Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2014, 18:32   #25201
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Boh.. Io non le trovo così brutte le D600... Anzi mi piacciono molto! Spero di averle lunedì o al massimo martedì!
La D5000 è più bella, a mio avviso. Ma pare che la D600 suoni meglio
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 18:47   #25202
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
La D5000 è più bella, a mio avviso. Ma pare che la D600 suoni meglio
Mi spiace, ma la d600 secondo le mie orecchie è ad una bella distanza dalla 5000, la stessa 7100 non è migliore nei medi e negli alti (volendo estremizzare il problema bassi della 5000).
Secondo me la migliore recensione della 5000, almeno quella nella quale mi ritrovo è quella di BandAlex nel Giardino Elettronico (oltre a quella di Innerfidelity).
Detto questo, a quel prezzo chi ha preso la 600 ha fatto un buon acquisto (sempre secondo me).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 19:35   #25203
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Mi spiace, ma la d600 secondo le mie orecchie è ad una bella distanza dalla 5000, la stessa 7100 non è migliore nei medi e negli alti (volendo estremizzare il problema bassi della 5000).
Secondo me la migliore recensione della 5000, almeno quella nella quale mi ritrovo è quella di BandAlex nel Giardino Elettronico (oltre a quella di Innerfidelity).
Detto questo, a quel prezzo chi ha preso la 600 ha fatto un buon acquisto (sempre secondo me).
Infatti... A prezzo pieno non le avrei MAI considerate.. Ma a 130 euro che altre cuffie migliori prendi? Direi pochissime.. E cmq leggendo il thread dedicato, diciamo che la gente è divisa tra chi le giudica meglio delle precedenti Denon, chi peggio, chi uguali.. Cmq non dovrebbero in ogni caso fare schifo.. Almeno spero! Ahah
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 20:48   #25204
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Concordo con te sul fatto che la D5000 sia molto più bella, comunque ho letto che la D600 non ha i difetti della D5000
Ma si l'avete presa ad un prezzo eccellente....
Io non mi chiamo Miriddin , ma ne ho già sei di cuffie

Con le Denon non ho mai avuto feeling, ne ho anche un paio portatili,non ricordo il nome, sotto i 50 € , manco quelle mi son piaciute.
Solo le AD 2000 non le ho sentite sgradevoli anzi.
Dai... le avete prese in quattro... staremo a vedere se i giudizi saranno simili.

Tra l'altro piacciono molto a Jojo, per cui siamo a posto
Ciao Jojo

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 04-07-2014 alle 20:51.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 20:56   #25205
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Puoi sempre regalarne a me una a caso, ad esempio una Tesla!

Comunque, da quel che ho letto, dovrebbero richiedere un rodaggio di durata superiore alla media ed essere abbastanza "avide" di alimentazione...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 21:02   #25206
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Puoi sempre regalarne a me una a caso, ad esempio una Tesla!

Comunque, da quel che ho letto, dovrebbero richiedere un rodaggio di durata superiore alla media ed essere abbastanza "avide" di alimentazione...
Ecco già questa considerazione, stride, con la vecchia AD5000 che suonava molto bene anche con lettori portatili.
Altro driver altra storia..
Ora mi vedo il Brasile..forza Colombia e forza Belgio..domani...

(Lucio Anneo Seneca)
Old 04-07-2014, 21:58   #25207
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Ma si l'avete presa ad un prezzo eccellente....

Con le Denon non ho mai avuto feeling, ne ho anche un paio portatili,non ricordo il nome, sotto i 50 € , manco quelle mi son piaciute.
Solo le AD 2000 non le ho sentite sgradevoli anzi.
Dai... le avete prese in quattro... staremo a vedere se i giudizi saranno simili.

Tra l'altro piacciono molto a Jojo, per cui siamo a posto
Ciao Jojo
Ahah ciao! Cmq il mio vero obiettivo era far comprare le Denon a più persone, comunicarlo alla casa madre e ad Amazon e farmi assumere come venditore.. Inoltre venderò la mia al doppio del prezzo, usata.. Ahahahah
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 04-07-2014, 22:27   #25208
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Infatti... A prezzo pieno non le avrei MAI considerate.. Ma a 130 euro che altre cuffie migliori prendi? Direi pochissime.. E cmq leggendo il thread dedicato, diciamo che la gente è divisa tra chi le giudica meglio delle precedenti Denon, chi peggio, chi uguali.. Cmq non dovrebbero in ogni caso fare schifo.. Almeno spero! Ahah
Assolutamente, secondo me suonano bene, sono comode e non mi dispiacciono neanche esteticamente, se non avessi le 2000 e le 5000 ti avrei seguito a ruota.
Comunque impressionante il prezzo, usate che per amazon vuol dire scartate o con la confezione rovinata le danno a meno di 120.
Hai fatto benissimo.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 07:26   #25209
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ahah ciao! Cmq il mio vero obiettivo era far comprare le Denon a più persone, comunicarlo alla casa madre e ad Amazon e farmi assumere come venditore.. Inoltre venderò la mia al doppio del prezzo, usata.. Ahahahah
Bravo! E' bene avere obiettivi ben chiari!

Se avessi avuto lo stesso obiettivo, con tutti i prodotti che ho consigliato in questi anni sarei azionista di maggioranza di varie multinazionali!

Tornando alle Denon AH-D600, va bene che le vedo poco indicate per l'uso in mobilità, ma mi preoccupano un pò le indicazioni di scarsa pressione sulle orecchie, che favorirà pure la comodità, ma rischia di iinficiare la resa ed il corretto posizionamento, soprattutto se si ascolta musica da sdraiati...
Old 05-07-2014, 08:07   #25210
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
" affarista" altro che amore per le cuffie
Mir..il collezionista è unico

Quote:

Se avessi avuto lo stesso obiettivo, con tutti i prodotti che ho consigliato in questi anni sarei azionista di maggioranza di varie multinazionali!

Tornando alle Denon AH-D600, va bene che le vedo poco indicate per l'uso in mobilità, ma mi preoccupano un pò le indicazioni di scarsa pressione sulle orecchie, che favorirà pure la comodità, ma rischia di iinficiare la resa ed il corretto posizionamento, soprattutto se si ascolta musica da sdraiati...
Pantofole..pantofole..pantofole......
Ma non l'avevo già scritto

(Lucio Anneo Seneca)
Old 05-07-2014, 09:10   #25211
cptfindus
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Buongiorno,

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle cuffie Grado SR125i, ma anche sulle SR80l.
In particolare, come sono i bassi? Mi sono trovato bene con le sony MDR XB600 che sono molto bassate.

Grazie,
Bye
cptfindus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 09:18   #25212
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da cptfindus Guarda i messaggi
Buongiorno,

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle cuffie Grado SR125i, ma anche sulle SR80l.
In particolare, come sono i bassi? Mi sono trovato bene con le sony MDR XB600 che sono molto bassate.

Grazie,
Bye
infatti la serie XB sta per extra bass

le grado tendono al chiaro e non scendono molto.

che musica ascolti?

considera le ATH WS77 / WS55i
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 09:22   #25213
cptfindus
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
infatti la serie XB sta per extra bass

le grado tendono al chiaro e non scendono molto.

che musica ascolti?

considera le ATH WS77 / WS55i
Ah lol non lo sapevo, ecco perchè

Comunque in realtà un pò di tutto.
E' che cercavo un paio di cuffie che fossero con l'archetto metallico.
Le ultime due che avevo che erano in plastica si sono rotte. Quindi la mia scelta si è molto ridotta (le fanno tutte in plastica )
cptfindus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 09:39   #25214
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:

Secondo me, segretamente, sei azionista di maggioranza! Ahah! Per il discorso musica da sdraiati, io con molte cuffie risolvo tenendo l'archetto quasi sulla fronte!
Old 05-07-2014, 09:50   #25215
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Secondo me, segretamente, sei azionista di maggioranza! Ahah! Per il discorso musica da sdraiati, io con molte cuffie risolvo tenendo l'archetto quasi sulla fronte!
Tu sulla fronte il balo sulla nuca siamo a posto ahahaha

(Lucio Anneo Seneca)
Old 05-07-2014, 10:26   #25216
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Ma che bella!!!

Hifiman, mi pare cinese....... vero ?.... e poi si dice.....,meditate gente meditate...
Già si capiva qualche anno fa quando presi le mie Hifiman RE0 che ne avrebbe fatto di strada.....e tanta.... vedo

Sotto Mir.... magnetoplanari di tal livello ti mancano.. e non è nemmeno costosissima meno delle HE-6.... e rispetto alle Audeze....americane

(Lucio Anneo Seneca)
Old 05-07-2014, 10:29   #25217
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
bellissima
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 10:42   #25218
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Tu sulla fronte il balo sulla nuca siamo a posto ahahaha
Io gioco a calcio meglio però.. Ahah
Old 05-07-2014, 10:47   #25219
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

ahahhahahaa..di questi tempi sicuramente

(Lucio Anneo Seneca)
Old 05-07-2014, 10:51   #25220
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Sotto Mir.... magnetoplanari di tal livello ti mancano.. e non è nemmeno costosissima meno delle HE-6.... e rispetto alle Audeze....americane
In effetti, ma credo che per le cuffie mi fermerò per un pò, visto che vorrei decidermi a prendere questo:

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian