|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
e mo chi cacchio è plamena hristova789 ????
me voleva aggiungere su skype -.-' io l'ho bloccata all'istante. qualcun'altro ha avuto lo stesso invito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() blocca e via. problema risolto.
![]() |
![]() |
#1043 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma è due ore che cerco, sia con la ricerca sia sfogliando le pagine di questo thread, senza però trovare ciò che mi interessa.
Vorrei sapere se c'è qualche patch, qualche "trucco" per capire se un determinato utente mi ha bloccato... Ovvero, io posso bloccare un utente e fin qui ok... ma quando lo fanno su di me come faccio a capire se sono stata bloccata da quell'utente? Più che ovvio che teoricamente lo vedo off line e dovrei pensare che così è.... ma io vorrei capire se una persona fa il "furbetto" con me... quindi cerco qualche stratagemma per saperlo.... c'è? Grazie a tutti. Anna |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ciao,
un amico con skype bello aggiornato, webcam logitech etc.... quando apre la videochiamata.... tempo 30secondi il SUO video si blocca! LUI riesce a vedere me e TUTTI parliamo tranquillamente. IO NON vedo LUI, perchè la sua immagine è bloccata e anche LUI non vede più il SUO movimento sulla sua finestrella di servizio. SOLO la SUA immagine fissa. Quello che non capisco è.. PERCHE' non si sblocca? fosse un problema di collegamento o di carico sulla CPU? ho provato la webcam, tra le proprietà di SKYPE e rimane sempre accesa in funzione. Succede SOLO in videochiamata. salut
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
può provare ad aggiornare i driver audio-video, quelli della webcam, se ancora nn funziona può provare a reinstallare sia la webcam che skype. altrimenti può provare la webcam su un altro pc e vedere se porta lo stesso problema.
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
|
leggete le pagine precedenti pls... è un bug delle ultime versioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
|
ah!
grazie 1000 allora e... dove trovo vecchie versioni di skype?
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
cagnaluia leva skype ultima versione e metti http://www.oldapps.com/skype.php?old_skype=81#Download
![]() |
#1050 |
Senior Member
|
io userò ancora per molto la 3.8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
wow mitici
grazie
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti, ho recentemente problemi con skype, le persone che mi sentono a periodi casuali mi sentono male, come a scatti e con una specie d "scoppiettio" in sottofondo... ho provato 2 mic ma nn è servito, l'unica cosa che mi viene da pensare sn i driver hd audio della ATI ma non so cm disinstallarli
thx in anticipo PS ho anche provato 4 vers diverse di skype con un mio amico.... PPS:succede totalmente in tempi random, mentre giokiamo su garena o anke mentre il pc è in idle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mai avuto problemi tra Skype e l'ATI audio HDMI, nel caso vai in gestione periferiche e disattivalo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Member
|
ho provato anke a disinstallarli totalmente........ niente... tra l'altro si riinstallano da soli all'avvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
mi sembra piu' un problema di connessione
![]() |
#1057 |
Member
|
su msn nn c sn problemi... mi sto avviando all'ennessima formattata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti vi faccio delle domande specifiche:
- Dove si trovano le cronologie salvate di skype? sono sotto vista. -C'è modo di salvare l'informazione che appare tenendo la freccia posizionata su un nick per vedere la sua ultima connessione online tipo(ore 3.05 del 27/10/2009),lo chiedo perchè quando uno deve formattare se può salvare questo evento sarebbe meglio. -La nuova versione di skype cos'ha in piu o in meno rispetto alla mia 3.8.0.188? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ci sono un paio di cose che non so se proprio non si possano fare, oppure se sono io a non saperle fare:
- ho creato 4 gruppi di contatti, ne seleziono uno e mi fa vedere le persone che ci ho messo dentro, poi sotto c'è "Tutti gli altri contatti". Si possono visualizzare i rimanenti 3 gruppi divisi invece di un unico gruppo in cui ci sono tutti gli altri? - si può bloccare un intero gruppo in un colpo solo senza selezionare uno ad uno i contatti che vi appartengono? La mia versione di Skype: 4.1.0.136 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ho installato skype sul mio PC (S.O. winxp) ma riesco a utilizzarlo solo se mi collego come amministratore. Qualcuno può suggerirmi una strada per usarlo anche come utente? Grazie Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.