Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 17:18   #8281
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Partirei da una Sennheiser PX100, ogni tanto trovi delle belle occasioni in rete. E' economica e completamente ripiegabile, praticissima, quindi adatta alle tue esigenze.

Ma soprattutto edita i link ad eBay ecc. Sono vietati.

sjk
grazie mille, provvedo subito ad eliminarli
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 18:32   #8282
HBTN
Member

L'Avatar di HBTN

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da HBTN Guarda i messaggi
A proposito, cosa ne dite di queste: http://www.headphone.com/headphones/...ca-ath-m50.php
http://www.headphonereviews.org/head...chnica/ATH-M50

Le ho trovate su trovaprezzi a 150 euro, se sono così belle come dicono faccio uno sforzo e le prendo
No ma davvero, qualcuno di voi le ha sentite per caso? Sto leggendo recensioni dove le dipingono come Dio sceso in terra, uno ha detto che battono le AKG 701...
Now in darkness, world stops turning / ashes where the bodies burning / No more war pigs of the power / Hand of god has struck the hour / Day of judgment, god is calling / on their knees, the war pigs crawling / Begging mercy for their sins / Satan, laughing, spreads his wings / Oh Lord Yeah!
HBTN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 18:35   #8283
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
OK, penso che la k240 studio sia la cuffia per me...inoltre mi hanno sempre affascinato sia a livello estetico che per il fatto di essere una cuffia quasi "leggendaria" visto quanto e da quando è utilizzata.

inoltre è uno degli ultimi pezzi akg sotto una certa cifra ad essere made in austria
se è veramente quella che cerchi allora è un'ottima cuffia molto controllata e precisa (nell'esecuzione degli strumenti e delle voci) bada però che non è una cuffia emozionante (nel senso che non sbalordisce di primo Acchito) se non per i particolari che mette in risalto.

io l'ascoltai alcuni anni fà era in competizione con una K500, le ho alscoltate alternandole per 4 ore di fila poi decisi per un pizzico di verve in più, della K500 ma fu una lotta estenuante

Quote:
Ah, allora mi orienterò sulle Sennheiser

A proposito, cosa ne dite di queste: http://www.headphone.com/headphones/...ca-ath-m50.php
http://www.headphonereviews.org/head...chnica/ATH-M50

Le ho trovate su trovaprezzi a 150 euro, se sono così belle come dicono faccio uno sforzo e le prendo
oltre a Sennheiser per il Rock sono indicate molto anche le Grado o le Cugine (si fà per dire) Alessandro

per audiotechnica non ho ancora avuto modo di ascoltarne, quindi lascio la parola a chi le ha auvute.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 22:10   #8284
HBTN
Member

L'Avatar di HBTN

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se è veramente quella che cerchi allora è un'ottima cuffia molto controllata e precisa (nell'esecuzione degli strumenti e delle voci) bada però che non è una cuffia emozionante (nel senso che non sbalordisce di primo Acchito) se non per i particolari che mette in risalto.

io l'ascoltai alcuni anni fà era in competizione con una K500, le ho alscoltate alternandole per 4 ore di fila poi decisi per un pizzico di verve in più, della K500 ma fu una lotta estenuante

oltre a Sennheiser per il Rock sono indicate molto anche le Grado o le Cugine (si fà per dire) Alessandro

per audiotechnica non ho ancora avuto modo di ascoltarne, quindi lascio la parola a chi le ha auvute.
Ok, grazie mille per le info! Quindi in quella fascia di prezzo le Sennheiser HD 555/595 sono tra le più versatili?
Now in darkness, world stops turning / ashes where the bodies burning / No more war pigs of the power / Hand of god has struck the hour / Day of judgment, god is calling / on their knees, the war pigs crawling / Begging mercy for their sins / Satan, laughing, spreads his wings / Oh Lord Yeah!
Old 16-11-2010, 23:05   #8285
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:

La cugina , l'ho riascoltata ora dopo una settimana di burn -in.

So' cosa stai cercando di dire ....che sarei da rinchiudere e buttare la chiave per essere stato ben 8 gg senza di lei.

Volevo ascoltarla dopo meta' rodaggio, tutto qui.

Gli antenati dei cinesi di oggi, per scoprire le proprieta' delle erbe digiunavano per giorni dopo avere assunto una specie officinale, per osservarne le qualita' terapeutiche, e mi e' venuto naturale fare cosi' anche a me

Ma e' mai possibile che mi faccia sempre sudare per la gioia come la prima volta ?
Ma perche' mai poi mi fa sudare ?? Perche' e' incapace di darmi tranquillita' e relax, ma frizzantezza ?

Forse perche' il cuore fa' pum pum forte forte ad ogni brano, mi sa' emozionare, oggi poi sono spuntati maggiormente i bassi di cui lamentavo leggermente l'assenza .

Il suono e' migliorato dalle prime sessioni, piu' raffinato, medio alti che sono perfetti per le mie orecchie, luminosi ed estesi, ancora di piu' , la difficolta' sta nel non muoversi, veramente difficile stare seduti.
Il volume lo alzo spontaneamente, automaticamente, cosa mai fatta con nessuna altra cuffia, anzi, ho sempre scritto di amare volumi moderati.

Le Ale MS-1 sono dall'altra parte del mare al confronto, lo e' anche il prezzo in effetti, ma quello l'ho gia' dimenticato, il merito e' tutto suo, della qualita' altissima che mi dona
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 16-11-2010 alle 23:10.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:08   #8286
lavagolem82
Member

L'Avatar di lavagolem82

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Le Ale MS-1 sono dall'altra parte del mare al confronto, lo e' anche il prezzo in effetti, ma quello l'ho gia' dimenticato, il merito e' tutto suo, della qualita' altissima che mi dona
Beato te che hai già dimenticato di aver speso circa 520 euro per una cuffia! molti di noi si devono accontentare delle ms1 che stanno dall'altra parte del mare
lavagolem82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:25   #8287
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da lavagolem82 Guarda i messaggi
Beato te che hai già dimenticato di aver speso circa 520 euro per una cuffia! molti di noi si devono accontentare delle ms1 che stanno dall'altra parte del mare

Mi aveano sempre detto che all'aumentare del prezzo, la qualita' saliva a passi sempre piu' piccoli, questo lo comprendo, ma per le mie orecchie le differenze sono veramente tante.
Le MS-1 restano delle buone cuffie, anche in rapporto al costo sono un'ottimo acquisto, difatti le consiglio sempre e me le portero' dietro in vacanza.

Tutto resta buono e ottimo fintanto che non si riesce ad ascoltare qualcosa di superiore, i raffronti infatti si fanno con modelli superiori, nel qual caso le differenze saltano immediatamente alle orecchie.
Ma fino a quel momento si crede di avere il meglio
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:04   #8288
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Due giorni fà ho ordinato le MS1i... speriamo bene

Ultima modifica di Giuss : 17-11-2010 alle 10:06.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:08   #8289
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
ciao a tutti
sono un po' nuovo in materia e ho sempre ascoltato la musica con le cuffie in dotazione del mio ipod che però adesso si sono rotte, e non essendo più in garanzia devo acquistarle. Siccome ho un buono da spendere in un negozio volevo acquistare proprio delle cuffie e mi affidavo a voi per delle dritte. Ho scremato le varie cuffie che hanno a questi 3 modelli:

sennheiser HD 228 consigliate anche in questo 3ad nel primo post.

skullcandy GI rasta

skullcandy lowrid

voi quale mi consigliate? le utilizzero prevalentemente in giro con l'ipod

vi ringrazio

PS: mi pare di capire che nessuna delle 3 ha un microfono...mi sarebbe tornato utile da utilizzarle col cell quando dismetterò il mio n70

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!

Ultima modifica di lenny87 : 17-11-2010 alle 10:10.
lenny87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:45   #8290
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lavagolem82 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Due giorni fà ho ordinato le MS1i... speriamo bene
Per entrambi consiglio la mod a MS1000. Spendete molto poco e la cuffia sale parecchio di categoria
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:07   #8291
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Ok, grazie mille per le info! Quindi in quella fascia di prezzo le Sennheiser HD 555/595 sono tra le più versatili?
se ne hai la possibilità propendi per le HD595 (ora non sò dove le collegherai) ma sappi che il suono cambia a volte anche di parecchio a seconda di dove le si collega Ampli stereo, Scheda Audio Buona, Ampli Cuffie Dedicato, per quanto le Sennheiser suonano abbastanza vivacemente con poco, ma tantè

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
La cugina , l'ho riascoltata ora dopo una settimana di burn -in.

