltre al fatto che cambia anche l'immagine dell'icona originaria di msn. Purtroppo msn è uno schifo e spessissimo non arrivano i messaggi all'interlocutore. Da qui la necessità di usare solo skype, ma se non trovo il modo di nascondere l'icona lascio perdere, dato che il pc non lo uso solo io. Spero che qualcuno abbia buone nuove!!! ![]() Ciaooo
![]() |
#1067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1068 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a trovare "la freccina bianca che c'è vicino a IT" ...e poi, cos'è "IT"..? Ho guardato tutto..di sicuro ce l'ho sotto gli occhi, ma non trovo nulla ![]() Attendo tue notizie...intanto grazie, mi dai speranza ![]()
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
Provo a risponderti io:
l'ultima versione non so cosa abbia in + rispetto alla tua,io preferisco aggiornare sempre all'ultima disponibile ![]() l'archivio della chat dovrebbe essere in C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\Skype\tuonomeaccountskype |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di sbagliarmi...comunque grazie per la dritta intanto, anche se non mi serve a molto ![]()
![]() |
![]() |
#1074 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque capo ![]()
![]() |
![]() |
#1076 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che sia utile solo in caso di formattazione....copi e incolli ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.