Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2012, 14:43   #4341
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@lebon
L'IP del tuo PC è statico?
HAi rpovato a disabilitare antivirus e firewall software?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 17:16   #4342
lebon
Senior Member

L'Avatar di lebon

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@lebon
L'IP del tuo PC è statico?
HAi rpovato a disabilitare antivirus e firewall software?
Certo, l'ho anche scritto nel precedente post
Il mio il è statico 192.168.0.10
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283.
lebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:35   #4343
Axilot
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lebon Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Sto provando da tempo ad eseguire un port forwarding su una determinata porta ma quando vado a eseguire un test per provare se quella porta è aperta, il test mi dice accesso negato.
Creo prima il servizio, poi applico le regole del firewall, indirizzando sul server della LAN, ovvero l'indirizzo del mio pc 192.168.0.10, ma nulla da fare. Ho provato a testare se la colpa è del firewall e ho provato sia a disabilitare Comodo Firewall che l'antivirus eset smart security 5.

Qualche idea ?
Attento a Comodo io avevo lo stesso problema su un server FTP pur avendo un ip statico fastweb non riuscivo ad accedere ho creato la regola e nulla ho anche disabilitando comodo ancora nulla, l'ho disinstallato ed ha funzionato, poi l'ho reinstallato ed ha continuto a funzionare. In pratica disabilitarlo non serve a nulla!
Fai questa prova.
Old 12-10-2012, 18:36   #4344
misterix7
Member

L'Avatar di misterix7

Iscritto dal: Jul 2008
password

Buonasera non ricordo nome utente e password per entrare da web nel router come posso fare senza resettare ?

Ho gia provato admin , admin e password ma niente mi ricordo che le ho cambiato tutte e due.

Mi aiutate grazie.
misterix7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 18:58   #4345
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Buonasera non ricordo nome utente e password per entrare da web nel router come posso fare senza resettare ?

Ho gia provato admin , admin e password ma niente mi ricordo che le ho cambiato tutte e due.

Mi aiutate grazie.
Non credo ci sia altro modo se non fartele tornare in mente

Ma non hai un backup delle impostazioni? Cosi resetti e riprendi quello
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 06:57   #4346
misterix7
Member

L'Avatar di misterix7

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Se apri il backup col Blocco Note dovrebbe essere tutto in chiaro...
Grazie a tutti e due ho risolto,ho trovato e aperto il backup con il blocco note ed ho trovato nome utente e password.

misterix7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:55   #4347
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Iscritto dal: May 2009
Dopo qualche giorno che l'avevo moddato con il firmware DGTeam si è inspiegabilmente resettato completamente. Bug software o è qualche sintomo di qualche problema?
Il mio è un modello fortunato perchè per ora i condensatori sono tutti al loro posto, ma forse è perchè lo spengo di notte.

Altra cosa: approfittando del reset volevo blindare la rete con una WPA da 32 caratteri comprese parentesi graffe e altri simboli strani.
Non ha retto.
Praticamente tutti i dispositivi facevano una fatica immonda a collegarsi e non andava nulla.
Poca memoria?
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 21:44   #4348
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Anche se visvamente a posto i condensatori "potrebbero" esere cotti.
Old 26-10-2012, 23:31   #4349
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Dopo numerose ricerche, mi arrendo e chiedo qua:
ho da un paio di anni questo DGN2000 che tengo al mare e lo uso in media un paio di volte al mese (per il resto rimane spento), da un po' di tempo capita di essere connesso ma di non navigare o al limite riesco a scaricare solo qualche mail.
Cosa potete consigliare ad un niubbo come me? Già sentita la Telecom e la linea è a posto.

Grazie in anticipo!
Old 27-10-2012, 07:48   #4350
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

In qualsiasi forum quando si posta sono fondamentali i dettagli altrimenti il post è inutile. Dettagli amncanti

Versioen frimware router
Tipo contratto ADSL /valori liena ADSl
Sistema operativo client
Tipo collegamento (LAN/Wifi)e parametri

Il DGN2000 soffre copo qualche anno di problemi ai condensatori.
Aprilo e verifica lo stato dei condensatori.
Old 27-10-2012, 13:24   #4351
Using System
Member

L'Avatar di Using System

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Dopo numerose ricerche, mi arrendo e chiedo qua:
ho da un paio di anni questo DGN2000 che tengo al mare e lo uso in media un paio di volte al mese (per il resto rimane spento), da un po' di tempo capita di essere connesso ma di non navigare o al limite riesco a scaricare solo qualche mail.
Cosa potete consigliare ad un niubbo come me? Già sentita la Telecom e la linea è a posto.

