|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sicuro marco,xchè il test lo abbiamo fatto con due pc nella stessa casa,a me si sente il rumore all'altro no.
Credo che non dipenda neanche dalla chiavetta wifi perchè ho provato anche con la lan e il rumore rimane. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
usi delle cuffie o delle casse? se ne hai la possibilità prova con un altro paio di casse/cuffie, controlla che i jack siano "puliti" oppure prova ad abbassare il "volume Altoparlanti" da Skype
CiAo
![]() |
#903 |
Senior Member
|
ho provato sia cuffie che casse ma il risultato è sempre lo stesso....ma non credo dipenda dalle casse perchè quando ascolto musica non mi danno nessun problema.....sembra + un'interferenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
innanzi tutto installa l'ultima versione di skype su entrambi i pc, e verifica che su entrambi hai attivato l'aggiustamento automatico del volume nelle configurazioni audio.
Poi, su entrambi i pc, fai una chiamata di test all'utente Echo123 (se non ce l'hai aggiungilo nella lista dei contatti) e dicci il risultato cosi' riusciamo a capire un po' meglio se il problema e' nel tuo pc o in quello dell'altro
![]() |
#905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GrAZiE
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
|
ho installato su entrambi l'ultimissima versione,scaricata oggi....ho fatto la chiamata di test...e li sento bene e non mi da nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
You are right!
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
grosso problema con skype4 .. dopo un po che e' avviato sul pc nn si avvia nessuna applicazione ..
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
quoto
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
con gmer che rulla mi rimane costantemente bloccato ..
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Ciao ragazzi,
vi posto una domanda che non so se e' stata gia' fatta nelle pagine addietro perche' non ho letto, son troppe pagine! ![]() Utilizzo skype con le cuffie. Dato che mi capita di chiamare numeri di telefono di supporto tecnico o comunque di customer service come quello delle poste, quando mi chiedono di selezionare un tasto per scegliere per che tipo di servizio chiamo, selezionando il tasto con la tastiera del programma skype (click col mouse sul numero del keypad) o utilizzando la mia di tastiera, il numero che sto chiamando non riconosce la selezione del tasto. Dato che vivo all'estero e chiamando con skype risparmio, volevo sapere se c'e' un modo per far accettare la selezione dei tasti per scegliere il tipo di servizio del numero clienti che sto chiamando. Spero di esser stata chiara. Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#915 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Qualcuno sa come si fa a lanciare con avvio minimizzato?Ho provato ad aggiungere al collegamento /MINIMIZED ma senza successo!
![]() Uso Skype 4 ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dici all'avvio di windows?
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
annullando un abbonamento i giorni non goduti vengono restituiti sotto forma di credito come se si stesse passando ad un abbonamento differente?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
scusate ma in skype 4 è sparito l'"imposta tasto per chiamata rapida"?
oppure è una funzione da attivare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.