|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma no, ho letto bene la tua recensione, e sono io che mi sono "infogato troppo" dopo averla letta Mi piacerebbe tanto poter provare sia le SHE9800 che le SHE3680. @spaccacervello - @sjk Per quanto riguarda i bassi: ho provato con tutti gli inserti, la cuffia risulta sempre scomoda e tende a scivolare, quindi a questo punto presumo che questi inserti non vadano bene per il mio orecchio...forzando le cuffie nell'orecchio, affinchè vi restino, i bassi si sentono quasi come nelle Panasonic, ma quando estraggo gli auricolari sento come una specie di torpore al timpano ed il canale uditivo mi fa un po male, quindi non mi sembra il caso di insistere (anche perchè le altre due in-ear sono superiori a queste SHE3570 , quindi inutile farsi male per niente)...penso che per sentire bene queste cuffie occorrano, almeno nel mio caso, degli inserti tipo quelli delle Yanaha EPH-100, oppure come questi. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
P.S. Sì,in effetti un cellulare[Wave Lite]non è il massimo per apprezzare una canzone dagli auricolari ...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sicuramente con il mio cellulare non rendono come dovrebbero (per bada non c'è manco un player alternativo decente) , e le cuffie tendono al basso in tutto...oramai son deciso a comprare il Clip Zip, quindi dovrebbe esserci il salto di qualità a livello di chip audio, e di conseguenza anche le Denon dovrebbero suonare bene. Non credo di poter ordinare prima del 5 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.