|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Ma si dai ad ogni cuffia il suo genere ![]()
![]() |
![]() |
#23922 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
veramente più leggo il thread e più è complessa la cosa. Le uso in prevalenza per musica e qualche video. saltuariamnete per gioco. Le evo va bene? Posso chiedervi dove si trovano (in pvt), nella "foresta" non ci sono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23923 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure su Thoman de sempre bianche ,le nere entro il 15 ma costa quasi più la spedizione che la cuffia 29 + 20 (s.s.) ![]() Altrimenti se cambi modello musiclandia Ultima spiaggia evo nera, l'amazzone gallica ( ora non concorrenziale) ma ti viene 53 €, compreso spedizione solo l'italica è gratuita Le offerte son sempre dietro l'angolo,è stata venduta poco tempo fa intorno ai 33€
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 24-03-2014 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23924 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Per modelli , come puoi legge sopra, non sono in grado di formulare una preferenza perchè non ho esperienza in questo settore. l'unica cosa certa è il budget limitato su 40-50 Se hai consigli sono ben accetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
[Cuffie] Guida alla scelta
Quote:
Sull amazzone Spagnola trovi sempre le Jvc S400 a 29€ spedite.... Io le Evo le ho prese in Francia sempre nella foresta....a 32€.... Ma ormai sono troppo inflazionate..... Per un bel po' non scenderanno di prezzo mi sa... Io personalmente per 50€ non le prenderei.....anche se sono davvero fantastiche....... Ps forse non hai specificato se le userai in mobilità,con un lettore portatile,amplificate a casa ecc....così sarà d'aiuto a chi vorrà consigliarti...io non sono nella condizione di poterlo fare...a parte darti info sui due modelli in mio possesso...ovvero le Evo e le S400 ![]() Ultima modifica di j.plissken : 24-03-2014 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Su topmix ti vengono 40 spedite... occhio alla scarsa portabilità soprattutto perché l audio fuoriesce molto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#23927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23928 | |
Senior Member
|
Quote:
Sotto i cinquanta la vedo dura a parte le Superlux Non le ho mai ascoltate ma di alcuni modelli ne parlano bene. Altrimenti potresti dare un 'occhiata alle Sennheiser. Per l'esattezza HD 429 sui 59 su l'ammazzone nostrana Circumaurale sempre, quindi comoda ma chiusa,potrebbe essere utile. Sicuramente più isolata dai rumori sia in che da. http://en-us.sennheiser.com/over-ear...olation-hd-429
![]() |
![]() |
#23929 |
Senior Member
|
Ciao Peppe come ti va con la Bianca
![]() |
#23930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per chi fosse interessato alle Evo nere, avevo scritto a Topmix qualche giorno fa e mi han detto che potrebbero tornare disponibili per Aprile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23931 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23932 | |
Senior Member
|
Quote:
Relativo anche questo discorso. dipende sempre quanto siano articolati e privi di risonanze, essendo chiusa il rischio c'è, considerando la loro fascia di prezzo Non esiste questo rischio invece con le Sennh HD380 di cui posso darti l'alloggiamento dei padiglioni, appena misurati 75x45. Il fatto che siano ovali nelle 429 potrebbe essere un vantaggio per te. Ma credo che non possano raggiungere le dimensioni della 380, tra le più capienti sul mercato.
![]() |
![]() |
#23933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi una cuffia ottima qualità con bassi profondi sui 100 euro di colore bianco cosa mi consigliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Audio Technica ATH-M50-WH ma siamo sui 150 ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 24-03-2014 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuro...dopo l'esperienza Evo...le prendo semiaperte\aperte...visti i pro.... Non capisco come possano scriverne cosi' bene delle 681 Evo dal lato comodita'...io se le tengo 1 ora mi "sdrumano" la capoccia...ho capelli,ma li tengo a circa 3\4 mm quindi e' come non li avessi...mi si stampano tutti i quadretti della fascia in testa....con relative "montagnette"....capisco che quasi tutti abbiano molti capelli ed orecchie piccole(sotto i 5cm......) pero' mi fa strano....dal lato "suono" nulla da dire....a parte gli scivoloni che prendono ogni tanto....perdendo un po' la scena,sbilanciandosi vistosamente ai lati....ma ormai mi ci sono abituato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23936 |
Senior Member
|
Una bella 681 Evo Bianca........................
![]() ![]() Ultima modifica di j.plissken : 24-03-2014 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23937 |
Senior Member
|
Infatti l'ha presa PeppeMarino ma non dà segnali di fumo
![]() Si le dimensioni delle Sennh essendo ovali possono essere più comode rispetto alle rotinde.. Del resto la misura 75x45 comprende anche le due Sennh 600/650. Si le orecchie che misurano 5cm si contano sulle dita, mediamente sono 6/6.5. Altrimenti vai sulle HD800 più capiente di quelle proprio, difficile trovarne. ![]() Per le 429, magari le trovi in prova in qualche centro commerciale, non è detto poi..... che una chiusa non sia di tuo gradimento, ci sono chiuse e chiuse. Non c'è niente da fare si puo scrivere kilometri di rece ma la prova sul campo non ha rivali ![]()
![]() |
#23938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Le ho provate poco , ma va benissimo , per ora solo musica.
Collegate alla x-fi usb suonano bene , devo smanettare un po con i settaggi di crystallizer e il bass boost per trovare il giusto setting per me. Le devo provare appena possibile in game in questa settimana devo trovare il tempo ![]() Ho notato però che mi danno la nausea se ascolto a volume alto , mi faceva lo stesso con le sony xb-500 o le roccat kave, è un problema mio sicuro ps Le mie orecchie ci entrano benissimo! ![]() Le sto ascoltando ora , ho disattivato tutti i miglioramenti audio e già mi piacciono. Devo provare i pad di velluto.
Toshiba L850-1pd -logitech x350 - Creative titanium x-fi usbPhilips 234cl Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020 Ultima modifica di PeppeMarino : 24-03-2014 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23939 |
Senior Member
|
Bene segnali di fumo arrivati
![]() ![]() E' vero c'è chi ha le orecchie lillipuzziane chi ciclopiche ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23940 |
Senior Member
|
Si ma cavolo....5.5 cm sono davvero pochi.... Sarà tutto rapportato... Sopra.... E sotto? ^____^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.