|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
dopo diversi mesi di ricerca, ho fatto finalmente il mio acquisto.
ho preso le akg k142hd. grazie a tutti per i suggerimenti e per le spiegazioni. ![]()
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183484 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239291 Poi puoi dare un'occhiata anche qui: http://www.head-fi.org/forum/thread/...-portable-amps
![]() |
![]() |
#9364 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
C'è addirittura chi dice che è parecchio "cinese style"...qualche esperienza diretta?
![]() |
![]() |
#9366 |
Senior Member
|
Ho deciso, ho appena ordinato le Audiotechnica ATH-M50 per 160€. In futuro vedrò se amplificarle, ma per i primi tempi penso di poterne fare a meno. Grazie per i consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come bystronic sa Rainy ha deciso, se collaboreranno i negozianti, in arrivo ci sarà la Fostex T50rp. :|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sicuramente non ha l'ambizione di competere con ampli ben più blasonati e costosi, ma non penso sia poi inferiore a molti prodotti compatti con amplificazione a operazionali. E' un piccolo ampli da studio pensato per collegare più cuffie ad una stessa sorgente ( es. l'uscita di un mixer ) con un ingresso e 4 uscite ciascuna dotata di regolazione del volume indipendente. E' basato su operazionali JRC4580 Considerato il costo irrisorio ( circa 30 euro ) e la possibilità di trovarlo facilmente nei negozi di strumenti musicali direi che va più che bene se son si hanno ambizioni hi-end. Personalmente io mi ci trovo bene. Lo uso per collegare le cuffie al PC. Riesce a pilotare bene ( anche se col volume quasi al max ) anche una cuffia particolarmente esigente come la K501. L'unica accortezza è non saturare l'ingresso con segnali molto forti ( es. l'uscita cuffia di un amplificatore ) per evitare che il Behringer vada in clipping. Che uscita ha la XBOX? La classica coppia di RCA da collegare a ampli o TV ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9370 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9371 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
buonasera a tutti
![]() mi scuso in anticipo se come primo post scrivo qui ma non sono proprio riuscito a trovare la sezione di presentazione anche usando il cerca tornando in topic: leggendo che alcuni utenti chiedevano consigli su amplificatori e cuffie chiedo anche io consigli ![]() la cuffia sarà utilizzata per tutto ma proprio tutto: musica,pc,consolle (game e djing),viaggi e altro; ovviamente la cuffia deve essere buona per ogni genere musicale poichè ascolto tutto e ovviamente il comfort di essa vi spiego: ero orientato sulle moster beat dr dre studio però ho letto che alcuni non sono contenti per la qualità quindi mi è sorto il dubbio.. avevo preso in considerazione anche le koss qz 900 ma anche qui ho letto che c'è di meglio allo stesso prezzo.. quindi chiedo a voi consigli grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9372 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Quote:
Dovendo anche usarla in viaggio presumo che ti interessi la portabilità, quindi mi sento di consigliarti le: ATH M50 Shure SRH840. Queste ad oggi sono le 2 cuffie più consigliate nei forum esteri, godono di buona fama e valgono più di quello che costano, almeno sulla Shure avendola posso garantire. Prima che dimentico... è difficile trovare una cuffia che suoni bene con tutti i generi, tant'è che molti di "noi" hanno più cuffie ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9373 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
sinfoni ti ringrazio tantissimo
![]() ma avrei ancora qualche domanda ![]() edit: dimenticavo una cosa che conta molto per me è l'isolamento acustico cioè vorrei essere estraneo al mondo esterno quando sono con le cuffie Ultima modifica di sorax : 09-01-2011 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9374 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ti serve un cavo con 2RCA maschi da un lato e un Jack stereo 6,3 dall'altra parte Non ci sono negozi di strumenti musicali dalle tue parti ? ( Se sei di Milano ti posso dire dove l'ho preso io) Visto il basso costo dell'apparecchio sarebbe un peccato aggiungerci una decina d'euro di spedizione. Quote:
Immagino che il tuo ampli abbia una uscita monitor o Line Out che dovrebbe avere un livello di circa 2V PP. Comunque al limite l'uscita dell'ampli del basso avrà almeno un volume. Considera che comunque l'HA-400 è proprio pensato per la connessione ad apparecchiature PRO come un ampli da basso o da chitarra elettrica. Io il problema l'ho riscontrato solo sull'uscita cuffie del mio stereo, alzando un po' il volume. Ultima modifica di Ricky65 : 10-01-2011 alle 00:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9376 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Ciao a tutti
Non sono sparito ma sono semplicemente in vacanza in Thailandia, e mi sono collegato solo 1 volta, senza avere oltretutto letto nulla di quanto abbiate scritto. Ma con la mente penso a voi, in quel paese lontano e al freddo, brr mi vengono i brividi ![]() ![]() Dai...scherzo ![]() ![]() A presto, un saluto e ... a presto !! e scusate per l'OT
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, grazie per il saluto e goditi le tue vacanze! ![]() P.S.: mi raccomando! Nascondi bene i tuoi acquisti, altrimenti alla dogana son dolori! Vagli un pò a spiegare che una trentina di ampli e cuffie sono esclusivamente "per uso personale"! ![]()
![]() |
![]() |
#9378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Per quanto riguarda i generi che ascolti penso che entrambe si prestano molto bene, forse sull'hip hop meglio la Audio Technica perchè dicono che ha dei bassi più pronunciati della shure.Quest'ultima perà sembra che sia più equilibrata. Al momento stò ascoltando 2Pac-Pac's Life con la shure 840 ed è una vera goduria. P.s: per la prova che hai chiesto la vedo difficile sia perchè non sarei bravo a spiegartene un ipotetico risultato, ma sopratutto perchè su youtube la qualità audio è paragonabile a MP3 da 192kbps... solo al pensiero mi vengono i brividi ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9379 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() La collezione di cuffie qui, almeno per me, latita ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.