|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ATTENZIONE
Visto l'elevato numero di crash/reboot/freeze che stanno invadendo tutti i forum europei, al fine di verificare una mia (e altrui) ipotesi, volevo sapere se: 1) chi ha avuto i problemi sopracitati possiede una Sound Blaster 1a) state usando l'exe originale del gioco oppure una no-cd x evitare lo sbattimento di avere il DVD sempre dentro? 2) chi non avesse MAI avuto uno dei problemi (beato lui), puo specificare che scheda audio ha Faccio presente che in moltissimi forum internazionali, moltissimi utenti hanno questo tipo di problema e x ora nessuno è riuscito a capire quale fosse il motivo di questi crash e reboot Al fine di aiutare il maggior numero di persone vi segnalo che ALCUNI utenti hanno risolto: 1) aggiornando i driver della vga e quelli della scheda audio 2) aggiornando sul sito AMD i driver e settando la modalità Windows 98 3) attivando il WMI da Sistema 4) disabilitando completamente l'accelerazione audio da dxdiag 5) aggiornando i driver AC97 di mobo con chipset nForce con quelli Realtek in generale queste 4 soluzioni DISTINTE hanno aiutato ALCUNI utenti a risolvere il problema ma moltissimi altri li hanno provati tutti senza alcun risultato positivo
Ultima modifica di dooka : 20-06-2005 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
soundstorm integrato della nf7-s 2.0------>nessun problema ![]()
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Unico problema : assenza dell'audio nelle scene di intermezzo e delle radio nelle auto. Risolto abbassandro di una tacca l'accellerazione hw, ho una SB AUDIGY 4 PRO Gioco originale senza nocd... tanto sto giocando solo a questo e sta sempre nel lettore ![]() no crash, no reboot niente.... (SGRAAAATTTTT) solo una volta mi è uscito a windows su 10000 volte che l'ho giocato (ci può stare va)
![]() |
![]() |
#1326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che le ipotesi sono veramente miriadi, ho racchiuso tutto, non si sa mai x ora vorrei limitarmi a trovare riscontri razionali e logici quali un audio device o un driver falsato, successivamente si puo pensare a qualcosa di decisamente piu "astruso" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti avevo letto che chi aveva il soundstorm nn aveva problemi contrariamente quasi tutti quelli che subivano reboot erano dati dai driver nVidia AC97 che creavano problemi. Molti hanno risolto installando direttamente quelli della Realtek Quote:
parecchi utenti nelle pagine dietro mi sembra avevano questo problema di nn riuscire a sentire tutti i suoni |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
raga c'è qualche parch per avere i sottotitoli in ita? grazie
![]()
![]() |
#1329 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non sono riuscito a capire in cosa consiste (o come funziona) la mira automatica: in sostanza, se io clicco con il destro compare una freccia verde sulla testa del mio bersaglio, ma se io non lo punto per benino con il mouse non è che lo becchi, quindi dove sta l'automatismo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
|
Quote:
2) exe originale 3)Purtroppo non rientro in questa categoria... Risolto abbassando di BEN DUE tacche l'accelerazione (una non è bastata)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate ragazzi, a proposito di missioni "ke scompaiono": Ho fatto la corsa andando a trovare Cesar.
Non la prima che si fa in città, e dove corre lo stesso Cesar. Alla fine trovo lo stesso personaggio che mi aveva accolto, vestito nero e occhiale che fa tanto russo. Mi passa un biglietto da visita e dice che potrò trovarlo a San Fierro ma non lo vedo da nessuna parte. ![]() Ora, visto che anche la signorina che lo accompagna non è affatto male, soprattutto se paragonata a Denise ![]() ![]()
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Ma Wuzzy lo trovi a San Fierro più avanti....anch'io con il soundstorm nessunissimo problema, va da dio, pur avendo anche i cata 5.6 che si dice diano più problemi degli altri!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
1b Si proverò ad aggiornare l'aggiornabile e ad abbassare l'accellerazione hw di 3 tacche (è già giù di 2 per problemi con altri giochi)
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sapete come fare per settare il gioco a 100Hz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
arrivo un po in ritardo, ho letto in 3 ore solo fino a pagina 33 poi ho mollato
![]() ![]() stupendo gioco, son riuscito per ora a farmi solo un giretto in bici subito iniziato il gioco e devo dire ke già mi stavo divertendo ![]() come grafica preferivo forse un po di più vice city, era "meno" vera e il gioco era forse più piacevole ^^ nn posso aggiungere altro nn avendoci praticamente mai giocato ancora... aggiungo per ki avesse sistemi ormai un po "retrò" e ha paura ke nn gli giri il gioco: ho un 2.4ghz, 512 mb, geforce 4 ti4200 e vado liscio a 1024x768, effetti molto alti, visibilità a metà, senza limitatore (col limitatore i 25fps fissi si notano troppo). Driver 44.67 ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
|
Cesar: "Ti interessa fare soldi facili??
CJ: "Il Papa è cattolico?" Cesar: "Perchè continui a farmi questa domanda, non mi interesso di queste cose new age!..." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.