Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2015, 20:42   #28441
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
grazie per le risposte, non avevo pensato di guardare su siti al di fuori dall'Italia! quindi 3 candidate: s400, citiscape downtown e ue 6000!jojo mi consigli le s400 x via del rapporto qualità prezzo molto vantaggioso?
Le S400 per 19 euro, sono un acquisto obbligato.. Infatti io ne ho un paio, che però non ho ancora mai usato se nn per qualche minuto, avendo molte cuffie superiori.. Ma la qualità e anche la portabilità e comodità delle JVC è superba.. Immagina che dove lavoro io, almeno una ventina di colleghi hanno preso queste cuffie consigliate da me! Quindi.. Inizia a prendere queste.. Se poi nn ti piacciono prendi le ottime UE6000..cmq non molto superiori secondo me!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 20:43   #28442
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da DwarfChaos Guarda i messaggi
Daresti una mano anche a me @miriddin?
Mi permetto di consigliarti le Logitech UE4000... In non so quale Amazon costavano veramente poco per quello che offrono!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 13-02-2015, 20:50   #28443
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
A favore delle UE 6000 ci sarebbe anche il fatto che, a meno di non avere orecchie grandi, sono circumaurali.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 21:16   #28444
DwarfChaos
Senior Member

L'Avatar di DwarfChaos

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mi permetto di consigliarti le Logitech UE4000... In non so quale Amazon costavano veramente poco per quello che offrono!

L'UE4000 le ho trovate bianche da Amazon.it a 39€ . Che ne pensi?
Non sono affatto esperto miriddin , per farti capire con le Philips SHP2700 io sto bene , ma sono troppo grandi per andare in giro. Se queste UE4000 vanno meglio sto benissimo!
Grazie ragazzi!
Old 13-02-2015, 21:17   #28445
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Ma le ue4000 sarebbero la versione on-ear delle ue6000? o le due cuffie sono molto distanti tra loro? Che tipo di suono offrono? come termine di paragone tra le chiuse avrei le yamaha 220 (che hai anche tu)... tenendo conto di un uso più votato alla praticità dei movimenti, sono cmq piacevoli da ascoltare oppure (data l'abitudine alle yamaha) le si riporrebbero subito nella loro scatola?

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 21:20   #28446
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da DwarfChaos Guarda i messaggi
L'UE4000 le ho trovate bianche da Amazon.it a 39€ . Che ne pensi?
Grazie ragazzi!
Sempre lì le trovi anche a 27€ se ti accontenti del colore "viola shocking"

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 21:29   #28447
DwarfChaos
Senior Member

L'Avatar di DwarfChaos

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
Sempre lì le trovi anche a 27€ se ti accontenti del colore "viola shocking"
Preferisco bianche ahaha, anche se in realtà le preferirei nere ma costano un sacco di più :\
Old 13-02-2015, 22:52   #28448
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Ma le ue4000 sarebbero la versione on-ear delle ue6000? o le due cuffie sono molto distanti tra loro? Che tipo di suono offrono? come termine di paragone tra le chiuse avrei le yamaha 220 (che hai anche tu)... tenendo conto di un uso più votato alla praticità dei movimenti, sono cmq piacevoli da ascoltare oppure (data l'abitudine alle yamaha) le si riporrebbero subito nella loro scatola?
Non oserei paragonare le Logitech alle Yamaha MT220, le migliori cuffie che possiedo, sarebbe ingiusto. Però onestamente per quel poco che le ho sentite, non mi sono dispiaciute! Da ascoltare in movimento sono piacevoli! Forse leggermente superiori alle Jvc s400.. Le UE4000 sono fatte meglio come qualità costruttiva rispetto alle Jvc.. Però queste ultime sono più portatili essendo ripiegabili, e costano circa la metà.. Due fattori forse da prendere in considerazione, dipende l'uso che devi farne, se riporle in borsa o meno..
Old 14-02-2015, 15:15   #28449
mymo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Guardate anche le amazzoni straniere, per le bianche 39 euro sono troppi, secondo me.

I pad a schiuma di memoria sono molto comodi, anche se, trattandosi di on ear, inevitabilmente andranno a cagionare un po' troppa pressione sulle orecchie dopo qualche ora. L'aspetto a me piace molto, curato ed elegante, ma l'archetto scende leggermente largo all'altezza delle tempie e l'effetto visivo mentre calzano non mi fa impazzire.

Il suono è buono, ma un po' congestionato verso i medi ... con la giusta equalizzazione secondo me acquistano molto, gli alti brillano e anche i bassi non sbracano, ma mi rendo conto che per molti equalizzare è un trucchetto non accettabile e, se si è tra questi, forse è meglio guardare altrove.
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 15:24   #28450
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Raga una domanda scema: ma le cuffie, in bluethooth, in linea generale, danno problemi di trasmissione? (fermo restando il rispetto della distanza suggerita ovviamente)

help!
Old 14-02-2015, 16:02   #28451
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Raga una domanda scema: ma le cuffie, in bluethooth, in linea generale, danno problemi di trasmissione? (fermo restando il rispetto della distanza suggerita ovviamente)
Se ti riferisci alla qualità audio, conviene orientarsi sui modelli con APTx.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 16:20   #28452
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
ah le s400 sono sovraurali?non lo avevo considerato..effettivamente preferirei qualcosa di più "isolante"
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 16:55   #28453
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
ah le s400 sono sovraurali?non lo avevo considerato..effettivamente preferirei qualcosa di più "isolante"
Le sovraurali isolano come le circumaurali.. Nel senso.. Non dipende mica da questo!
Old 14-02-2015, 18:29   #28454
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
argh scusatemi non son sono molto ferrato in materia xD
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 18:43   #28455
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
argh scusatemi non son sono molto ferrato in materia xD
Perdonato per questa volta.. :P
Old 14-02-2015, 19:12   #28456
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Ciao a tutti
Qualcuno che possieda le V-moda Xs me le può descrivere? In particolar modo sono comode e sono facili da portare in giro?
Grazie
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 20:03   #28457
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Qualcuno che possieda le V-moda Xs me le può descrivere? In particolar modo sono comode e sono facili da portare in giro?
Grazie
Dunque.. Sono bellissime, piccole, molto resistenti e ben fatte, custodia indistruttibile.. Sono ideali da portare in giro perché combaciano con la superficie della testa in modo perfetto.. Quasi insuperabili direi in quanto a portabilità.. Come suono sono abbastanza equilibrate, non sono sbilanciate o con troppi bassi.. Suonano veramente alla grande, e sono tra le mie cuffie preferite.. Sicuramente le mie portatili preferite!
Old 14-02-2015, 20:31   #28458
The Icee
Member

Quote:
Dunque.. Sono bellissime, piccole, molto resistenti e ben fatte, custodia indistruttibile.. Sono ideali da portare in giro perché combaciano con la superficie della testa in modo perfetto.. Quasi insuperabili direi in quanto a portabilità.. Come suono sono abbastanza equilibrate, non sono sbilanciate o con troppi bassi.. Suonano veramente alla grande, e sono tra le mie cuffie preferite.. Sicuramente le mie portatili preferite!
Grazie mille
Mi stanno piacendo davvero tanto...sono fantastiche a vedersi e tu, insieme ad altri di cui ho letto le rece in rete, mi confermate che si sentono anche bene. Ma che genere ascolti? Perchè se dici che ascolti rock ed elettronica prevalentemente e che si sente alla grande potrebbero essere il mio nuovo acquisto
Old 14-02-2015, 20:52   #28459
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
Grazie mille
Mi stanno piacendo davvero tanto...sono fantastiche a vedersi e tu, insieme ad altri di cui ho letto le rece in rete, mi confermate che si sentono anche bene. Ma che genere ascolti? Perchè se dici che ascolti rock ed elettronica prevalentemente e che si sente alla grande potrebbero essere il mio nuovo acquisto
Ascolto perlopiù metal...
Old 14-02-2015, 21:10   #28460
The Icee
Member

Quote:
Ascolto perlopiù metal...
Penso vada comunque bene, grazie
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian