Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 17:22   #3481
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
http://www.sennheiser.com/sennheiser...red-headphones eccole qui le prime della lista. Non sono un modello vecchio ma è quell'importatore che ha in catalogo solo dei modelli sennheiser. Anche io ti consiglio le hd201
uhm..mi sa che finisco su quelle allora...ma di un livello un pelo più alto, sempre chiuse e circum nulla? intendo per film e videogame...tutti i modelli di fascia più alta in pratica dite che vadano solo per musica....per dire ci sono le hd 418...
Old 16-02-2010, 17:25   #3482
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Te che budget hai?
Per le 5.1 ho già adocchiato le g35 ma al momento non ho fondi
Di quali sennheiser parli?
Io sui 25 €.. sono indeciso fra Creative HS-450, Plantronics, Speedlink Thebe2 e Sharkoon Rush che costano ancora meno, ma ho visto che oggi le Thebe2 si sono abbassate a 20 € da Drako che sta dalle mie parti (ci sono Newprice, che però hanno fatto i furbi ed hanno chiuso, Eprice, Drako, CHL e Bow.. come grandi catene un po' di tutto Mediaworld, Unieuro, Trony e Saturn che mi sembra la più seria), quindi non pago le SS perchè vado al negozio.. mi sa che prendo quelle
Le Thebe2 devono essersi abbassate per via delle "new entry" Fellow..

Intendo le Sennheiser PC 151, ma a vederle bene mi sa che sono aperte..

Ultima modifica di Mega Man : 16-02-2010 alle 17:30.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 17:28   #3483
Spinx
Senior Member

L'Avatar di Spinx

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
uhm..mi sa che finisco su quelle allora...ma di un livello un pelo più alto, sempre chiuse e circum nulla? intendo per film e videogame...tutti i modelli di fascia più alta in pratica dite che vadano solo per musica....per dire ci sono le hd 418...
sulla fascia dei 50€ io ti consiglio le akg k518 che sono delle ottime all-around, comode e con un'ottima resa sui bassi, ci ho giocato 3 anni, ascoltato un sacco di musica e sono ancora praticamente uguale al nuovo. Per buon aumento di qualità considera che sono passato a cuffie da oltre 150€
Old 16-02-2010, 17:36   #3484
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
sulla fascia dei 50€ io ti consiglio le akg k518 che sono delle ottime all-around, comode e con un'ottima resa sui bassi, ci ho giocato 3 anni, ascoltato un sacco di musica e sono ancora praticamente uguale al nuovo. Per buon aumento di qualità considera che sono passato a cuffie da oltre 150€
però, se non sbaglio, le k518 sono sovraurali.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 17:49   #3485
Spinx
Senior Member

L'Avatar di Spinx

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
però, se non sbaglio, le k518 sono sovraurali.
si lo so ma sono in ogni caso comodissime e con un isolamento veramente molto elevato, per questo le ho consigliate
Old 16-02-2010, 17:51   #3486
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh la 800 è una cuffia estremamente anomala. Non somiglia alle altre cuffie, ti proietta in uno spazio sconfinato e nonostante le dimensioni tutt'altro che trascurabili non ti accorgi di averla in testa.
Perlomeno questa è la mia fugace impressione nei pochi minuti che l'ho potuta provare. Devo dire che di primo acchito non mi ha affascinato. Però se già per delle cuffie più terrestri ci vuole un po' per farsi un giudizio, 2 minuti non bastano certo per valutare degnamente un oggetto che sembra cascato da un disco volante
Però ho notato già un certo movimento sull'usato.
E' già un'ottima cosa che hai potuto sentirle
In quel di Merate è possibile, vs. grazia mi rende partecipe del dove fu possibile

Certamente per apprezzare o meno una cuffia non bastano due minuti, ma hai già una prima sommaria impressione sia positiva che negativa, ma è molto "sommaria", dipende anche dal genere musicale che hai "sottoorecchio"........ con quale ampli l'hai "assaggiata"?

Sissi ....ci sono lavori di compravendita sulla HD800, comunque, per me troppo cara, come lo è la Beyer Tesla, c'è un allinamento sui prezzi verso l'alto.
Torniamo al discorso già ribadito, è indubbio che siano ottime cuffie, ma il prezzo triplicato..quasi ,non è certamente proporzionale alla superiore qualità sonica percepita (aldilà del gusto personale). ma è normale in questo settore e non solo in questo.

Quote:

Quanto ad ammiraglie e vice-ammiraglie non è detto che la nuova ammiraglia sia veramente meglio della precedente. Teniamoci ben stretta la nostra 501 .
Quanto alla DT-880 penso che prima o poi entrerà nell'harem
Naturalmente se ti è di troppo fa un fischio
Non ripeterò mai di confermare l'enorme apprezzamento per la 501 AKg che con "solo" 125 € o poco più ha una resa sonica superba nella gamma media ed alta ,deliziosissime e con un headstage da primato moolto coinvolgente.
Il tutto considerando l'ascolto di musica acustica ,classica e jazz, ma si difende bene anche con altri generi.
Più corposa la DT880 sei in braccio ai musicisti con un equilibrio tra le gamme da primato, ma meno pregevole in gamma alta e priva dell'ariosità e del respiro della 501.
Molto difficile fare a meno di entrambe, se vuoi essere in prima fila le DT880 se vuoi la terza e oltre ....fila.... la 501.

Più complesso giudicare la Denon 5000, in alcuni casi (genere, registrazione) meravigliosa, con gamma media ed alta, dinamica e respiro pregevolissimi .
Meno coinvolgente in altri casi,per via della gamma bassa un pò troppo pronunciata sebbene sia stata addomesticata con un ampli moolto neutrale come il Violectric HPA V200. che mi ha prosciugato le tasche ..ancora sofferenti .
Quanto sia importante un ampli me ne sono accorto confrontandolo con il Docet che comunque si difende bene,....e solo l'ascolto prolungato ti permette di gustare pienamente la "raffinatezza" dell'uno rispetto all'altro, che diviene sempre più pronunciata.
Mi ricollego al discorso iniziale ....la prova di una cuffia della durata di pochi minuti è sempre "deficitaria". La crescita o meno della bontà sonora di un driver, lo noti nel tempo, apprezzandone le qualità e scovandone le imperfezioni, che purtroppo ogni cuffia possiede.
La cuffia perfetta non esiste, esiste quella ( o quelle) che incontra maggiormente i tuoi gusti.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 18:08   #3487
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Ma qui nessuno parla delle Ultrasone? A me affascina la PRO 750 ed a quanto ho letto su head-fi dovrebbe fare per me.
Purtroppo tra leggere ed ascoltare ce ne passa parecchio...
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:29   #3488
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
cercherò le 201...ma sonom una roba vecchia? sul sito non le trovo...

dovrei tecnicamente scegliere tra queste no?
http://www.exhibo.it/mod/prod/art.ph...=150&marc_id=1
ci sono ci sono ma sotto altra categoria http://www.exhibo.it/mod/prod/art.php?viv=1&cat_id=151
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:32   #3489
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Io sui 25 €.. sono indeciso fra Creative HS-450, Plantronics, Speedlink Thebe2 e Sharkoon Rush che costano ancora meno, ma ho visto che oggi le Thebe2 si sono abbassate a 20 € da Drako che sta dalle mie parti (ci sono Newprice, che però hanno fatto i furbi ed hanno chiuso, Eprice, Drako, CHL e Bow.. come grandi catene un po' di tutto Mediaworld, Unieuro, Trony e Saturn che mi sembra la più seria), quindi non pago le SS perchè vado al negozio.. mi sa che prendo quelle
Le Thebe2 devono essersi abbassate per via delle "new entry" Fellow..

Intendo le Sennheiser PC 151, ma a vederle bene mi sa che sono aperte..
direi il contrario se leggi le Features (Closed-back ear capsules) quindi chiuse
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 16-02-2010, 19:34   #3490
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
direi il contrario se leggi le Features (Closed-back ear capsules) quindi chiuse
Mmh ok, grazie del chiarimento mi ero basato solo sull'aspetto esteriore e per essere chiuse, i padiglioni mi sembravano piccoli..

Approfitto della tua presenza ora che le Thebe2 sono scese a 20 €, mi consigli di prenderle senza timori?
Prima costavano 25.. ora penso siano scese per l'arrivo delle nuove Fellow.. o perchè qualcuno ha segnalato un prezzo + basso (ave a lui )
Old 16-02-2010, 20:29   #3491
Ale091891
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ale091891 Guarda i messaggi
Grazie Ricky sei stato non preciso, precisissimo!
Dunque se ho capito bene possiamo mettere da parte la questione scheda audio, dato che come mi hai detto tu io la possiedo gia (le companion) e si tratta di decidere quale amplificatore per cuffie prendere.....considerando che le userei principalmente con il Mac possiamo escludere il Fiido giusto? La decisione dunque verte fra il BEHRINGER HA 400 o un am'plificatore con sistema DOC. Te lo detto cio che vorrei fare e sfruttare al meglio la qualità di queste splendide ( e costose) cuffie! Cosa scegliere tra ampli "normale" e ampli con DOC? (Sapendo che quest'ultimo è migliore ma costa di piu)? Ti chiedo anche un chiarimento tanto per essere sicuro....ma un ampli con sistema DOC ad esempio il Docet Cuffia Amp Web Edition, di cui mi parli, rispetto ad un ampli senza DOC ha il semplice vantaggio di fornirmi una qualità del suono ulteriormente migliore? Niente di piu niente di meno? ............Inoltre (tanto per essere ulteriormente sicuro ) questi amplificatori li dovrei collegare (tramite USB?) solo al Mac, non alle companion giusto? E infine gli amplificatori ( con o senza DOC) oltre ad aumentare la potenza d'uscita del suono migliorano anche la sua qualità, corretto?
Grazie, e scusa per le 1000 domande!
Ale091891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:56   #3492
Oncor
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
le grado non hanno headstage e sono buone solo per il rock
No dai parlando seriamente personalmente comprare un paio di grado con dei rincari altissimi ed ingiustificati non è la mia aspirazione massima per quanto riguarda l'audio. Considerando anche che acquistare Akg o Sennheiser di gamma alta dalla Germania è anche molto conveniente. Per esempio con 200€ ho preso delle akg 701 dalla germania con corriere espresso, mentre se volevo prendere delle grado mi sarei dovuto affidare ad importatori che fanno dei rincari da paura.
La vera delusione invece è la poca considerazione che ha la beyerdynamic , non solo qui sul forum...
non credo proprio.

per darti un idea, le grado sr60 sono decisamente superiori alle Sennheiser HD555/595 e non per sentito dire

Le Grado SR125/alessandro sonop superiori alle HD650 e anche qui non per sentito dire...

Poi salendo non c'è neanche da parlarne..
Oncor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 21:59   #3493
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su quali cuffie comperare.
Il mio utilizzo sarebbe gioco, diciamo un 60% del tempo, cinema, il 30% e musica il restante 10%.
Oggi ho fatto un giro da mediamondo e ho visto queste cuffie:
Empire 830 a 40€
AKG 518 a 50€
Sennheiser non mi ricordo più la sigla , comunque intorno alla stessa cifra.
Voi che consigliate?
Se avete alternative scrivete pure.

Saluti
Old 16-02-2010, 22:22   #3494
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Come sempre sui 40 € consiglio le Koss SB45 ma non conosco le altre
Old 16-02-2010, 22:47   #3495
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
eDimensional AudioFX Force Feedback Gaming Headset

E di queste che mi dite?
Prezzo 35€
Old 16-02-2010, 23:07   #3496
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Oncor Guarda i messaggi
non credo proprio.

per darti un idea, le grado sr60 sono decisamente superiori alle Sennheiser HD555/595 e non per sentito dire

Le Grado SR125/alessandro sonop superiori alle HD650 e anche qui non per sentito dire...

Beh quel "non per sentito dire" lo interpreto come un "secondo le mie orecchie".
Francamente mi pare una valutazione un po' tirata soprattutto il confronto tra un SR125 e una HD650 e poi dipende da cosa ci hai ascoltato e cosa vuoi che la cuffia ti dia.
Non ho mai ascoltato una Grado ma direi che abbia un'impostazione sonica ben diversa rispetto a un Sennhieser.
Quindi magari non ti piace il suono Sennheiser.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 23:10   #3497
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Oncor Guarda i messaggi
non credo proprio.

mah guarda le possiedo entrambe (SR60i e HD595) e non credere che le grado siano così superiori. Hanno una timbrica molto diversa, questo si. Le Grado hanno un suono più pulito rispetto alle Sennheiser ma meno basso. Le ho prese soprattutto perchè stavo cercando un paio di buone cuffie intorno ai 100€ con una migliore tenuta in potenza, che secondo me è un po' il tallone d'achille delle 595. Poi mi incuriosiva il loro blasone, sono il classico bestbuy in quella fascia di prezzo... Però dal punto di vista sonico non è che abbia notato questi grandi miglioramenti.
Old 16-02-2010, 23:23   #3498
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Mmh ok, grazie del chiarimento mi ero basato solo sull'aspetto esteriore e per essere chiuse, i padiglioni mi sembravano piccoli..

Approfitto della tua presenza ora che le Thebe2 sono scese a 20 €, mi consigli di prenderle senza timori?
Prima costavano 25.. ora penso siano scese per l'arrivo delle nuove Fellow.. o perchè qualcuno ha segnalato un prezzo + basso (ave a lui )
beh non è che a quel prezzo trovi tanto di meglio Anzi...
Old 16-02-2010, 23:44   #3499
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
E' già un'ottima cosa che hai potuto sentirle
In quel di Merate è possibile, vs. grazia mi rende partecipe del dove fu possibile
L'ho trovata esposta al TAV attaccata a un Docet ( penso fosse il modello superiore al classico WE ) collegato a un lettore CD ( se non ricordo male era un NAD )

Sicuramente non era la miglior condizione per valutare una cuffia così sofisticata ( in piedi, in mezzo al rumore di fondo e con altre persone che bussava sulla spalla per il loro turno )

Però qui non si parlerei di essere in prima o terza fila o addirittura sul palco, ma quasi di aleggiare nello spazio con la musica intorno. ( No non avevo fumato "roba buona" )

Mi ha anche colpito la posizione a ore 12/13 della manopola del volume dell'ampli e la quantità di audio irradiato in ambiente ( quando ho ceduto la cuffia ad un altro visitatore sentivo chiaramente ciò che ascoltava )

Quote:
Sissi ....ci sono lavori di compravendita sulla HD800, comunque, per me troppo cara, come lo è la Beyer Tesla, c'è un allinamento sui prezzi verso l'alto.
Non ho ancora analizzato le recensioni delle Tesla per capire cosa hanno di speciale. Sicuramente per le 800 il costo è ben motivato dalla sofisticazione tecnica, dai materiali e dai costi di ricerca e sviluppo.

Quote:
Torniamo al discorso già ribadito, è indubbio che siano ottime cuffie, ma il prezzo triplicato..quasi ,non è certamente proporzionale alla superiore qualità sonica percepita (aldilà del gusto personale). ma è normale in questo settore e non solo in questo.
Beh come in altri settori la qualità non è direttamente proporzionale al costo. Inoltre per poter godere di quel plus che un modello superiore ti può dare ti serve tutta una catena di gran qualità. Poi spesso la differenza di costo è più motivata da ragioni marketing che tecniche.

Quote:
Non ripeterò mai di confermare l'enorme apprezzamento per la 501 AKg che con "solo" 125 € o poco più ha una resa sonica superba nella gamma media ed alta ,deliziosissime e con un headstage da primato moolto coinvolgente.
Il tutto considerando l'ascolto di musica acustica ,classica e jazz, ma si difende bene anche con altri generi.
Ho appena finito di ascoltarci "You Must Believe in Spring" di Bill Evans. Roba da brividi la grazia con cui riproduce le il pianoforte ( fra l'altro è quasi tutto suonato sul lato destro della tastiera ) . Per la cronaca è un disco da comperare se non ce l'hai già ( assieme a "But Beautiful" suonato col grande Stan )

Quote:
con un ampli moolto neutrale come il Violectric HPA V200. che mi ha prosciugato le tasche ..ancora sofferenti .
E già una bella botta. Però a vederlo sembra fatto proprio bene.

Quote:
Mi ricollego al discorso iniziale ....la prova di una cuffia della durata di pochi minuti è sempre "deficitaria". La crescita o meno della bontà sonora di un driver, lo noti nel tempo, apprezzandone le qualità e scovandone le imperfezioni, che purtroppo ogni cuffia possiede.
E già ascoltando ed ascoltando. Il problema è che poi ti vizi l'orecchio e non riesci più ad ascoltare cuffie più economiche

Quote:
La cuffia perfetta non esiste, esiste quella ( o quelle) che incontra maggiormente i tuoi gusti.
Concordo pienamente.

P.S. Visto che hai il Docet prova a dare il tuo parere a ad Ale

Guarda il post qui sotto

|
|
V

Ultima modifica di Ricky65 : 17-02-2010 alle 00:13.
Old 17-02-2010, 00:11   #3500
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale091891 Guarda i messaggi
Grazie Ricky sei stato non preciso, precisissimo!
Grazie

Quote:
Dunque se ho capito bene possiamo mettere da parte la questione scheda audio, dato che come mi hai detto tu io la possiedo gia (le companion) e si tratta di decidere quale amplificatore per cuffie prendere.....considerando che le userei principalmente con il Mac possiamo escludere il Fiido giusto?
Si direi che il Fiio possiamo escluderlo se non devi portarlo in giro.

Quote:
La decisione dunque verte fra il BEHRINGER HA 400 o un am'plificatore con sistema DOC.
DAC. Il DOC lasciamolo a un buon vino

Beh certo un ampli cuffie serio come il Docet ti darebbe più soddisfazioni, se ti sta bene spendere almeno un centinaio di euro.
Il Behringer te l'avevo suggerito come ripiego economico. Considera che è un oggetto pensato per attaccare più cuffie in una sala prove più che un amplificatore ad uso audiofilo.

Magari cerca in giro qualche recensione di ampli cuffie.
Delle alternative al Docet potrebbero essere il Project Headbox o il Rega Ear

Francamente non vedrei ragioni a spendere di più solo per il DAC. Penso che la scheda audio integrata nell'iMac sia sufficientemente valida.

In tal caso colleghi l'uscita audio dell'iMac all'ingresso audio dell'ampli cuffie e sei a posto. Non servono USB.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian