|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
![]() |
#582 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: torino
|
Quote:
Ultima modifica di riddickducati : 10-10-2007 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
#583 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
i driver vanno tutti estratti giusto?
sono tutti in formato rar
#585 |
Senior Member
|
i driver iata76_cd.exe me li integra solo se metto hotfix,addon e update dal pannello dove si sceglie cosa integrare
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#587 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palagiano
|
|
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
se si eseguono i passaggi nel modo corretto per la procedura che ho postato io la creazione del cd xp "moddato" è impossibile che non si riesca... davvero. |
|
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
SCARICARE IL PACCHETTO ZIP FZ19_XP_DRIVERS.ZIP LINK - ftp://ftp.vaio-link.com/pub/OS/XPDOWNGRADE/FZ19 SCOMPATTARLO IN UNA CARTELLA (SONO VARIE CARTELLE) i driver da utilizzare sono nella cartella SATA Driver ho rifatto la procedura che ho postato e seguendo i passi il cd xp viene creato correttamente. Fammi sapere. Ciao ps. i driver per il riconoscimento Hd sono ininfluenti al sistema operativo xp utilizzato |
|
![]() |
![]() |
#590 | |
Member
|
Quote:
io lo farei per un hpdv6560el e metterei xp home sp1... funziona cmq? |
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#592 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
SIIIIIIIII
Ciao a tutti volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato!!!!!!!
Volevo dirvi anche una cosa, ho notato che i driver per gli hard disk del mio portatile non fanno il disco di ripristino sul floppy se avviato con windows vista ma se scarico i driver su un pc con xp riesco a farmi il floppy per far partire l'installazione sui dischi sata!!!!!! E' possibile che una cosa del genere sia fatta apposta????? Perche io non riesco proprio a capirlo!!!! Originariamente il mio portatile aveva Vista quindi si suppone che i driver erano giusti quindi perche non potevo farmi il floppy per poter formattare?! E credetemi ci ho messo veramente tanto prima di provare a farli su un'altro pc!!!!!!!!! Ciao ciao e grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando poi si è a cavallo tra 2 SO che si danno il cambio si raggiungono livelli assurdi di "rimpallo" tra chi produce il software e chi l'hardware Chi ne paga "le colpe" lo sappiamo tutti... |
|
![]() |
![]() |
#594 |
Junior Member
|
Ciao A tutti!
Grazie Plikojim per la tua attenzione... ma forse resto comunque incasinato... ti spiego: l'indirizzo ftp per scaricare il pacchetto FZ19 come tu dici è probabilmente giusto, ma il mio problema è che forse sono connesso ad una rete (sono all'università ed è l'unico modo che ho di usare internet), e quando clicco o copio il collegamento mi da: "impossibile accedere alla cartella, ecc... la connessione al server è stata reimpostata." mi chiede di controllare se il nome è giusto (e lo è) o se sono in possesso delle autorizzazioni necessarie... ![]() l'unica cosa che posso dirti in più è che anche se accedo come administrator non cambia niente, e che la versione di explorer qui è la 6.0.2900....può dipendere da questo? ps:ho pravato anche con un mac (senza restrizioni) ma nisba... grazie ancora per la pazienza e la comprensione! ciao, Daniele. |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica soluzione è quella di chiedere ad un amico (internet) e scaricarli dal suo pc... |
|
![]() |
![]() |
#596 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#597 |
Junior Member
|
:) ce l'ho fatta!
Grazie ancora Plikojim!
in realtà il problema era proprio dell'ftp dell'università... ![]() ...eventualmente ti ridisturberò ![]() ps: ho scritto comunque a sony per questa cavolata... mi sembra si perdano clienti in modo del tutto inutile... ciao a tutti e a presto! |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Città: Sydney - AU
|
ciao, dopo aver scrito 3cd, ho provato a fare a modo mio con un acer 5210:
scaricato i driver dal sito Acer per XP (una volta visto che il controller era Intel, ho scaricato i driver dal sito intel); installato nlite e ho personalizzato la mia copia di XP con l'aggiunta dei driver in questione! Installazione riuscita al primo colpo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
Ripe....ipercomplimentoni davvero!!!
Una guida che soddisfa le credo mille richieste di aiuto su quest'argomento che tanto dà pena ai nuovi notebook!! Volevo chiedere se quell'errore dopo l'avvio del run mf.cmd è normale perchè credo basti andare avanti..... e poi volevo chiedere anche cosa sono quei driver RAID....cioè....sono una raccolta dei maggiori driver in giro?? Io ho avuto sottomano un compaq c500ea e non andavano e sinceramente non sò nemmeno dove trovarli per questo modello...ce ne sono altri percaso??e nel caso trovassi i miei, potrei integrarli con l'utility di nlite?? scusate l'ignoranza in questo campo..... potete aiutarmi?? grazie mille raga
#600 |
Junior Member
|
AIUTO RIPE!!!
Ciao Ripe... hai fatto una guida fantastica! Purtroppo però non riesco ancora a far rilevare l'harddisk dal mio cavolo di Acer 5720....ho seguito più volte la procedura e sempre in modo corretto! Forse l'unico difetto è il fatto che non ho la cartella cmponents nel disco da fare per XP o forse perchè il mio XP originale è premium e non professional... può essere?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.