Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 18:25   #8301
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HBTN Guarda i messaggi
Le collegherò a un Asux Xonar D1 (che come qualità è uguale alla tua DX, cambia solo da PCI-E a PCI), l'ampli per le cuffie per adesso non ho intenzione di prenderlo dato che queste saranno le prime cuffie con cui ascolto la musica. Se dovessi preferire l'ascolto in cuffie a quello con le casse allora più avanti prenderò cuffie migliori e un ampli dedicato, dato che adesso più di quello i miei non mi lasceranno mai spendere

Diciamo che sto cercando delle cuffie buone con cui partire, con risposta in frequenza non troppo sbilanciata su bassi/medi/alti piuttosto che in altre frequenze, suono caldo e che siano piacevoli per ascoltare rock/metal ma che vadano bene anche per altri generi, insomma abbastanza versatili.
Beh non penso che tu abbia problemi a pilotare le HD595 con la tua scheda audio. Sono cuffie che suonano con poco.

Puoi comunque risparmiare comprando delle HD555 e facendo un piccolo mod ( cerca nei miei post passati )

Se l'uscita audio non ti basta puoi comunque anche prendere un ampli da battaglia ( ma si difende decisamente bene ) come il Behiringer HA-400 ( 30 euro circa ).

Potresti anche pensare a una Grado o a una Alessandro che son cuffie decisamente rocckettare. Lascio la parola ai possessori per un feedback ( non ho mai provato una Grado )
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 18:29   #8302
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da puculpino Guarda i messaggi
avete ragione ragazzi, mi sono espresso male, non volevo risultare "arrabbiato", mea culpa! scusatemi, di solito non è nemmeno il mio modo di esprimermi è solo che sono rimasto senza cuffie e dato che la scelta è vasta non volevo comprare il primo prodotto che mi capitasse a tiro ma sentire più pareri possibili. ormai non vedo l'ora di avere anche solo 5 minuti liberi solamente per accendere il pc e vedere se qualcuno mi ha risposto...mi sembra di essere un bambino di 5 anni che vede i regali sotto l'albero di natale e non vede l'ora di aprirli
comunque secondo voi per ascoltare musica rap vanno bene quelle scelte da me?
Non c'è bisogno di scusarsi!

Delle AKG K450 ti posso dire solo che le avevo prese in considerazione anch'io come cuffie portatili e che aspettavo di sapere qualcosa dall' utente che diceva di averle acquistate.

Avendo già delle Sennheiser HD238 (molto orientate verso le frequenze basse), mi stò orientando ora verso le Denon AH-D1001 che, essendo delle cuffie chiuse, potrebbero andar bene per l'uso in biblioteca che citavi; c'è però da considerare che hanno un costo circa doppio delle AKG K450...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 18:34   #8303
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Le collegherò a un Asux Xonar D1 (che come qualità è uguale alla tua DX, cambia solo da PCI-E a PCI), l'ampli per le cuffie per adesso non ho intenzione di prenderlo dato che queste saranno le prime cuffie con cui ascolto la musica. Se dovessi preferire l'ascolto in cuffie a quello con le casse allora più avanti prenderò cuffie migliori e un ampli dedicato, dato che adesso più di quello i miei non mi lasceranno mai spendere
Non preferirai mai l'ascolto in cuffia a quello tramite diffusori.
O meglio lo preferirai forse, ma dei diffusori non puoi fare a meno

Personalmente se devo mettermi in meditazione musicale e' cuffia tutta la vita.. ma per tutto il resto (mentre lavori, mentre chiacchieiri con la tua ragazza (o,ben inteso, mentre ci fai dell'altro), mentre tenti dic apire come mntare la dap (si quello sono io ) ..

Bhe non puoi fare a meno dei diffusori.

E non puoi pensare di avere due stanard cosi' diversi tra diffusori e cuffia.. altrimenti uno dei due ti fara' schifo.

Ben venuto nel mondo hi-fi amico mio, dove i soldi se ne vanno a badilate e senza accorgersene.. ma per contro dove puoi trare enormi soddisfazioni.

(Ad ogni modo una 650 per metal ce la vedrei alla grande :P )
Old 17-11-2010, 18:36   #8304
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Quoto e aggiungo:
questo è un thread un po' usa e getta, molti vengono, ricevono qualche suggerimento e nemmeno ritornano per condividere le loro esperienze.

Più di una persona ha chiesto delle AKG K430 e modelli della stessa fascia di prezzo, qualcun altro le ha pure acquistate, ma quasi nessuno è tornato sul forum per confermare e/o negare la bontà e le prestazioni di certi prodotti.

E noi altri utenti non possiamo possedere tutte le cuffie in produzione...o meglio, a me da appassionato piacerebbe pure, ma poi interviene il portafoglio (vuoto) che si mette fra i piedi...
purtroppe è verità a parte i soliti noti abituati a postare ogni nuovo apparecchio e cuffia, null'altro si riesce a sapere io infatti dopo ogni suggerimento chiedo sempre di postare le proprie impressioni (Non ha importanza che siano tecniche e particolareggiate) a volte anche le sensazioni che si provano ascoltando possono fugare i dubbi di qualcunaltro, e portano maggiori conoscenze anche a noi che non le abbiamo provate

Quote:

Diciamo che sto cercando delle cuffie buone con cui partire, con risposta in frequenza non troppo sbilanciata su bassi/medi/alti piuttosto che in altre frequenze, suono caldo e che siano piacevoli per ascoltare rock/metal ma che vadano bene anche per altri generi, insomma abbastanza versatili.

So che a questo prezzo si è ben lungi dalla perfezione, adesso scandaglierò tutte le recensioni che trovo per vedere le cuffie che vanno meglio per le mie esigenze
secondo mè la tua è un gradino sopra la mia (io ho dovuto limitare lo spazio) ho nel case 2 GTX480 in SLI che occupano più slot e scaldano parecchio

le sennheiser sono delle buone tutto fare anche se non eccellono in nessun genere, mentre grado & company sono maggiormente adatte ad un contenuto energetico elevato comunque sia cadi in piedi non butti i tuoi soldi.

Quote:
avete ragione ragazzi, mi sono espresso male, non volevo risultare "arrabbiato", mea culpa! scusatemi, di solito non è nemmeno il mio modo di esprimermi è solo che sono rimasto senza cuffie e dato che la scelta è vasta non volevo comprare il primo prodotto che mi capitasse a tiro ma sentire più pareri possibili. ormai non vedo l'ora di avere anche solo 5 minuti liberi solamente per accendere il pc e vedere se qualcuno mi ha risposto...mi sembra di essere un bambino di 5 anni che vede i regali sotto l'albero di natale e non vede l'ora di aprirli
comunque secondo voi per ascoltare musica rap vanno bene quelle scelte da me?
he ti capisco beneissimo capita anche a mè in altri argomenti e ho dovuto imparare ad attendere pazientemente, perche comunque se il tipo con l'informazione e di buon cuore non risponde, non possiamo mica fucilarlo insisti magari Uppando 1 sola volta al giorno perche oltre non è permesso e nel frattempo fai una capatina in qualche negozio di strumenti musicali serio o di Alta Fedeltà (no Megastore Difficile le facciano Provare) ad ascoltare qualche altro modello non sia mai che si possa trovare comunque qualche modello che ti aggradi.

comunque sia le cuffie poi devi ascoltarle per capire se fanno per tè
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 19:35   #8305
giacgal
Member

Iscritto dal: Apr 2010
salve, mi hanno appena regalato l'ipod touch 4g da 32 giga e visto che le cuffiette bianche in dotazione sono pessime, vorrei farmi regalare pure delle cuffie, purtroppo non vorrei far spendere più di 50 euro a quest'anima pia.
Mi ritrovo delle Sennheiser HD 201, è possibile trovare a quel prezzo qualcosa dello stesso tipo ma di migliore qualità (per tipo intendevo circumaurali)e che suonino meglio attaccate all'ipod in questione. Non sono molto esperto ma si era capito...
Grazie mille a chi risponderà
giacgal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 19:50   #8306
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di scusarsi!

Delle AKG K450 ti posso dire solo che le avevo prese in considerazione anch'io come cuffie portatili e che aspettavo di sapere qualcosa dall' utente che diceva di averle acquistate.

Avendo già delle Sennheiser HD238 (molto orientate verso le frequenze basse), mi stò orientando ora verso le Denon AH-D1001 che, essendo delle cuffie chiuse, potrebbero andar bene per l'uso in biblioteca che citavi; c'è però da considerare che hanno un costo circa doppio delle AKG K450...
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
he ti capisco beneissimo capita anche a mè in altri argomenti e ho dovuto imparare ad attendere pazientemente, perche comunque se il tipo con l'informazione e di buon cuore non risponde, non possiamo mica fucilarlo insisti magari Uppando 1 sola volta al giorno perche oltre non è permesso e nel frattempo fai una capatina in qualche negozio di strumenti musicali serio o di Alta Fedeltà (no Megastore Difficile le facciano Provare) ad ascoltare qualche altro modello non sia mai che si possa trovare comunque qualche modello che ti aggradi.

comunque sia le cuffie poi devi ascoltarle per capire se fanno per tè
grazie delle risposte ragazzi
x miriddin: il tuo era un commento della serie "aspetta e spera" da quello che mi avete detto su questo topic,quell'utente non si sentirà più
su ebay ho trovato le k450 a 80€ nuove nuove da un negozio online, e già mi sembravano una cifra spropositata per le mie tasche....so che la qualità si paga, ma io (purtroppo) arrivo fino a li...comunque x le HD 238 potrei anche fare uno sforzo, ma ho visto che la gamma di frequenza della HD238 è 16 Hz- 23000 kHz mentre le K450 è 11 Hz-29.5 kHz quindi nei bassi non dovrebbe essere migliore (almeno sulla carta)?

x bystronic: "perche comunque se il tipo con l'informazione e di buon cuore non risponde, non possiamo mica fucilarlo" e invece no, appena si comprano delle cuffie nuove bisogna subito andare a scrivere i propri pareri sennò tutti in riga e BUM BUM!! no dai scherzo
comunque nel megastore come lo chiami tu, in cui vado io, c'è un angolino dedicato solo ed esclusivamente a prodotti e test sul mondo della musica digitale...almeno fino a 4 mesi fa, perchè poi non ci sono più andato (quella parte di negozio è rimasta invariata x un anno vuoi che lo cambino proprio adesso? speriamo di no!! )
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 21:42   #8307
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da giacgal Guarda i messaggi
salve, mi hanno appena regalato l'ipod touch 4g da 32 giga e visto che le cuffiette bianche in dotazione sono pessime, vorrei farmi regalare pure delle cuffie, purtroppo non vorrei far spendere più di 50 euro a quest'anima pia.
Mi ritrovo delle Sennheiser HD 201, è possibile trovare a quel prezzo qualcosa dello stesso tipo ma di migliore qualità (per tipo intendevo circumaurali)e che suonino meglio attaccate all'ipod in questione. Non sono molto esperto ma si era capito...
hai provato a guardare quelle consigliate nella prima pagina del topic? (non si sa mai meglio chiedere )
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 22:09   #8308
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
scusate ragazzi, qualcuno sa indicarmi un negozio di cuffie a roma?
magari uno di quelli che permette anche di provare le cuffie prima di acquistarle.
Old 17-11-2010, 22:19   #8309
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
k501, K501, K501

.. e che 2 pa..e!!
Probabilmente c'è chi di voi l'ha pensato, non mentite.
Sempre a parlare delle stesse cuffie; pure vecchie e fuori produzione poi.
Ma io due righe le scrivo lo stesso

Divorato dalla curiosità di ascoltarle, ho preso queste cuffie qualche settimana fa da Iron58p.
A suo tempo non le comprai nuove preferendo le k240 per una maggiore adattabilità a vari generi ma mi era rimasta la voglia di sentirle.
Al primo ascolto sono rimasto perplesso: colpito da alcuni aspetti ma deluso da altri.
Col passare del tempo mi stanno piacendo sempre di più: ieri pomeriggio mentre ero in ufficio e di umore un po' nero, mi sono trovato a pensare "non vedo l'ora che arrivi stasera così sprofondo sul divano con la 501 sulle orecchie".. insomma non è stato amore al primo ascolto ma adesso è diventata un piacere.
Non ascolto jazz e la classica è limitata a 1, max 2 ore a settimana e quindi i miei commenti sulla 501 saranno di taglio un po' diverso dal solito clichè.
Iniziamo da quello che è considerato il punto debole di queste cuffie: il basso.
Se amplificata a dovere il basso c'è, ben distante da quello della beyer dt880, ma c'è.
Leggero invece il medio basso.
Sulla gamma media niente da eccepire.
Buona la gamma alta ma anche qui l'ampli conta, eccome se conta.
Col mio carat-topaz è un piacere, estesa e generalmente poco affaticante. Sentita collegata all'uscita cuffie di un compattone sony l'ascolto a volume medio-alto è stato una trapanante sofferenza per le orecchie .. la cuffia "strillava" in maniera indegna, probabilmente anche l'arretratezza del basso amplificava lo sbilanciamento sulle alte frequenze.
Per ascolti diversi dalla solita classica, devo dire che mi è piaciuta veramente con parecchi album di progressive rock dai genesis alla pfm.
Grazie all'ampio headstage è stato veramente notevole l'ascolto di the wall dei pink floyd; quasi una riscoperta nonostante abbia perso il conto di quante volte l'ho sentito.
Coi Jethro Tull mi è piaciuta tantissimo con Thick as a brick mentre con Aqualung siamo arrivati al limite, è emerso il primo dei punti deboli: la mancanza di dinamica, la cuffia tende a appiattirsi sullo stesso volume, non ci sono esplosioni nel passaggio basso-alto di volume.
L'altro limite è una certa confusione sui passaggi più complessi, con troppi strumenti si perde un po' la magia della k501.
Credevo che andasse bene con musica non elettrificata ma sorprendentemente mi ha deluso con MTV Unplugged in New York dei nirvana, le chitarre avevano un suono che non mi convinceva per niente.

Che dire, se ascoltate solo metallica o ac/dc cercate un'altra cuffia.. oppure riepiegate sugli Apocalyptica
E' una cuffia veramente particolare: eccellente con alcuni album, scarsa su altri: non la prenderei come unica cuffia ma tenerla affiancata ad altre cuffie più adattabili può dare grosse ma grosse soddisfazioni.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 22:27   #8310
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
[.. cut..]
vabbè ti dò una notizia consolante... io Non ascolto le K1000 e HD650 da circa 1 Anno

sono in pausa Videoludica
io ho una psp che non uso da più di un anno, potremmo scambiarci i giocattoli per un po'
Old 17-11-2010, 22:54   #8311
giacgal
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
hai provato a guardare quelle consigliate nella prima pagina del topic? (non si sa mai meglio chiedere )
sì sì è la prima cosa che ho fatto, ma nella domanda mi premeva sottolineare l'abbinamento all'ipod touch perchè ho pensato, forse sbagliando, che la cuffia suona diversamente a seconda del lettore cui è abbinato. Questo intendevo
giacgal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 23:09   #8312
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Quote:
Originariamente inviato da giacgal Guarda i messaggi
non saprei risponderti ma ti faccio 2 domande, per facilitare eventuali altre risposte:
1) cosa non ti convince delle hd201?
2) le cuffie devono essere portabili o verranno usate solo in casa e possono essere anche un po' grosse?
Old 17-11-2010, 23:14   #8313
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
.. e che 2 pa..e!!
Probabilmente c'è chi di voi l'ha pensato, non mentite.
Sempre a parlare delle stesse cuffie; pure vecchie e fuori produzione poi.
Ma io due righe le scrivo lo stesso
Ueh Alex .........ne hai scritte 27 di righe, molto apprezzabili
Quote:
Divorato dalla curiosità di ascoltarle, ho preso queste cuffie qualche settimana fa da Iron58p.
A suo tempo non le comprai nuove preferendo le k240 per una maggiore adattabilità a vari generi ma mi era rimasta la voglia di sentirle.
Al primo ascolto sono rimasto perplesso: colpito da alcuni aspetti ma deluso da altri.
Col passare del tempo mi stanno piacendo sempre di più: ieri pomeriggio mentre ero in ufficio e di umore un po' nero, mi sono trovato a pensare "non vedo l'ora che arrivi stasera così sprofondo sul divano con la 501 sulle orecchie".. insomma non è stato amore al primo ascolto ma adesso è diventata un piacere.
Non mi stancherò mai di ripetere quanto potrebbe essere superficiale un ascolto veloce e non affiancato da patners ideali (ampli ecc.)

Quote:
Non ascolto jazz e la classica è limitata a 1, max 2 ore a settimana e quindi i miei commenti sulla 501 saranno di taglio un po' diverso dal solito clichè.
Iniziamo da quello che è considerato il punto debole di queste cuffie: il basso.
Se amplificata a dovere il basso c'è, ben distante da quello della beyer dt880, ma c'è.
La tua Beyer dt880 è la pro..giusto, certo è un'altra cosa, il basso è bello tosto

Quote:
Leggero invece il medio basso.
Sulla gamma media niente da eccepire.
Buona la gamma alta ma anche qui l'ampli conta, eccome se conta.
Col mio carat-topaz è un piacere, estesa e generalmente poco affaticante. Sentita collegata all'uscita cuffie di un compattone sony l'ascolto a volume medio-alto è stato una trapanante sofferenza per le orecchie .. la cuffia "strillava" in maniera indegna, probabilmente anche l'arretratezza del basso amplificava lo sbilanciamento sulle alte frequenze.
Il Carat/Topaz è un gioiellino con un ottimo dac ed una sezione cuffia leggermente calda che tanto dona alla 501

