|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ieri ho preso delle cuffie koss spurk plug da abbinare all'mp3 like-ipod...se con quelle originali il volume deve stare a 31 il max, con le sennheiser a 25, con queste si può tenerlo tranquillamente a 15...sono spaventose... ma che cavolo di frequenze hanno? sembra di stare davanti ad un sub da 200 watt, però secondo me tagliano troppo i medie gli alti, però troppo figo avere tutti questi bassi con delle auricolari, mai provato una cosa simile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
??? qualcuno ha sbagliato 3rd ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
sono cuffie per basshead... indi mai provate =) (già con le cx300 trovo troppi bassi, non voglio immaginare le spark)
cmq se vuoi parlare di auricolari c'è un 3rd apposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Spero che mi risponderai
Quote:
ciao scusami ho il tuo stesso problema sei riuscito a risolverlo? fammi sapere qualcosa grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
|
Problemone aiuto
allora ho preso uno di questi lettori da hong kong 8 giga adesso il problema è che dopo appena un mese di utilizzo lo vado per accendere e mi spunta solo la clessidra e non va avanti e nemmeno riesco piu a farlo riconoscere dal computer percio spero in un vostro aiuto
ho provato a formattarlo (perche una volta mi è partito) ma non è servito vorrei cambiare il firmware ma non c'è l'ho spero tanto in un vostro aiuto grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() (Anche con queste il volume si può tenerlo abb basso rispetto alle originali perchè isolano abbastanza, a 18-20 è perfetto...a 26 ti stacca le orecchie a 31 ti assordisce ![]() Ultima modifica di natural : 14-11-2007 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Bannato
|
ho appena provato il nuovo lettorino cinese della mia coinquilina,marca aiko o roba del genere.Testato con cx300 e philips she 9700: niente alti, pochi bassi e tutti medi molto ovattati. Suono da radio stereo insomma.Diciamo che mi aspettavo di peggio, lo trovo inascoltabile ma almeno funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() A parte tutto, per prezzi simili ci sono signori lettori di marca. Che non si bloccano e non mentono sulla capacità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
spezzo una lancia in favore di questi apparecchi cinesi no-brand.
Ormai sono 2 anni che possiedo un lettore MP3 da 1 gb acquistato su ebay e lo utilizzo quotidianamente sia come chiavetta USB sia come lettore. Monta una batteria AAA, con le ricaricabili si fanno dalle 8 alle 10 ore (portando dietro un paio di AAA di scorta nn ho mai avuto problemi, neanche nei viaggi piu' lunghi). Nonostante l'esigua cifra pagata (a suo tempo) ancora mi soddisfa sia come qualità che come resistenza. La cosa importante per questi lettori è non toccare mai il firmware. ![]() ![]() ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 18-11-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
Rguardo a quello che dici, ti racconto un fatto: possiedo un Samsung T9, e non costa poco, dopo poco tempo ha iniziato a staccasi la vervice.... maneggiandolo rimaneva sulle mani frammenti di vernice, puoi immaginare in mano ad un ragazzino... e... al marchio CE!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' anche vero che la sony produce laggiù, ma se un pezzo costa 20 e un altro 1 ci saranno differenze sostanziali, o no?? Si sta tanto sul difensivismo a riguardo, basterebbe aprire gli occhi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
che arriviamo pure a parlare di "vernici"? OMG
Non si regala un lettore mp3 a un bambino (uno che si mangia la vernice non può essere altro che un bambino). Farlo diventare sordo in quella tenera età è proprio da geniiiii. Se parlate di ragazzini, di sicuro non si mettono a leccare il lettore come un gelato =P Cmq per rimanere in tema, quante versioni fake ci saranno nella rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Bannato
|
Quote:
Ovvero di materiali di provenienza non certificata, se non ti sembra abbastanza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
pensa solo che anche i giocattoli e i peluche di una nota marca erano tossici (non si parla di decenni fa ma di mesi fa).
Non c'è niente di sicuro, potete stare qui a parlarne per anni ma non saprete mai al 100% cosa sia tossico o meno... Se si parla di lettori preferirei sentire commenti sul uso, non sul suo abuso (mangiare la vernice). E' ovvio che il rischio c'è, se usi il lettore normalmente spiegami come puoi ingerire vernice tossica sufficiente per avere degli effetti collaterali visibili (per mesi sono girati giocattoli tossici fra i bambini e si viene a scoprire solo dopo). Basta parlare di casi "eccezionali"... anche i cristalli liquidi degli LCD, anche le pile che emettono acido sono tossiche e non si sà mai quando ti può partire un LCD o una pila mica ci mettiamo a parlare di ciò ogni volta. Tutti sanno che i "fake" sono "fake" per ovvie ragioni, e ovviamente si sanno già tutti questi "probabili" problemi Ultima modifica di dtreert : 19-11-2007 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagar tanto un prodotto, non vuol dire, sempre, qualità e garanzia. Ci sono stati casi di inquinamento nelle acque minerali + famose; cibi BIO inquinati. Capisci a me... Non voglio spalleggiare a tutti i costi i lettori MP3 Cinesi. Credo che il loro vero danno sia la concorrenza alle marche "importanti" e, tutto sommato, non mi dispiace.Chissà se i signori abbasseranno i prezzi??? o cureranno di + la qualità che ci fanno strapagare?? Ciò che ho scritto è solo una mia opinione personale. Salutissimivolmente JOE ![]() ![]()
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 19-11-2007 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.