|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
E' complicato aprire il modem?
Ho il pulsante di accensione che ha qualche problema con i contatti..nel senso che lo premo per accenderlo, fa il "click", ma appena lo mollo si ri-spegne il modem. Il mod "sacd", un paio di mesetti fa, mi suggeriva di staccare il connettore che arriva all'alimentatore...non chiedo che qualcuno mi faccia una videoguida, ma se mi spiegate almeno come aprire il modem ve ne sarei grato. Non vorrei gettare il tutto Scusate se ripropongo il quesito..l'avevo "risolto" lasciandolo sempre acceso, ma adesso che l'ho dovuto spegnere per un pò di giorni, non riesco più a farlo rimanere acceso! |
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
CI sono quattro viti torx 7 mm sotto ai piedini di gomma.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao a tutti, ho un DGN2000 che vorrei utilizzare come AP Wireless per navigare in casa dal cellulare, collegandolo in cascata ad un modem router USR senza wi-fi.
Utilizzo l'USR come modem (192.168.1.1), da questo esco con un cavo lan che va al DGN2000 (192.168.1.10) a cui ho collegato il mio pc (192.168.1.2). Il pc collegato al DGN2000 naviga regolarmente, segno che il DGN2000 (senza segnale telefonico) usa il modem USR per uscire su internet. Volendo navigare anche dal cellulare, attivo il modulo wi-fi del DGN2000... il cellulare mi rileva la wi-fi, fa l'autenticazione, riceve il primo IP che ho settato nell'intervallo DHCP del DGN2000 e si connette, ma l'icona sul cellulare rimane grigia e non naviga. Quindi il pc collegato via cavo al DGN2000 naviga, il cellulare collegato via wi-fi non naviga. Cosa sbaglio?
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA! ° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) ° Ultima modifica di Andrea16v : 14-02-2013 alle 00:21. Motivo: precisazioni... |
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
|
Esiste un thraed dedicato "Collegamento di due router in cascata"...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro le ultime pagine sono solo domande senza risposta.. l'ultima domanda e' anche molto simile alla mia...
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
|
Il fatto che nel thread specifico e dedicato non ti rispondono non è una giustificazione per postare altrove....
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io avessi saputo la risposta, non avrei fatto polemica, anche se giusta, ma avrei risposto, aiutando il prossimo. Ma capisco bene anche persone che non la pensano come me...
|
|
|
|
#4431 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho un router WNR2000 e tentando di aggiornarlo online mi dice aggiornamento non riuscito, ho scaricato il file di aggiornamento 1.2.3.7 dal sito netgear in formato .img ma quando va a leggerlo con aggiornamento manuale riporta che il formato non è idoneo
Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#4432 |
|
Senior Member
|
Sei nel thread sbagliato.
Questo è il thread del DGN2000 e il WNR2000 è un altro prodotto. Probabilmente per lo stesso motivo non ti fa aggiornare (hai scelto il firmware del prodotto sbagliato...).
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
Sto provando a collegare il DGN2000 ad una Alice Business con ip statici che mi hanno detto necessita sul modem di ip punto-punto lato wan e indirizzi pubblici sempre Telecom lato lan.
Sul DGN2000 c'è un modo per impostare due indirizzi ip lato lan come avviene su altri modem-router in modo da poter far puntare i pc della rete al secondo ip lan (metterei il classico 192.168.1.1) o devo ricorrere ad un altro router in cascata?
|
|
|
#4434 | |
|
Member
|
Quote:
E certo che va ben che ho bisogno di aiuto ma non scarico il release del firmware per il DGN e tento di metterlo al WNR! Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
|
Essendo un prodotto diverso non devi postare qui.
Se non esiste un thread aprilo.
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
salve a tutti, dovrei collegare questo router con un vecchio pc pentium 4 3.0 Ghz (con Win 7); adesso non potendolo più collegare (come facevo prima) con il cavo di rete visto che il router è troppo distante, posso collegarlo in wifi tramite adatt. Wireless ?
Questo qui sotto potrebbe andare bene? Netgear-Adatt-Wireless-Usb2-0-Draft-N Basta che lo compro, lo installo e si dovrebbe connettere senza problemi? Poi per curiosità, avendo il router netgear devo per forza prendere un adattatore della stessa marca oppure va bene anche un altro tipo d-link ecc.? Grazie in anticipo a tutti!!
HP G5 255 AMD E2-7110 - 4GB RAM Windows 10 Pro 64 bit Brother HL 2130 Ultima modifica di pegasolabs : 18-02-2013 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
|
Queste richeiste sarebbero OT,
I link a sito di vendita sono vietati. Basta prendere un adattatore USB Wifi di qualsiasi marca che usi lo stesso standard Wifi del mdoem.
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
|
|
|
|
|
#4440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao Bovirus,avevo letto che sostituivi i condensatori del modem che i erano gonfiati.
Lo fai ancora? Perchè la porta 4 ha iniziato ad andare ad andare a 4k.....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.