|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8281 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8282 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
Now in darkness, world stops turning / ashes where the bodies burning / No more war pigs of the power / Hand of god has struck the hour / Day of judgment, god is calling / on their knees, the war pigs crawling / Begging mercy for their sins / Satan, laughing, spreads his wings / Oh Lord Yeah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8283 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
io l'ascoltai alcuni anni fà era in competizione con una K500, le ho alscoltate alternandole per 4 ore di fila poi decisi per un pizzico di verve in più, della K500 ma fu una lotta estenuante ![]() Quote:
![]() per audiotechnica non ho ancora avuto modo di ascoltarne, quindi lascio la parola a chi le ha auvute.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8284 | |
Member
|
Quote:
Now in darkness, world stops turning / ashes where the bodies burning / No more war pigs of the power / Hand of god has struck the hour / Day of judgment, god is calling / on their knees, the war pigs crawling / Begging mercy for their sins / Satan, laughing, spreads his wings / Oh Lord Yeah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
La cugina ![]() So' cosa stai cercando di dire ![]() Volevo ascoltarla dopo meta' rodaggio, tutto qui. Gli antenati dei cinesi di oggi, per scoprire le proprieta' delle erbe digiunavano per giorni dopo avere assunto una specie officinale, per osservarne le qualita' terapeutiche, e mi e' venuto naturale fare cosi' anche a me ![]() Ma e' mai possibile che mi faccia sempre sudare per la gioia come la prima volta ? ![]() Ma perche' mai poi mi fa sudare ?? Perche' e' incapace di darmi tranquillita' e relax, ma frizzantezza ? ![]() Forse perche' il cuore fa' pum pum forte forte ad ogni brano, mi sa' emozionare, oggi poi sono spuntati maggiormente i bassi di cui lamentavo leggermente l'assenza ![]() Il suono e' migliorato dalle prime sessioni, piu' raffinato, medio alti che sono perfetti per le mie orecchie, luminosi ed estesi, ancora di piu' ![]() Il volume lo alzo spontaneamente, automaticamente, cosa mai fatta con nessuna altra cuffia, anzi, ho sempre scritto di amare volumi moderati. Le Ale MS-1 sono dall'altra parte del mare al confronto, lo e' anche il prezzo in effetti, ma quello l'ho gia' dimenticato, il merito e' tutto suo, della qualita' altissima che mi dona ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 16-11-2010 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8286 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Mi aveano sempre detto che all'aumentare del prezzo, la qualita' saliva a passi sempre piu' piccoli, questo lo comprendo, ma per le mie orecchie le differenze sono veramente tante. Le MS-1 restano delle buone cuffie, anche in rapporto al costo sono un'ottimo acquisto, difatti le consiglio sempre e me le portero' dietro in vacanza. Tutto resta buono e ottimo fintanto che non si riesce ad ascoltare qualcosa di superiore, i raffronti infatti si fanno con modelli superiori, nel qual caso le differenze saltano immediatamente alle orecchie. Ma fino a quel momento si crede di avere il meglio ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Due giorni fà ho ordinato le MS1i... speriamo bene
![]() Ultima modifica di Giuss : 17-11-2010 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
ciao a tutti
![]() sono un po' nuovo in materia e ho sempre ascoltato la musica con le cuffie in dotazione del mio ipod che però adesso si sono rotte, e non essendo più in garanzia devo acquistarle. Siccome ho un buono da spendere in un negozio volevo acquistare proprio delle cuffie e mi affidavo a voi per delle dritte. Ho scremato le varie cuffie che hanno a questi 3 modelli: sennheiser HD 228 consigliate anche in questo 3ad nel primo post. skullcandy GI rasta skullcandy lowrid voi quale mi consigliate? le utilizzero prevalentemente in giro con l'ipod vi ringrazio ![]() PS: mi pare di capire che nessuna delle 3 ha un microfono...mi sarebbe tornato utile da utilizzarle col cell quando dismetterò il mio n70
Macbook Unibody Late 2009 iPod Video ![]() ![]() Ultima modifica di lenny87 : 17-11-2010 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8291 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() vabbè ti dò una notizia consolante... io Non ascolto le K1000 e HD650 da circa 1 Anno ![]() ![]() sono in pausa Videoludica ![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Vedremo quando arrivano, nel caso di chiedero' informazioni.... ![]() Ho letto che altri consigliano di usare i bowls oppure i pad delle hd414, pero' ho letto vari giudizi diversi in giro e molto dipende dai gusti personali, vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Quote:
![]() ![]() grazie
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8294 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@vale69
premetto che non ho ascoltato le cuffie da te indicate ma delle B&W P5 ho letto opinioni non proprio positive (diciamo che hanno dato più attenzione al look che al suono). Tra le altre 2, visto l'uso molto vario, andrei di denon. Le k701 non le trovo adattissime per rock o film.. e ti serve anche un ampli un po' tosto per pilotarle; non credo che con l'HT fai suonare le akg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8295 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
grazie alex04
![]() è la stessa idea che mi ero fatto, credo proprio andrò per le Denon AH D-2000 ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#8296 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non prendete questo atteggiamento come poca considerazione, è già stato detto Non siamo un club esclusivo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
questo è un thread un po' usa e getta, molti vengono, ricevono qualche suggerimento e nemmeno ritornano per condividere le loro esperienze. Più di una persona ha chiesto delle AKG K430 e modelli della stessa fascia di prezzo, qualcun altro le ha pure acquistate, ma quasi nessuno è tornato sul forum per confermare e/o negare la bontà e le prestazioni di certi prodotti. E noi altri utenti non possiamo possedere tutte le cuffie in produzione...o meglio, a me da appassionato piacerebbe pure, ma poi interviene il portafoglio (vuoto) che si mette fra i piedi... ![]()
![]() |
![]() |
#8299 | |
Member
|
Quote:
![]() Diciamo che sto cercando delle cuffie buone con cui partire, con risposta in frequenza non troppo sbilanciata su bassi/medi/alti piuttosto che in altre frequenze, suono caldo e che siano piacevoli per ascoltare rock/metal ma che vadano bene anche per altri generi, insomma abbastanza versatili. So che a questo prezzo si è ben lungi dalla perfezione, adesso scandaglierò tutte le recensioni che trovo per vedere le cuffie che vanno meglio per le mie esigenze ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8300 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque secondo voi per ascoltare musica rap vanno bene quelle scelte da me? Ultima modifica di puculpino : 17-11-2010 alle 16:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.