|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
ahhahaha
![]() ![]() Io non volevo infierire visto che m'ero accorto stamattina alle 9.00.. Poi mi son detto..calma vedrai che il buon Mir s'accorge di 10,49 sterline di spedizione....al paio e 13,49 quattro paia..già meglio via... ![]() ![]() Considerando che Magister ha rilevato la cosa.... Non posso esimermi..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26002 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
...effetti del caldo su di noi gente di montagna!
![]() Vabbè, pure un pò di demenza senile! ![]() ![]()
![]() |
#26003 |
Senior Member
|
Comunque tutto sommato ..per quattro paia 17,25 totale..sterline..
Al paio verrebbero 5,50.... al cambio cioè eurini.... Io ne ho tre da abbinare......una di riserva... ![]() L'importante che siano compatibili al 100% con le "belline" koss..... ![]()
![]() |
#26004 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per essere da lavoro sono ben posizionate nella tua lista,che tra un po esce dallo schermo... ![]() ![]() Ma ti vuoi decidere a trovare una posizione consona per le Yuin G1A ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26005 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26006 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Guai a te se le compri dopa avermi preso in giro!
Comunque 10 pezzi verrebbero 3,50 euro l'una: anche mettendosi d'accordo con qualche concittadino la cosa è fattibile! P.S.: scusate la domanda oscena, ma qualche buon prezzo per inserti biflangia per Sennheiser serie CX? (No! non sono impazzito fino al punto di utilizzare le oscene CX300! Mi servono per le Cardas!)
![]() |
#26007 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
genitilissimo, potresti linkarmene qualcuno di buono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26008 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Gaming headset: quale scegliere?
Salve ragazzi,
Vorrei regalare ad una mia amica delle cuffie da gaming, quindi con microfono incluso. Alcuni requisiti: - Non necessariamente wireless - Attacco con jack (NO USB, non ha più spazio dove infilarle) - Microfono rimovibile e/o spostabile - Per lunghe sessioni di gioco, quindi confortevoli - Budget: all'incirca 50 euro Grazie mille, ciao!
![]() |
#26009 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26010 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve ancora ragazzi
![]() dovrei procedere all'acquisto, e ho visto che le superlux 681 evo sono ancora sui 29 euro... ebbene per l'uso che ne farei (con sony x1050, lettore cd, pc; musica rock, contry, blues, classica...) e contando che potrei arrivare a spendere quella cifra, avreste qualcos'altro da consigliare oltre a jvc s400 o sennheiser hd419? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26011 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Prov. Reggio Emilia
|
Per un utilizzo casalingo con Macbook pro, vale spendere 60€ in più per le ATH-M50x rispetto alle ATH-M50? O dite siano meglio le CAL 2? Io ascolto principalmente elettronica e mi interessa siano comode.
Apple MacBook Pro Retina Ultima modifica di -LoDi-90- : 01-09-2014 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lo sai che preferisco le clip , solo che sono proprio senza un paio...rotte ![]() Difetto delle clip Yuin poco robuste o meglio.... progettate male .. ![]()
![]() |
![]() |
#26013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() Da alcuni tuoi consigli in merito alla JVC HA-S400 in accoppiata con il Sansa Clip Zip, la curiosità mi ha spinto a cercare info in merito; guardando le immagini in giro per la rete, visivamente sembra che la JVC HA-S500 sia più confortevole come "calzata": confermi questa "sensazione a vista"? C'è differenza tra JVC HA-S500 e JVC HA-SR500? Sul sito della jvc trovo solo quest'ultima; la S500 la trovo solo d'importazione dal giappone... sono lo stesso prodotto per mercati diversi oppure si tratta di due cuffie differenti? Vedo che sono ben distanti nella tua lista, ma in un sintetico confronto con la Koss Porta Pro, quali sono le maggiori differenze qualitative tra le due cuffie? C'è altro di migliore intorno ai 30€, oppure la JVC HA-S(R)500 è la scelta migliore? Invece le JVC HA-RX500/HA-RX700 sono milgiori/peggiori delle JVC HA-S(R)500? PS. (R) *tra parentes per il beneficio del dubbio ![]() Ultima modifica di sunmoonking : 02-09-2014 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26014 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Certo che è un'impresa riuscire a scegliere delle cuffie senza avere prima la possibilità di ascoltarle... Domanda generale: in un ambiente in cui non si rischia di dar fastidio a nessuno, sono da preferire le chiuse o le aperte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26016 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Ciao ragazzi.. Tempo fa avevo chiesto consigli in merito ad una cuffia da abbinare alle mie momentum, da suono volendo opposto. Cercavo una cuffia chiara e molto dettagliata, trasparente e luminosa, aperta. O comunque più delle momentum. Ero molto orientato sulle hd600 e guardavo con simpatia le k712. Col tempo comunque non ho mai smesso di leggere recensioni ed è emerso che le hd600 sono meno chiare di quello che credessi. Mi sono imbattuto per nelle recensioni delle beyer, in particolare SEMBREREBBE sposare i miei gusti, la DT880 in quanto risulta la più neutra. Sto cercando una cuffia con grande aria e spaziosità. È una scelta che voglio valutare bene. Il carattere non troppo aggressivo in alto della essence One abbinata alla neutralità del lake people dovrebbe restituire un risultato notevole. La versione da 600ohm secondo voi, è pilotabile col mio amplificatore?
By 5s
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me deve avere un hangar di fianco a casa se no non sa dove metterle ![]() Comunque personalmente preferisco le cuffie aperte. Le aperte in genere hanno una resa spaziale più ampia anche se spesso pagano un po' la resa della gamma bassa. Le chiuse sono da preferire se si vive in ambienti particolarmente rumorosi o si deve condividere lo spazio con qualcun altro. Inoltre con le chiuse è più facile ottenere bassi martellanti. Dipende da cosa si butta nel jack ![]() Ultima modifica di Ricky65 : 02-09-2014 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26018 | |
Senior Member
|
Quote:
PHONE-AMP G103-S 2-kanaliger KHV (Imp. 15 ... 600 Ohm), 2 unsym.Eingänge L/R PHONE-AMP G103-P 2-kanaliger KHV (Imp. 15 ... 600 Ohm), 2 sym. Eingänge L/R PHONE-AMP G105 2-kanaliger KHV (Imp. 15 ... 600 Ohm), 2 sym. Eingänge L/R PHONE-AMP G107 2-kanaliger KHV (Imp. 15 ... 600 Ohm), 3 sym. Eingänge L/R/C PHONE-AMP G109-S 2-kanaliger High-End KHV, 2 sym. Eingänge L/R PHONE-AMP G109-P 2-kanaliger High-End KHV, 2+2 Eingänge L/R sym + unsym. I due 109 anche... vedere i dati interni del sito... Se non ti fidi dei dati.... sono teteschi ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 02-09-2014 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26019 |
Senior Member
|
Senti chi scrive!!
![]() Se non vi bastano due,,, vi cedo anche la mia ![]()
![]() |
#26020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 02-09-2014 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.