|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
aahahah m@iko non li avevo mai visti! Comunque hai ragione, ho dei rayban abbastanza prorompenti, sarà per quelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Ecco con questi non dovresti aver problemi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25944 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Blue Microphones Mo-Fi Powered High-Fidelity Headphones
Anche se per M@iko saranno sicuramente orribili
![]() ![]() Ho contattato la Blue e mi hanno risposto che la distribuzione in Europa inizierà tra circa tre mesi: al momento è sui 260 euro su Amazon USA... http://www.head-fi.org/t/732029/mo-f...ess-head-fi-tv ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25945 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma m@ico si sa!, è un polemico.
PS Nun se possono vedè! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25946 |
Senior Member
|
Originali lo sono....
Non possono mancare nella tua collezione,..... ma .,,, sulla tua testa ![]() ![]() Sono "graziate" dall'immagine femminile....non farmi dire altro... ![]() ![]()
![]() |
#25947 |
Senior Member
|
Dimenticavo l'elettricista che aveva proditoriamente diffamato le mie GermanMaestro!
![]() ![]()
![]() |
#25948 |
Senior Member
|
Caspita non ho visto Reckca che si è intrufolato, logicamente è riferita a te Miriddin la mia elucubrazione....
Vedi la mia prossima sotto.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25949 |
Senior Member
|
Va bene, va bene! Ho recepito il velato (o esplicito?) consiglio a starmene zitto!
![]() ![]() ![]() P.S.: comunque... Mi critichi sempre ![]() ![]()
![]() |
#25950 |
Senior Member
|
Nono nessun riferimento, ci mancherebbe..
quella è proprio la mia cuffia ,che interpongo tra le due cinguettanti che mi rimarranno. L'avatar,....... il mio lampeggia tre volte e in modo riflessivo. ......E' quasi poetico.... ![]() ![]() Il tuo lampeggia due volte freneticamente... e mostra due gingillini, sempre in lotta tra di loro, ....sembra che dica.......qual'è il più bel sonante del reame.? ![]() Che quando lo trovo nei paraggi mi viene da pensare.ai..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Nessun conflitto nel mio avatar, ma solo una perfetta armonia! ![]() Il lettore è l'iRiver, mentre quello che hai scambiato per un altro lettore non è altro che l'unità di amplificazione delle mie elettrostatiche Staxx! ![]()
![]() |
![]() |
#25952 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi sto cercando delle cuffie di ottima qualità. A me servirebbero sia per ascoltare la musica e sia per giocare (non mi serve il microfono) e vedere film in tv quindi è un fattore fondamentale il fatto che non senta rumori esterni. Poi leggendo un pò sul web ho visto che confrontano i modelli anche in base alla pressione acustica... è un fattore decisivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25953 | |
Senior Member
|
Quote:
Io rallenterei il lampeggio ..per i non addetti (e vecchietti) ai lavori , di cui faccio parte, daresti maggior possibilità di discernimento... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25954 | |
Senior Member
|
Quote:
Si in base ala sensibilità e impedenza della cuffia può essere utile un ampli.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tornando a fare il serio, comincio a stancarmi del "nazionalismo" francese! ![]() Volevo prendermi una Furutech ADL H118 ma la vendono a 149 euro solo in patria! ![]() @ M@iko: sì, lo so! Per te sono orribili pure queste! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25956 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25957 | |
Senior Member
|
Quote:
dai un'occhiata alle HD685 uscite da poco..... ![]() http://www.superlux.com.tw/productIn...eature_zone_li
![]() |
![]() |
#25958 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25959 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25960 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono un paio di video su you-tube e alcune rece. Per ora in vendita sul mercato americano intorno ai 100 $. Le trovi su e-bay, conviene comunque aspettare,del resto ho accennato che sono appena uscite. La proposta di Jack07 riguardo le Creative Aurvana Live 2, visto il prezzo mi sembra molto ineressante.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.