|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
|
Quote:
![]() Quindi puoi confermare che anche la Tesla e` una cuffia difficile, perche la GS1000 lo e`, per quel poco che l'ho sentita (purtroppo) e` a suo agio con vecchie incisioni,Bob Dilan, Fleetwood Mac, Rod Stewart, Eric Clapton questi mostri sacri della musica ho potuto saggiarli con la GS1000, personalmente sono rimasto commosso dallo splendore della separazione degli strumneti, la corposita` di ognuno di essi. Quello che non mi ha convinto appieno e` il basso della grancassa di un cd dei Toto,il basso non risultava corposo ma granuloso, forse complice il driver quasi alla frutta?, niente di tutto cio`, in un cd dei Genesis, Phil Collins che duetta con Chester Thompson (credo!!)qui il discorso cambia, il basso corposo ma non invadente e asciutto, la grancassa faceva bene il suo lavoro dentro la GS1000 cosi` come: timpano, rullante, tom tom, charleston, piatti, e stecche. Io penso che tutte le top di classe prediligono certi tipi di registrazioni/incisioni/sorgenti/amplificazioni in base a esigenze di marche e gusti personali. M@iko ma cos'hai in codesti di`, sei ancora in cantina? ![]()
![]() |
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti che cuffie mi consigliate intorno ai 50€/80€ ? io prevalentemente le userò per giocare...come scheda audio ho quella integrata alla scheda madre la gigabyte ud7 però ho intenzione di comprarne un altra
Ultima modifica di Stefanox92 : 08-07-2010 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
E' il caldo di questi giorni, ![]() oggi va già meglio, tu a Dublino non dovresti aver problemi. Se potessi lavorare in cantina...ho 20 gradi, calda d'inverno fresca d'estate ![]() Fare il giullare porta bene ai tulipani,vedremo se domenica sera sarà un funerale o l'apoteosi. ![]() E' la terza finale che raggiungono, finora sempre secondi,potrebbero smentire il proverbio, per gli spagnoli è la prima volta. Essendo campioni nello scardinare la tradizione (calcistica-lo sono stati- e nel quotidiano, lavorativo e non), potrebbero meritatamente raggiungere la vetta. Sarebbe il giusto coronamento delle precedenti edizioni. Il tuo discorso non fa una piega, le cuffie di un certo livello non perdonano. La sorgente,l'incisione devono essere ok, altrimenti rivelano quanto di non all'altezza contengono. Non sono difficili sono esigenti,il micro/macro dettaglio è tremendamente rivelatore. Purtroppo è lo scotto che si paga. ![]() Facilmente risolvibile con incisioni di qualità, meno arduo secondo me da esaudire nel genere classica/jazz, che presenta registrazioni più accurate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non hai altre cuffie per fare un confronto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti! Vorrei comprare un paio di cuffie, mi servirebbero per guardare film in alta definizione e per giocare con l'xbox 360, cosa mi consigliate?...il mio budget era stare non oltre le 59 euro, ma spendere meno anche nn mi dispiacerebbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() in firma Roberto si ritrova 2 Grado, 3 Sennh., 2 Akg. Scegliendo a caso.....vediamo se c'azzecco Akg701.. la grancassa la sentirà arretrata e gommosa Senn. HD650.....la grancassa la sentirà piena,corposa,forse troppo in entrambi i casi tutto fila ..granulosità quasi zero.. La GS1000 estremamente rivelatrice , ha messo a fuoco la grancassa della band ..piuttosto vecchiotta..urge cambiare la pelle ![]() ![]() Aldilà della serietà o meno dell'ultima considerazione, non vorrei che la GS1000 risenta di qualche riverbero che in alcune incisioni è pronunciato . Come dicevo nell'intervento precedente, le registrazioni sono fondamentali e mi pare, non sono un esperto di rock, ma le incisioni recenti fanno un po a desiderare. Faccio un nome "Working On A Dream di Springsteen non mi sembra un capolavoro di registrazione, sarà che non amo particolarmente il genere. Ho l'impressione che vadano meglio incisione molto meno recenti. Tutto fa brodo con il rock, .....non lapidatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
comunque sono difetti che sentirai solo con le tue cuffie di alto livello (con le medie viene tutto amalgamato ![]() ![]() ma prima o pio li finirete i Dindini è.... ![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 |
Member
|
nessun consiglio?;(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() malgrado sia un "vecchietto" anch'io lo sono..gioca ancora ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 |
Member
|
eheh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ho giocato per i miei primi 50 anni (49!), e penso che continuerò a farlo per i prossimi 50! ![]() Comunque per la XBox 360 consiglierei di tralasciare l'alta fedeltà ed orientarsi su delle cuffie 5.1 che garantiscono ottimi risultati nei casi in cui non si può usare un impianto tradizionale. La nota dolente è che, per un paio di Sharkoon X-Tatic 5.1 Rev.3 dovrebbe investire almeno il doppio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 |
Member
|
cacchio se costa
![]() ![]() Capito, allora speriamo esca dal cilindro la cuffia perfetta per me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Senior Member
|
caspita hai visto come sbucano..... chiedo venia a Miriddin,,, ![]() altro collezionista, quì bisogna gridare per farli uscire ..... ![]() ![]() Ma ci mancherebbe ,giocate finchè potete....ma coi giovani riuscite a difendervi, io parlo solo di calcio e dopo i quaranta è dura ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
|
Se ti può servire qualcosa di più tradizionale, puoi orientarti sulle cuffie che uso sul PC, le Sennheiser eH350 che vengono sui 56 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Member
|
e a quel prezzo come sono le cuffie? ce ne sono di migliori su quella gamma di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.