So' cosa stai cercando di dire ....che sarei da rinchiudere e buttare la chiave per essere stato ben 8 gg senza di lei.

Volevo ascoltarla dopo meta' rodaggio, tutto qui.

Cut..
Fore sarai masochista

vabbè ti dò una notizia consolante... io Non ascolto le K1000 e HD650 da circa 1 Anno

sono in pausa Videoludica
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 17-11-2010, 12:15   #8292
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per entrambi consiglio la mod a MS1000. Spendete molto poco e la cuffia sale parecchio di categoria

Vedremo quando arrivano, nel caso di chiedero' informazioni....

Ho letto che altri consigliano di usare i bowls oppure i pad delle hd414, pero' ho letto vari giudizi diversi in giro e molto dipende dai gusti personali, vedremo...
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:33   #8293
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

sto valutanto - assieme alla prima scelta di Denon AH D-2000 ed alla seconda AKG K701 - le nuove B&W P5 delle quali, benchè ancora da pochi, ho sentito parlare bene.
Qualcuno le ha o le ha provate bene ?
Come sono ?
Sono più propenso per le circum-aurali chiuse rispetto alle sovraurali chiuse (escludo le aperte per motivi di convivenza...), ma se ne vale davvero la pena posso ripensarci (la differenza è di 20-30 euro)
Il mio utilizzo sarebbe principalmente pop, rock, reggae, classica + films ed eventi in 5.1 tramite HT, privilegiando in generale midrange, voci e alti (non mi interessa troppo il basso estremo).

Quali mi consigliate in quella fascia ?
grazie
scusate mi ri-uppo, qualcuno mi da un'opinione ?

grazie
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:01   #8294
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
@vale69
premetto che non ho ascoltato le cuffie da te indicate ma delle B&W P5 ho letto opinioni non proprio positive (diciamo che hanno dato più attenzione al look che al suono).
Tra le altre 2, visto l'uso molto vario, andrei di denon.
Le k701 non le trovo adattissime per rock o film.. e ti serve anche un ampli un po' tosto per pilotarle; non credo che con l'HT fai suonare le akg.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:39   #8295
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
grazie alex04

è la stessa idea che mi ero fatto, credo proprio andrò per le Denon AH D-2000
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:57   #8296
puculpino
Member

Quote:
Originariamente inviato da puculpino Guarda i messaggi
non c'è proprio nessuno che saprebbe consigliarmi qualcosa? scusatemi se magari le risposte alle mie domande sono già state dette qualche pagina più avanti, ma 400 e passa pagine sono troppe da leggere!
edit: la differenza tra K 430 e K450 si sentono? dopo che ho visto l'unboxing su youtube mi sono piaciute ancora più di prima dopo che ho visto la custodia per portarle in giro.
poi mi servirebbe un'altro consiglio: potreste consigliarmi anche delle cuffie da usare tranquillamente in biblioteca per intenderci, di quelle che anche se metto il volume a palla, all'esterno gli altri sentano il meno possibile.
grazie e ciao!
oh ragazzi ma per essere letto da qualcuno mi devo riuppare ogni volta? anche perché non sono proprio l'unico ad essersi indirizzato su questi modelli di cuffie, magari potrei anche essere d'aiuto per qualcuno che sta scegliendo senza fargli fare nuovi topic o domande...scusatemi se faccio il pesante ma vedo che qua le nuove domande non vengono proprio calcolate...
Old 17-11-2010, 15:45   #8297
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da puculpino Guarda i messaggi
oh ragazzi ma per essere letto da qualcuno mi devo riuppare ogni volta? anche perché non sono proprio l'unico ad essersi indirizzato su questi modelli di cuffie, magari potrei anche essere d'aiuto per qualcuno che sta scegliendo senza fargli fare nuovi topic o domande...scusatemi se faccio il pesante ma vedo che qua le nuove domande non vengono proprio calcolate...
Abbi pazienza se nessuno ti ha ancora risposto, è più probabile che siano in pochissimi ad averle, e frà quei pochi non ti abbiano ancora letto.. di solito si tende a dare opinioni, di cuffie che si possiedono e si sono provate

non prendete questo atteggiamento come poca considerazione, è già stato detto Non siamo un club esclusivo solo non abbiamo tutte le cuffie prodotte in commercio, quindi può accadere che a volte non sia possibile ottenere risposta
Old 17-11-2010, 15:57   #8298
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Abbi pazienza se nessuno ti ha ancora risposto, è più probabile che siano in pochissimi ad averle, e frà quei pochi non ti abbiano ancora letto.. di solito si tende a dare opinioni, di cuffie che si possiedono e si sono provate

non prendete questo atteggiamento come poca considerazione, è già stato detto Non siamo un club esclusivo solo non abbiamo tutte le cuffie prodotte in commercio, quindi può accadere che a volte non sia possibile ottenere risposta
Quoto e aggiungo:
questo è un thread un po' usa e getta, molti vengono, ricevono qualche suggerimento e nemmeno ritornano per condividere le loro esperienze.

Più di una persona ha chiesto delle AKG K430 e modelli della stessa fascia di prezzo, qualcun altro le ha pure acquistate, ma quasi nessuno è tornato sul forum per confermare e/o negare la bontà e le prestazioni di certi prodotti.

E noi altri utenti non possiamo possedere tutte le cuffie in produzione...o meglio, a me da appassionato piacerebbe pure, ma poi interviene il portafoglio (vuoto) che si mette fra i piedi...
Old 17-11-2010, 16:00   #8299
HBTN
Member

L'Avatar di HBTN

Quote:
se ne hai la possibilità propendi per le HD595 (ora non sò dove le collegherai) ma sappi che il suono cambia a volte anche di parecchio a seconda di dove le si collega Ampli stereo, Scheda Audio Buona, Ampli Cuffie Dedicato, per quanto le Sennheiser suonano abbastanza vivacemente con poco, ma tantè
Le collegherò a un Asux Xonar D1 (che come qualità è uguale alla tua DX, cambia solo da PCI-E a PCI), l'ampli per le cuffie per adesso non ho intenzione di prenderlo dato che queste saranno le prime cuffie con cui ascolto la musica. Se dovessi preferire l'ascolto in cuffie a quello con le casse allora più avanti prenderò cuffie migliori e un ampli dedicato, dato che adesso più di quello i miei non mi lasceranno mai spendere

Diciamo che sto cercando delle cuffie buone con cui partire, con risposta in frequenza non troppo sbilanciata su bassi/medi/alti piuttosto che in altre frequenze, suono caldo e che siano piacevoli per ascoltare rock/metal ma che vadano bene anche per altri generi, insomma abbastanza versatili.

So che a questo prezzo si è ben lungi dalla perfezione, adesso scandaglierò tutte le recensioni che trovo per vedere le cuffie che vanno meglio per le mie esigenze
Old 17-11-2010, 16:28   #8300
puculpino
Member

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Quoto e aggiungo:
questo è un thread un po' usa e getta, molti vengono, ricevono qualche suggerimento e nemmeno ritornano per condividere le loro esperienze.

Più di una persona ha chiesto delle AKG K430 e modelli della stessa fascia di prezzo, qualcun altro le ha pure acquistate, ma quasi nessuno è tornato sul forum per confermare e/o negare la bontà e le prestazioni di certi prodotti.

E noi altri utenti non possiamo possedere tutte le cuffie in produzione...o meglio, a me da appassionato piacerebbe pure, ma poi interviene il portafoglio (vuoto) che si mette fra i piedi...
avete ragione ragazzi, mi sono espresso male, non volevo risultare "arrabbiato", mea culpa! scusatemi, di solito non è nemmeno il mio modo di esprimermi è solo che sono rimasto senza cuffie e dato che la scelta è vasta non volevo comprare il primo prodotto che mi capitasse a tiro ma sentire più pareri possibili. ormai non vedo l'ora di avere anche solo 5 minuti liberi solamente per accendere il pc e vedere se qualcuno mi ha risposto...mi sembra di essere un bambino di 5 anni che vede i regali sotto l'albero di natale e non vede l'ora di aprirli
comunque secondo voi per ascoltare musica rap vanno bene quelle scelte da me?

Ultima modifica di puculpino : 17-11-2010 alle 16:49.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian