|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non vorrei aver creato un caso del tutto inesistente!
Il riferimento alla voragine era solo in relazione al diverso tracciato tra X1 e X2 ma la flessione della curva di risposta in quell'arco di frequenze è del tutto normale. Certo mi viene da osservare, rispetto a quello che dicono gli ingegneri Philips, che se hanno reso più evidente quella flessione per i motivi che dicono, nella X1 dovrebbe rivelarsi all'ascolto un'enfasi eccessiva sulle voci, e non mi sembra che questo avvenga...
![]() |
#26883 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#26884 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26885 |
Senior Member
|
Grazie per l'eccellente confronto!
![]() P.S.: visto che questo thread è frequentato da individui "strani" (me in primis! ![]() ![]() Scherzi a parte, quello che conta è la comodità e, se serve allo scopo, anche il calzettone è ottimo! ![]()
![]() |
#26886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Visto che siamo in tema, per problemi di headband troppo rigide tornano utili le headband delle BeyerDynamics DT o delle Custom One Pro: sono di due tipi, a bottoni automatici o con velcro e fasciano completamente l'headband originale assicurando un comfort maggiore! Io le uso su vari cuffie, in particolare per rendere più comodo l'archetto delle mie TMA-1. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26887 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Nono.... quando c'è di mezzo la mamma ,non si discute... Poi quei colori delicati addolciscono le alte, di cui Sh4d3 sembra soffrire. ![]()
![]() |
![]() |
#26890 |
Senior Member
|
Blaupunkt 112 DJ Edition
Sarà la vecchiaia, ma il vintage mi attira sempre di più!
![]() ![]() ...e visto che sono uno "spendaccione", mi sono privato di ben 33 euro per prendere queste Blaupunkt 112 DJ Edition, francamente più per l'aspetto che per il suono, anche se non credo siano poi malvage: http://en.goldenears.net/11982 http://en.goldenears.net/12008 ![]() ![]() ...tanto per risparmiare la ricerca di una foto di commento al buon M@iko ![]() Sembrano due microfoni da orecchio! ![]() ![]()
![]() |
#26891 | ||
Member
|
Quote:
![]() Il lato negativo è che forse scaldano un pò di' estate se la calza è di lana. Avendole fatte la mamma varranno più di qualsiasi altro copri archetto. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi servono proprio, ho appena rotto il mio..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26893 |
Senior Member
|
Anche a me!
Inoltre le poche review che ho letto parlano di ottimi materiali, con abbondante uso di metalli, tanto che qualcuno diceva che potrebbe dar fastidio a qualcuno il peso...
![]() |
#26894 | |
|
![]() Quote:
'Killing me softly' con Frank Sinatra, anche se DJ edition. |
|
![]() |
![]() |
#26895 | |
Member
|
Quote:
Metti da parte almeno un centone e più per portartele a casa, calcola anche che la maggiorparte dei modelli ha i copri pad tipo legno, finta radica una cosa così, il colore è molto caldo e richiama queste tinte che potrebbero non piacere a tutti. Io ai tempi quando provai le 60 ci ascoltavo esclusivamente rock e andavano alla grande.
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88 Ultima modifica di brighter : 18-10-2014 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sui mercatini credo ci siano due 60 una i ed una e. ma trovi le e anche su amazon anglo a buon prezzo. almeno fino a poco tempo fa. Avevo la 80 RSi e la consiglio vivamente per chi ascolta rock ed anche jazz. L'unico problema è la calzata a non tutti gradita io compreso. Non dovresti aver nessun problema con il tuo Alpen... Dimenticavo, avevo tutti e tre i tipi di pads, i miei preferiti i flat ma salati al costo originali sui 40 eurozzi
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 18-10-2014 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26897 |
Member
|
Quali sarebbero?
![]()
![]() |
#26898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26899 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
![]() Attento anche al tempo, sotto l'albero c'era uno che ascoltava con quelle cuffie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26900 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 18-10-2014 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.