Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2014, 22:35   #25741
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
probabilmente se nessuno risponde è perchè ve le ho un po' scassete per benino ma siccome è appena arrivati l'iBasso devo prendere al più presto delle cuffie, alla fine ho questi tre candadati:

-Audio Technica ATH-M50S
-AKG551
-Beyerdynamic custom one pro

penso che domani effettuerò l'acquisto quindi vi pregherei chi vuole e può di paragonarmi le tre con i pro e contro grazie
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 22:39   #25742
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Di sicuro avrò un'impostazione opposta, super chiara e dettagliata, e chirurgicamente precisa!
Infatti come prevedo.... solo che io "lo scuro" non lo vedo...ahahaha

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 22:50   #25743
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
probabilmente se nessuno risponde è perchè ve le ho un po' scassete per benino ma siccome è appena arrivati l'iBasso devo prendere al più presto delle cuffie, alla fine ho questi tre candadati:

-Audio Technica ATH-M50S
-AKG551

penso che domani effettuerò l'acquisto quindi vi pregherei chi vuole e può di paragonarmi le tre con i pro e contro grazie
E' come vincere al... ..
Tu pensi di beccare uno di noi che ha sentito le tre cuffie elencate...

Vai di custon on pro..col Dx50 puoi regolare il basso e poi è una Beyer la mia....

(Lucio Anneo Seneca)
Old 13-08-2014, 06:19   #25744
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Segnalo l'offerta del giorno su amazon UK per le Momentum on ear a 95 £ qualsiasi colore.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 08:56   #25745
The Icee
Member

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
E' come vincere al...
Tu pensi di beccare uno di noi che ha sentito le tre cuffie elencate...

Vai di custon on pro..col Dx50 puoi regolare il basso e poi è una Beyer la mia....
giusto.credo che prenderò le Beyer...mi fiderò di te e miriddin
Old 13-08-2014, 09:08   #25746
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:

-Audio Technica ATH-M50S
-AKG551

ho le K550;
non so come suonano le Beyer (lo sa miriddin)
posso presumere di sapere un po' come suonerebbero le ATH

Penso di poterti consigliare ad orientarti tra ATH e le Beyer.

quelle ATH sono molto popolari, troverai una marea di opinioni. Vanno bene per la musica elettronica e penso siano buone allrounder.

Su quelle Beyer non posso dire nulla.. solo che stanno molto in alto nella classifica di miriddin
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:23   #25747
The Icee
Member

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
ho le K550;
ok grazie mille...ma come suonano le 550? perchè tra tutte erano quelle che mi piacevano di più
Old 13-08-2014, 09:28   #25748
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Su quelle Beyer non posso dire nulla.. solo che stanno molto in alto nella classifica di miriddin

...che ricordo essere del tutto dettata dai miei gusti personali!

Venendo alle Custom One, in rete trovi molti posti discordanti, tanto da poterla definite una cuffia appartenente alla categoria "o si ama o si odia!".

Avendo anche le DT880 600 ohm, posso dire che, all'interno di una firma sonora degli stessi tipo, le si può definire come una versione meno dettagliata di quelle con una maggior attenzione alla musicalità piuttosto che all'analisi, aspetto che ha fatto spesso definire le BeyerDynamic fredde e con bassi poco presenti.

Con le Custom One la presenza dei bassi c'è, anche se la resa rimane orientata al dettaglio, con la possibilità aggiuntiva di "equalizzare al volo" semplicemente agendo sulle levette della Bass Port.

Per cui, direi che per me sono molto buone, ma c'è una concreta possibilità che possano non piacere a chi abbia gusti diversi dai miei!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:36   #25749
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
ok grazie mille...ma come suonano le 550? perchè tra tutte erano quelle che mi piacevano di più
le uso poco, le uso per ambient, dark ambient e classica. Anche se alcuni avrebbero da ridire per i primi due generi

Hanno una resa ariosa e spaziosa, subbass apprezzabile, leggere nel mid bass, medi decenti ma sottili, dure in alto.
non le uso per rock, non vanno bene e non le uso per pezzi molto musicali.

uso le K612

vorrei moddare le K550 quindi per ora non le uso.

le ATH andranno bene un po' per tutto, ma non so come si pongono alle Beyer.
Credo che caschi in piedi con tutt'e due anche se probabilmente abbastanza diverse tra di loro.
Old 13-08-2014, 09:37   #25750
The Icee
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Venendo alle Custom One, in rete trovi molti posti discordanti, tanto da poterla definite una cuffia appartenente alla categoria "o si ama o si odia!".

Avendo anche le DT880 600 ohm, posso dire che, all'interno di una firma sonora degli stessi tipo, le si può definire come una versione meno dettagliata di quelle con una maggior attenzione alla musicalità piuttosto che all'analisi, aspetto che ha fatto spesso definire le BeyerDynamic fredde e con bassi poco presenti.

Con le Custom One la presenza dei bassi c'è, anche se la resa rimane orientata al dettaglio, con la possibilità aggiuntiva di "equalizzare al volo" semplicemente agendo sulle levette della Bass Port.

Per cui, direi che per me sono molto buone, ma c'è una concreta possibilità che possano non piacere a chi abbia gusti diversi dai miei!
allora credo che potrò andare d'accordo con quelle cuffie! poi comunque da qualche parte dovrò pur partire no?
Old 13-08-2014, 09:40   #25751
The Icee
Member

Quote:
le uso poco, le uso per ambient, dark ambient e classica. Anche se alcuni avrebbero da ridire per i primi due generi

Hanno una resa ariosa e spaziosa, subbass apprezzabile, leggere nel mid bass, medi decenti ma sottili, dure in alto.
non le uso per rock, non vanno bene e non le uso per pezzi molto musicali.

uso le K612

vorrei moddare le K550 quindi per ora non le uso.

le ATH andranno bene un po' per tutto, ma non so come si pongono alle Beyer.
Credo che caschi in piedi con tutt'e due anche se probabilmente abbastanza diverse tra di loro.
grazie tante! allora credo proprio che mi concedrò (al)le Beyerdinamic
Old 13-08-2014, 09:40   #25752
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Certo... vale anche per tutto quanto dico io.

Comunque sia, ae saranno le prime ATH e le prime Beyer ci sarà anche la tendenza di prenderle ed apprezzarle per "come sono"

per me dire "piu' musicali" vuol dire molto. Le custom pro perdonano?
Old 13-08-2014, 09:56   #25753
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Certo... vale anche per tutto quanto dico io.

Comunque sia, ae saranno le prime ATH e le prime Beyer ci sarà anche la tendenza di prenderle ed apprezzarle per "come sono"

per me dire "piu' musicali" vuol dire molto. Le custom pro perdonano?

Sono d'accordo!

Riguardo alle Custom One, direi che"sopportano" meglio cattive incisioni...
Old 13-08-2014, 10:06   #25754
The Icee
Member

ho comprato su amazzone es le Beyer
ho risparmiato solo poco più di un euro...fa niente, mi dovrebbero arrivare tra venerdì e martedì prossimo

che dite: un combo di iBasso DX50 con le Ostry kc06a (ancora da arrivare) come cuffie da battaglia e le Beyerdinamic come cuffie principali si addice ad un audiofilo neofita ?
Old 13-08-2014, 10:09   #25755
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Come ti piacevano di più

Vuoi mettere le Custom un pro--Beyerdynamic....

si possono personalizzare...http://north-america.beyerdynamic.co...m-one-pro.html

un guerriero!!

Miriddin poi si sente un giovincello!!!

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 13-08-2014 alle 10:11.
Old 13-08-2014, 10:46   #25756
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:

Come sarebbe "si sente"! Pensavo di esserlo veramente! 😎
Old 13-08-2014, 11:12   #25757
thepunisher515
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da thepunisher515 Guarda i messaggi
Cercavo delle info sulle Attitude One Tunguska 7.1. Oppure le Tt eSPORTS Cronos. Si loso le cronos sono stereo. Purtroppo le siberia v2 le trovo da 80 euro in su, anche quelle con il doppio jack, senza usb
Qualcuno??
thepunisher515 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 11:13   #25758
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Come ti piacevano di più

si possono personalizzare...http://north-america.beyerdynamic.co...m-one-pro.html

un guerriero!!

Ma noooo!! Mi hai fatto venire la scimmia!!! Pensavo a cuffie sui 130€, le custom one le vedo a 160€, li valgono tutti? Ero anche io propenso alle K550, ma se mi dite che le custom si adattano a tutti i generi e son facili da pilotare (le collego a pc smartphone, niente ampli) allora potrei pensarci bene, magari lasciando passare ferragosto e acquistandole la settimana prossima. Consiglio veloce, massimo spendo 160€, no ampli e ascolto di tutto (molto rock sopratutto), cosa mi consigliate? Thanks.
Old 13-08-2014, 12:26   #25759
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Harman/Kardon Soho

Ragazzi, mi permetto di consigliarvi le Harman Kardon Soho-I, in offerta su Amazon Italia a poco più di 50 euro.. Di solito sono sui 150 o più come prezzo di listino.. le ha acquistate su mio consiglio un'amica, le ho provate, sono veramente piccole, più piccole delle simili B6W P3, davvero ultra portatili, tutte in metallo e pelle, cavi intercambiabili, custodia stupenda, veramente molto carine! E suonano bene direi! Un suono abbastanza chiaro con un basso niente male per il prezzo.. io sono tentato, solo che quelle nere non sono più in offerta, per il momento ci sono solo bianche, che trovo forse un pò troppo femminili.. magari cmq le nere o le marroni tornano in offerta a 50.. vedremo
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 12:40   #25760
The Icee
Member

Quote:
Come ti piacevano di più

si il prossimo mese me le personalizzo...perchè adesso sono andato in banca rotta con tutti sti acquisti ma sono felice dei averli fatti
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian