|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
no la difficoltà è settabile a piacimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Facile ma piano piano SH4 che ha solo opzioni manuali
Facile se metti SHIII con opzioni automatiche non manuali. Difficile SH3 in manuale. Intendo la caccia...la guida è semplice purtroppo. Non ci sono timoni di profondità o motori separati o propulsione elettrica in superfice
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 05-04-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per quanto riguarda pilotare i sottomarini non ci sono difficoltà insormontabili, voglio dire è un videogioco che simula sottomarini è deve divertire innanzi tutto, non funge da esame per prendere una patente da comandate di sub. Per impostare i livelli di difficoltà c’è un distinguo da fare. In SH3 tutte le volte che partivi in una missione potevi impostare il realismo/difficoltà; in SH4 questo discorso vale solo per le missioni singole, che stabilisci nel menù delle opzioni (gameplay settings, o qualcosa del genere). Per quanto riguarda la campagna, all’inizio, scegli tra easy, normal, heavy, e very heavy, e ti dà impostazioni standard, senza poter scegliere i singoli settaggi. Per ovviare a questo poi salvare la campagna all’inizio, andare nella cartella dei salvataggi di SH4 (di solito nella tua cartella dei documenti), ed editare il file “GameplaySettings.cfg”(basta il bloc-notes di Windows). Nel file ci sono le stesse impostazioni del menù delle opzioni, che puoi cambiare a piacimento tra, true per attivarle, e false per disattivarle; per il significato delle varie opzioni, fai riferimento al manuale che almeno in questo caso vengono spiegate.
byez Ultima modifica di Jodorowsky : 06-04-2007 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
no si può regolare anche all'interno della campagna, nella ready room (credo si chiami così)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Junior Member
|
Quote:
Grande!!! ![]() ![]() byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bene bene... ho trovato la discussione che fa al caso mio...
Pure io ho comprato e installato questo "maledetto" gioco, vi spiego subito i bug che ho riscontrato al quanto irritanti... Allora inizio a giocare e sembra che tutto vada per il verso giusto ma dopo qualche minuto la catastrofe, l'equipaggio della stanza di comando comincia a pronunciare numeri senza alcun motivo!!! ![]() ![]() ![]() Quello che mi viene subito da pensare è: 1. Il gioco secondo me è molto prematuro e doveva essere testato un pò di più prima che venisse messo sul mercato 2. Forse avendo una scheda video nVidia 7600GT probabilmente non è compatibile pienamente con il motore grafico (almeno per ora) attendo nuove Patch 3. Quei maledetti dell'nvidia se si dessero una mossa a tirare fuori nuovi driver magari tutti questi problemi di incompatibilità non li avremmo avuti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
Concordo su tutto tranne su una cosa; il gioco non è prematuro, è embrionale
![]() Quelli che dovevano testare il gioco PRIMA di metterlo in vendita, han fatto vacanza, anzi forse non lo hanno manco visto; la mia impressione è che i betatester siamo noi che lo compriamo e non ci pagano neppure, anzi... Comunque io ho sempre adorato la serie, e non riesco ad essere troppo "critico" e gli "perdono" troppe cose, ma se ci fosse in commercio un'altro simulatore di sottomarini... sono convinto che avremmo avuto un prodotto cento volte migliore... senza concorrenza ci rifilano quel che vogliono. byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
oggi sono riuscito a posarmi sul fondo e ci sono stato una giornata,avevo i miei uomini feriti e ho apsettato per vedere se si sistemavano ma è difficile capire lo stato degli uomini...lo stesso con le riparazioni...mah!
Gianni
![]() |
#190 |
Junior Member
|
In alto a sinistra nella ready room, dove c'è la libreria in cui salvi e carichi, se passi con il mause sopra la radio (credo sia una radio) e ci clicci sopra, appaiono le opzioni, è nascosto molto bene...il gioco nel gioco...peccato non dia renown se riesci a trovarle...uh!! bel nick rende l'idea di cosa ti viene se acquisto il gioco ![]() byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
scusate se parlo del 3 ma esiste un modo per aumentare la fama nella campagna? non credevo che l'ultimo sub costasse 30'000
![]() dai ho voglia di andare in missione con quel bestione
![]() |
#192 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
vai sul sito betasom adesso c'e anche la traduzine delle voci in italiano http://www.betasom.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ciao questo errore te lo da perche l installazione non è pulita per l altro errore che ti da è il refresh del monitor .abbassalo e vedrai che va o perlomeno con me ha funzionato ciaoooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
lo saprete già ma è uscita la patch 1.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
che risolve molte magagne,se continuano con patch così,tempo 2-3 mesi e il gioco sarà veramente ben fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho visto il gioco ma .... l' antialias come si attiva?
( non ho letto il thread perche troppo lunghe 11 pagine , se potete dirmelo ve ne sarei grato visto che è tutto scalettato a 1280 x1024 e con l' lcd non vado oltre questa risoluzione) ps. forse colpa dell' hdr ? ps. ho una 7800gt ( il resto della config in signature)
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno sa dirmi come caspita si accende il radar in SH4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.