|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No andryonline, non sei il solo.
Nell'anteprima pubblicata su GMC effettivamente si parlava, in un box, di particolari missioni da giocare in doppio. Nella recensione pubblicata sul numero di Luglio (già in edicola ndr) però non c'è nemmeno un accenno a tale possibilità e nella scheda a fondo pagina campeggia la scritta: Multigiocatore NO. EDIT: Questo è il MIO messaggio numero 100. ![]()
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Ragazzi, ho preso ieri sera questo immenso giocone.
Ho però un problema: dove devo andare all'inizio? Ieri ho passato 2 ore a girovagare facendo idiozie in moto per vedere com'era il gioco e mi sono divertito, però stasera vorrei cominciare seriamente giocandomi la storia. altra cosa, è possibile vedere la mappa totale a schermo? Cioè vedere dove mi trovo sulla mappa? così riesco anche a capire dove sono sulla mappa cartacea grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Grazie, cmq è un peccato non si possa giocare in due, anche se dover rimanere entrambi nella stessa porzione di schermo avrebbe comunque limitato enormemente la libertà d'azione e la giocabilità.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
dove vanno messi gli mp3 per sentirli nella radio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1007 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
dove la crei la cartella? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per ascoltare i vostri MP3 dovete piazzare i collegamenti qui:
C:\Documents and Settings\"tuonomeaccount"\Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks Appena avete fatto, andate in OPZIONI -->IMPOSTA AUDIO --> OPZIONI TRACCE UTENTE e clickate su SCANSIONA TRACCE UTENTE. Attivando l'opzione SCANSIONE AUTOMATICA MEDIA dovrebbe farlo da solo ogni volta che avviate il gioco, ma non ne sono sicuro. La cartella User Tracks esiste già, quindi non va creata, e vi assicuro che bastano i collegamenti ai Vs. files. In effetti andryonline, non credo che lo giocherei in 2 anche se ce ne fosse la possibilità. ![]() P.S. Scusate il maiuscolo, ho riportato i nomi delle opzioni così come si trovano nel gioco. P.P.S. Se inviate messaggi con scritto: "Non trovo il percorso "tuonomeaccount"" vi segnalo! ![]()
![]() |
#1009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Si, puoi.
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Carino!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Domandina un pelino OT:
per me che ho a casa GTA3 e ViceCity (causa fratelli che giocano) senza averci mai giocato seriamente, conviene 1) Farsi di seguito i 3 giochi in ordine cronologico 2) Comprare e iniziare subito da SanAndreas visto che è migliore e in più non rischierei l'eventuale ripetitività dello schema di gioco dei 3 GTA? Grazie! PS: Config - 3000+,1GB Ram, 9700pro ![]()
![]() |
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ps1: non tutti i rifugi hanno garage Ps2: alcuni garage possono contenere 1, altri 2 o 3 mezzi, ma tu puoi farne stare quanti vuoi: se non si apre il basculante smonti dall'auto, si apre il portone, rimonti in fretta in auto ed antri a mille km/h ![]() A volte in un garage per 1 auto ne faccio stare 3 e un paio di moto ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Città: Roma
|
Poi nel garage penso che vivano gli gnomi di Babbo Natale...chiudo la porta che la macchina e' a pezzi e puzzolente, la riapro che e' pulita, brillante col bollino blu appena fatto e con l'Arbre Magique sullo specchietto
![]() La prossima volta chiedo se in omaggio mi offrono anche un bel puttanone sul sedile posteriore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.