|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25201 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Secondo me la migliore recensione della 5000, almeno quella nella quale mi ritrovo è quella di BandAlex nel Giardino Elettronico (oltre a quella di Innerfidelity). Detto questo, a quel prezzo chi ha preso la 600 ha fatto un buon acquisto (sempre secondo me). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Io non mi chiamo Miriddin ![]() ![]() Con le Denon non ho mai avuto feeling, ne ho anche un paio portatili,non ricordo il nome, sotto i 50 € , manco quelle mi son piaciute. Solo le AD 2000 non le ho sentite sgradevoli anzi. Dai... le avete prese in quattro... staremo a vedere se i giudizi saranno simili. Tra l'altro piacciono molto a Jojo, per cui siamo a posto ![]() Ciao Jojo ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 04-07-2014 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25205 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Puoi sempre regalarne a me una a caso, ad esempio una Tesla!
![]() ![]() ![]() Comunque, da quel che ho letto, dovrebbero richiedere un rodaggio di durata superiore alla media ed essere abbastanza "avide" di alimentazione...
![]() |
#25206 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro driver altra storia.. Ora mi vedo il Brasile..forza Colombia e forza Belgio..domani...
![]() |
![]() |
#25207 | |
Senior Member
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Comunque impressionante il prezzo, usate che per amazon vuol dire scartate o con la confezione rovinata le danno a meno di 120. Hai fatto benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se avessi avuto lo stesso obiettivo, con tutti i prodotti che ho consigliato in questi anni sarei azionista di maggioranza di varie multinazionali! ![]() ![]() Tornando alle Denon AH-D600, va bene che le vedo poco indicate per l'uso in mobilità, ma mi preoccupano un pò le indicazioni di scarsa pressione sulle orecchie, che favorirà pure la comodità, ma rischia di iinficiare la resa ed il corretto posizionamento, soprattutto se si ascolta musica da sdraiati...
![]() |
![]() |
#25210 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mir..il collezionista è unico ![]() Quote:
![]() ![]() Ma non l'avevo già scritto ![]()
![]() |
![]() |
#25211 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Buongiorno,
Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle cuffie Grado SR125i, ma anche sulle SR80l. In particolare, come sono i bassi? Mi sono trovato bene con le sony MDR XB600 che sono molto bassate. Grazie, Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#25212 | |
|
Quote:
le grado tendono al chiaro e non scendono molto. che musica ascolti? considera le ATH WS77 / WS55i |
|
![]() |
![]() |
#25213 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Comunque in realtà un pò di tutto. E' che cercavo un paio di cuffie che fossero con l'archetto metallico. Le ultime due che avevo che erano in plastica si sono rotte. Quindi la mia scelta si è molto ridotta (le fanno tutte in plastica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25216 |
Senior Member
|
Ma che bella!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hifiman, mi pare cinese....... ![]() Già si capiva qualche anno fa quando presi le mie Hifiman RE0 che ne avrebbe fatto di strada.....e tanta.... vedo ![]() ![]() Sotto Mir.... magnetoplanari di tal livello ti mancano.. e non è nemmeno costosissima meno delle HE-6.... e rispetto alle Audeze....americane ![]()
![]() |
#25217 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
bellissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25218 |
Senior Member
|
Io gioco a calcio meglio però.. Ahah
![]() |
![]() |
![]() |
#25219 |
Senior Member
|
ahahhahahaa..di questi tempi sicuramente
![]()
![]() |
#25220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.