Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 09:02   #26461
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Grazie Paranoir e tra la BeyerDynamics DT880 PRO 32OHM e la Fidelio x1 qual'e' piu' isolante dai rumori esterni?!?

Grazie anticipate
La DT880 è di tipo semi-aperto. Non è chiusa del tutto, offre un pelo in piu' di isolazione.

Personalmente non darei priorità a questo aspetto comunque.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:10   #26462
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Grazie Paranoir e tra la BeyerDynamics DT880 PRO 32OHM e la Fidelio x1 qual'e' piu' isolante dai rumori esterni?!?

Grazie anticipate
Come dice trias le 880 sono tecnicamente semi chiuse per cui fanno un po' meno rumore, ma di persona non ho mai provato. Ho provato solo le Sennheiser HD598 e francamente credevo da fuori facessero più rumore, ma io ascolto normalmente a volume molto basso.

Tra X1 e DT 880.. è un po' il dilemma che avevo io. Su reddit un utente le ha entrambe, diceva che all'80% usa le X1, perché non sono piatte, i bassi rendono coinvolgente l'ascolto e rendono bene con tutto, sono comunque brillanti. Al 20% usa le DT 880, in pratica solo con il jazz, perché avendo i toni alti in evidenza permettono di sentire meglio gli strumenti, sono cuffie più dettagliate, ma più piatte e meno musicali. In sostanza sarebbero da avere entrambe.. avendo i soldi.. io credo comincerò con la X2 poi vediamo.

Per l'isolamento in effetti se è un problema devi andare di cuffie chiuse, in questo senso mi sembra ti abbiano già detto K550/K551/K545 oppure MT220 oppure Focal Spirit come cuffie relativamente "piatte" come resa, altrimenti ci sono quelle con più bassi come le Beyerdynamic DT 770 (sono una sorta di versione chiusa delle DT 880, però oltre ad averi gli alti enfatizzati hanno anche i bassi enfatizzati), oppure le Denon D600 dall'amazzone tedesca che dovrebbero andare benone. Poi ci sono altre marche come V-Moda ecc. ma non mi ci sono mai documentato.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:05   #26463
sublfdtalfg

Domanda: voi sapete come funziona su amazon con le B-Ware e 2 ° scelta? Cos'hanno di diverso rispetto al prodotto nuovo?
Old 24-09-2014, 11:35   #26464
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Come dice trias le 880 sono tecnicamente semi chiuse per cui fanno un po' meno rumore, ma di persona non ho mai provato. Ho provato solo le Sennheiser HD598 e francamente credevo da fuori facessero più rumore, ma io ascolto normalmente a volume molto basso.

Tra X1 e DT 880.. è un po' il dilemma che avevo io. Su reddit un utente le ha entrambe, diceva che all'80% usa le X1, perché non sono piatte, i bassi rendono coinvolgente l'ascolto e rendono bene con tutto, sono comunque brillanti. Al 20% usa le DT 880, in pratica solo con il jazz, perché avendo i toni alti in evidenza permettono di sentire meglio gli strumenti, sono cuffie più dettagliate, ma più piatte e meno musicali. In sostanza sarebbero da avere entrambe.. avendo i soldi.. io credo comincerò con la X2 poi vediamo.

Per l'isolamento in effetti se è un problema devi andare di cuffie chiuse, in questo senso mi sembra ti abbiano già detto K550/K551/K545 oppure MT220 oppure Focal Spirit come cuffie relativamente "piatte" come resa, altrimenti ci sono quelle con più bassi come le Beyerdynamic DT 770 (sono una sorta di versione chiusa delle DT 880, però oltre ad averi gli alti enfatizzati hanno anche i bassi enfatizzati), oppure le Denon D600 dall'amazzone tedesca che dovrebbero andare benone. Poi ci sono altre marche come V-Moda ecc. ma non mi ci sono mai documentato.
Quoto piu' o meno tutto.
Aggiungo, da quanto so che K550 > 551
e che la K545 ha i medioalti un po' artificiali, come del resto ha anche la K550.

In ambito V-Moda Ci sarebbero le M80 e M100.
Personalmente ho la M80, la uso ogni tanto, costruita benissimo ed è anche la sovraaurale piu' comoda che ho. Suona bene ma ha gli alti molto levigati pero'... il che potrebbe anche andare bene per ascolti molto lunghi.

La M100 arriva con piu' bass e di maggiore qualità, a dire di altri, non l'ho mai ascoltata. Magari vanno anche meglio nelle frequenze alte. La M80 è la versione piu equilibrata delle due.
Old 24-09-2014, 12:03   #26465
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Grazie Trias e Para noir specie per quest'ultime risposte, potrei entrare in contatto con questo ragazzo che le ha entrambe su reddit dove dicevi tu?!? cosi da chiedergli delle cose, io ho 300€ di budget quindi mi muovevo su queste due se mi dite poi che le cuffie aperte hanno una resa sonora migliore delle chiuse allora meglio cosi.

Sull'isolamento non dovrebbe essere un grossissimo problema essendo per la maggior parte in stanza da solo di notte se chiudo la porta non credo si senta nelle altre stanze anche perche' non credo di tenere volumi alti alti.

Un altra cosa invece, sull'ascolto dei film in cuffia le avete mai provate??
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 12:30   #26466
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Grazie Trias e Para noir specie per quest'ultime risposte, potrei entrare in contatto con questo ragazzo che le ha entrambe su reddit dove dicevi tu?!? cosi da chiedergli delle cose, io ho 300€ di budget quindi mi muovevo su queste due se mi dite poi che le cuffie aperte hanno una resa sonora migliore delle chiuse allora meglio cosi.

Sull'isolamento non dovrebbe essere un grossissimo problema essendo per la maggior parte in stanza da solo di notte se chiudo la porta non credo si senta nelle altre stanze anche perche' non credo di tenere volumi alti alti.

non so se si possono linkare altri fonti, comunque il thread era questo https://www.reddit.com/r/headphones/...y_fidelio_x1s/

sui film non saprei dirti, se non che le voci cadono più che altro sulle frequenze medie, per cui cuffie che esaltano troppo bassi e acuti avranno le voci più "lontane". Ma direi che con i film vanno tutte bene, poi dipende dal genere di film
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 12:43   #26467
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
non so se si possono linkare altri fonti, comunque il thread era questo https://www.reddit.com/r/headphones/...y_fidelio_x1s/

sui film non saprei dirti, se non che le voci cadono più che altro sulle frequenze medie, per cui cuffie che esaltano troppo bassi e acuti avranno le voci più "lontane". Ma direi che con i film vanno tutte bene, poi dipende dal genere di film
In alcuni film le voci cadono sulle frequenze alte.
Old 24-09-2014, 14:48   #26468
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
separazione... cosa hai tenuto solo le Tesla...'
Caro Bystronic
Si..Tesla.. il terzo amore ... Ricordii il mio iter, sei stato il mio tutor
E' una previsione, due su quattro rimangono ancora in cerca
Anche l'ampli ,la T1 comunque ha un altro carburante provvisorio....
...in attesa di rinnovata energia.
Sempre che tutto proceda come desiderato

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 15:12   #26469
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Ho preso le superlux hd 681 evo, per i miei gusti ci sono troppi bassi, volevo sapere cosa ne pensate voi...
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 15:43   #26470
contiend
Member

L'Avatar di contiend

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per l'acquisto di cuffie dedicate ESCLUSIVAMENTE al mondo del cinema.

Posseggo uno Yamaha YHT-196 che utilizzo per guardare film in bluray.

Tra pochi mesi nascerà il mio primo figlio ed ho precisi ordini di insonorizzare la visione dei miei film preferiti !

Ecco che ho bisogno dei vostri consigli perchè non ho mai acquistato una cuffia in vita mia

Il mio budget è di MASSIMO 400 € (ma se spendo meno sono ben contento )

Ho letto le info ad inizio thread, e quindi cerco delle cuffie con
- CAVO (magari lungo almeno 6mt, ma penso che con le prolunghe adatte non si perda qualità)
- CIRCUMAURALE
- CHIUSA

Avete consigli?

Ringrazio in anticipo
contiend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 18:03   #26471
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Veramente dura consigliarti una cuffia, specialmente col budget disponibile.
Mi spiego meglio, non avendo tu esperienze in cuffia,, è molto rischioso da parte mia/nostra consigliarti una cuffia a quei livelli di prezzo, c'è il rischio che ci si scotti.
Non tutti abbiamo le stesse esigenze o gusti.

Io ti consiglierei considerando che provieni da Yamaha YHT-196.. Sistema Home Theatre ,,giusto? di non svenarti inizialmente .
Punterei su una buona cuffia chiusa idonea all'ascolto di film, anche inizialmente sovraurale dal costo intorno ai 50 €

Cominci a prendere confidenza con l'ascolto in cuffia e hai la possibilità di esprimere le tue considerazioni. per poi partire con budget più impegnativi.
A volte un'ottima cuffia per ascoltare musica corredata di ampli costosi non offre risultati sperati per le tue esigenze.

Tornando al sodo
proverei le Creative Aurvana Live che sul sito Creative scontate ti vengono proprio una 50 di €.
Ci sarebbe anche il modello superiore Live 2 ma raddoppi il costo, non credo convenga, essendo un primo approccio "cuffiofilo"

Per il cavo ,solitamente le cuffie sono dotate di 3mt di lunghezza.
Tieni presente che una buona prolunga di 4,50mt. ti viene a costare sui 40 € c.ca.

Logicamente altri utenti diranno la loro, buona scelta.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 24-09-2014, 19:15   #26472
alexru84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
Jabra revo in offerta su amazon, qualcuno le conosce?
alexru84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 20:08   #26473
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
Ho preso le superlux hd 681 evo, per i miei gusti ci sono troppi bassi, volevo sapere cosa ne pensate voi...
Non le conosco per esperienza personale, le ha prese un conoscente e ne è rimasto colpito.

Io ho le Takstar HI2050 prese da aliexpress, ler superlux sono un po' della stella lega, come marca intendo!

Credo che devi farle suonare un po' prima di giudicare.. è normale.
Gli altri ti diranno lo stesso.

Che altre cuffie usavi?

Quote:

Prego!

Con i film uso la prima cuffia a portata di mano

La X1 è comoda.. ma tenderà a riscaldare dopo un'ora (come tutte!)
Per la qualità sonora in stereo non mi preoccuperei.

Quote:
Originariamente inviato da contiend Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio per l'acquisto di cuffie dedicate ESCLUSIVAMENTE al mondo del cinema.

Posseggo uno Yamaha YHT-196 che utilizzo per guardare film in bluray.

Tra pochi mesi nascerà il mio primo figlio ed ho precisi ordini di insonorizzare la visione dei miei film preferiti !

Ecco che ho bisogno dei vostri consigli perchè non ho mai acquistato una cuffia in vita mia

Il mio budget è di MASSIMO 400 € (ma se spendo meno sono ben contento )

Ho letto le info ad inizio thread, e quindi cerco delle cuffie con
- CAVO (magari lungo almeno 6mt, ma penso che con le prolunghe adatte non si perda qualità)
- CIRCUMAURALE
- CHIUSA

Avete consigli?

Ringrazio in anticipo
Solo per il cinema? Ma sempre cuffie stereo?
Old 25-09-2014, 08:34   #26474
contiend
Member

L'Avatar di contiend

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Yamaha YHT-196.. Sistema Home Theatre ,,giusto?
Esatto.

Quote:
Punterei su una buona cuffia chiusa idonea all'ascolto di film, anche inizialmente sovraurale dal costo intorno ai 50 €..
..proverei le Creative Aurvana Live che sul sito Creative scontate ti vengono proprio una 50 di €.
Però sono cuffie stereo giusto? Per carità, come giustamente dici te, consigli di partire dal basso per aumentare man mano il livello qualità cuffie.
Non hai tutti i torti.
Magari puntare su qualcosa con virtual dolby o cose simili?? Sconsigliatissime??

Ad ogni modo, non è che voglio spendere per forza 400€, ma potresti consigliarmi qualcosa di leggeremente più "pro" delle Creative Aurvana Live? Così da non partire proprio dal basso ma abituarmi pian piano già con un "medio" livello di cuffia?? Così anche da ponderare la mia scelta con più possibilità in mano.

Nel frattempo, ti ringrazio tantissimo dell'aiuto.

PS : Guardando A CASO su Amazon (ho scritto "cinema" come termine di ricerca ed ho filtrato per cuffie ), ho visto questa :
- Sennheiser HD558 Cuffia stereo Hi-Fi dinamica aperta, tipo circumaurale a 135 € , dici che sia troppo o che non faccia al caso mio ?
- Sennheiser HD598 Cuffia stereo Hi-Fi dinamica aperta, tipo circumaurale a 145€ (non so che differenze ci siano rispetto a quella sopra)

Ancora grazie

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Solo per il cinema? Ma sempre cuffie stereo?
Solo per il cinema.
Non per forza stereo.

Ultima modifica di contiend : 25-09-2014 alle 08:46.
Old 25-09-2014, 08:49   #26475
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da contiend Guarda i messaggi
Esatto.

Però sono cuffie stereo giusto? Per carità, come giustamente dici te, consigli di partire dal basso per aumentare man mano il livello qualità cuffie.
Non hai tutti i torti.
Magari puntare su qualcosa con virtual dolby o cose simili?? Sconsigliatissime??

Ad ogni modo, non è che voglio spendere per forza 400€, ma potresti consigliarmi qualcosa di leggeremente più "pro" delle Creative Aurvana Live? Così da non partire proprio dal basso ma abituarmi pian piano già con un "medio" livello di cuffia?? Così anche da ponderare la mia scelta con più possibilità in mano.

Nel frattempo, ti ringrazio tantissimo dell'aiuto.

PS : Guardando A CASO su Amazon (ho scritto "cinema" come termine di ricerca ed ho filtrato per cuffie ), ho visto questa :
- Sennheiser HD558 Cuffia stereo Hi-Fi dinamica aperta, tipo circumaurale a 135 € , dici che sia troppo o che non faccia al caso mio ?
- Sennheiser HD598 Cuffia stereo Hi-Fi dinamica aperta, tipo circumaurale a 145€ (non so che differenze ci siano rispetto a quella sopra)

Ancora grazie

Solo per il cinema.
Non per forza stereo.
Secondo me potresti provare, da Amazon tedesco, le Denon AH-D600 se sono ancora a 139 euro circa.. hanno dei bei bassi che magari nei film non guastano, e sono di alta qualità!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 09:44   #26476
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

@contiend

Prego!

Terrei in grande considerazione il suggerimento di Jojomax riguardo le Denon D600,offerte ad un prezzo eccellente.
Posso aggiungere che conosco molto bene la Denon D5000 non più prodotta.
E' in vendita usata su altri mercatini ad un prezzo leggermente inferiore al tuo budget.
La 5000 è stata sostituita dalla D600 ( non sono identiche timbricamente ma simili) ,ricordo che la prima non essendo esosa in fatto di ampli (relativamente) si comportava molto bene attaccata alla tv.

Nel tuo impianto avendo una sezione ampli sicuramente superiore ( ma non è detto che sia sinergico) da Home Theatre, l'impostazione in fatto di bilanciamento delle frequenze con enfatizzazione dei bassi (come del resto le Aurvana precedenti, sicuramente meno raffinate) potrebbero fare al caso tuo.

P.S Le differenze tra le due sennh da te proposte non le conosco.
Le 558 e 598 hanno sostituito le 555 e 595.
Se hanno mantenuto l'impostazione delle vecchie, alcuni possessori delle 555 affermano che con una modifica reversibile semplicissima togliendo un filtro acustico diverrebbe una 595.

Quindi se hanno mantenuto la stessa filosofia timbrica pare che la 558 sia più rivolta verso un ascolto Tv con bassi più evidendi e alti meno brillanti.
mentre la 598 sembrerebbe più ariosa con bassi meno pronunciati ed alti più incisivi.
Tra le due per l'uso che ne devi fare meglio le prime credo.

Difficile quindi affermare quale tra le D600 e le Sennheiser hd558 incontrerebbe i tuoi gusti.
Pare da quanto leggo che la denon abbia una maggior presenza della gamma bassa, bisogna vedere se timbricamente sia più precisa e più articolata rispetto alla 558 considerando soprattutto l'uso che ne devi fare.
Senza contare le altre gamme, media ed alta.
Infine è molto importante la "calzata" che nelle D600 smbra eccellente seppur "ballerina" per chi ha la fortuna di avere teste "piccole"

P.S. le 558 su amazon sono in offerta a 114 c.ca

(Lucio Anneo Seneca)
Old 25-09-2014, 10:15   #26477
Alfacentauri
Senior Member

L'Avatar di Alfacentauri

Iscritto dal: Dec 2005
ma come mai le Denon AH-D600 hanno una differenza di prezzo così esagerata?
su amazon tedesco stanno a meno della metà rispetto al nostro...
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 10:21   #26478
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
ma come mai le Denon AH-D600 hanno una differenza di prezzo così esagerata?
su amazon tedesco stanno a meno della metà rispetto al nostro...
Diciamo che è il prezzo italiano ad essere un pò esagerato.. e quello tedesco fortemente scontato.. Amazon è così, un pò lunatica, ahah.. Cmq hanno il cavo sostituibile, e ne hanno uno lunghissimo, ma non ricordo quanti metri.. A me piacciono tantissimo come tutti sanno!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 10:24   #26479
contiend
Member

L'Avatar di contiend

Ringrazio per l'aiuto ed i consigli.

Allora, ho notato che le Sennheiser da ME INDICATE sono aperte, e quindi non vanno bene perchè se mia moglie mi è vicina a leggere un libro mentre mi guardo "guerre galattiche il ritorno", e sente un singolo sibilo, mi sa che m'ammazza!

Pertanto, le Denon AH-D600EM le vedo su Amazon.de a 200€ (200€ in meno sembra un ottimo prezzo assolutamente), da quel che ho capito sembrano essere la scelta giusta.
Old 25-09-2014, 10:37   #26480
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Caro Bystronic
Si..Tesla.. il terzo amore ... Ricordii il mio iter, sei stato il mio tutor
E' una previsione, due su quattro rimangono ancora in cerca
Anche l'ampli ,la T1 comunque ha un altro carburante provvisorio....
...in attesa di rinnovata energia.
Sempre che tutto proceda come desiderato
No dai vendi tutto ma non le K501 !!!!
Le altre le puoi sempre ricomprare. Le K501 no

Ultima modifica di Ricky65 : 25-09-2014 alle 10:46.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian