|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
anzi aggiungo a meno che non abbia capito male, le HD515 non possono costare meno di 60€ se no stai comprando o un altro prodotto o un prodotto usato. se invece non è così mandami in pm il nome del negozietto ![]() Ultima modifica di Brolente : 21-10-2009 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 |
|
LE HD515 stanno a circa 70 su TrovaPrezzi
|
![]() |
![]() |
#2504 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma se volessi un paio di cuffie wireless con budget massimo sui 300... ci stanno solo sennheiser rs140?
di decenti ho trovato solo queste qui.. e son indeciso se prendere queste rs140 o le sennheiser hd595.... tanta comodità per poco di qualità audio in meno.. boh.. avete consigli? o se no qualche cuffia pro bluetooth .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 | |
|
Quote:
Le HD 595 non sono neanche lontanamente paragonabili alle RS140... |
|
![]() |
![]() |
#2506 |
Senior Member
|
intendevi a vantaggio dell'hd595 ovviamente?
mah io ho letto brutte opinioni sulle tue AKG, mentre sulle RS 140 ho letto commenti molto più che positivi, avevo trovato un sito su questo topic che racchiudeva le migliori cuffie e le valutava, e queste rs140 erano una delle poche con 5 stelle su 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
|
adesso intendevi le rs140 o le akg? perchè su headroom non le ho trovate mica le tue akg..
cmq ste sony mi sembrano un pò troppo overpriced.. valgono veramente quei 100 euro in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 | |
|
Quote:
"The Sony MDR-DS6000 wireless system offers amongst the best sound quality performance and longest transmission ranges of any wireless headphones we've heard. The digital wireless audio transmission of the DS6000 sounds easily superior to standard RF (radio frequency) and IR (infra-red) wireless systems that are often prone to high levels of background interference and are typically plagued by short transmission ranges. Moreover, the digital sound quality of the DS6000 is much clearer with better detail and speech clarity versus any other wireless system we've tried. Great wireless choice for listening to TV and movies and perfect for folks who like to wander the house while watching news or sports. The fact you no longer need to have the TV volume up to rock concert levels also helps ensure household peace and harmony. The Sony MDR-DS6000 includes a wireless transmission base that also doubles as the charging station for the headphones. Fortunately, it is very easy to connect virtually any audio source or TV to the DS6000 base for wireless broadcast to the headphones and full instructions with all required parts are provided in the MDR-DS6000 box." Ma visto che sono difficilmente reperibili in italia direi che le RS140 cono scelta obbligata |
|
![]() |
![]() |
#2510 |
Senior Member
|
non l'avevo letto... boh.. ultime due domande.. ma
sennheiser rs140 Product Features: *Headphones store and recharge on base station. What's In The Box: * 2 AAA batteries non ho capito... sennheiser usa batterie usa e getta o si ricarica con la base? le sony mi pare d'aver capito che và a batteria ricaricabile e quindi si ricarica con la base e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
|
Quote:
Della serie RS ci sono anche le 160/170/180 |
|
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
|
ah cazzo non lo sapevo.. e pensare che le avevo pure cercato... perfetto.. mi butterò tra una tra la rs 170 e la 180... sto cercando di capire la differenza... pare veramente minima... la più importante è che la 170 è chiusa.. e la 180 è aperta... e sinceramente non capisco il motivo per cui le cuffie top top sono tutte aperte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Raga sto per fare una pazzia
![]()
![]() |
#2515 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
|
io invece mi prenderò le sennheiser rs180, son convinto che non ci sia tutta questa differenza di qualità con delle 595...
(vengo da dellle OTTIMISSIME hd280 pro..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 |
Senior Member
|
azzo ma non sono ancora in vendita in nessuna parte del mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Como
|
Cuffie: usb o jack?
Salve!
Stavo cercando delle buone cuffie per il mio pc. Oggi sono andato al mediaworld e ho visto delle cuffie della hp che fungono tramite la porta usb. Volevo sapere s secondo voi è meglio usare delle classice cuffie tramite il tradizionale jack da 3,5.....oppure provare queste cuffie con attacco usb, che quindi sfruttano una configurazione e installazione software. Se avete anche altri consigli o prodotti che conoscete benvenga. =) Grazie P.S.: non sono un esperto qui siate clementi con me >.< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
|
confermo, feci questa stronzata di cuffie usb pure io...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.