Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 14:57   #4981
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
AKG K701 e Grado RS-1.
La prima completamente trasparente e asciutta con grosso heastage; la seconda un po' più dolce in gamma media (perchè ci sono più bassi) ma comunque molto trasparente anch'essa, meno headstage ma più dinamica. Anche la SR225 va in questa direzione, con una suono però meno corposo della RS-1.

Da come descrivi i tuoi gusti credo ti piacerebbe molto la K701, che però è molto molto esigente come amplificazione.
Nooo, sono mica quelle che hai venduto pochi giorni fa ?

Non ero ancora pronto psicologicamente a spendere quei soldi

Rimango umile e piccolino come sono sempre stato, pero' lasciatemi gioire : la stecca e' venuta giu', eccome se e' venuta , FTSE indice sta perdendo il 5,5 %
Prendero' sia lettore j3 che cuffie

Archi, per favore, mi mandi se ce l'hai, un link per l'acquisto piu' economico che conosci per le AKG701 ?
Non ascolto rock, o molto poco, solo canzoni disco/romanticose da ballare vicini vicini
Rettifico subito : chi sta da se' sta per 3

Inizio a guardarmele e ci rifletto un pochino, ma in ogni caso aspetto prima di ascoltare le Alessandro.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 14-05-2010 alle 15:02.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:02   #4982
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Io ho la mia idea sulla K701: credo che, amplificata a stato solido, sia molto indicata per jazz, classica, acustica (moltissimo qui), anche pop volendo. Col rock però non mi piace, manca della giusta aggressività.
Ciò non toglie che con un ampli a valvole molto muscoloso possa acquisire quel corpo in più che manca per rendere bene anche col rock.

Questo almeno secondo i miei gusti.
Sono completamente d'accordo su jazz,classica,acustica e pop per la 501.
Il rock non è il mio genere

Certamente con un ampli valvolare (valvole azzeccate e che incontrano il proprio gusto) si ottiene sicuramente una maggiore corposità sperando che sia anche muscoloso. altrimenti si rischia di avere un risultato "cupo" e privo di brillantezza.

Per ora il mio Violectric HPAv200 mi sta dando ottime soddisfazioni con entrambe le cuffie e credo di tralasciare il discorso valvolare, abbastanza rischioso , che comunque potrebbe riservare grosse soddisfazioni ( con il portafoglio che si lamenta) ma a scapito di prove e controprove, che sono l'anima di questa passione.

Per ora penso proprio di fermarmi dove sono.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:11   #4983
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Archi, per favore, mi mandi se ce l'hai, un link per l'acquisto piu' economico che conosci per le AKG701 ?
.
Mi intrometto dai un'occhiata su MP3 pla**r.de.. in territorio tetesco....goooogla, è tra i migliori come prezzo.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 14-05-2010, 15:35   #4984
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Ci sono delle qualita' che una cuffia deve avere, sono imprescindibili per i miei gusti :

- non tendere a scurire il suono, non avere veli, ne ad essere caldo, quindi intendo dire pochissimi bassi, sono sempre troppi per i miei gusti, le RE0 sono perfette.
Le Yuin G2A il velo ce l'hanno sui medi, e per me e' tollerabile in un esemplare della mia collezione, in altri no ; quello che per te Archi e' solo un velo, per me e' come avere un cuscino appoggiato alla cuffia che arretra terribilmente i medi.
Inaccettabile per i miei gusti.
Amo il dettaglio delle trombe, del pianoforte, degli strumenti in generale, il suono mi piace sentirlo aperto e non filtrato ( RE0 sarebbe perfetto ).

Insomma ascolto canzoni che tutti voi conoscererete, Gloria Gaynor, e tutta la discomusic anni 70 e 80, non e' musica rock pero', e' melodica /dance.

Il problema poi non sta nel costo di un ampli, solido o valvolare, ma ma di quello che sta a monte, si tratta sempre e solo di un lettore mp3 i file possono essere quelli appunto o FLAC o AAC, non dimenticatelo, anche se a dir la verita' con un C30 da 130 per canale, ne basterebbe e avanzerebbe.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 14-05-2010 alle 15:42.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:45   #4985
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ci sono delle qualita' che una cuffia deve avere, sono imprescindibili per i miei gusti :

- non tendere a scurire il suono, non avere veli, ne ad essere caldo, quindi intendo dire pochissimi bassi, sono sempre troppi per i miei gusti, le RE0 sono perfette.
Le Yuin G2A il velo ce l'hanno sui medi, e per me e' tollerabile in un esemplare della mia collezione, in altri no ; quello che per te Archi e' solo un velo, per me e' come avere un cuscino appoggiato alla cuffia che arretra terribilmente i medi.
Inaccettabile per i miei gusti.
Amo il dettaglio delle trombe, del pianoforte, degli strumenti in generale, il suono mi piace sentirlo aperto e non filtrato ( RE0 sarebbe perfetto ).

Insomma ascolto canzoni che tutti voi conoscererete, Gloria Gaynor, e tutta la discomusic anni 70 e 80, non e' musica rock pero', e' melodica /dance.

Il problema poi non sta nel costo di un ampli, solido o valvolare, ma ma di quello che sta a monte, si tratta sempre e solo di un lettore mp3 i file possono essere quelli appunto o FLAC o AAC, non dimenticatelo, anche se a dir la verita' con un C30 da 130 per canale, ne basterebbe e avanzerebbe.

Io dico che adoreresti le K701, che però sono un po' impietose con i files compressi, è questa la maggiore controindicazione.
Ma un po' tutte le cuffie con le caratteristiche che cerchi lo sarebbero.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 15:49   #4986
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao!
finalmente ho nel pancino (del mio pc non nel mio ) la Asus Xonar Essence ST

ora sto cercando le cuffie da abbinargli e penso di aver pressocchè deciso per le sennheiser PC 360 ho visto che nelle ultime settimane stanno spuntando nei listini italiani... io aspetto che arrivino anche presso il mio solito negoziante e intanto mi guardo ancora un pò attorno

ad esempio ieri ho scoperto che esiste la Beyerdynamic grazie a questo tread e ho notato che anche loro fanno gaming headset

però ho notato che in giro molti ma proprio molti, e soprattutto "gamers seri" usano l' astro MixAmp.

qualcuno mi può fornire delucidazioni su quest oggetto?
li nelle specifiche parla anche di impedenze ecc ma non ho capito se questo si attacca alla scheda audio, le cuffie alla scheda audio e poi si gira la manopolina o le cuffie vanno in questo aggeggino

grazie!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:13   #4987
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
Quote:
No, ne ho ascoltate parecchie ma le Grado circumaurali mi mancano.
Per quanrto riguarda l'amplificazione, sicuramente le Grado classiche fino alla RS-1 amano le valvole, mentre per le circaumaurali ci sono anche valide soluzioni a stato solido.
Ma onestamente non mi ci sono mai interessato molto alle GS1000/PS1000 e quindi non le conosco abbastanza da consigliarti un amplificazione.

Posso dirti che, vista l'impedenza, potrebbe andare bene l'amplificatore a stato solido Megahertz Audio, che è ottimizzato per le impedenze da 8 a 100/120 ohm. Io ne ho uno, non costa un occhio e va molto bene sia con la Grado che con la Denon (32 e 25 ohm).

Riguardo una GS1000 usata in vendita, ieri piacevole conversazione con il possessore di questa cuffia, sintetizzando quello che mi ha detto, la GS1000 e` una cuffia "difficile" incisioni e sorgente non adeguata potrebbe deludere non poco (ma questo lo davo gia` per scontato ) se invece abbinata a giuste eletroniche da soddisfazioni come poche al mondo.

Quote:
Inizio a guardarmele e ci rifletto un pochino, ma in ogni caso aspetto prima di ascoltare le Alessandro.
Le hai ordinate nel sito che mi hai segnalato, dove io ho ordinato le Grado?
roberto.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:55   #4988
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Oooooh Archigius vedo che ti sei fatto le K1000 se continui così finisce che arrivo ad essere quello con meno cuffie del Thread vabbè me ne farò una ragione.

Spendaccioniiii
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 17:33   #4989
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da blacktiger90 Guarda i messaggi
Troppo care

Molto difficile trovare le DT770 Premium a meno di 200 € (un paio sui 180 ma non chiaro se sono pro o premium) nuove e sono quelle che costano meno del trio 770/880/990.
Prova a dare un'occhiata di seguito in cui troverai anche MP3 pla**r .de ma come prezzi siamo lì.
E' la 770 pro che costa meno.

http://skinflint.co.uk/de/a114296.html

PS a parte Amazon ma non spedisce da noi.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 14-05-2010 alle 17:37.
Old 14-05-2010, 17:36   #4990
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Oooooh Archigius vedo che ti sei fatto le K1000 se continui così finisce che arrivo ad essere quello con meno cuffie del Thread vabbè me ne farò una ragione.

Spendaccioniiii
No dai, ti faccio compagnia io, ne ho solo 2-3 paia
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 17:44   #4991
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

Spendaccioniiii
Leggo bene.... .... sei sempre tra i primi se non il primo, forse non basta il doppio palmo di mano, io ne ho solo due

Ma come si fa ad avere una K1000 e non sentirla

(Lucio Anneo Seneca)
Old 14-05-2010, 17:50   #4992
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:

Spendaccioniiii
Beh, per comprare ho duvuto vendere altre due cuffie, ora ne ho tre, la prima posizione è sempre la tua.
Old 14-05-2010, 18:21   #4993
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Leggo bene.... .... sei sempre tra i primi se non il primo, forse non basta il doppio palmo di mano, io ne ho solo due

Ma come si fa ad avere una K1000 e non sentirla
sapessi quanti interessi mi portano via tempo il PC (mi interessa l'Hardware) i giochi Pc e Console, film e telefilm BluRay e DVD macchina fotografica e Foto, l'home theater (mi interessa l'ardware ma ancora non ho il posto) e la musica ma mi sono dovuto fare un mega impianto in auto a casa mi rompono sempre
comunque credimi la K1000 non è una cuffia semplice, con alcuni generi non riesco proprio a sopportarla (Metal e Disco ad esempio) e io ascolto di tutto sale troppo prepotentemente in alto almeno col mio finale a transistor in classe B prima o poi mi farò un classe A

Quote:
Beh, per comprare ho duvuto vendere altre due cuffie, ora ne ho tre, la prima posizione è sempre la tua.
guarda voi 2 avete preso la strada giusta non fossilizzandovi su una sola marca in questo modo vi aprite la mente e mentalità, sul modo di ascoltare musica in modo differente adoperando le cuffie che meglio si adattano al genere musicale (lo sò è costoso) ma vi sarete accorti anche voi che la cuffia (Tutto fare Definitiva) non esiste ma c'è solo quella che meglio risponde alla sorgente/Ampli/genere musicale, a volte persino pezzo Specifico...

comunque è bello vedere che questo thread ha ricominciato ad animarsi...(questo vale per tutti voi Ok...! nessuno escluso) per un certo periodo mi sono sentito molto Guru e Non è bene... meglio avere molti pareri aumentano le conoscenze...anche le mie mica posso comprarle tutte io le cuffie
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 18:33   #4994
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
no al genere musicale (lo sò è costoso) ma vi sarete accorti anche voi che la cuffia (Tutto fare Definitiva) non esiste ma c'è solo quella che meglio risponde alla sorgente/Ampli/genere musicale, a volte persino pezzo Specifico...

comunque è bello vedere che questo thread ha ricominciato ad animarsi...(questo vale per tutti voi Ok...! nessuno escluso) per un certo periodo mi sono sentito molto Guru e Non è bene... meglio avere molti pareri aumentano le conoscenze...anche le mie mica posso comprarle tutte io le cuffie
Io sono piccola e nera con le mie piccole Ale...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 18:41   #4995
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
comunque credimi la K1000 non è una cuffia semplice, con alcuni generi non riesco proprio a sopportarla (Metal e Disco ad esempio) e io ascolto di tutto sale troppo prepotentemente in alto almeno col mio finale a transistor in classe B prima o poi mi farò un classe A
Se c'è una cuffia che più delle altre si avvicina ad essere la cuffia universale, per me è la K1000, ma solo se pilotata in maniera propria.

Io l'ho ascoltata col Megahertz Marrano, un amplificatore a valvole in classe A, se non sbaglio montava delle Mullard EL84 ed una 12AX7, 1.5 watt a 120 ohm, la K1000 era poesia!
Apertissima in alto, ma senza asprezze, basso pieno, roccioso, medi splendidi, headstage paragonabile a quello dei diffusori.

Purtroppo nel mio umile sistema attuale esprimerà si e no il 50/60% di quello di cui è capace, ma dopo averla ascoltata nelle condizioni ideali, per me resta la migliore. Ecco il motivo per cui l'ho presa, ho intenzione col tempo di metterla in condizione di dare il 100%. Ma ci vorrà, appunto, molto tempo e tanti sacrifici economici, secondo il criterio della formichina, visto che i soldi da spederci vicino sarebbero parecchi (e io non ce li ho). Ma con tempo e pazienza di può fare tutto.
Old 14-05-2010, 18:55   #4996
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Se c'è una cuffia che più delle altre si avvicina ad essere la cuffia universale, per me è la K1000, ma solo se pilotata in maniera propria.

Io l'ho ascoltata col Megahertz Marrano, un amplificatore a valvole in classe A, se non sbaglio montava delle Mullard EL84 ed una 12AX7, 1.5 watt a 120 ohm, la K1000 era poesia!
Apertissima in alto, ma senza asprezze, basso pieno, roccioso, medi splendidi, headstage paragonabile a quello dei diffusori.

Purtroppo nel mio umile sistema attuale esprimerà si e no il 50/60% di quello di cui è capace, ma dopo averla ascoltata nelle condizioni ideali, per me resta la migliore. Ecco il motivo per cui l'ho presa, ho intenzione col tempo di metterla in condizione di dare il 100%. Ma ci vorrà, appunto, molto tempo e tanti sacrifici economici, secondo il criterio della formichina, visto che i soldi da spederci vicino sarebbero parecchi (e io non ce li ho). Ma con tempo e pazienza di può fare tutto.
La usi col little dot???
Old 14-05-2010, 18:59   #4997
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
La usi col little dot???
Si, ma uso (come pre) la sezione di preamplificazione di un equalizzatore della Behringer , sulla quale imposto +6/7 decibel di guadagno, solo così il Little Dot ce la fa.
Old 14-05-2010, 19:00   #4998
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Si, ma con uso la sezione di preamplificazione di un equalizzatore della Behringer , sulla quale imposto +6/7 decibel di guadagno, solo così il Little Dot ce la fa.
Povere cuffie
Old 14-05-2010, 19:06   #4999
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Povere cuffie
Non si può avere sempre tutto e subito, nella vita bisogna saper fare di necessità virtù.

Le K1000 sono difficili da trovare, non sono più in produzione e chi ce le ha in genere se le tiene strette. Ho preferito prenderle ora che ne ho avuto l'occasione e poi migliorare il sistema un po' alla volta.
Old 14-05-2010, 19:15   #5000
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Non si può avere sempre tutto e subito, nella vita bisogna saper fare di necessità virtù.

Le K1000 sono difficili da trovare, non sono più in produzione e chi ce le ha in genere se le tiene strette. Ho preferito prenderle ora che ne ho avuto l'occasione e poi migliorare il sistema un po' alla volta.
Assolutamente d'accordo
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian