|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ci butterò un'occhiata, grazie ..
Ma Skype è compatibile con il protocollo SIP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
No.
Sul quel thread faccio riferimento all'assenza di telefoni PC less su protocollo Skype. Alle'epoca era così, poi è arrivato il Philips. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
|
Ragazzi è possibile disattivare la modalità super nodo di skype??
se si, le risorse utilizzate per la chiamata sono tutte a carico del destinatario e mittente?? E se fosse possibile disattivare questa opzione, il suono ne risulterbbe compromesso e l'invio e la ricezzione di testo, file o altro?? thx for the info!! ![]()
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Skype 3.0.0.106 BETA OUT !!
bellino! ora lo testo ben bene! ![]()
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi come mai quando si apre la finestra di Skype poi mi rimane l'ombra di un pulsante nel desktop? per toglierlo devo riavviare,A voi è mai capitato?.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao a tutti
Ho bisogno di informazioni ![]() - se si puo attivare la funzione che scrive la durata di tutte le telefonate (da Pc a telefoni fissi e mobili) e non solo dell ultima effettuata. - se le telefonate verso i telefoni fissi costano effettivamente 0,017 centesimi di Euro come dichiarano perchè mi è sembrato di no ![]() - se la tariffazione è con scatto alla risposta oppure no e se la tariffazione è a secondi, ergo se chiamo un telefono fisso per 10 secondi mi addebitano 0.017 cent come se ci parlassi per un minuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dalla pagina delle tariffe
"Le tariffe indicate sono espresse al minuto e la durata delle telefonate è arrotondata per eccesso al minuto successivo. Se il tuo indirizzo di fatturazione è all’interno dell’UE, ti sarà addebitata l’IVA al 15% quando acquisti credito Skype. Tuttavia le chiamate saranno riportate nel relativo tabulato e il conto verrà accreditato al netto dell’IVA." quindi se parli 1 min paghi 0,017 al secondo successivo (es. 1min e 01 sec) paghi 0,034
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
[skype] non mi si visualizza più la finestra.. aiuto!!
[Skype] non mi compare più la finestra
Ciao a tutti, sono un utente skype (s.o Win Xp con Sp2) da alcuni anni. Ultimamente ho degl strani problemi con skype. Cosa accade: - skype si avvia ma quando faccio doppio click sull'icona verde la finestra di skype non mi si visualizza. Rimane nascosta seppur attiva (Vedi foto) - la cosa strana è che non dovrebbero esserci problemi di impostazioni di doppi monitor o cose del genere, in quanto tutte le altre applicazioni mi si visualizzano correttamente- ho controllato le impostazioni dello schermo e sono quelle standard-che ho sempre utilizzato. - ho provato sia con skype 2.5 che con la versione 3.0 beta ma non funziona - se qualcuno prova a chiamarmi o a chattare con me posso farlo, ma la notifica della chiamata mi compare come se la finestra di skype fosse ridotta. Se poi ricevo una telefonata mi compare una finestrella piccola e dopo aver cliccato sulla cornetta verde mi scompare. Mi è quindi impossibile visulizzare la normale schermata attiva della conversazione. - cosa potrebbe essere? Io sinceramente non ne ho idea.. è come se la finestra principale di skype venga oscurata o comunque vada in conflitto con qualcosa.. bo.. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi nonostante una connessione potente (fastweb 6mbit) ed una webcam recente ottimizzata per Skype, vi dico che l'audio è pessimo chiamando con credito skypeout la Svizzera ma come mai? A volta l'eco, a volte sembra che la voce proviene dall'oltretomba..ma xc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
Quote:
Ho risolto il problema facendo una disinstallazione manuale di skype.. ho cancellato tutte le cartelle e i le modifiche apportate al registro di sistema. ho quindi rinstallato skype ed ora funziona nuovamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
uppete.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Ciao a tutti, vorrei porvi qualche domanda perchè mi son perso fra le pagine del topic capendoci poco o niente...
allora io vorrei usare skype soprattutto per le chiamate ai cellulari e pagare direttamente con la PostePay... Mi son fatto un rapido calcolo e pagando 2,5 Cent/min con 10 euro dovrei riuscire a parlare 6 ore, 40 minuti e 12 secondi.. (oppure 5 ore, 47 minuti e 13 secondi circa se consideriamo 2,88 Cent/min) E' vero o sbaglio? Per quanto riguarda il pagamento vorrei evitare di usare PayPal, usando direttamente la PostePay... qualcuno ha esperienze in merito?? Ciao e grazie ![]() Ultima modifica di suspence : 24-11-2006 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
guarda che chiamare con skype i cellulari italiani costa € 0.288 al minuto iva inclusa... rifatti i tuoi conti e vedi che non conviene molto chiamare con skype i cellulari. La convenienza vera è propria c'è nelle chiamate internazionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Volevo chiedere una cosa...
avendo skype, si può far convegere le telefonate sul numero di casa, in modo tale da averle fatturate sulla bolletta??? Oppure si può mettere un apparecchio telefonico collegato con skype? grazie anticipatamente per la risp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Sposto ciò che ho sritto in un altro post in una sezione errata:
Utilizzo Skype per il trasferimento dei miei file ad altri contatti ma putroppo la velocità non mi soddiisfa per niente! (es: ci vuole 1 ora per l'invio di 40 mb) Facendo una media della velocità posso dire che volo sui 10 kb/s e non ho altri programmi che utilizzano la banda! La mia domanda è: possibilmente riesco a alzare il valore in up? ps: il limite della banda in up del mio contratto è 32 kb/s ciauz
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
chi mi da validi consigli su come avere una qualità audio non dico ottima ma quasi usando una webcam skype certified...la qualità per le telefonate che faccio è pessima e giuro non so piu che fare...la webcam ha il mic integrato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
problemi con la registrazione di skype
![]() Quando ho messo nome password e email il pulsante salva è spento quindi nn posso andare avanti ..ho dato i dati a un mio amico per farmi la registrazione e a lui lo stesso problema...ho fatto la stessa cosa con un altro mio amico e dal suo pc stesso problema da quello del padre però è riuscito a farmi la registrazione quindi ora tutto funziona... MA se vado su modifica profilo e cambio foto e lascio email mi dice email nn valida ![]() ![]()
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per caso qualcuno è riuscito ad utilizzare come webcam il nokia 6630 (o similare); il mio con msn messenger funge, ma con skype non ne vuole sapere!!!
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
E' possibile condivedere la rubrica di Skype in una LAN aziendale?
E' quello che servirebbe ad un mio amico, poter permettere agli altri colleghi di accedere alla medesima rubrica. E' possibile condividerla in LAN?
Grazie in anticipo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.