|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25741 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
probabilmente se nessuno risponde è perchè ve le ho un po' scassete per benino ma siccome è appena arrivati l'iBasso devo prendere al più presto delle cuffie, alla fine ho questi tre candadati:
-Audio Technica ATH-M50S -AKG551 -Beyerdynamic custom one pro penso che domani effettuerò l'acquisto quindi vi pregherei chi vuole e può di paragonarmi le tre con i pro e contro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25743 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu pensi di beccare uno di noi che ha sentito le tre cuffie elencate... ![]() Vai di custon on pro..col Dx50 puoi regolare il basso e poi è una Beyer la mia.... ![]()
![]() |
![]() |
#25744 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Segnalo l'offerta del giorno su amazon UK per le Momentum on ear a 95 £ qualsiasi colore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25745 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25746 | |
|
Quote:
non so come suonano le Beyer (lo sa miriddin) posso presumere di sapere un po' come suonerebbero le ATH Penso di poterti consigliare ad orientarti tra ATH e le Beyer. quelle ATH sono molto popolari, troverai una marea di opinioni. Vanno bene per la musica elettronica e penso siano buone allrounder. Su quelle Beyer non posso dire nulla.. solo che stanno molto in alto nella classifica di miriddin ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25747 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
...che ricordo essere del tutto dettata dai miei gusti personali! Venendo alle Custom One, in rete trovi molti posti discordanti, tanto da poterla definite una cuffia appartenente alla categoria "o si ama o si odia!". Avendo anche le DT880 600 ohm, posso dire che, all'interno di una firma sonora degli stessi tipo, le si può definire come una versione meno dettagliata di quelle con una maggior attenzione alla musicalità piuttosto che all'analisi, aspetto che ha fatto spesso definire le BeyerDynamic fredde e con bassi poco presenti. Con le Custom One la presenza dei bassi c'è, anche se la resa rimane orientata al dettaglio, con la possibilità aggiuntiva di "equalizzare al volo" semplicemente agendo sulle levette della Bass Port. Per cui, direi che per me sono molto buone, ma c'è una concreta possibilità che possano non piacere a chi abbia gusti diversi dai miei!
![]() |
![]() |
#25749 | |
|
Quote:
![]() Hanno una resa ariosa e spaziosa, subbass apprezzabile, leggere nel mid bass, medi decenti ma sottili, dure in alto. non le uso per rock, non vanno bene e non le uso per pezzi molto musicali. uso le K612 vorrei moddare le K550 quindi per ora non le uso. le ATH andranno bene un po' per tutto, ma non so come si pongono alle Beyer. Credo che caschi in piedi con tutt'e due anche se probabilmente abbastanza diverse tra di loro. |
|
![]() |
![]() |
#25750 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25751 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25752 | |
|
Quote:
Comunque sia, ae saranno le prime ATH e le prime Beyer ci sarà anche la tendenza di prenderle ed apprezzarle per "come sono" per me dire "piu' musicali" vuol dire molto. Le custom pro perdonano? |
|
![]() |
![]() |
#25753 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo! Riguardo alle Custom One, direi che"sopportano" meglio cattive incisioni...
![]() |
![]() |
#25754 |
Member
|
ho comprato su amazzone es le Beyer
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho risparmiato solo poco più di un euro ![]() ![]() che dite: un combo di iBasso DX50 con le Ostry kc06a (ancora da arrivare) come cuffie da battaglia e le Beyerdinamic come cuffie principali si addice ad un audiofilo neofita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vuoi mettere le Custom un pro--Beyerdynamic.... si possono personalizzare...http://north-america.beyerdynamic.co...m-one-pro.html ![]() un guerriero!! ![]() ![]() Miriddin poi si sente un giovincello!!! ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 13-08-2014 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25756 |
Senior Member
|
Come sarebbe "si sente"! Pensavo di esserlo veramente! 😎
![]() |
#25757 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25759 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Harman/Kardon Soho
Ragazzi, mi permetto di consigliarvi le Harman Kardon Soho-I, in offerta su Amazon Italia a poco più di 50 euro.. Di solito sono sui 150 o più come prezzo di listino.. le ha acquistate su mio consiglio un'amica, le ho provate, sono veramente piccole, più piccole delle simili B6W P3, davvero ultra portatili, tutte in metallo e pelle, cavi intercambiabili, custodia stupenda, veramente molto carine! E suonano bene direi! Un suono abbastanza chiaro con un basso niente male per il prezzo.. io sono tentato, solo che quelle nere non sono più in offerta, per il momento ci sono solo bianche, che trovo forse un pò troppo femminili.. magari cmq le nere o le marroni tornano in offerta a 50.. vedremo
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25760 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.