Grazie in anticipo!
I problemi si verificano con il collegamento wi-fi o Ethernet?
Old 27-10-2012, 18:26   #4352
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

I problemi si verificano in wi-fi, con Ethernet non ho provato perché ho un fisso in un'altra stanza; ho XP e Alice flat 7 mb.
Ho notato oggi che si accende solo il led di accensione quindi penso, come dite, che siano i condensatori andati.
Appena trovo una chiave adatta, lo apro e vi dico.

Grazie delle risposte.
Old 28-10-2012, 09:33   #4353
Using System
Member

L'Avatar di Using System

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
I problemi si verificano in wi-fi, con Ethernet non ho provato perché ho un fisso in un'altra stanza; ho XP e Alice flat 7 mb.
Ho notato oggi che si accende solo il led di accensione quindi penso, come dite, che siano i condensatori andati.
Appena trovo una chiave adatta, lo apro e vi dico.

Grazie delle risposte.
Prima di aprirlo fai un tentativo, collegati al router poi vai su impostazioni wireless e in modalità seleziona "solo g".
Old 02-11-2012, 12:43   #4354
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Scusate ho un dubbio.Io ho un dgn2000 comprato in Italia.Vorrei portarlo in Austria e usarlo quì,posso caricarci il firmware tedesco/austriaco e utilizzarlo senza nessun problema?Cioè il lato hardware di un dgn2000 venduto in Italia e uno venduto fuori I
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:44   #4355
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Scusate ho un dubbio.Io ho un dgn2000 comprato in Italia.Vorrei portarlo in Austria e usarlo quì,posso caricarci il firmware tedesco/austriaco e utilizzarlo senza nessun problema?Cioè il lato hardware di un dgn2000 venduto in Italia e uno venduto fuori Italia sono identici?
Grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 15:34   #4356
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Quote:
Originariamente inviato da Using System Guarda i messaggi
Prima di aprirlo fai un tentativo, collegati al router poi vai su impostazioni wireless e in modalità seleziona "solo g".
Ti ringrazio molto...non riesco ad entrarci, sono accese solo le spie Power e wireless, boh!?
Appena trovo un cavo Ethernet, provo a collegarmi con quello.
Old 03-11-2012, 09:26   #4357
fabrixx2
Senior Member

L'Avatar di fabrixx2

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Ho un problema da parecchi mesi col DGN2000.
Ho sempre usato il firmware ufficiale.
In pratica è come se andasse a carbonella.

Se lo spengo per qualche ora per i primi 10 minuti sta acceso solo il led n1 dove ho collegato il pc (spia alimentazione e resto morte)

Dopo vari spengi e riaccendi inizia ad accendersi la spia dell'alimentazione (ci vogliono circa 10-15 minuti).

Ma ancora le spie a destra relative ad adsl e wireless sono morte.

Dopo un altra mezzora di accendi/spengi in cui si accendono solo alimentazione e n1 (che lampeggia molto velocemente) inizia ad accendersi per qualche millesimo di secondo la spia adsl

Dopo circa 40 minuti parte tutto.
A questo punto lo posso lasciare acceso notte e giorno e non ci sono problemi

Non importa lo spengere e e riaccendere, se tipo quando è freddo lo accendo, poi torno dopo un ora e lo riaccendo si connette, è come se avesse bisogno di riscaldarsi.

Ultimamente ho notato anche instabilità del wireless che pare spengersi da solo (non so se c'entra qualcosa ma questo si manifesta da pochi giorni e da quando ho iniziato a connettermi a casa con lo smartphone).

Qualcuno sa darmi dei consigli?

Grazie
fabrixx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 09:28   #4358
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Leggi per favore i post precedenti.

E' probabilmente il solito problema condensatori, ampaimente dibattutto nei post precedenti.
Old 03-11-2012, 15:05   #4359
fabrixx2
Senior Member

L'Avatar di fabrixx2

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Leggi per favore i post precedenti.

E' probabilmente il solito problema condensatori, ampaimente dibattutto nei post precedenti.
Grazie si ho letto il tutto, non so se sarò in grado di fixare ma vale la penna provare, un po di esperienza ce l'ho se pur minima con le saldature.

Questo genere di problemi alla lunga affligge solo i dispositivi di fascia bassa o è una cosa solo di questo modello?
fabrixx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:01   #4360
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

E' scritto nei post ptecedenti.

Affligge i modem del priodoo del DGN2000 di varie marche (Dlink/Netgear/Linksys/etc.) senza distinzione di fascia di prezzo.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian