Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 07:25   #4401
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
sicuri che siano una chiusa e l'altra aperta?

EDIT:
aspetto la tua recensione!
ciao sagitter79 sicurissimi
HD228 Dynamic, closed
HD238 Dynamic, open
come al solito sono links diretti, vai poi nel tab TechData

motivo per cui limiti la scelta a queste due? Budget?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 09:45   #4402
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ciao sagitter79 sicurissimi
HD228 Dynamic, closed
HD238 Dynamic, open
come al solito sono links diretti, vai poi nel tab TechData

motivo per cui limiti la scelta a queste due? Budget?

ciao ciao
ti ringrazio per la risposta, ma non riesco a capire come siano una aperta e l'altra chiusa se mi sembrano quasi identiche dalle immagini...

problemi di dudget?
no, più che altro non so cosa ci sia di equivalente per altre marche, tipo akg, forse le k518?

ps
ha senso usare un ampli come quello comprato da blacktiger90 per usarlo con un notebook e le sole cuffie?
Old 16-04-2010, 14:13   #4403
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
arrivate, spedizione lampo!!

AKG K 77

le sto provando con mp3 e per ora mi stanno piacendo parecchio

mi consigliate del materiale audio video di qualità ottima per testare le cuffie?
grazie
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 14:18   #4404
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi

AKG K 77

mi consigliate del materiale audio video di qualità ottima per testare le cuffie?
grazie
Sempre co sti test
Prendi la tua musica che ascolti di solito e ascoltala, goditela, quello è il tuo test
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 14:25   #4405
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Sempre co sti test
Prendi la tua musica che ascolti di solito e ascoltala, goditela, quello è il tuo test
si in effetti mentre scrivevo pensavo lo stesso però mi andava anche di testare la bontà delle cuffie con materiale di indubbia qualità stereo.
Ho fatto test con la mia musica e sono molto soddisfatto
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 16-04-2010, 14:38   #4406
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Ciao, vorrei qualche consiglio su quali cuffie prendere da abbinare alla scheda audio integrata (VIA® VT1828S 8-Channel High Definition Audio CODEC) della mia Asus P7P55D-E (link).
Come budget avevo in mente 40-60€ perchè ha senso spendere di più per un paio di cuffie da abbinare ad una scheda audio integrata considerando che l'utilizzo sarà prettamente gaming (no microfono) e che non sono un audiofilo appassionato ? (ora ho un 2.0 causa problemi spazio...)
Vorrei cmq che le cuffie riescano a trasmettere la percezione di dove si trova il nemico, perchè altrimenti si perde molto del gioco...
Ho letto delle pc350, HD280pro, ecc. che costano ben di più, ma mi sembrano sprecate per il mio utilizzo, no ?
Accetto tutti i consigli perchè non sono x niente esperto e mi piacerebbe capire cosa andrò a prendere

Grazie !

P.S.
Non è escluso che in futuro, se ne varrà davvero la pena, acquisti una scheda audio dedicata (niente di esagerato visto che non sono un patito) ma a breve il portafoglio non lo consente.
mi accodo alla richiesta ;
inoltre sono meglio le senneheiser HD-515 oppure le hd-448?
Old 16-04-2010, 15:53   #4407
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi

AKG K 77

grazie
Prova questi
http://www.youtube.com/watch?v=wT1XuB95qMk
http://www.youtube.com/watch?v=x5G3H...eature=related

Questo a occhi chiusi http://www.youtube.com/watch?v=gBK4a...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Uhl7Z...eature=related

Sono davveri divertenti !
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà

Ultima modifica di Davidepiu : 16-04-2010 alle 15:57.
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 00:11   #4408
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
Perdonatemi se ancora la recensione non arriva... maledetto lavoro, non mi sta lasciando un attimo di respiro
Ma prima di andare a nanna, 10 minuti posso usarli per darmi le mie prime impressioni sul piccolino.. Lo sto rodando anche per bene, così penso che domenica potrò dilungarmi di più e dare commenti definitivi, dato che nel rodaggio sta acquistando sempre più piccoli dettagli che all'inizio non aveva
e da quanto penso avrete immaginato, sono dettagli in bene
Veniamo a noi.. Premetto che dopo già 20 minuti di ascolto, la valvola e gli irf630 (dedicati all'alimentazione) scaldano un bel po', saranno intorno ai 70-80 se non più.. forse è per quello che l'hanno fatto "aperto"

Veniamo alle cose importanti.
1. Ha un livello di amplificazione esagerato, con il potenziometro non supero quasi mai la metà... ha volume e db da vendere
2. Parlo subito della cosa che mi ha stupito di più. Mi ha lasciato a bocca aperta.. Parlo dell'aumento (anche se aumento è un diminutivo) dell'headstage. Da far paura. E dico questo premettendo che l'ho usato non solo con sorgente tipo il mio lettore mp3 sony nwz-a826 e il mio pc, ma anche con un sintoamplificatore yamaha di un mio amico (sorry, non ricordo il modello).. Quindi, già amo l'amplificatore per questo
3. Altro grande pregio. La dinamica. Prima d'ora non avevo mai sentito le mie Philips SHP9000 (ok, hanno solo 32ohm di impedenza, ma credetemi se vi dico che sono davvero amare da pilotare..tant'è che collegate direttamente al pc sono una schifezza ) passare agevolmente tra acuti, bassi, volumi alti e silenzi in così tanta scioltezza e precisione.
4. I bassi sono non solo più vigorosi, ma hanno maggior definizione e "tatto", passatemi il termine, non so bene come spiegarlo
5. Gli alti e i medio-alti sono più presenti, ma è difficile cogliere il miglioramento, non sono i primi a venire a galla.. Penso sinceramente che con valvole diverse da questa 12au7 cinese ci sarà da parlarne diversamente
6. Le voci. Mi ha colpito molto la maggior naturalezza delle voci. Sentire Peter Gabriel ne "Here comes the flood" mi ha davvero stupito. Una pienezza, un tono così caldo della voce mai sentito prima. Sarà merito della valvola, ne sono certo non oso immaginare quando provero la 12au7 della GE del 72 e la RCA cleartop NOS in arrivo dagli USA

Per ora è tutto ragazzi.. soprattutto perchè ho un sonno che non ci vedo e non ricordo cos'altro dovevo dire
Dai, domenica mi dedico di più, magari con qualche foto, qualche spiegazione più precisa e rispondo alle vostre curiosità

PS: se non si è capito, penso di aver comprato un ampli dal valore di minimo 10 volte la cifra a cui l'ho acquistato... Contentissimo
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 ---
blacktiger90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 00:24   #4409
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Originariamente inviato da blacktiger90 Guarda i messaggi
Premetto che dopo già 20 minuti di ascolto, la valvola e gli irf630 (dedicati all'alimentazione) scaldano un bel po', saranno intorno ai 70-80 se non più.. forse è per quello che l'hanno fatto "aperto"
Normale che la valvola scaldi Anzi da fredda non rende come deve...
Se scaldano pure i mosfet è normale se si tratta davvero di classe A
Old 17-04-2010, 07:57   #4410
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da blacktiger90 Guarda i messaggi
Perdonatemi se ancora la recensione non arriva... maledetto lavoro, non mi sta lasciando un attimo di respiro
Ma prima di andare a nanna, 10 minuti posso usarli per darmi le mie prime impressioni sul piccolino..
Questo non dovevi farlo! Sei un corruttore di poveri pseudo audiofili da strapazzo! (parlo di me, ovviamente! Spero sia consentito insultarsi da solo!)

Ebbene, sì, lo confesso! Dopo aver letto le tue prime impressioni ho ceduto alla tentazione ed ho preso anch'io un Indeed G2, anche se con la 6922EH!

Ora basta prepararsi al mesetto di attesa!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 08:35   #4411
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Iscritto dal: Mar 2007
Giusto per curiosità (le 555 devono ancora arrivare) esistono amplificatori portatili con l'ingresso jack e non mini-jack? E per portatile intendo non avere l'alimentatore e/o trasformatore appresso
the_bestest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 10:11   #4412
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

ahahahaha da matti....mi sento tutto dietro la nuca!!! brrrrr
Old 17-04-2010, 10:26   #4413
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da bysronic
Non posso parlare del sound delle pc360 (non le ho ascoltate) quindi non so se ne vale la pena, comunque sia non pensate che perche sono aperte di stare come con l'aria condizionata, l'orecchio scalderà meno ma si scalderà lo stesso.

io la vedo cosi, se puoi prendi il meglio che puoi permetterti adesso, se invece hai altri acquisti i risparmi ripartiscili sul resto... non è che avresti un guadagno astronomico in termini di resa.
si beh non penso che ci sia l'aria condizionata: però tutto fa brodo
più che altro mi interessava la tipologia aperta circumaurale perchè sembra sia una delle modifiche più rilevanti anche in fatto di suono (almeno sul loro sito giustamente la pongono come tale).
ovviamente le feature extra per il colume e il microfono che alzandolo si spegne non le disdegno ma le stesse le ha pure il mio headset attuale (fatto ri-sostituire ora ha 3 gg di vita ) della creative e anche qlc tasto in più tipo per chiamare/riagganciare su skype ecc..
sulla qualità dell'audio non dico assolutamente niente

ma..sarà che ho sempre avuto cuffie wireless o RF ma non mi pare di vedere il tasto on/off sulle sennheiser pc350 e pc 360...
ma le cuffie col cavo rimangono sempre accese?

per il discorso "i guadagni ripartiscili sul resto" ho afferrato ciò che volevi dire (penso.. ) e ho già contattato il negozio quello con "l'animale mitologico sputafuoco" (ehehehehee troppo bella sta cosa! ) che mi ha risposto subitissimo dicendo che l'ali arriverà da loro il primo maggio.

a sto punto visto che la Essence ST mi arriverà il 20-21 aprile aspetto di avere anche l'ali per montarla? (metti anche che poi non è proprio l1 ma il 3 o il 4 maggio non cambia molto no?)
o un paio di settimane di "corrente sporca" me la rovinano?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 10:45   #4414
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...cut...
Fatico a credere che sia davvero così buono
Io mi sto preparando a costruire il mio prossimo ampli
Old 17-04-2010, 12:11   #4415
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
Ciao, vorrei qualche consiglio su quali cuffie prendere da abbinare alla scheda audio integrata (VIA® VT1828S 8-Channel High Definition Audio CODEC) della mia Asus P7P55D-E (link).
Come budget avevo in mente 40-60€ perchè ha senso spendere di più per un paio di cuffie da abbinare ad una scheda audio integrata considerando che l'utilizzo sarà prettamente gaming (no microfono) e che non sono un audiofilo appassionato ? (ora ho un 2.0 causa problemi spazio...)
Vorrei cmq che le cuffie riescano a trasmettere la percezione di dove si trova il nemico, perchè altrimenti si perde molto del gioco...
Ho letto delle pc350, HD280pro, ecc. che costano ben di più, ma mi sembrano sprecate per il mio utilizzo, no ?
Accetto tutti i consigli perchè non sono x niente esperto e mi piacerebbe capire cosa andrò a prendere

Grazie !

P.S.
Non è escluso che in futuro, se ne varrà davvero la pena, acquisti una scheda audio dedicata (niente di esagerato visto che non sono un patito) ma a breve il portafoglio non lo consente.
up
Old 17-04-2010, 14:16   #4416
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta, ma non riesco a capire come siano una aperta e l'altra chiusa se mi sembrano quasi identiche dalle immagini...

ps
ha senso usare un ampli come quello comprato da blacktiger90 per usarlo con un notebook e le sole cuffie?
guarda meglio, oppure scarica il pdf di entrambe

no, per abbinarlo a nostro portatile non ha alcun senso ne questo ne alcun ampli, come già dicevo mesi fa sul thread dedicato non vale assolutamente la pena dotarsi di componenti audio di qualità e poi far processare il tutto al RealTek che abbiamo nel notebook

prenditi un paio di cuffie buone che già queste per il notebook sono sprecate ma che ti ripagheranno nel momento in cui le collegherai all'impianto hi-fi di casa

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:23   #4417
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
ciao,
mi servirebbe un consiglio fra questi 3 modelli,le uso per guardare la tv(film musica)

akg 512
akg 818 limited edition
Sennheiser HD 205

grazie
Old 17-04-2010, 16:40   #4418
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da the_bestest Guarda i messaggi
Giusto per curiosità (le 555 devono ancora arrivare) esistono amplificatori portatili con l'ingresso jack e non mini-jack? E per portatile intendo non avere l'alimentatore e/o trasformatore appresso
Non penso proprio, dato che un jack da 6,3 mm è abbastanza ingombrante, quindi a senso applicarlo a un ampli trasportabile, più che portabile.
Però quelli trasportabili in genere sono alimentati dalla rete elettrica, dato che una batteria al litio non può certo far miracoli con la poca corrente e tensione che è in grado di erogare.
Quelli che vanno a batteria di solito usato batterie al piombo, ma in questo caso la scelta è prettamente legata ad una ragione di isolamento da ogni possibile rumore indotto dalla rete elettrica.

Se vuoi usare un ampli da indossare tipo il fiio è molto meglio investire in un cavetto adattatore come il Grado che ho indicato alcuni post fa.

Ultima modifica di Ricky65 : 17-04-2010 alle 16:48.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 16:41   #4419
the_bestest
Senior Member

L'Avatar di the_bestest

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Non penso proprio, dato che un jack da 6,3 mm è abbastanza ingombrante.
E' molto meglio investire in un cavetto adattatore come il Grado che ho indicato alcuni post fa.
E mi sa che toccherà prenderlo...va bene, grazie!
the_bestest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 17:07   #4420
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
si beh non penso che ci sia l'aria condizionata: però tutto fa brodo
più che altro mi interessava la tipologia aperta circumaurale perchè sembra sia una delle modifiche più rilevanti anche in fatto di suono (almeno sul loro sito giustamente la pongono come tale).
ovviamente le feature extra per il colume e il microfono che alzandolo si spegne non le disdegno ma le stesse le ha pure il mio headset attuale (fatto ri-sostituire ora ha 3 gg di vita ) della creative e anche qlc tasto in più tipo per chiamare/riagganciare su skype ecc..
sulla qualità dell'audio non dico assolutamente niente

ma..sarà che ho sempre avuto cuffie wireless o RF ma non mi pare di vedere il tasto on/off sulle sennheiser pc350 e pc 360...
ma le cuffie col cavo rimangono sempre accese?

per il discorso "i guadagni ripartiscili sul resto" ho afferrato ciò che volevi dire (penso.. ) e ho già contattato il negozio quello con "l'animale mitologico sputafuoco" (ehehehehee troppo bella sta cosa! ) che mi ha risposto subitissimo dicendo che l'ali arriverà da loro il primo maggio.

a sto punto visto che la Essence ST mi arriverà il 20-21 aprile aspetto di avere anche l'ali per montarla? (metti anche che poi non è proprio l1 ma il 3 o il 4 maggio non cambia molto no?)
o un paio di settimane di "corrente sporca" me la rovinano?
no tranquillo le cuffie con filo se non c'è segnale sulla linea non funzionano.

per il discorso dei guadagni vedo che hai capito....

è no la scheda audio non si rovina a meno che non sia sotto dimensionato l'ali... al limite vedi di non fareovercloking.

dallo sputafuoco ho preso molte cose anche io ad esempio il Case l'impianto a liquido, fanbus, Alimentatore
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian