Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2014, 15:26   #24901
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Non voglio fare una fila di quote, quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e mi hanno dato consigli e delucidazioni; grazie mille! Poi pongo una domanda: dal grafici sembra quasi che le mie HD419 abbiano un buon basso (e in effetti anche tra le caratteristiche era elencata la bontà dei bassi). Ma io non li sento molto, anzi sembrano quasi "piatte", non è che magari sono dure e necessitano di un minimo di amplificazione? Perché capisco lo smartphone ma anche da pc non sono molto diverse. Voi che dite? Da provare almeno con una piccola scheda audio?

P.S. le k240 le scarto, ora va dalle 612 alle grado sr80i.

Inviato dal mio criceto con talpatalk

No, non credo proprio che con un ampli o scheda ci sia....quale stravolgimento.

Per me dobbiamo analizzare cinque ipotesi
  1. I grafici sono sballati
  2. la tua cuffia è fallata
  3. un controllo audiometrico ?
  4. I commenti sono aficionados Sennh.
  5. Ti serve più "punch".......vai di Audeze

Hei Ale io scherzo troppo
Comunque, che ti costa fare un salto in un centro commerciale.
Provati le Bose AE2, le Momentum , le Sennh 380 Pro... di solito si trovano facilmente, son ben differenti.......
se non noti evidenti differenze non c'è che.. l'otorino

Rischerzo ancora... ciao e buona fortuna con le Grado o le 612

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 16:23   #24902
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Bravo. sarebbero da provare, non comprare a scatola chiusa come il sottoscritto

Molto liimpide e definite. azzz......meglio salire di grado (non mi riferisco alla nota marca) ma alle big Sennh. e Beyer.

E' proprio su quei due parametri che si sente la maggior differenza.... con le regine di cui sopra.

Si le 712 come tutte le Akg con archetto "autoregolante",non hanno assolutamente una presa stabile, non sono da "passeggio"ma da "poltrona.
Con la regina AKG 812 hanno cambiato sistema.....tipologia a scatti spero a cadenza mooolto ravvicinata ..... come le Momentum
Sai che quasi son più comode per via della leggerezza (peso) le Momentum Over che le Hd600
Nono per adesso mille sacchi per le cuffie non ho intenzione di spenderli XD
Anche se prima o poi, lo so già, ci cascherò.

Delle Beyer leggo molto spesso che hanno acuti talvolta taglienti o comunque affitacanti a lungo andare (per le 990). Per questo non mi sono mai interessato al marchio più di tanto.

By GT-N7100
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 11:00   #24903
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi

PS: Voglio specificare che negli ultimi giorni c'è stato un capovolgimento della situazione: Comincio a preferire l' Akg 612 alla Momentum Non riesco a capacitarmene.
Alla luce di quanto scrivi, non vorrei aver preso un abbaglio su Amazon

Mi pare che la bella recensione della 612 (che ho letto in questi gg) che appare sul bayer sopracitato possa essere scaturita dalla tua penna ,
elettroniche applicate,accenno alla Momentum ecc.

Ora ho sempre sostenuto che un ascoto fugace non sia a volte veritiero.
Nel mio caso servono gg. per apprezzare pienamente o meno una cuffia..stato d'animo,generi musicali, e via dicendo.

Queste considerazioni nulla tolgono alla apprezzabile rece che probabilmente hai pubblicato ( se mi sbaglio chiedo venia e mi cospargo di cenere) solo vorrei sapre se ritieni opportuno ancora,giudicare "poco divertente" la 612 Pro Akg.

Ti ringrazio per l'attenzione e mi scuso se avessi "mirato" all'utente sbagliato

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 05-06-2014 alle 11:02.
Old 05-06-2014, 11:30   #24904
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Alla luce di quanto scrivi, non vorrei aver preso un abbaglio su Amazon

Mi pare che la bella recensione della 612 (che ho letto in questi gg) che appare sul bayer sopracitato possa essere scaturita dalla tua penna ,
elettroniche applicate,accenno alla Momentum ecc.

Ora ho sempre sostenuto che un ascoto fugace non sia a volte veritiero.
Nel mio caso servono gg. per apprezzare pienamente o meno una cuffia..stato d'animo,generi musicali, e via dicendo.

Queste considerazioni nulla tolgono alla apprezzabile rece che probabilmente hai pubblicato ( se mi sbaglio chiedo venia e mi cospargo di cenere) solo vorrei sapre se ritieni opportuno ancora,giudicare "poco divertente" la 612 Pro Akg.

Ti ringrazio per l'attenzione e mi scuso se avessi "mirato" all'utente sbagliato

Ciao
La recensione è mia, mi hai scoperto

Personalmente la riscriverei così. Il fatto è un altro. Più vado avanti meno volentieri ascolto con la momentum. Non so spiegarti il motivo e mi rendo conto che è un cambiamento netto rispetto a quanto ho scritto poco tempo fa qui sul foro. Il fatto è che comincio ad avere l' impressione di "ascoltare un suono artificiale" (non so come dirlo meglio), pasticciato, quando uso la momentum. Non capisco perchè sono arrivato a questa conclusione, fatto sta che da 2 settimane a questa parte ho usato solo la Akg, e devo dire che sinceramente mi soddisfa di più.

Cosa ne pensi della recensione ? E' mal scritta o non ti è dispiaciuta ?

Ps: visto che ci siamo voglio ringraziare l' utente Trias per il suo consiglio sull' acquisto di questa AKG... devo dire che alla fine (per me) si è rivelato un grande acquisto.
Old 05-06-2014, 11:38   #24905
akfhalfhadsòkadjasdasd

@m@iko rif K612 Pro "divertente"
Io la definirei "sobria" ed "amabile", dalla resa assolutamente buona per la fascia di prezzo, avendo come pilotarla decentemente.
Nella mia piccola recensione ho spesso scritto 'pari merito' con qualcosa di classe Sennheiser HD650. Questo è ovviamente da prendere con le pinze, è una valutazione normalizzata tenendo conto della fascia di prezzo, il gradimento in generale.. la musica ascoltata e tutta la parte elettronica a monte, sorvolando sulla assoluta trasparenza.
Putroppo non ho le HD600... il paragone da fare sarebbe con queste.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 05-06-2014 alle 11:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 11:39   #24906
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Ps: visto che ci siamo voglio ringraziare l' utente Trias per il suo consiglio sull' acquisto di questa AKG... devo dire che alla fine (per me) si è rivelato un grande acquisto.
Ma prego
Old 05-06-2014, 12:52   #24907
anto1900
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Ragazzi vi propongo la mia situazione, mi serve un piccolo aiuto per la scelta. Comincio dicendo che ho avuto delle bose ie2 fino a due settimane fa, ma si sono rotte. Le mie ricerche per delle cuffie nuove sono finite in due diverse opzioni: akg k619 (69 euro) e magari, se è necessario, l'acquisto di un lettore mp3 o un dac mezzo decente per pilotarle, o le sennheiser momentum (in offerta su amazzone usa a 130 euro) ma senza la possibilità di acquistare un lettore o amplificatore. Per adesso ascolto musica dal cellulare (xiaomi mi2). I generi che ascolto maggiormente sono rock, blues e musica classica. Cosa è meglio fare?
anto1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 13:42   #24908
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da anto1900 Guarda i messaggi
Ragazzi vi propongo la mia situazione, mi serve un piccolo aiuto per la scelta. Comincio dicendo che ho avuto delle bose ie2 fino a due settimane fa, ma si sono rotte. Le mie ricerche per delle cuffie nuove sono finite in due diverse opzioni: akg k619 (69 euro) e magari, se è necessario, l'acquisto di un lettore mp3 o un dac mezzo decente per pilotarle, o le sennheiser momentum (in offerta su amazzone usa a 130 euro) ma senza la possibilità di acquistare un lettore o amplificatore. Per adesso ascolto musica dal cellulare (xiaomi mi2). I generi che ascolto maggiormente sono rock, blues e musica classica. Cosa è meglio fare?
putroppo non ho mai ascltato le k619, ma parlano benissimo delle yamaha hph 200, che sarebbero aperte pero'. dovrebbero andare bene per quei tre generi...
altrimenti le solite jvc s400 o delle koss ksc75 come soluzione temporanea, se il processo decisionale si allunga considerando vari dac amp
le koss ksc75 costano poco e suonano inverosimilmente bene
Old 05-06-2014, 14:14   #24909
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Ciao
La recensione è mia, mi hai scoperto

Personalmente la riscriverei così. Il fatto è un altro. Più vado avanti meno volentieri ascolto con la momentum. Non so spiegarti il motivo e mi rendo conto che è un cambiamento netto rispetto a quanto ho scritto poco tempo fa qui sul foro. Il fatto è che comincio ad avere l' impressione di "ascoltare un suono artificiale" (non so come dirlo meglio), pasticciato, quando uso la momentum. Non capisco perchè sono arrivato a questa conclusione, fatto sta che da 2 settimane a questa parte ho usato solo la Akg, e devo dire che sinceramente mi soddisfa di più.

Cosa ne pensi della recensione ? E' mal scritta o non ti è dispiaciuta ?

.................................................

Ne penso molto bene, l'ho scritto nel mio post precedente e confermo.
La recensione è completa; costruzione, materiale, tipologia, accessori,portabilità, senza entrare in cognizioni tecniche ( sensibilità e impedenza).
L'accenno alle sorgenti e la relativa resa che riporti possono bastare.

L'unico neo, se posso permettermi, è probabilmente la mancanza dei generi musicali preferiti dall'austriaca.
Ma dalla tua disanima sembra implicita la capacità "onnivora" della stessa.
Complimenti

Dimenticavo non c'è il due senza il tre Deciso per la Fidelio X1 ?

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
@m@iko rif K612 Pro "divertente"
Io la definirei "sobria" ed "amabile", dalla resa assolutamente buona per la fascia di prezzo, avendo come pilotarla decentemente.
Nella mia piccola recensione ho spesso scritto 'pari merito' con qualcosa di classe Sennheiser HD650. Questo è ovviamente da prendere con le pinze, è una valutazione normalizzata tenendo conto della fascia di prezzo, il gradimento in generale.. la musica ascoltata e tutta la parte elettronica a monte, sorvolando sulla assoluta trasparenza.
Putroppo non ho le HD600... il paragone da fare sarebbe con queste.
A entrambi
Diamo probabilmente un significato diverso al divertimento

Ricordo bene le tue considerazioni, apprezzo il "sobria ed amabile", che mi ricorda la 501 con aggiunta di "deliziosa"
La 712 è più cattiva probabilmente, entra più in profondità, ancora più sincera nei confronti della registrazione.
E a volte la cosa può essere sgradita
Non posso che complimentarmi con voi ,una cuffia che sbirciando bene la si trova a 135€ e che offre tanto di cui sopra..... è un vero affare

Miriddin!!!!!

(Lucio Anneo Seneca)
Old 05-06-2014, 14:23   #24910
anto1900
Junior Member

Quote:
putroppo non ho mai ascltato le k619, ma parlano benissimo delle yamaha hph 200, che sarebbero aperte pero'. dovrebbero andare bene per quei tre generi...
altrimenti le solite jvc s400 o delle koss ksc75 come soluzione temporanea, se il processo decisionale si allunga considerando vari dac amp
Grazie per la risposta! Preferirei comunque cuffie chiuse rispetto alle aperte, le userei molto anche per strada, mi muovo molto a piedi, e non vorrei sentire troppo rumori esterni. Comunqhe, ho notato che hai evitato le senn. Svista o cosa voluta? Da quanto ho capito le possiedi
Old 05-06-2014, 14:25   #24911
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
.................................................

Ne penso molto bene, l'ho scritto nel mio post precedente e confermo.
La recensione è completa; costruzione, materiale, tipologia, accessori,portabilità, senza entrare in cognizioni tecniche ( sensibilità e impedenza).
L'accenno alle sorgenti e la relativa resa che riporti possono bastare.

L'unico neo, se posso permettermi, è probabilmente la mancanza dei generi musicali preferiti dall'austriaca.
Ma dalla tua disanima sembra implicita la capacità "onnivora" della stessa.
Complimenti

Dimenticavo non c'è il due senza il tre Deciso per la Fidelio X1 ?

Hai ragione ! Non ho parlato della musica che ascolto. Ottimo consiglio in vista delle prossime (ipotetiche) recensioni

Direi di si, credo che andrò di X1... l' unica alternativa che sto considerando è la DT880 Pro.
In realtà avrei già dovuto ordinare (come avevo scritto), ma la settimana scorsa incredibilmente ho vinto un viaggio in brasile per i mondiali per cui ho deciso di posticipare l' acquisto di 2-3 settimane perchè quei dindi mi fanno comodo

Ultima modifica di Touareg : 05-06-2014 alle 14:27.
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 15:00   #24912
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Hai ragione ! Non ho parlato della musica che ascolto. Ottimo consiglio in vista delle prossime (ipotetiche) recensioni

Direi di si, credo che andrò di X1... l' unica alternativa che sto considerando è la DT880 Pro.
In realtà avrei già dovuto ordinare (come avevo scritto), ma la settimana scorsa incredibilmente ho vinto un viaggio in brasile per i mondiali per cui ho deciso di posticipare l' acquisto di 2-3 settimane perchè quei dindi mi fanno comodo

................................................Ma che .......

Sicuramente la Beyer ha un basso più controllato, ma bello pimpante anch'esso... nella pro.
Per il resto a mio gusto, preferibile, più dettagliata con qualche "scappatella " sulle alte (esenti nella X1)...essendo più brillanti.

Ohh..... buon viaggio e cerca di portar fortuna ai nostri valorosi..speriamo.."giocherelloni"

(Lucio Anneo Seneca)
Old 05-06-2014, 15:06   #24913
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
................................................Ma che .......

Sicuramente la Beyer ha un basso più controllato, ma bello pimpante anch'esso... nella pro.
Per il resto a mio gusto, preferibile, più dettagliata con qualche "scappatella " sulle alte (esenti nella X1)...essendo più brillanti.

Ohh..... buon viaggio e cerca di portar fortuna ai nostri valorosi..speriamo.."giocherelloni"

Davvero ! Ci proverò

Tanto sono due cuffie che o prima o dopo intendo acquistare... Io punterei ad acquistare prima l' X1. Certo che mi piacerebbe approfittare di un piccolo sconticino, ma da qualche mese non si "muovono": continuo a cercare in giro ma sempre 210 euro bisogna spendere.
Old 05-06-2014, 21:59   #24914
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:

Provati le Bose AE2, le Momentum , le Sennh 380 Pro... di solito si trovano facilmente, son ben differenti.......

A questo punto seguo il tuo consiglio, l'unica cosa che non mi convince molto è il fatto che nei centri commerciali di solito le cuffie sono collegate ad ampli di dubbia qualità oppure non sono collegate a niente e a quel punto con il telefono è molto difficile valutare cuffie di quel calibro. Farò un giro r vedremo cosa ne vien fuori. Grazie ancora!

Quote:

Quote:

Inviato dal mio criceto con talpatalk
Old 05-06-2014, 22:19   #24915
olivercervera
Senior Member

L'Avatar di olivercervera

Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Dopo anni con le in-ear, e avendo trovato l'equilibrio perfetto con le Klipsch S4 (recensite da me nel post auricolari), ho deciso di passare a delle cuffie più grandi
Leggendo su vari siti/forum (non qui stavolta) ho deciso di comprare le (nuove) Audio Technica ATH-M50X.

Datemi il tempo di finire il burn-in e le recensico (non c'è la recensione)
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 22:27   #24916
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Dopo anni con le in-ear, e avendo trovato l'equilibrio perfetto con le Klipsch S4 (recensite da me nel post auricolari), ho deciso di passare a delle cuffie più grandi
Leggendo su vari siti/forum (non qui stavolta) ho deciso di comprare le (nuove) Audio Technica ATH-M50X.

Datemi il tempo di finire il burn-in e le recensico (non c'è la recensione)
Da quel che leggo, una bella scelta
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 22:39   #24917
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
..sta risalendo la scimma per le Beyerdynamic Custom One Pro......
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:08   #24918
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
A questo punto seguo il tuo consiglio, l'unica cosa che non mi convince molto è il fatto che nei centri commerciali di solito le cuffie sono collegate ad ampli di dubbia qualità oppure non sono collegate a niente e a quel punto con il telefono è molto difficile valutare cuffie di quel calibro. Farò un giro r vedremo cosa ne vien fuori. Grazie ancora!

Si ho capito che mi volete bene
Però mi sembra che esagerate......... è già la seconda volte che triplicate il "quote"

Certamente non è una prova affidabilissima.
Ma ho citato proprio quelle tre cuffie perchè potresti avere la fortuna di trovarle tutte e tre nello stesso centro.
Ma soprattutto offrono frequenze basse completamente differenti, chi più chi meno, timbricamente diverse, da confrontare con la cuffia in tuo possesso.

Anche con un semplice telefono ( non proprio scrauso spero) te ne accorgi, sono facilmente pilotabili,la più affamata è la 380 ma niente di preoccupante.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 06-06-2014, 16:59   #24919
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Certo che se mi dici "ascltato" me la butti giù in partenza
per le Ksc75 non posso che quotarti !
Con l'arrivo dell'estate poi

Quote:
Originariamente inviato da anto1900 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Preferirei comunque cuffie chiuse rispetto alle aperte, le userei molto anche per strada, mi muovo molto a piedi, e non vorrei sentire troppo rumori esterni. Comunqhe, ho notato che hai evitato le senn. Svista o cosa voluta? Da quanto ho capito le possiedi
Nono a Trias bastano le Sennh HD650 !!

Io ho le Momentum Over e non posso che parlarne bene ..meno per il prezzo (ma realizzate mooolto bene, materiale,custodia,leggerezza..eccellenti )
Resa sonora differente tra le due e non di poco, più votata agli estremi di banda la on..... pù equilibrata la over..va a gusti
Aggiungo che entrambe hanno un buon isolamento.

P.s. Ho visto ora i tuoi generi preferiti..rock, blues e musica classica
Non sarebbe male anche la Bose Ae2 la trovi a buon prezzo su Uniero Web 149,90 c. s.s.
Strutturalmente deboluccia rispetto alle Momentum ma ottimo sound, dimenticavo circumaurale molto comoda.
Non so dirti come isolamento..prova fugace.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 06-06-2014 alle 17:47.
Old 06-06-2014, 17:29   #24920
anto1900
Junior Member

Ragazzi qualcuno potrebbe darmi un parere flash sulle philips fidelio m1? Ho trovato un'offerta abbastanza allettante sull'amazzone e sono indeciso tra queste e le akg k619. Ho notato che le m1 hanno un'impedenza molto bassa (16 ohm), andrebbe bene il mio normale smartpone per ascoltarci musica o dovrei prendere un dac o un mp3?

Ultima modifica di anto1900 : 06-06-2014 alle 17:33.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian