|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() Bon, basta OT dai! Scusa a tutti! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Fine OT per me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
piccolo buggetto: girando con la moto ho trovato in una villetta in una collina una piscina con dentro un piano solido colorato di azzurro per simulare l'acqua
![]() a parte questo, sono contento del mio nuovo acquisto, i 39 eurini meglio spesi negli ultimi 6 mesi
![]() |
#746 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
mah , io se lo lascio attivo quando si blocca, vedo solo per un momento l'errore con la finestra ATi che mi dice se voglio spedire il rapporto, ma lo vedo per 1/2 sec., poi schermo nero e devo resettare lo stesso.. ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Comunque ho fatto un po' di verdoni tra quello e i taxi ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
è una ottima utility, ma uno dei suoi problemi è di essere a volte troppo sensibile e a volte segnalare senza vero motivo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
OG Loc è il mio nuovo idolo!!
''...vengo con te e per la strada faccio un paio di freestyle...giassai ce la fai poi vedrai OG OG'' CJ: '' Si si si, ok ok, chiudi quella cazzo di bocca, vado da solo!!'' ![]() ![]() ![]() GTA San Andreas: Il Gioco ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci vuole una low-rider, cioè quelle macchine bisposto lunghe 6 metri, larghe 3 e alte 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
Non so come fate a giocare con la tastiera e neanche con un pad configurato a piacere....
Io non riesco proprio a configurare il pad come ce l'ho sulla PS2 e li GTA SA è proprio un'altra cosa (come giocabilità per via del pad)
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
Effettivamente su PS2 si gioca parecchio meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
Riguardo il fatto soldi e ricompense...bisogna farseli da soli con le modalità pappone, taxi, furti, ecc??
Perchè le missioni mi danno rispetto e basta ![]() ![]() Tra l'altro dove trovo il furgone per i furti?? Dentro il parcheggio dove l'ho lasciato dopo il furto della missione?? Eccheccazzo non mi ricordo dov'è ![]() Mi date na mano?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho provato ad andare nella nuova città via mare (come qualcuno aveva detto), ma appena arrivo mi becco in automatico 4 stelle da ricercato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.