Quote:
Per ascolti diversi dalla solita classica, devo dire che mi è piaciuta veramente con parecchi album di progressive rock dai genesis alla pfm.
Grazie all'ampio headstage è stato veramente notevole l'ascolto di the wall dei pink floyd; quasi una riscoperta nonostante abbia perso il conto di quante volte l'ho sentito.
Coi Jethro Tull mi è piaciuta tantissimo con Thick as a brick mentre con Aqualung siamo arrivati al limite, è emerso il primo dei punti deboli: la mancanza di dinamica, la cuffia tende a appiattirsi sullo stesso volume, non ci sono esplosioni nel passaggio basso-alto di volume.
La dinamica non è il suo forte, ma si difende ,manca di punch,è anche dovuto alla leggereza del medio-basso come ben dicevi.
Quote:
L'altro limite è una certa confusione sui passaggi più complessi, con troppi strumenti si perde un po' la magia della k501.
Credevo che andasse bene con musica non elettrificata ma sorprendentemente mi ha deluso con MTV Unplugged in New York dei nirvana, le chitarre avevano un suono che non mi convinceva per niente.

Che dire, se ascoltate solo metallica o ac/dc cercate un'altra cuffia.. oppure riepiegate sugli Apocalyptica
E' una cuffia veramente particolare: eccellente con alcuni album, scarsa su altri: non la prenderei come unica cuffia ma tenerla affiancata ad altre cuffie più adattabili può dare grosse ma grosse soddisfazioni.
Complimenti Alex sono completamente d'accordo, non è certo una rockettara,
o megkio non è da chitarre elettrificate ma acustiche
Su classica e jazz compete tranquillamente con cuffie più blasonate e costose, magica nell'esporre il messaggio musicale medio ed alto condito da un headstage che pochissime hanno, solo alleggerendo di molto le proprie tasche..

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 00:27   #8314
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ragazzi finalmente è arrivato il fatidico momento delle cuffie. Quindi mi consigliate ancora le akg 601 per musica pop, classica e rock melodica?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 07:24   #8315
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ueh Alex .........ne hai scritte 27 di righe, molto apprezzabili
[.. cut ..]
.. se usassi un monitor 9048x2080 vedresti che le righe sono solo 2 ..
Old 18-11-2010, 09:16   #8316
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
So che magari è già stato scritto in passato, ma non riesco a trovare il post relativo

Qualcuno sa dirmi se "Beyerdynamic DT880 Premium" è un sinonimo di "Beyerdynamic DT880 Edition" o "Beyerdynamic DT880 Pro"? Oppure si tratta di una versione completamente diversa?
Old 18-11-2010, 09:31   #8317
FullHD1080
Member

L'Avatar di FullHD1080

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
scusate ragazzi, qualcuno sa indicarmi un negozio di cuffie a roma?
magari uno di quelli che permette anche di provare le cuffie prima di acquistarle.
lo sto cercando anche io per provare le hd600 o qualche altro paio di cuffie prima dell'acquisto ma non si trova... soprattutto è difficile che te le fanno provare... prova da cherubini sulla tiburtina.
FullHD1080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:00   #8318
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
So che magari è già stato scritto in passato, ma non riesco a trovare il post relativo

Qualcuno sa dirmi se "Beyerdynamic DT880 Premium" è un sinonimo di "Beyerdynamic DT880 Edition" o "Beyerdynamic DT880 Pro"? Oppure si tratta di una versione completamente diversa?
Sono andato a controllare la scatola delle mie DT 880, e c'e' scritto "Premium stereo headphone ".
Secondo me la Premium e' la Edition e non la Pro.

Senti cmq anche altri, per la conferma
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:12   #8319
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ragazzi finalmente è arrivato il fatidico momento delle cuffie. Quindi mi consigliate ancora le akg 601 per musica pop, classica e rock melodica?
Personalmente amo le K 601

le ha mia mamma ora, come bottino di guerra , ma se cerchi soavita', grazia, e anche dettaglio e comodita', fanno per te.

Se cerchi dinamica, grinta, ritmo, c'e' di meglio.
Ecco, sul rock qualche reserva ce l'avrei, non e' il suo genere, pero' se melodioso potrebbe andare.

A differenza delle k 501 con la disco-music mi sono piaciute, in special modo per quella piu' romanticosa e melodiosa
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 10:32   #8320
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
conoscete le skullcandy GI rasta e le skullcandy lowrid? se si sono migliore delle hd228?

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!
lenny87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian