|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9241 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
auguri ragazzi e buon 2011!!
|
|
|
|
|
|
#9242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
A parte i prodotti SM, su quella piattaforma le cuffie sono praticamente tutte false.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#9243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
augurissssssim di buon anno a tutti.
volevo chiedere un parere relativo alla sola comodità per le cuffie akg k141 e le k142. in particolare chiedo info sui cuscinetti che poggiano sul padiglione auricolare. le prime sono in similpelle le seconde hanno una sorta di "spugnetta". secondo le vostre esperienze, quali dei due risulta comodo tutto l'anno. non è che le k142 sono fastidiose da tenere nei periodi in cui fa caldo?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#9244 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
|
buon 2011 a tutti
volevo chiedervi dei pareri sulle SENNHEISER HD-407 ?? o mi consigliate altre cuffie dal prezzo max 50 euro. PS. per ipod,pc,tv,stereo grazie Davide
Pc- case Cooler Master cm 690 II -cpu intel i5 2500k -Diss. Noctua NH-U12P SE2 + 2 Akasa Apache -mobo Asus p8p67 rev.3.1 -ram Corsair Vengeance LP 8GB -Vga Sapphire HD6850 ssd-Samsung 870 Evo -hhd WD Caviar Blue -all. Seasonic X-660 80Gold - SO Windosw 10 Pro -Monitor LG IPS225 -tast. Epomaker sk64 -Mouse Logiteh G403 Hero Cuffie-Koss Porta Pro Classic -Jabra Elite 3 -1More E1009 Pistons Fit Smartphone -iPhone 12 |
|
|
|
|
|
#9245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ma considerando la qualità dell'originale magari suonano pure meglio |
|
|
|
|
|
|
#9246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
In estate i pad in pelle tendono ad essere caldi e fonte di sudore. Però da quanto ho letto i pad in pelle aiutano la resa dei bassi, probabilmente perchè fanno più effetto sigillo. Se sei orientato su queste cuffie le 141MKII sono sicuramente più vantaggiose (salvo offerte particolari), dato che ti hanno in dotazione due set di pad e due cavi. |
|
|
|
|
|
|
#9247 |
|
Senior Member
|
grazie per il suggerimento.
volevo comprarle stamattina ma senza un vostro consiglio mi sento in difficoltà...
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#9248 |
|
Senior Member
|
alla fine ho deciso.
credo che prenderò le K142 hd. peccato però che stamattina mediamondo non aveva quello che diceva sul volantino... la commessa dice che devono ancora arrivare e che sono problemi legati alla consegna del prodotto. mi chiedo come sia possibile sponsorizzare settimane prima la vendita di prodotti che poi non ci sono...bah!
|
|
|
|
|
#9249 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
buongiorno ragazzi...avrei una domanda da porvi...sono veramente indeciso nell'acquisto di un paio di cuffie da usare al pc o con il lettore mp3...e la scelta è ricaduta su 4 modelli
non so cosa scegliere tra le due.qualcuno mi dia qualche informazione specifica se è possibile...GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
|
#9250 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9251 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio per la dritta.a quanto sembra sono perfette a livello sonoro...solo una cosa mi lascia perplesso...l'aspetto,visto che vorrei anche indossarle in viaggio...
|
|
|
|
|
|
#9252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Purtroppo non conosco quelle AKG, mi spiace...
|
|
|
|
#9253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque ne confermo la qualità; le uso col notebook e sono decisamente ottime!
|
|
|
|
|
#9254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Pareri cuffia isolante
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie chiuse e circumaurali.
Purtroppo la mia stanza è vicino alla strada e avrei bisogno di una cuffia che isoli molto dal rumore esterno anche quando non ascolto musica!!(Poi se suona bene ancora meglio ovviamente ). Vorrei prenderla principalmente per studiare in santa pace ,al posto di prendere gli scomodi tappi, voi che ne pensate? Ho qui una lista di possibili candidati : AKG K 77 Sennheiser HD 201 Sennheiser HD 380 Professional AKG K 142 HD AUDIO-TECHNICA Cuffia ATH-D40fs Dovrei stare dentro ai 100€ se meno anche meglio! Avete altri pareri/consigli? P.S A parte consigliare le cuffie da lavoro |
|
|
|
|
|
#9255 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
Salve ragazzi e auguroni di buon anno!
vorrei chiedervi una cosa che per il momento non mi è sembrato leggere nei post precedenti...io suono il basso e avrei bisogno di un paio di cuffie abbastanza decenti principalmente perchè ho un 5 corde e il SI basso mette in difficoltà qualsiasi cassa che non sia al top o quasi...infatti ho da poco fuso delle vecchie cuffie a padiglione (abbastanza piccolo in realtà...) della Sony...il modello è MDR-V100..erano di mia madre ma sono molto vecchie...prima che si fondessero però qualcosina riuscivo a suonarla anche se a volumi medi andavano già in crisi! Mi hanno sempre appassionato le AKG ma visto che le cuffie le avevo già non mi sono mai informato più di tanto...ora che invece sono rimasto senza cuffie vorrei farmene un paio belline e stavo pensando alle AKG K 242 HD perchè le ho trovate ad un prezzo ottimo...128 euro...secondo voi si possono usare anche attaccandole ad un amplificatore per basso elettrico?? poi dal momento che avrei bisogno di un lettore mp3 nuovo...sapreste anche consigliarmi qualcosina che le sfrutti un pochino meglio del mio ipod nano(so benissimo del problema dato dai valori dell'impedenza per i lettori mp3 ma magari conoscete un lettore con un'impedenza migliore...) vi ringrazio in anticipo,un saluto Michele |
|
|
|
|
|
#9257 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9258 |
|
Junior Member
|
hmm...sono d'accordo...prima la qualità del suono...ma diciamo che mi piacerebbe anche un pò d'estetica...mi piacciono tanto le HD 205 e le HD 448 ma non sto trovando nessuno che sappia darmi delle risposte sulla effettiva resa sonora.ricordo che le userò sul pc con scheda audio integrata REALTEK HDMI
|
|
|
|
|
|
#9259 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9260 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, vorrei acquistare delle cuffie/headset per gaming online su ps3, cosa mi consigliate? budget sui 150 euro massimo, più o meno...
grazie! Ultima modifica di Vergna1984 : 03-01-2011 alle 12:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

==